Nuvola
IC PARCO DEGLI ACQUEDOTTI - RMIC8GG001

ALBO PRETORIO - In pubblicazione

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=17491
G
RADUATORIE PERMANENTI PERSONALE ATA

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=17693
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Roma

 

 

 

 

Pubblicazione delle Graduatorie a Esaurimento definitive dei docenti di scuola secondaria di I e II grado aggiornate.

93 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
La scuola a prova di privacyVII - PERSONALE000545419-05-202319-05-2023
CIRCOLARE N. 320 PROGETTO "SCUOLE APERTE" " CONVERSAZIONI EDUCATIVE"I.1 - Normativa e disposizioni attuative000209502-03-202302-03-2023
PROGETTO SCUOLE APERTE "EN PLEIN AIR"I.1 - Normativa e disposizioni attuative000209402-03-202302-03-2023
Lettera di incarico di PERSONALE DOCENTE –– Docente per Laboratorio Lettura Pompili Sara Progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023”I - AMMINISTRAZIONE000140915-02-202315-02-202331-08-2023
Lettera di incarico di PERSONALE DOCENTE –– Docente per Laboratorio Lettura Beltrami Amalia Progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023”I - AMMINISTRAZIONE000140815-02-202315-02-202331-08-2023
Lettera di incarico di PERSONALE DOCENTE –– Docente Coordinatore per Monitoraggio Laboratori Progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023”I - AMMINISTRAZIONE000140715-02-202315-02-202331-08-2023
Lettera di incarico di PERSONALE DOCENTE –– Docente per gli Eventi STEM Sera Emilia Progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023”I - AMMINISTRAZIONE000140615-02-202315-02-202331-08-2023
Avviso presentazione di offerta per l’affidamento con procedura di valutazione comparativa delle offerte fornite da più operatori economici ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, per il servizio di “Organizzazione di campi scuola per le classi quinte della scuola primaria e terze della scuola secondaria di primo grado” per l’a.s. 2022/2023 dell’I.C. Parco degli AcquedottiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000113306-02-202306-02-202328-06-2023
Fwd: Inoltro domanda Progetto Lettura-Docenti Coordinatori per monitoraggio e Docente espertoVII - PERSONALE000111206-02-202306-02-202331-08-2023
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO in qualità di Docente Coordinatore per il monitoraggio dei Laboratori per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” –I - AMMINISTRAZIONE000111406-02-202306-02-202331-08-2023
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO in qualità di Docente per il laboratorio di lettura per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” –I - AMMINISTRAZIONE000111306-02-202306-02-202331-08-2023
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO in qualità di Docente per gli eventi STEM per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” –I - AMMINISTRAZIONE000111106-02-202306-02-202331-08-2023
Avviso mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” – EVENTI STEMI - AMMINISTRAZIONE000105703-02-202303-02-202331-08-2023
Avviso mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” – Laboratorio di Lettura docentiI - AMMINISTRAZIONE000105503-02-202303-02-202331-08-2023
Avviso mediante procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” – Docenti Coordinatori per monitoraggio dei LaboratoriI - AMMINISTRAZIONE000105403-02-202303-02-202331-08-2023
Verbale Commissione di valutazione candidatura relativa docente esperto laboratorio grafico pittoricoI - AMMINISTRAZIONE000101202-02-202302-02-202331-08-2023
: Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE A.T.A. per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023I - AMMINISTRAZIONE000094101-02-202301-02-202331-08-2023
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione, finalizzata alla individuazione di PERSONALE INTERNO per l’attuazione del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022/2023” –“ Laboratori grafico pittorico per i bambini delle classi prime scuola primariaI - AMMINISTRAZIONE000094001-02-202301-02-202331-08-2023
Determina di personale interno per la selezione di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - PROGETTO “SCUOLE APERTE IL POMERIGGIO” – A.S. 2022/2023.I - AMMINISTRAZIONE000076927-01-202327-01-202331-08-2023
: Determina affidamento diretto fuori MEPA ai sensi dell’Art. 36 comma 2 lett. a) D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per servizio di formazione.I - AMMINISTRAZIONE000020011-01-202311-01-2023
Determina CollaudatoreI - AMMINISTRAZIONE001229619-12-202219-12-202231-08-2023
Determina ProgettistaI - AMMINISTRAZIONE001229519-12-202219-12-202231-08-2023
Verbale Commissione di valutazione candidature ProgettistaIV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001207313-12-202213-12-202231-08-2023
Verbale Commissione di valutazione candidature Collaudatore\IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001207213-12-202213-12-202231-08-2023
Verbale Commissione di valutazione candidature Assistenti AmministrativiIV.5 - Progetti e materiali didattici001207113-12-202213-12-202231-08-2023
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione candidature Progettista e Collaudatore.VII - PERSONALE001200312-12-202212-12-202231-08-2023
Nomina e contestuale convocazione commissione valutazione candidature Assistenti AmministrativiVII - PERSONALE001200212-12-202212-12-202231-08-2023
COMUNICAZIONE N° 122 Pubblicazione Codice disciplinare personale ATAI.1 - Normativa e disposizioni attuative001092315-11-202215-11-2022
COMUNICAZIONE N° 120 Pubblicazione Codice di comportamentoI.1 - Normativa e disposizioni attuative001091515-11-202215-11-2022
Determina a contrarre per affidamento servizio assistenza impianto allarme- Affidamento diretto – ai sensi dell’art.36,comma 2 lett.a D.Lgs. 50/2016. CIG: ZD837CDB2BI - AMMINISTRAZIONE000869920-09-202220-09-2022
graduatorie d'istitutoVII - PERSONALE000851215-09-202215-09-2022
DECRETO DI NOMINA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA ESECUTIVA DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO TRIENNIO 2021/2024II.4 - Giunta esecutiva000016710-01-202210-01-202231-08-2024
Decreto Nomina Consiglio di IstitutoA/19 - ORGANI COLLEGIALI001070506-12-202106-12-202131-08-2024
Decreto ElettiA/19 - ORGANI COLLEGIALI001049930-11-202130-11-202130-11-2024
Decreto indizione elezioni CdIA/19 - ORGANI COLLEGIALI000882314-10-202114-10-202114-10-2024
Pubblicazione Grad. definitiva III fascia ATAB/10g - GRADUATORIE PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE000751431-08-202131-08-2021
GRADUATORIEC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000688113-10-202013-10-202031-08-2023
Determina di aggiudicazione definitivaB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000650601-10-202001-10-2020
DETERMINA SANIFICAZIONEB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000625628-09-202028-09-2020
DETERMINA ODA LICENZA RIUNIONI A DISTANZAC/14 - CONTABILITA' GENERALE000605721-09-202021-09-2020
OGGETTO: ORGANIGRAMMA E NOMINA DEI REFERENTE SCOLASTICO PER COVID DI ISTITUTO E REFERENTI SCOLASTICI PER COVID DI PLESSO PER L’EMERGENZA SARS-COV-2 AI SENSI DEL DOCUMENTO DELL’ISS “INDICAZIONI OPERATIVE PER GESTIONE DI CASI E FOCOLAI DI SARS-COV-2 NELLE SCUOLE E NEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INFANZIA” DEL 28 AGOSTO 2020”B/33 - SICUREZZA000602618-09-202018-09-2020
determina acquisto materiale di pulizie LombardiB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000593116-09-202016-09-2020
Determina acquisto materiale igienico/sanitario MEDITERRANEAB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000596416-09-202016-09-2020
Avviso Selezione Assistenti alla ComunicazioneB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000584014-09-202014-09-2020
Determina Indizione Avviso Assistenti alla ComunicazioneB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000583214-09-202014-09-2020
determina lavori pavimento sala refettorioB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000560404-09-202004-09-2020
determina acquisto condizionatore d'ariaB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000529506-08-202006-08-2020
Comunicazione chiusura uffici dal 10 al 14 Agosto 2020B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000527805-08-202005-08-2020
determina sanificazione condizionatoriB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000476525-06-202010-07-2020
Determina per acquisto visiere protettiveB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000497810-07-202010-07-2020
Avviso di selezione progetti per la realizzazione delle attività volte a supportare le istituzioni scolastiche nell’emergenza sanitaria da Covid-19, nell’ambito del bando per la realizzazione di attività progettuali che consentano l’ampliamento del tempo scuola ordinario attraverso l’individuazione di collaborazioni esterne con il terzo settore e gli Enti locali nell’ambito del bando pubblico rivolto alle scuole prot. n° 32 del 03/07/2020, inerente alla legge 18 dicembre 1997, n. 440B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000496109-07-202009-07-2020
indice di tempestività 2° trimestre 2020B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000495708-07-202008-07-2020
Modifica al Programma annuale 2020 Mod. FB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000479826-06-202026-06-2020
Conto Consuntivo 2019 modello HB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000479726-06-202026-06-2020
Nomina rup pon Smart classB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000478126-06-202026-06-2020
determina affidamento diretto migrazione datiB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000454217-06-202017-06-2020
Determina di affidamento diretto per i lavori di manutenzione ordinariaB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000455017-06-202017-06-2020
Disseminazione Progetto 10.8.6A-FESRPON-BA-2020- 28 SMART CLASS:“Creativity smart teaching ”B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000433510-06-202010-06-2020
Decreto di Assunzione in bilancio Progetto 10.8.6A-FESRPON-BA-2020- 28 SMART CLASS:“Creativity smart teaching ”B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000433310-06-202010-06-2020
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTEB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000418005-06-202005-06-2020
Determina per acquisto dispositivi Covid 19B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000402529-05-202029-05-2020
Decreto di discarico dei beni inventariatiB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000390827-05-202027-05-2020
Verbale del discarico dei beni inventariatiB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000390227-05-202027-05-2020
Avviso disponibilità in beni in dismissioneB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000391027-05-202027-05-2020
Determina per servizio di smaltimento cartaB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000371125-05-202025-05-2020
Determina acquisto mascherineB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000355821-05-202021-05-2020
Determina affidamento diretto contratto di manutenzione e assistenza tecnica informaticaB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000343519-05-202019-05-2020
Annullamento in autotutela dell’avviso per il reperimento di un esperto interno formatore per assistenti tecnici di laboratorioB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000333714-05-202014-05-2020
Determina per riparazione impianto d'allarmeB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000320111-05-202011-05-2020
ACCORDO DI RETE TRA ISTITUZIONI SCOLASTICHEA/16/c - RAPPORTI CON ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE000319308-05-202008-05-2020
Istituzione commissioneB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000309406-05-202006-05-2020
PRIVACY Nomina Soggetto Autorizzato al Trattamento di Dati Personali AMMINISTRATORE DI G SUITE Regolamento UE 2016/679 del 27/04/2016B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000299902-05-202002-05-2020
Annullamento in autotutela della Determina prot. n° 2973del 29/04/2020B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000299702-05-202002-05-2020
Avviso di selezione docenti esperti per l’attuazione del D.M. 187 del 26/03/2020 in attuazione dell'articolo 120 del decreto-legge 18 del 2020 per la didattica a distanza. Registrato dalla Corte dei Conti il 27 marzo 2020, n. 484.B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000299802-05-202002-05-2020
nomina animatore digitaleB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000293328-04-202028-04-2020
indice di tempestività 1° trimestre 2020B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000275315-04-202015-04-2020
BUONO D'ORDINE RINNOVO DOMINIOB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000251331-03-202031-03-2020
DETERMINAB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000233519-03-202019-03-2020
Determina acquisto materiale informaticoB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000212909-03-202009-03-2020
determina affidamento diretto per la realizzazione del progetto "attività Motoria" caseB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000163720-02-202020-02-2020
Bando avviso mirato al reclutamento di un Referente interno per la realizzazione di Ambienti di apprendimento innovativi nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) personale ATAB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000098704-02-202004-02-2020
Bando avviso mirato al reclutamento di un Referente interno per la realizzazione di Ambienti di apprendimento innovativi nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000098404-02-202004-02-2020
Determina a contrarre per l’affidamento diretto servizi assistente alla comunicazione a.s. 2019/20 (ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs. 50/2016)B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000066824-01-202024-01-2020
Determina acquisto carta per fotocopiatriceB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000062923-01-202023-01-2020
Mod-lg1902012- comunicazione di avvenuto adempimentoB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000054622-01-202022-01-2020
determina rinnovo certificato firma digitaleB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000784417-12-201917-12-2019
manifestazione d'interesse Campi scuola 19/20B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000782316-12-201916-12-201914-12-2024
MODIFICA AL PROGRAMMA ANNUALE MOD. FB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000057722-01-202024-06-2019
Pubblicazione definitiva graduatoria 3 fascia ATAB/10g - GRADUATORIE PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE000550830-08-201830-08-2018
CONTO CONSUNTIVO 2017A/06/d - RENDICONTI ED ACCREDITAMENTI VARI18-06-2018
Modifica al programma annuale 2018 mod. FB/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000057522-01-202013-06-2018
LETTERA D'INVITO CAMPO SCUOLA "DELTA DEL PO"B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000149316-02-201816-02-201831-08-5201
Programma annuale 2017B/15 - CONTABILITA' GENERALE E SPECIALE000057122-01-202002-02-2018
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca