Nuvola
Istituto Comprensivo Statale "Centro Storico" - Rimini

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

 

Link alla sezione "Bandi di gara e contratti"

 

248 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto materiale sanitario ed igienico per i plessi dell’Istituto per il nuovo anno scolastico - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 5.9627-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto del corso on-line di Docendo Academy “seminario premium: TFS - Le prestazioni di fine servizio del personale della scuola - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 120,00 IVA esente.24-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’assistenza tecnica a macchina lavapavimenti CT30B45 matricola 8000384273 della scuola primaria Toti - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a €04-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per distruzione “materiale scientifico e didattico - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.220,00 IVA inclusa.08-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto n. 15 cavi HADMI per collegare le digital board ai PC di classe - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 104,31 IVA inclusa08-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto conto contrattuale 30063030-001 spese postali anno 2024 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale annuo pari a circa € 900,00 IVA esente.11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR ANIMATORI DIGITALI 2022-2024 - Disseminazione iniziale14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR ANIMATORI DIGITALI 2022-2024 - Decreto assunzione incarico RUP14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto vario materiale di pulizia per i plessi dell’Istituto - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.503,22 IVA inclusa14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR ANIMATORI DIGITALI 2022-2024 - Decreto per l'avvio del procedimento relativo al progetto15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto servizio per rappresentazione teatrale in lingua inglese - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1326,00 IVA inclusa.18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CON AFFIDAMENTO DIRETTO MEPA N. 2 PC PER SEGRETERIA CIG B0DF944F3219-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’assistenza tecnica a macchina lavapavimenti CT30B45 della scuola secondaria di secondo grado Panzini - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a21-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto tramite MEPA per acquisto e installazione n. 1 router fibra plesso Ferrari - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 524,60 IVA inclusa22-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR ANIMATORI DIGITALI 2022-2024 - Dichiarazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico per la selezione di personale ATA – Assistente Amministrativo23-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR ANIMATORI DIGITALI 2022-2024 – Elenco disponibilità – Avviso interno per la selezione di personale ATA – Assistente Amministrativo23-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR ANIMATORI DIGITALI 2022-2024 – Verbale di valutazione del curriculum – Avviso interno per la selezione di personale ATA – Assistente Amministrativo23-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per conferimento di incarico ad esperto esterno come guida esperta naturalistica AIGAE per le uscite didattiche delle classi prime della scuola secondaria I grado Panzini presso Campigna – Foreste Casentinesi (FC)03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto materiale di cancelleria ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 185,56 IVA inclusa04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per corso di aggiornamento di preposti alla sicurezza nei luoghi di lavoro di ore 3 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 50,00 IVA esente04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR ANIMATORI DIGITALI 2022-2024 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE per la selezione del personale interno per il reclutamento di esperti formatori per lo svolgimento di percorsi di didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale06-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre: Conferimento di un incarico a personale interno relativo al finanziamento aree a rischio a.s 2023-2024 - metodologicamente studiando11-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto del corso formazione a distanza “Argo Adozioni libri di testo” del 16/04/2024 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 100,00 IVA e11-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di gift card per premiazione degli alunni partecipanti ai giochi matematici d’autunno e primavera a.s 2023/2024 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo15-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR ANIMATORI DIGITALI 2022-2024 – Nomina commissione valutazione istanze per la SECONDA SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO per il reclutamento di esperti formatori per lo svolgimento di percorsi di didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale16-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto tramite OEI (ordinativo di esecuzione immediata) su Mepa “Rinnovo antivirus - contratto triennale per la protezione di 20 postazioni informatiche, incluso il blocco di contenuti ed applicazioni indesiderate)17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR ANIMATORI DIGITALI 2022-2024 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE per la seconda selezione del personale interno per il reclutamento di esperti formatori per lo svolgimento di percorsi di didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto del servizio di guida turistica per la visita guidata a Ferrara delle classi seconde Panzini - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 809,00 IVA esente02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto n. 50 coppie di rotoloni carta mani per i plessi dell’Istituto - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 384,30 IVA inclusa02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di integrazione oraria per il servizio di trasporto noleggio bus per la visita guidata a Ferrara delle classi seconde Panzini - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 66,00 IVA inclusa08-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto su Mepa per acquisto n. 250 etichette per inventario - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 64,54 IVA inclusa.09-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione dell’evento didattico “La Memoria – Trieste e Gorizia – maggio 2024” per le classi terze della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DISCIPLINARE DI GARA Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione dell’evento didattico “La Memoria – Trieste e Gorizia – maggio 2024” per le classi terze della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CAPITOLATO TECNICO Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione dell’evento didattico “La Memoria – Trieste e Gorizia – maggio 2024” per le classi terze della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE DI AFFIDAMENTO DIRETTO - Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione dell’evento didattico “La Memoria – Trieste e Gorizia – maggio 2024” per le classi terze della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico16-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE - Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione del progetto extracurricolare “Campus sportivo Cesenatico” per le classi prime della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico20-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DISCIPLINARE DI GARA - Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione del progetto extracurricolare “Campus sportivo Cesenatico” per le classi prime della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico20-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CAPITOLATO TECNICO - Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione del progetto extracurricolare “Campus sportivo Cesenatico” per le classi prime della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico20-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE di AFFIDAMENTO DIRETTO - Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione del progetto extracurricolare “Campus sportivo Cesenatico” per le classi prime della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico22-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - Avviso interno per la selezione di personale ATA – Assistente Amministrativo in qualità di figura di supporto tecnico ed operativo al progetto PNRR17-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - Dichiarazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico per la selezione di personale ATA – Assistente Amministrativo19-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - Elenco disponibilità – AVVISO INTERNO per la selezione di personale ATA – ASSISTENTE AMMINISTRATIVO19-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - Verbale di valutazione del curriculum AVVISO INTERNO per la selezione di personale ATA – ASSISTENTE AMMINISTRATIVO19-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione a contrarre: Servizio di noleggio n. 1 fotocopiatore/stampante con scanner di durata annuale per Funzionamento amministrativo - A02 a.s 2024-2525-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione a contrarre: Servizio di noleggio n. 7 fotocopiatori e di n. 1 distributore di tessere magnetiche di durata annuale per didattica A03 a.s. 2024/2525-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per conferimento di incarico ad esperto esterno per la realizzazione della restituzione del progetto “Viaggio della Memoria Trieste e Gorizia”28-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE e PUBBLICITA’ finanziamento codice progetto PNRR M4C1I2.1-2023-1222-P-38790 - Titolo PANZINI STEM CUP B94D2300397000627-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR PANZINI STEM DM 66/2023 - Decreto assunzione incarico RUP27-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “pacchetto hosting Easy Linux annuale dominio centrostorico.edu.it” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 73,19 IVA inclusa28-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto n. 3 pen drive Kingstone 64GB e n. 1 pen drive Kingstone 32GB” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 32,76 IVA inclusa01-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto 5 GB spazio aggiuntivo di conservazione” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 91,50 IVA inclusa05-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - Decisione di affidamento diretto tramite ODA per acquisto servizio di formazione per potenziamento competenze linguistiche degli studenti (LINEA A) e preparazione alla certificazione di lingua inglese per docenti (LINEA B)11-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - CAPITOLATO per affidamento diretto tramite ODA per acquisto servizio di formazione per potenziamento competenze linguistiche degli studenti (LINEA A) e preparazione alla certificazione di lingua inglese per docenti (LINEA B)11-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre affidamento diretto acquisto di abbigliamento per gli alunni scuola secondaria di primo grado - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per importo contrattuale pari a € 3.588,02 IVA inclusa CIG: B27215FA4012-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ASSEGNAZIONE BONUS PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO A.S.2023/2024 PERSONALE DOCENTE25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto avvio procedura selezione per conferimento di incarico individuale DI FORMATORE ESPERTO avente ad oggetto CORSO FORMAZ. METODOLOGIE DIDATTICHE CLIL ITALIANO L2 Progetto PNRR STEAMIAMOCI C.U.P. B94D23003320006 CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-30464 DM6524-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto avvio procedura selezione per conferimento di n. 5 incarichi individuali di formatori tutor interni aventi ad oggetto la costituzione di comunità di pratiche per l’apprendimento. CUP B94D23003970006 CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-387 DM66 PNRR24-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto di quadernoni con logo dell’Istituto relativo al progetto “Orientamento” per gli alunni in ingresso nelle classi prime della scuola primaria dell’Istituto - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lette31-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto libri per premiazione alunni partecipanti ai giochi matematici nell’ a.s. 2023/24” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 210, IVA ese31-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione graduatoria provvisoria conferimento incarico di formatore esterno CLIL L2 progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-30464 - Titolo STEAMIAMOCI - CUP B94D23003320006 competenze STEM e multilinguistiche DM6513-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione graduatoria definitiva conferimento incarico di formatore esterno CLIL L2 progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-30464 - Titolo STEAMIAMOCI - CUP B94D23003320006 competenze STEM e multilinguistiche DM6521-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto carta igienica, salviette mani e rotoloni carta per i plessi dell’Istituto - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 5.944,45 IVA incl23-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre: Conferimento di incarico a personale interno "riordino archivio contabilità"14-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto pe la fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo scuole primarie a. s. 2024-2025 -ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 2.920,00 IVA13-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto rinnovo contratto incarico di Responsabile Protezione Dati di cui all’art. 37 del Regolamento UE 679/2016 e fornitura dei servizi per l’attuazione della normativa in materia di privacy, trasparenza, accessib10-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per distruzione “materiale scientifico e didattico - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 732,00 IVA inclusa.06-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Chiarimento per mero errore materiale DM 66/2023 (Rif. prot. n.12123/24, prot. n. 12124/24 e prot.n. 12091 / 24)06-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Annulla e sostituisce - Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di n. 4 LICENZE ESD MICROSOFT OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per € 48,80 IVA Inclusa CIG: B46C230E8A05-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto di vario materiale di cancelleria e facile consumo per i laboratori di sostegno della scuola secondaria di primo grado “Panzini - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per u04-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto di vario materiale relativo al progetto “Panzi-Factor 2024” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 57,77 IVA inclusa04-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO FIGURE PROFESSIONALI ESTERNE ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA IC CENTRO STORICO COLLABORAZIONI PLURIME PARTECIPANTI ALL’AVVISO PROT. N° 0014718 - 19/11/202403-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO FIGURE PROFESSIONALI INTERNE ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA IC CENTRO STORICO PARTECIPANTI ALL’AVVISO PROT. N° 0014718 - 19/11/202403-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO FIGURE PROFESSIONALI ESTERNE ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA IC CENTRO STORICO COLLABORAZIONI PLURIME PARTECIPANTI ALL’AVVISO PROT. N° 0013758 del 31/10/202403-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI VARIAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO N. 31 CONTRIBUTI VOLONTARI FAMIGLIE 2024/25 famiglie04-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI VARIAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO N. 30 DEL 2024 Transizione ecologica della risorsa SALDO04-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per convocare al primo giorno30-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE INIZIALE PNRR DM 19/2024 Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024) Titolo progetto: Dispersione zero Codice CUP: B94D21001070006 Codice progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-4717130-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI RUP DM 19/202430-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP DM 19/202430-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO DM19/202430-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI VARIAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO N. 29 /202404-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto n. 5 toner per stampante HP 94A presente nell’aula docenti della sede Panzini - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 291,05 IVA in28-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto prodotti di pronto soccorso per reintegro cassette - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 146,40 IVA inclusa.28-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l'affidamento diretto per il noleggio di Visori, di un proiettore laser e software per l’ importo di aggiudicazione pari a € 5.697,40 IVA inclusa CIG: B46F2EC61204-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto rinnovo nuvola amministrazione digitale anno 2025 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.342,00 IVA inclusa.25-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre di affidamento diretto tramite ODA su MEPA per acquisto di 49 KIT ICDL COMPOSTO DA 1 SKILL CARD, 4 ESAMI E 1 ACCESSO ALLA PIATTAFORMA AULA 01 DM65/202323-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di n. 4 LICENZE ESD MICROSOFT OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per € 48,80 IVA Inclusa CIG: B46C230E8A23-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO SUPPORTO TECNICO PARTECIPANTI ALL’AVVISO PROT. N° 0014618 - 16/11/2024 DM 66/202323-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO ASSISTENTI AMMINISTRATIVI PARTECIPANTI ALL’AVVISO PROT. N° 0014637 - 18/11/2024 DM 66/202323-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre di affidamento diretto tramite ODA su MEPA l’acquisto di certificazioni di inglese C1 B2 B1 CLIL KET e di libri per un importo pari a €12.426,00 IVA esente DM 65/202322-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura materiale per corso lego spike - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 103,60 IVA Inclusa.21-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della procedura per il noleggio di Visori, di un proiettore laser e software mediante Trattativa Diretta su MEPA DM 66/202319-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO DSGA SUPPORTO TECNICO ORGANIZZATIVO DM 66/202318-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre di affidamento diretto tramite ODA su MEPA del servizio di formazione sul DigComp 2.2 ( 13 ore) e sulla Sicurezza generale e specifica ( 12 ore ) per un importo pari a € 5.460,00 IVA esente04-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre attribuzione ulteriori ore ad esperti esterni all’amministrazione per l’attività di Sportello di Ascolto – periodo settembre - dicembre 2024.13-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della procedura per l'affidamento diretto del servizio di realizzazione di n. 6 Laboratori di formazione sul campo e 8 Percorsi di formazione sulla transizione digitale (D.M. 66/2023) CUP B94D23003970006 CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-38790 Titolo: PANZINI STEM09-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per il rinnovo della Licenza annuale 1 utente videoconferenze Meet “Teaching & Learning Upgrade” per Google Workspace for Edu - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/202304-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto materiale di cancelleria per gli uffici amministrativi - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 458,42 IVA inclusa.10-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della procedura per l'affidamento tramite trattativa su MePa del servizio assicurativo a favore degli alunni e del personale scolastico Periodo di validità del contratto dal 31/10/2024 al 31/10/202717-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto prodotti di pronto soccorso per reintegro cassette - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 424,55 IVA inclusa.12-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro