Nuvola
Istituto Comprensivo Statale "Centro Storico" - Rimini
136 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
2022/23/24 PNRR M4C1 3.1 DM 65 Progetto STEAMIAMOCI - NUOVE COMPETENZE STEM E NUOVI LINGUAGGI DM65 DECRETO M4C1I3.1-2023-1143-P-3046431-05-202306-12-2024APERTA
2022/23/24 PNRR DM 66 PANZINI STEM DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE TRANSIZIONE DIGITALE DM66 DECRETO M4C1I2.1-2023-1222-P-38790 - CUP: B94D2300397000631-05-202306-12-2024APERTA
P0057 4 LICENZE OFFICE ESD15-11-202405-12-2024APERTAB46C230E8A
P0058 ACQUISTO MATERIALE PER CORSO LEGO SPIKE E ROBOTICA20-11-202421-11-2024APERTA
P0054 ACQUISTO F24 WEB31-10-202408-11-2024APERTAB42C16B3E9
P0050 ACQUISTO TELECOMANDI PER CANCELLI SCUOLA PANZINI21-10-202404-11-2024APERTAB3F29D5621
P0034 POLIZZA ASSICURATIVA RCT e INFORTUNI ALUNNI e PERSONALE DAL 31/10/2024 AL 31/10/202725-09-202425-10-2024APERTA
P0038 GIOCHI MATEMATICI D'AUTUNNO PRISTEM UNIVERSITA' BOCCONI28-09-202423-10-2024APERTAB3F2B7094B
P0018 ACQUISTO AGENDE 202523-07-202410-09-2024APERTA
P0025 ACQUISTO KIT 7 MOUSE PER PC30-08-202403-09-2024APERTA
P0020 MATERIALE DI PULIZIA ED IGIENE A.S. 2024-202530-07-202427-08-2024APERTA
MMT 967 PREMI GIOCHI MATEMATICI08-04-202431-07-2024APERTA
P0011 PROGETTO ORIENTAMENTO A.S 2024/2025 - MAGLIE- FELPE E QUADERNONI06-06-202431-07-2024APERTA
P0019 VALORIZZAZIONE DOCENTI A.S. 2023-202424-07-202425-07-2024APERTA
P0017 ACQUISTO 5 GB SPAZIO AGGIUNTIVO DI CONSERVAZIONE05-07-202405-07-2024APERTA
P0016 PEN USB KINGSTONE28-06-202401-07-2024APERTA
P0015 RINNOVO DOMINIO CENTROSTORICO.EDU.IT ARUBA 202428-06-202428-06-2024APERTA
2023/24 PROGETTO MEMORIA23-09-202328-06-2024APERTAB1AA52A254
P0004 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 8 FOTOCOPIATORI AD USO INTERNO DELL’ISTITUTO A.S. 2024/202514-05-202425-06-2024APERTA
P0013 MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA11-06-202413-06-2024APERTA
P0012 RINNOVO SERVIZIO DI RILEVAZIONE PRESENZE ATA A.S. 2024/202507-06-202410-06-2024APERTA
P0010 INCARICHI PERSONALE INTERNO PROGETTO"PIGRECO DAY04-06-202404-06-2024APERTA
P0005 LICENZA SOFTWARE SUPREMO ACCESSO REMOTO22-05-202404-06-2024APERTA
P0008 STAMPA FOTO INFANZIA28-05-202430-05-2024APERTA
MMT 978 ASSISTENZA DEFIBRILLATORI04-03-202429-05-2024APERTA
2023/24 CAMPUS SPORTIVO CESENATICO EUROCAMP09-10-202322-05-2024APERTA
MMT 979 CORSO DI AGGIORNAMENTO SULL'USO DEL DEFIBRILLATORE05-03-202409-05-2024APERTAB193E39D1D
P0001 ETICHETTE PER INVENTARIO09-05-202409-05-2024APERTAB1973B4F48
MMT 993 50 COPPIE DI ROTOLONI CARTA MANI02-05-202402-05-2024APERTAB17AF8BCE3
MMT 907 STAMPANTI PER PLESSI PRIMARIA + SMARTCARD SEGRETERIA25-10-202319-02-2024APERTA
2020/21/22 AVVISO PON 20480 del 20/07/2021 - FESR REACT EU - Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole - CABLAGGIO 13.1.1A-FESRPON-EM-2021-9628-07-202131-10-2023APERTA
MMT 764 Progetto School for future SFF (PIMER ex monitor L.440) transizione ecologica15-11-202130-05-2023APERTAZEE3A11382
2021-22 PON progetto 13.1.2A-FESRPON-EM-2021-17 DIGITAL BOARD trasformazione digitale Avviso 28966 / 2021 FESR REACT EU CIG SIMOG 912965098218-09-202119-04-2023APERTA
MMT 788 DISCARICO INVENTARIALE 202228-11-202214-12-2022APERTA
MMT 587 GARA ASSICURAZIONE INFORTUNI AA. SS. 2021/22- 2022/23 - 2023/2421-09-202124-10-2022APERTA
MMT 703 GARA DISTRIBUTORI AUTOMATICI LIOMATIC BEVANDE E MERENDE08-04-202201-06-2022APERTA
MMT 580 RSPP MONITOR ENGINEERING AA. SS. 2021/202413-09-202129-09-2021APERTA
MMT 562 Gara noleggio fotocopiatori triennio 2021/2024 CIG ZB6325D1AD06-07-202110-08-2021APERTA
3958 - 2016/17/18/19/20/22 PROGETTO CON I BAMBINI - LUDOTECA LE LUNE NEL POZZO - E SE DIVENTI FARFALLA - CENTRO ZAFFIRIA18-11-201703-04-2020APERTA
4011 - 2016/17/18/19 PROGETTO BIBLIOTECA DIFFUSA - MLOL - BANDO BIBLIOTECHE INNOVATIVE PNSD - AVVISO 7767 DEL 13/05/201618-11-201717-04-2019APERTA
MMT 532 DISCARICO INVENTARIALE 2021 - HERA26-04-202115-02-2022CHIUSA
2020/21 FINANZIAMENTI PIANO SCUOLA ESTATE - PIANO ESTATE28-04-202111-11-2021CHIUSA
MMT 246 PRATICHE SCARICO INVENTARIALE SETTEMBRE 2019 hera smaltimento21-09-201924-07-2020CHIUSA
2019/20 PROGETTO SCI E AMBIENTE CLASSI SECONDE PANZINI Località Corno alle Scale dal 10 al 15 febbraio 202002-10-201908-01-2020CHIUSA
VIAGGI DI ISTRUZIONE CON SERVIZIO PULLMAN CON CONDUCENTE A.S. 2019/202021-11-201923-12-2019CHIUSA
2019/20 PROGETTO VIAGGIO A LONDRA CLASSI TERZE PANZINI01-10-201906-12-2019CHIUSA
MMT 140 ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA27-11-201805-10-2019CHIUSA
MMT 210 MACCHINA LAVAPAVIMENTI - lavasciuga24-05-201930-07-2019CHIUSA
MMT 197 GARA APERTA PER TONER E CARTUCCE DELLE STAMPANTI PRESENTI NELL'ISTIUTO29-03-201929-04-2019CHIUSA
MMT 126 SPORTELLO D'ASCOLTO 2018-1916-10-201816-04-2019CHIUSA
VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S.2018/1920-10-201828-01-2019CHIUSA
NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S.2018/1929-11-201802-01-2019CHIUSA
A.S. 2018/19 VIAGGIO DI ISTRUZIONE PROGETTO “SCI E AMBIENTE”21-11-201821-12-2018CHIUSA
2018/19 PROGETTO VIAGGIO A LONDRA CLASSI TERZE PANZINI22-10-201812-12-2018CHIUSA
4541 - 2017/18 CIRCOLARI - ccc18-11-201707-12-2018CHIUSA
MMT 094 ASSICURAZIONE INFORTUNI A.A.S.S. 2018/19 - 2019/20- 2020/21 (Pluriass)10-08-201829-10-2018CHIUSA
Bando affidamento distributori automatici 2018 - LIOMATIC30-07-201829-08-2018CHIUSA
4586 - ASSICURAZIONE INFORTUNI RC A.S. 2017/1818-11-201728-06-2018CHIUSA
MMT 024 DOMINIO E MAIL ILLIMITATE PROGETTO RIMININRETE06-02-201806-02-2018CHIUSA
MMT 025 SPESE POSTALI MESE DI DICEMBRE 201706-02-201806-02-2018CHIUSA
MMT 018 MATERIALI PER EDUCAZIONE MOTORIA20-01-201805-02-2018CHIUSA
MMT 004 BUDGET SCUOLE PRIMARIE A.S. 2017/1811-01-201803-02-2018CHIUSA
MMT 023 MATERIALE INFORMATICO E LAVORI SU ATTREZZATURE INFORMATICHE31-01-201801-02-2018CHIUSA
MMT 020 ABBONAMENTO ALLE RIVISTE AMMINISTRARE LA SCUOLA E DIRIGERE LA SCUOLA EUROEDIZIONI27-01-201831-01-2018CHIUSA
MMT 021 PROGETTO A SUOLA CON GUSTO MESE GENNAIO 201830-01-201831-01-2018CHIUSA
4545 - 2017/18 PROGETTO MUSICDESK LA MUSICA FRA I BANCHI DI SCUOLA - M18-11-201726-01-2018CHIUSA
4834 BIS- A.S.2017/18- BANDO GARA AFFIDAMENTO VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S 2017/1808-01-201825-01-2018CHIUSA
MMT 006 LAMPADA PER VIDEOPROIETTORE E MANUTENZIONE PC11-01-201825-01-2018CHIUSA
MMT 015 ACQUISTI CANCELLERIA UFFICI AMMINISTRATIVI19-01-201825-01-2018CHIUSA
4851 contratto di assistenza tcnica "6 ore" anno 201828-12-201724-01-2018CHIUSA
4775 - MATERIALE DI PRONTO SOCCORSO A.S. 2017/1818-11-201720-01-2018CHIUSA
MMT 010 MATERIALE PER I.16-01-201820-01-2018CHIUSA
MMT 011 RICHIESTA TESTI PER ALUNNI H16-01-201820-01-2018CHIUSA
MMT 012 MATERIALE PER EDUCAZIONE MUSICALE16-01-201820-01-2018CHIUSA
MMT 014 ADSL SCUOLA TOTI DAL 07/011/2017 AL 01/01/201817-01-201818-01-2018CHIUSA
MMT 008 ABBONAMENTO ITALIA SCUOLA.IT- BASE- 5 QUESITI15-01-201815-01-2018CHIUSA
4694 - 2017/18 ALFABETIZZAZIONE STRANIERI, MEDIAZIONE, SERVIZI AGLI IMMIGRATI, EXTRASCUOLA ARCOBALENO, MEDIATORI18-11-201712-01-2018CHIUSA
MMT 005 CARTUCCE PER STAMPANTE11-01-201812-01-2018CHIUSA
4774 - MATERIALI DI PULIZIA A.S. 2017/1818-11-201711-01-2018CHIUSA
ADSL PLESSI GRIFFA-DE AMICIS dal 27/10/2017 al 21/12/2017 (MMT 001)08-01-201811-01-2018CHIUSA
POSTE ITALIANE SPESE MESE DI NOVEMBRE 201704-01-201811-01-2018CHIUSA
4833 bis- BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO PULLMAN CON CONDUCENTE USCITE DIDATTICHE/VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S 2017/1808-01-201808-01-2018CHIUSA
4852 progetto a scuola con gusto dicembre 201729-12-201729-12-2017CHIUSA
4695 - PROGETTO SCI E AMBIENTE A.S. 2017/1818-11-201727-12-2017CHIUSA
4850 linea ADSL n. 0541-415513 plesso di scuola primaria Ferrari dal 16/10/2017 al 10/12/201727-12-201727-12-2017CHIUSA
Pratica storico - 2017 - 4847 - ADSL LABORATORIO INFORMATICA MESI OTTOBRE-NOVEMBRE 201721-03-201820-12-2017CHIUSA
Pratica storico - 2017 - 4848 - ADSL UFFICI MESI GENNAIO-FEBBRAIO 201821-03-201820-12-2017CHIUSA
Pratica storico - 2017 - 4844 - ALLUFFICIO LETTURA FOTOCOPIATORE KYOCERA TA5501 al 14/12/201721-03-201819-12-2017CHIUSA
Pratica storico - 2016 - 3865 - 2016/17 AVVISO PON 10862 - FSE - Inclusione sociale e lotta al disagio - PROGETTO CIRCOLO POETI NASCOSTI - MAKERS - HIP HOP - NONSOLOCALCIO21-03-201815-12-2017CHIUSA
Pratica storico - 2017 - 4684 - 2017/18 VIAGGIO A LONDRA CLASSI TERZE21-03-201813-12-2017CHIUSA
Pratica storico - 2017 - 4833 - BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO PULLMAN CON CONDUCENTE USCITE DIDATTICHE/VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S 2017/1821-03-201807-12-2017CHIUSA
Pratica storico - 2017 - 4834 - BANDO DI GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S.2017/1821-03-201807-12-2017CHIUSA
Pratica storico - 2017 - 4695 - PROGETTO SCI E AMBIENTE A.S. 2017/1821-03-201805-12-2017CHIUSA
Pratica storico - 2017 - 4820 - pouches per plastificatrice21-03-201805-12-2017CHIUSA
Pratica storico - 2017 - 4831 - MONTAGGIO N. 3 LIM CONCORSO 'CONAD INSIEME PER LA SCUOLA 2017'21-03-201805-12-2017CHIUSA
Pratica storico - 2017 - 4650 - MOUSE USB21-03-201830-11-2017CHIUSA
Pratica storico - 2016 - 3011 - PON FESR - AVVISO 12810 AMBIENTI DIGITALI - COD. 10.8.1.A3.FESRPON-EM-2017-28 ARREDA... MENTI21-03-201829-11-2017CHIUSA
Pratica storico - 2017 - 4760 - PROGETTO A SCUOLA CON GUSTO A.S. 2017/1821-03-201829-11-2017CHIUSA
Pratica storico - 2017 - 4793 - ADSL linea n. 0541414906 plesso di scuola primaria Toti dal 12-09-2017 al 06/11/201721-03-201822-11-2017CHIUSA
Pratica storico - 2017 - 4790 - POSTE ITALIANE riepilogo consumi mese di ottobre 201721-03-201818-11-2017CHIUSA
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
23 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto pe la fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo scuole primarie a. s. 2024-2025 -ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 2.920,00 IVA13-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto rinnovo contratto incarico di Responsabile Protezione Dati di cui all’art. 37 del Regolamento UE 679/2016 e fornitura dei servizi per l’attuazione della normativa in materia di privacy, trasparenza, accessib10-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per distruzione “materiale scientifico e didattico - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 732,00 IVA inclusa.06-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto di vario materiale di cancelleria e facile consumo per i laboratori di sostegno della scuola secondaria di primo grado “Panzini - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per u04-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto di vario materiale relativo al progetto “Panzi-Factor 2024” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 57,77 IVA inclusa04-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE INIZIALE PNRR DM 19/2024 Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024) Titolo progetto: Dispersione zero Codice CUP: B94D21001070006 Codice progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-4717130-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI RUP DM 19/202430-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP DM 19/202430-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO DM19/202430-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto n. 5 toner per stampante HP 94A presente nell’aula docenti della sede Panzini - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 291,05 IVA in28-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto prodotti di pronto soccorso per reintegro cassette - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 146,40 IVA inclusa.28-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto rinnovo nuvola amministrazione digitale anno 2025 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.342,00 IVA inclusa.25-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre: Conferimento di incarico a personale interno "riordino archivio contabilità"14-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto acquisto vario materiale di facile consumo e cancelleria per la scuola dell’infanzia “Via Gambalunga” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 83530-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ATTO DIRIGENZIALE SULL’”ACCOGLIENZA” DI UN BENE DONATO25-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per affidamento incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione e di consulenza ai sensi del d.lgs 81/2008 e ss.mm.ii. dell’Istituto Comprensivo Statale “Centro Storico” aa.ss. 2024/25 2025/26 2026/27, per un impor18-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto materiale di cancelleria per gli uffici amministrativi - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 458,42 IVA inclusa.10-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per il rinnovo della Licenza annuale 1 utente videoconferenze Meet “Teaching & Learning Upgrade” per Google Workspace for Edu - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/202304-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre attribuzione ulteriori ore ad esperti esterni all’amministrazione per l’attività di Sportello di Ascolto – periodo settembre - dicembre 2024.13-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto prodotti di pronto soccorso per reintegro cassette - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 424,55 IVA inclusa.12-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 5 INCARICHI INDIVIDUALI, AVENTI AD OGGETTO la costituzione di comunità di pratiche per l’apprendimento CUP B94D23003970006 CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-38790 Titolo: PANZINI STEM PNRR DM6624-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto avvio procedura selezione per conferimento di n. 5 incarichi individuali di formatori tutor interni aventi ad oggetto la costituzione di comunità di pratiche per l’apprendimento. CUP B94D23003970006 CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-387 DM66 PNRR24-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CAPITOLATO TECNICO Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione dell’evento didattico “La Memoria – Trieste e Gorizia – maggio 2024” per le classi terze della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro