Nuvola
Istituto Comprensivo Statale "Centro Storico" - Rimini

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

2022/23/24 PNRR M4C1 3.1 DM 65 Progetto STEAMIAMOCI - NUOVE COMPETENZE STEM E NUOVI LINGUAGGI DM65 DECRETO M4C1I3.1-2023-1143-P-30464

Data creazione: 31/05/2023
17 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DECRETO INCARICO FIGURE PROFESSIONALI ESTERNE ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA IC CENTRO STORICO COLLABORAZIONI PLURIME PARTECIPANTI ALL’AVVISO PROT. N° 0013758 del 31/10/202403-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO FIGURE PROFESSIONALI INTERNE ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA IC CENTRO STORICO PARTECIPANTI ALL’AVVISO PROT. N° 0014718 - 19/11/202403-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO FIGURE PROFESSIONALI ESTERNE ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA IC CENTRO STORICO COLLABORAZIONI PLURIME PARTECIPANTI ALL’AVVISO PROT. N° 0014718 - 19/11/202403-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre di affidamento diretto tramite ODA su MEPA per acquisto di 49 KIT ICDL COMPOSTO DA 1 SKILL CARD, 4 ESAMI E 1 ACCESSO ALLA PIATTAFORMA AULA 01 DM65/202323-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre di affidamento diretto tramite ODA su MEPA l’acquisto di certificazioni di inglese C1 B2 B1 CLIL KET e di libri per un importo pari a €12.426,00 IVA esente DM 65/202322-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre di affidamento ODA su MEPA l servizio Percorso formativo STEM di Robotica con lego Spike di n. 10 ore per 7 edizioni e attività di laboratorio STEM meccatronica_SISTEMA TURISMO SRL13-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO FIGURE PROFESSIONALI RICADENTI NELL’AREA FORMATIVA INTERNI/ESTERNI ALLA PA PARTECIPANTI ALL’AVVISO PROT. N°0012722 del 16/10/2024 PNRR Competenze STEM e multilinguistiche DM65 CUP: B94D2300332000609-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO COLLABORAZIONI PLURIME PARTECIPANTI ALL’AVVISO PROT. N°0012722 del 16/10/202409-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre ODA su MEPA per l’acquisto di una licenza d’uso- PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 CIG B3E56FD7B921-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di formatore esperto CORSO FORMAZIONE METODOLOGIE DIDATTICHE CLIL ITALIANO L2 - Progetto PNRR STEAMIAMOCI DM65 C.U.P. B94D23003320006 CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-304608-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA spese gestione corso CORSO FORMAZIONE METODOLOGIE DIDATTICHE CLIL ITALIANO L206-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di un incarico individuale esperto CORSO FORMAZIONE METODOLOGIE DIDATTICHE CLIL ITALIANO L2 potenziamento competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023) Titolo del Progetto PNRR STEAMIAMOCI C.U.P. B94D2300332000630-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione graduatoria definitiva conferimento incarico di formatore esterno CLIL L2 progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-30464 - Titolo STEAMIAMOCI - CUP B94D23003320006 competenze STEM e multilinguistiche DM6521-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione graduatoria provvisoria conferimento incarico di formatore esterno CLIL L2 progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-30464 - Titolo STEAMIAMOCI - CUP B94D23003320006 competenze STEM e multilinguistiche DM6513-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto avvio procedura selezione per conferimento di incarico individuale DI FORMATORE ESPERTO avente ad oggetto CORSO FORMAZ. METODOLOGIE DIDATTICHE CLIL ITALIANO L2 Progetto PNRR STEAMIAMOCI C.U.P. B94D23003320006 CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-30464 DM6524-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - CAPITOLATO per affidamento diretto tramite ODA per acquisto servizio di formazione per potenziamento competenze linguistiche degli studenti (LINEA A) e preparazione alla certificazione di lingua inglese per docenti (LINEA B)11-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - Decisione di affidamento diretto tramite ODA per acquisto servizio di formazione per potenziamento competenze linguistiche degli studenti (LINEA A) e preparazione alla certificazione di lingua inglese per docenti (LINEA B)11-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro

Riferimenti normativi

Riferimento normativo

Contenuto dell'obbligo

Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico
(da intendersi riferito a quello facoltativo)

Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico obbligatorio

  1. Relazione sul progetto dell'opera (art. 40, co. 3 codice e art. 5, co. 1, lett. a) e b) allegato)
  2. Relazione conclusiva redatta dal responsabile del dibattito (con i contenuti specificati dall’art. 40, co. 5 codice e art. 7, co. 1 dell’allegato)
  3. Documento conclusivo redatto dalla SA sulla base della relazione conclusiva del responsabile (solo per il dibattito pubblico obbligatorio) ai sensi dell'art. 7, co. 2 dell'allegato

Per il dibattito pubblico obbligatorio, la pubblicazione deii documenti di cui ai nn. 2 e 3, è prevista sia per le SA sia per le amministrazioni locali interessate dall’intervento

Art. 82, d.lgs. 36/2023
Documenti di gara
Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023
Pubblicazione a livello nazionale (cfr. anche l’Allegato II.7)

Documenti di gara. Che comprendono, almeno:
Delibera a contrarre
Bando/avviso di gara/lettera di invito
Disciplinare di gara
Capitolato speciale
Condizioni contrattuali proposte

Art. 28, d.lgs. 36/2023
Trasparenza dei contratti pubblici

Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti

Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021

D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offert

Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2;
D.lgs. 201/2022
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica

Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:

  1. deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
  2. relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
  3. Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
  4. contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
  5. relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)

Art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs 36/2023
Collegio consultivo tecnico

Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi)
CV dei componenti

Art. 47, co. 3, co. 3-bis, co. 9, l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 108/2021
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

D.P.C.M 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

  1. Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
  2. Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)

Art. 134, co. 4, d.lgs. 36/2023
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato

Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:

  1. avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l'avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto.

Art. 140, d.lgs. 36/2023
Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023

Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare:

  1. verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
  2. perizia giustificativa;
  3. elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
  4. verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
  5. contratto, ove stipulato.

Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento

Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi