Nuvola
Istituto Comprensivo Statale "Centro Storico" - Rimini

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

 

Link alla sezione "Bandi di gara e contratti"

 

248 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
determina a contrarre conto contrattuale 30063030-001 spese postali mese di maggio 2023 CIG: ZEF39AC10625-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre premiazione progetto”P greco day”a.s 2022-2023 Cig: ZA63B2365425-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO SERIVIZIO DI RILEVAZIONE PRESENZE PERSONALE ATA/ALUNNI E RELATIVA ASSISTENZA dal 01/09/2023 al 31/08/2024.25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE RINNOVO DOMINIO SITO WWW.CENTROSTORICO.EDU.IT25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre fornitura ADSL linea n. 0541414906 plesso di scuola primaria Toti mese luglio2023- Cig: Z823BFF06E25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO TRITADOCUMENTI e FOGLI LUBRIFICATI25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre conto contrattuale 30063030-001 spese postali mese di giugno 2023 CIG: ZEF39AC10625-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Leg.v 56/2017 acquisto 2GB spazio aggiuntivo di conservazione documentale- CIG: Z873C1E0EA25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Leg.v 56/2017 acquisto cartucce e toner per stampanti uffici amministrativi e cavo HDMI per scuola primaria Ferrari- CIG: ZEF3C0913125-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per canone router per assistenza tecnica apparati dal 01/09/2023 al 31/10/2023 + noleggio apparati dal 01/09/2023 al 31/10/2023-Cig: ZC939A646C25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA FIBRA TDAG 100 LINEA N. 05411510040 SCUOLA PRIMARIA GRIFFA FIBRA TDAG 100 LINEA N. 054113510039 SCUOLA PRIMARIA DE AMICIS GIUGNO-LUGLIO 2023 CIG: Z1A39A77ED25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per fornitura fibra TDAG 100 linea n. 054113510238, linea base RTG n. 054152500 e consegna elenchi scuola primaria Ferrari via Gambalunga mesi giugno-luglio 2023 Cig: Z2A39A746525-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre fornitura ADSL linea n. 0541414906 plesso di scuola primaria Toti mese agosto 2023 - Cig: Z013C2F97D25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di Indizione per l’affidamento diretto di "attività specialistiche di supporto tecnico organizzativo al Rup e supporto alla progettazione esecutiva" trattativa diretta PNRR PROGETTO EUTOPIA M4C1I3.2-2022-961-P-16618 CIG: A0051CE2B525-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre per accesso dati TDAG 100* linea n. 054113506786 - linea base n. 0541448335 intercent er scuola secondaria di primo grado Panzini giugno-luglio 2023 Cig: ZDF39A790F25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Leg.v 56/2017 ACQUISTO SERVIZI PER CORSI SICUREZZA DEI LAVORATORI AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE ORE 6 DEL PERSONALE SCOLASTICO DOCENTI SCUOLA SEC. PANZINI– cig: Z003C437DF25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di "Attività specialistiche di supporto tecnico organizzativo al Rup" CUP: B94D22002660006 Progetto PNRR: EUTOPIA Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-1661825-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Leg.v 56/2017 pagamento fattura per trasporto ns personale all’ospedale di Rimini per infortunio sul lavoro- CIG: Z3A3C5777325-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per assistenza su macchina lavapavimenti scuola Primaria Ferrari CT30B45 matricola 8000382323 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € [524,48]25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto conto contrattuale 30063030-001 spese postali mese di agosto 2023 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € [19,76] IVA esente.25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto materiale di cancelleria uffici amministrativi - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 730,30 IVA Inclusa25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PROROGA TECNICA VALIDITA’ BANDO ESPERTO ESTERNO all’amministrazione per l’attività di Sportello di Ascolto – periodo settembre - dicembre 2023.25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina indizione affidamento diretto "acquisto arredo scolastico", ai sensi art. 1, c. 2, lett. a L. 11/09/2020, n. 120, importo € 25.165,00 (IVA escl.) pari a € 30.701,30 IVA incl. CIG: 9979711E08 Progetto PNRR Eutopia M4C1I3.2-2022-961-P-1661825-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per pagamento fornitura ADSL presso scuola Toti mese di settembre 2023 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 45,52 IVA Inclusa25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per fornitura di materiale di pulizia, igiene e primo soccorso - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.188,18 IVA Inclusa25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina indizione affidamento diretto "Acquisto di attrezzature tecnologiche", ai sensi art. 1, c. 2, lett. a L. 11 settembre 2020, n. 120, importo € 125.880,20 IVA esclusa CIG: 9979746AEB; progetto PNRR EUTOPIA CUP B94D2200266000625-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto "acquisto di arredo scolastico" mediante Trattativa Diretta sul MEPA CIG: 9979711E08 - CUP: B94D22002660006 progetto PNRR EUTOPIA Codice M4C1I3.2-2022-961-P-1661825-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto "acquisto targhe ed etichette pubblicitarie" mediante ODA sul MEPA CIG: Z023C98466 - CUP: B94D22002660006 progetto PNRR EUTOPIA Codice M4C1I3.2-2022-961-P-1661825-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per canone router per assistenza tecnica apparati dal 01/09/2023 al 31/12/2023 + noleggio apparati dal 01/11/2023 al 31/12/2023 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 66,00 IVA Inclusa25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per fornitura fibra TDAG 100 linea n. 054113510238, linea base RTG n. 054152500 scuola primaria Ferrari via Gambalunga mesi agosto-settembre 2023 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 77,13 IVA Inclusa25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per pagamento accesso dati TDAG 100* linea n. 054113506786 - linea base n. 0541448335 IntercentER scuola secondaria di primo grado Panzini agosto-settembre 2023 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 75,79 IVA Inclusa25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per pagamento fornitura fibra TDAG 100 linea n. 05411510040 scuola primaria Griffa fibra TDAG 100 linea n. 054113510039 scuola primaria De Amicis agosto-settembre 2023 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 128,00 IVA Inclusa25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di autorizzazione deroga all’obbligo di ricorso agli Accordi Quadro stipulati da CONSIP S.P.A. CUP: B94D22002660006 progetto PNRR EUTOPIA cod. M4C1I3.2-2022-961-P-1661825-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto abbonamento Dirigere e Amministrare la scuola anno 2023 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 140,00 IVA esente25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di revoca ODA n. 7489150, procedura di acquisto mepa n. 421461 relativo a software didattico – CIG A02443809C CUP: B94D22002660006 Progetto PNRR EUTOPIA25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di revoca ODA n. 7481760, Procedura di acquisto n. 416965 relativo ad accessori informatici – CIG A024428367 progetto PNRR EUTOPIA CUP: B94D2200266000625-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre affidamento diretto accessori informat. importo pari a € 1445,00 (IVA escl.) (€1762,90 (IVA incl.)) ai sensi dell'art. 1, c 2, lett. a, della L 11/09/2020, n. 120 CIG: A024428367; progetto pnrr Eutopia accessori informatici25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
: Decisione a contrarre per l’affidamento diretto pe la fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo scuole primarie e infanzia a. s. 2023-2024 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per pagamento fornitura ADSL presso scuola Toti mese di novembre 2023 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 45,52 IVA Inclusa25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto rinnovo nuvola amministrazione digitale anno 2024 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.281,00 IVA inclusa25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura affidamento diretto di ripristino ambienti interessati dal PNRR CLASSROOM importo stimato pari a € 18.129,22 (IVA esclusa) (€ 22.117,65 IVA inclusa) CIG: A00CCCF440 progetto EUTOPIA lavori edilizi25-11-2023STORICO - REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre: Conferimento di incarico a personale interno "riordino archivio contabilità"14-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre: Conferimento di un incarico a personale interno relativo al finanziamento aree a rischio a.s 2023-2024 - metodologicamente studiando11-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto del corso formazione a distanza “Argo Adozioni libri di testo” del 16/04/2024 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 100,00 IVA e11-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di gift card per premiazione degli alunni partecipanti ai giochi matematici d’autunno e primavera a.s 2023/2024 - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo15-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR ANIMATORI DIGITALI 2022-2024 – Nomina commissione valutazione istanze per la SECONDA SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO per il reclutamento di esperti formatori per lo svolgimento di percorsi di didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale16-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto tramite OEI (ordinativo di esecuzione immediata) su Mepa “Rinnovo antivirus - contratto triennale per la protezione di 20 postazioni informatiche, incluso il blocco di contenuti ed applicazioni indesiderate)17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR ANIMATORI DIGITALI 2022-2024 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE per la seconda selezione del personale interno per il reclutamento di esperti formatori per lo svolgimento di percorsi di didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto del servizio di guida turistica per la visita guidata a Ferrara delle classi seconde Panzini - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 809,00 IVA esente02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto n. 50 coppie di rotoloni carta mani per i plessi dell’Istituto - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 384,30 IVA inclusa02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di integrazione oraria per il servizio di trasporto noleggio bus per la visita guidata a Ferrara delle classi seconde Panzini - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 66,00 IVA inclusa08-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto su Mepa per acquisto n. 250 etichette per inventario - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 64,54 IVA inclusa.09-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione dell’evento didattico “La Memoria – Trieste e Gorizia – maggio 2024” per le classi terze della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DISCIPLINARE DI GARA Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione dell’evento didattico “La Memoria – Trieste e Gorizia – maggio 2024” per le classi terze della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CAPITOLATO TECNICO Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione dell’evento didattico “La Memoria – Trieste e Gorizia – maggio 2024” per le classi terze della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE DI AFFIDAMENTO DIRETTO - Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione dell’evento didattico “La Memoria – Trieste e Gorizia – maggio 2024” per le classi terze della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico16-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE - Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione del progetto extracurricolare “Campus sportivo Cesenatico” per le classi prime della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico20-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DISCIPLINARE DI GARA - Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione del progetto extracurricolare “Campus sportivo Cesenatico” per le classi prime della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico20-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CAPITOLATO TECNICO - Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione del progetto extracurricolare “Campus sportivo Cesenatico” per le classi prime della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico20-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE di AFFIDAMENTO DIRETTO - Affidamento tramite Trattativa Diretta MEPA inferiore ai 140.000,00 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs 36/2023 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018, per acquisto servizio di organizzazione del progetto extracurricolare “Campus sportivo Cesenatico” per le classi prime della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico della scuola secondaria di I grado Panzini dell’IC Centro Storico22-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - Avviso interno per la selezione di personale ATA – Assistente Amministrativo in qualità di figura di supporto tecnico ed operativo al progetto PNRR17-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - Dichiarazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico per la selezione di personale ATA – Assistente Amministrativo19-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - Elenco disponibilità – AVVISO INTERNO per la selezione di personale ATA – ASSISTENTE AMMINISTRATIVO19-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - Verbale di valutazione del curriculum AVVISO INTERNO per la selezione di personale ATA – ASSISTENTE AMMINISTRATIVO19-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione a contrarre: Servizio di noleggio n. 1 fotocopiatore/stampante con scanner di durata annuale per Funzionamento amministrativo - A02 a.s 2024-2525-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione a contrarre: Servizio di noleggio n. 7 fotocopiatori e di n. 1 distributore di tessere magnetiche di durata annuale per didattica A03 a.s. 2024/2525-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per conferimento di incarico ad esperto esterno per la realizzazione della restituzione del progetto “Viaggio della Memoria Trieste e Gorizia”28-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE e PUBBLICITA’ finanziamento codice progetto PNRR M4C1I2.1-2023-1222-P-38790 - Titolo PANZINI STEM CUP B94D2300397000627-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR PANZINI STEM DM 66/2023 - Decreto assunzione incarico RUP27-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “pacchetto hosting Easy Linux annuale dominio centrostorico.edu.it” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 73,19 IVA inclusa28-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto n. 3 pen drive Kingstone 64GB e n. 1 pen drive Kingstone 32GB” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 32,76 IVA inclusa01-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto 5 GB spazio aggiuntivo di conservazione” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 91,50 IVA inclusa05-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - Decisione di affidamento diretto tramite ODA per acquisto servizio di formazione per potenziamento competenze linguistiche degli studenti (LINEA A) e preparazione alla certificazione di lingua inglese per docenti (LINEA B)11-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR STEAMIAMOCI DM 65/2023 - CAPITOLATO per affidamento diretto tramite ODA per acquisto servizio di formazione per potenziamento competenze linguistiche degli studenti (LINEA A) e preparazione alla certificazione di lingua inglese per docenti (LINEA B)11-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre affidamento diretto acquisto di abbigliamento per gli alunni scuola secondaria di primo grado - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per importo contrattuale pari a € 3.588,02 IVA inclusa CIG: B27215FA4012-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ASSEGNAZIONE BONUS PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO A.S.2023/2024 PERSONALE DOCENTE25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto avvio procedura selezione per conferimento di incarico individuale DI FORMATORE ESPERTO avente ad oggetto CORSO FORMAZ. METODOLOGIE DIDATTICHE CLIL ITALIANO L2 Progetto PNRR STEAMIAMOCI C.U.P. B94D23003320006 CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-30464 DM6524-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto avvio procedura selezione per conferimento di n. 5 incarichi individuali di formatori tutor interni aventi ad oggetto la costituzione di comunità di pratiche per l’apprendimento. CUP B94D23003970006 CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-387 DM66 PNRR24-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto di quadernoni con logo dell’Istituto relativo al progetto “Orientamento” per gli alunni in ingresso nelle classi prime della scuola primaria dell’Istituto - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lette31-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto libri per premiazione alunni partecipanti ai giochi matematici nell’ a.s. 2023/24” - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 210, IVA ese31-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione graduatoria provvisoria conferimento incarico di formatore esterno CLIL L2 progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-30464 - Titolo STEAMIAMOCI - CUP B94D23003320006 competenze STEM e multilinguistiche DM6513-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di approvazione graduatoria definitiva conferimento incarico di formatore esterno CLIL L2 progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-30464 - Titolo STEAMIAMOCI - CUP B94D23003320006 competenze STEM e multilinguistiche DM6521-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto carta igienica, salviette mani e rotoloni carta per i plessi dell’Istituto - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 5.944,45 IVA incl23-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto materiale sanitario ed igienico per i plessi dell’Istituto per il nuovo anno scolastico - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 5.9627-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di un incarico individuale esperto CORSO FORMAZIONE METODOLOGIE DIDATTICHE CLIL ITALIANO L2 potenziamento competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023) Titolo del Progetto PNRR STEAMIAMOCI C.U.P. B94D2300332000630-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Protezione dei dati personali Regolamento privacy UE 2016/679 – Designazione in qualità di soggetti “Autorizzati al trattamento di dati personali” dei componenti dell’unità organizzativa “DSGA E ASSISTENTI AMMINISTRATIVI”.02-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Protezione dei dati personali Regolamento privacy UE 2016/679 – Designazione in qualità di soggetti “Autorizzati al trattamento di dati personali” dei componenti dell’unità organizzativa “ASSISTENTI TECNICI".02-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Protezione dei dati personali Regolamento privacy UE 2016/679 – Designazione in qualità di soggetti “Autorizzati al trattamento di dati personali” dei componenti dell’unità organizzativa “COLLABORATORI SCOLASTICI”.02-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto “acquisto “1 kit 7 mouse Logitech M90 USB”- ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 86,64 IVA inclusa.03-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA spese gestione corso CORSO FORMAZIONE METODOLOGIE DIDATTICHE CLIL ITALIANO L206-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di agende giornaliere da ufficio per la segreteria - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 189,00 IVA Inclusa10-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto prodotti di pronto soccorso per reintegro cassette - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 424,55 IVA inclusa.12-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre attribuzione ulteriori ore ad esperti esterni all’amministrazione per l’attività di Sportello di Ascolto – periodo settembre - dicembre 2024.13-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP DM 19/202430-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto n. 5 toner per stampante HP 94A presente nell’aula docenti della sede Panzini - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 291,05 IVA in28-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI VARIAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO N. 29 /202404-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO DM19/202430-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto prodotti di pronto soccorso per reintegro cassette - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 146,40 IVA inclusa.28-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI RUP DM 19/202430-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE INIZIALE PNRR DM 19/2024 Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024) Titolo progetto: Dispersione zero Codice CUP: B94D21001070006 Codice progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-4717130-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro