Nuvola
Scuola Media Statale T. Franchini - RNMM01900X

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
76 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Oggetto: Avviso di selezione interna per il conferimento dell'incarico di Docente Esperto interno all’Istituto Scolastico “Istituto Secondario di I Grado SMS TERESA FRANCHINI” per la realizzazione n. 1 “Corsi annuali di metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL) per docenti in servizio” , nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - Linea di Intervento B16-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
avvio Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Istituto Secondario di I Grado SMS TERESA FRANCHINI” per la realizzazione di n. 1 “Corsi annuali di metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL)16-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di Verifica di Conformità della fornitura "Arredi innovativi", effettuato mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a €26.003,08 iva inclusa; CIG: 9952858E3C05-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di Verifica di Conformità della fornitura “arredi innovativi”, effettuato mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 26.003,08 iva inclusa05-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Capitolato tecnico Delf12-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CONFLITTO DI INTERESSI DEL RUP - ACQUISTO LIBRI PER CERTIFICAZIONE LINGUISTICA - D.M. 6512-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
stipula acquisto servizio percorso di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti DELE A2 codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-3218012-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina di aggiudicazione corso di preparazione linguistica DELE A212-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Capitolato tecnico libri di testo per la Certificazione Dele A212-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AVVIO DELLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI AFFIDAMENTO 1 PERCORSO DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE DEGLI STUDENTI - LINGUA FRANCESE DELF A207-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONFLITTO DI INTERESSI DEL RUP NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI A VALERE SUL PNRR05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
capitolato tecnico corso DELE - PNRR Stem e multilinguismo05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della procedura per l'affidamento diretto di acquisto del servizio percorso di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti - DELE A205-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico al docente esperto -Procedura di Selezione per la realizzazione di n. 2 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” Semprini05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico al docente esperto -Procedura di Selezione per la realizzazione di n. 2 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” Barlini05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ESITO PROCEDURA PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO DA IMPIEGARE PER L'ATTIVITÀ DI DOCENTE ESPERTO PER I 2 PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE DEGLI STUDENTI” - AVVISO SELEZ INTERNA PROT. 1224 DEL 10/2/2405-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di Verifica di Conformità della fornitura "attrezzature digitali", effettuato mediante trattativa diretta, per un importo contrattuale pari a € 62.700,00 (IVA esclusa); CIG: 995288762D05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di Verifica di Conformità della fornitura " attrezzature digitali ", effettuato mediante trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 62.700,00 (IVA esclusa); CIG: 9952805-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva - Procedura di Selezione di Docenti per la realizzazione di 2 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” DELE + DELF05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina e costituzione del Gruppo di Lavoro per il multilinguismo (Intervento B)01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina e costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM (Intervento A)01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di vendita, ai sensi dell’art. 34 del decreto interministeriale 28 agosto 2018, 129, di beni fuori uso e non più utilizzabili - LIM PROMETHEAN22-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di Selezione di Docenti interni all’Istituto "T.Franchini"per la realizzazione di n. 2 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche"09-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di Selezione Interna di n. 2 Docenti Tutor Esperti per la costituzione del Gruppo di Lavoro per il multilinguismo (Intervento B) “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”08-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di Selezione Interna di n. 5 Docenti Tutor Esperti per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM (Intervento A) “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”08-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della Procedura di Selezione Interna di n. 2 Docenti Tutor esperti interni per la costituzione del Gruppo di Lavoro per il multilinguismo (Intervento B) “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”08-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della Procedura di Selezione Interna di n. 5 Docenti Tutor esperti interni per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM (Intervento A) PNRR - Missione 4 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”08-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA PERSONALE INTERNO PER RUOLO DI COLLAUDATORE - PNRR "NEXT GENERATION CLASSROOMS"13-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA ALL'AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL RUOLO DI COLLAUDATORE - PNRR - NEXT GENERATION CLASSROOMS13-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER RUOLO DI COLLAUDATORE06-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
stipula contratto per acquisto materiale pubblicitario PNRR Classroom27-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di post indizione per l'affidamento diretto di acquisto software CIG: A02F7D0533 PNRR Classroom27-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONFLITTO DI INTERESSI DEL RUP NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI A VALERE SUL PNRR - AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO SOFTWARE27-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CONFLITTO DI INTERESSI DEL RUP - ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO - PNRR 4.025-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA INDIZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO SOFTWARE - PNRR - MISSIONE 423-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA INDIZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'ACQUISTO DI MATERIALE PUBBLICITARIO - PNRR - MISSIONE 421-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO SELEZIONE INTERNA PER L'ATTIVITA' DI COLLAUDATORE - Next Generation Classrooms – Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento” - PNRR09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE - MIGRAZIONE SITO WEB SCOLASTICO - PNRR 1.4.1 - ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE ( Aprile 2022 )04-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte relative a “Progetto Madre Lingua Inglese per le classi prime, seconde e terze della Scuola a.s. 2023/2024” - Progetto P.T.O.F. 2022/202425-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione Progetto Madre Lingua Inglese per le classi prime, seconde e terze della Scuola a.s. 2023/2024 - Progetto P.T.O.F. 2022/202412-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
stipula acquisto attrezzature digitali - Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21015 Franchini InNova DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONFLITTO DI INTERESSI DEL RUP NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI A VALERE SUL PNRR20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di "attrezzature digitali" “Next Generation Classrooms – Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento” - PNRR - Progetto "Franchini inNova"20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONFLITTO DI INTERESSI DEL RUP NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI A VALERE SUL PNRR12-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina post indizione per l’affidamento diretto di " installazioni di supporti personalizzati"12-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
stipula fornitura di supporti personalizzati e installazione - PNRR Next Generation Classrooms codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-21015 "Franchini inNova"12-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
MEPA trattativa diretta acquisto attrezzature digitali PNRR CLASS cod. prog. M4C1I3.2-2022-961-P-2101512-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONFLITTO DI INTERESSI DEL RUP NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI A VALERE SUL PNRR11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina di Indizione per l'affidamento diretto di acquisto "attrezzature digitali" - Next generation classrooms11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale a contrarre per affido diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1 lettera B) del D. L.gs n. 36/2023 finalizzata all’impegno di spesa per fornitura di un cablaggio di 30 metri e stesura e collegamento del cablaggio di postazione client08-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO ORGANIZZATIVO AL RUP E SUPPORTO ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA PNRR CLASSROOM06-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
stipula acquisto arredi innovativi - Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21015 Franchini InNova06-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del "Servizio per le attività specialistiche di supporto tecnico organizzativo al Rup e supporto alla progettazione esecutiva", ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a, della Legge 11 settembre 2020, n. 120, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a €3206,64 (IVA esclusa), CIG A003B85EC706-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di "acquisto arredi", ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a della Legge 11 settembre 2020, n. 120 e ss.mm.ii., mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a €21314,00 (IVA esclusa); CIG: 9952858E3C06-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RDO Fornitura di supporti personalizzati e installazione PNRR Classroom04-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
capitolato tecnico lavori decorativi ambienti PNRR next generation classroom03-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di Indizione per l’affidamento diretto di "installazioni di supporti personalizzati"- progetto PNRR Next generation classroom per un importo pari a €10688,81 (IVA esclusa) (pari a €13040,34 IVA inc03-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di Indizione per l’affidamento diretto di "attività specialistiche di supporto tecnico organizzativo al Rup e supporto alla progettazione esecutiva" -PNRR - Missione 4 – progetto "Franchini InNova"21-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
decreto avviso deserto per profilo professionale ATA interno di supporto al RUP _progetto PNRR Next Generation Classrooms18-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
avviso pubblico per la selezione di una figura di docente per la gestione delle iscrizioni sulla piattaforma Futura del PNRR e per la selezione di docenti esperti interni (fino ad un Massimo di 3) per la formazione del personale scolastico - Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali nell'ambito della linea di investimento 2.108-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di Selezione Interna per N° 2 figure di Consulente Pedagogico - “Next Generation Classrooms – Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento” - PNRR - Missione 4 – Istruzione e Ricerca14-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO DI SELEZIONE TRA IL PERSONALE ATA, PER TITOLI COMPARATIVI, DI N. 1 FIGURA DI SUPPORTO AL RUP PER IL PROGETTO PNRR Missione 4: Istruzione e ricerca13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di servizio ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett.a) del D.L.gs. 50/2016, per un importo pari a € 300,00 (IVA ESCLUSA) USCITA DIDATTICA PER PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONE “Adriatico: sull’onda dello sport” Rimini-piazzale Boscovich il 27/05/2023 - CLASSI 3A^-3^D – CIG: Z0F3B4164223-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per il reclutamento di Esperti per la realizzazione del Laboratorio Dialettale13-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno / esterno per il reclutamento di esperti per la realizzazione del Laboratorio di Ceramica - Scuola secondario di 1° grado a.s. 2022/202331-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto R.S.P.P. Monitor Engineering 2022-202528-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso esterno per la selezione di esperto collaudatore per il progetto FESR Azione 13.1.1 "cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici" avviso prot. 20480 del 20/7/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless02-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di collaudo attrezzatura STEM ordine del 28 febbraio 202208-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZIO AI SENSI DELL’ART. 36, C. 2, LETT.A) DEL D.L.GS. 50/2016, PER UN IMPORTO PARI A € 180,00 (IVA ESCLUSA) – CIG: ZF636127AE-USCITA STADIO NERI DI RIMINI PER PARTECIPAZIONE GARE SPORTIVE20-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di servizio ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett.a) del D.L.gs. 50/2016, per un importo pari a € 181,82 (IVA ESCLUSA) – CIG: ZBF35BB651-USCITA DIDATTICA A RIMINI PER CORSA CAMPESTRE 08/04/202224-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione per conferimento incarico in qualità di docente madrelingua per un laboratorio di potenziamento della lingua inglese, da svolgersi in orario antimeridiano, in compresenza con il docente curriculare. Attività rivolta agli alunni delle classi 1^ e 2^ della scuola secondaria di primo grado T. Franchini, nell’ambito del Progetto “Madrelingua inglese” - P.2.13.18-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
COMUNICAZIONE DI AVVENUTO ADEMPIMENTO - 91064390403 - Adempimenti Legge 190/2021 art. 1, comma 32 - Annualità 202128-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti legge 190/2012 art 1 comma 32 - Annualità 202021-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI” CUP: C48H1900023000306-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE INTERNO PERSONALE ATA: Profilo ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI” CUP: C48H1900023000306-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento pubblicazione dati ex-art. 1 comma 32 L. 190/2012 anno 201928-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per affidamento incarico esperti esterni per attività di "Laboratori di lingua inglese" a.s. 2019/202017-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro