Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO DI FIESSO UMBERTIANO E STIENTA - ROIC810005

ALBO PRETORIO - Archiviati

365 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Iscrizioni a.s. 23-24V.2 - Ammissioni e iscrizioni001326706-12-202207-12-202222-12-2022
CIRCOLARE PON POC 22/23 - Robot LegoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001250422-11-202222-11-202230-12-2022
AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO/ESTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA PER L’ASSEGNAZIONE DI INCARICHI NECESSARI ALLA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CHE MOSTRANO PARTICOLARI FRAGILITÀ NELLE DISCIPLINE DI STUDIO, A RISCHIO DI ABBANDONO O CHE ABBIANO INTERROTTO LA FREQUENZA SCOLASTICA A SUPPORTO DEL PROGETTO “AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA (D.M. 170/2022)”. VII - PERSONALE001203129-12-202329-12-202313-01-2024
Iscrizione alla Scuola dell’Infanzia Statale di Castelguglielmo per l’a.s. 2024-25V.2 - Ammissioni e iscrizioni001201728-12-202328-12-202318-02-2024
Lista d'attesa Infanzia CastelguglielmoV.2 - Ammissioni e iscrizioni001201612-11-202212-11-202227-11-2022
CIRCOLARE PON POC - Facciamo Teatro Fiesso U.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001195811-11-202211-11-202231-12-2022
CIRCOLARE PON POC - Tinkering Space Fiesso U.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001195711-11-202211-11-202231-12-2022
Avviso pubblico per la procedura di selezione per l’individuazione di un esperto esterno per la realizzazione del Progetto “English around the world” presso la Scuola Primaria “Baccari” di Lendinara per l’a.s. 2023/2024 I - AMMINISTRAZIONE001191421-12-202321-12-202305-01-2024
MODIFICA AL PROGRAMMA ANNUALE 2023 alla data del 21/12/2023 - PNRR Animatore DigitaleVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001191021-12-202321-12-202305-01-2024
AVVISO UNICO DI SELEZIONE DI ESPERTI INTERNI/ESTERNI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI AVENTI AD OGGETTO LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI MENTORING E DI ORIENTAMENTO, SOSTEGNO ALLE COMPETENZE DISCIPLINARI, COACHING MOTIVAZIONALE A SUPPORTO DEL PROGETTO “AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA (D.M. 170/2022)”. VII - PERSONALE001177316-12-202316-12-202331-12-2023
Avviso pubblico per la procedura di selezione per l’individuazione di n. 1 esperto esterno per il servizio di Sportello Ascolto per l’a.s. 2023/2024 VII - PERSONALE001176516-12-202318-12-202302-01-2024
Convocazione consiglio di Istituto 21.12.2023II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione001173915-12-202315-12-202330-12-2023
Convocazione giunta esecutiva 21.12.2023II.4 - Giunta esecutiva001173815-12-202315-12-202330-12-2023
Informativa iscrizione alle scuole secondarie di 2° grado per l’a. s. 2024-25V.2 - Ammissioni e iscrizioni001166114-12-202314-12-202329-02-2024
Nomina Referente per la trasparenza.VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001165505-11-202205-11-202220-11-2022
Comunicazione elenchi dei rappresentanti dei genitoriI.7 - Elezioni e nomine001162404-11-202204-11-202219-11-2022
CIRCOLARE PON POC - Alunni ammessi Storytelling Castel.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001099620-10-202220-10-202230-11-2022
CIRCOLARE PON POC - Alunni partecipanti "Stem on stage" Castel.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001096319-10-202219-10-202230-11-2022
CIRCOLARE PON POC - Alunni partecipanti Stem on stageVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001095219-10-202219-10-202230-11-2022
CIRCOLARE PON POC - Alunni ammessi "Facciamo teatro"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001093619-10-202219-10-202230-11-2022
Circolare PON POC - Elenco alunni partecipanti StorytellingVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001087518-10-202218-10-202230-11-2022
Rilevazione "Dati generali" - A.S. 2023/2024I.3 - Statistica e sicurezza di dati e informazioni001085721-11-202321-11-202306-12-2023
Fwd: Polo GALILEO - Modelli Didattici Innovativi - ID176416 - PNRR METALEARNING EDUCATIONVII - PERSONALE001083221-11-202321-11-202306-12-2023
CIRCOLARE PON - Storytelling CastelguglielmoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001063212-10-202212-10-202231-10-2022
prot. n. 14863 del 13/11/2023 - Bando di selezione pubblica per il reclutamento di una figura professionale per fornire assistenza psicologica, sostegno psicologico, formazione, supervisione al personale docente e ATA e alla comunità scolastica VII - PERSONALE001061714-11-202315-11-202330-11-2023
Invito tavolo negoziale R.S.U.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001061611-10-202211-10-202226-10-2022
CIRCOLARE PON - Stem on stageVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001061011-10-202211-10-202231-10-2022
INFORMATIVA Iscrizione alla Scuola dell’Infanzia Statale di Castelguglielmo per l’a.s. 2024-25.V.2 - Ammissioni e iscrizioni001060614-11-202314-11-202331-03-2024
INFORMATIVA Iscrizione alla classe 1^ scuola primaria Fiesso Umbertiano-Castelguglielmo-San Bellino per l’ a.sc. 2024-25V.2 - Ammissioni e iscrizioni001060514-11-202314-11-202311-02-2024
INFORMATIVA Iscrizione alle scuole secondarie di 1° grado di Castelguglielmo e di Fiesso Umbertiano per l’a. s. 2024-25V.2 - Ammissioni e iscrizioni001060414-11-202314-11-202310-02-2024
Circolare PON - Stem on StageVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001059911-10-202211-10-202231-10-2022
Circolare PON - Storytelling Prim. Fiesso U.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001058711-10-202211-10-202231-10-2022
CIRCOLARE PON - "Facciamo teatro"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001058611-10-202211-10-202231-10-2022
Chiusure prefestive a.s. 2022/23VII - PERSONALE001048708-10-202218-10-202202-11-2022
NOMINA RUP 13.1.5A – FESRPON-VE-2022-94 Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia 38007VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001034506-10-202206-10-202221-10-2022
Avviso di selezione di ESPERTO madrelingua inglese - Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-VE-2022-85 Tour in stemVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001032305-10-202205-10-202220-10-2022
Circolare PON 33956 "Socialità, apprendimenti, accoglienza"IV.5 - Progetti e materiali didattici001024104-10-202204-10-202231-10-2022
Avviso per selezione personale interno - Docenti per referente per la valutazione - Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001009730-09-202230-09-202215-10-2022
Avviso per selezione personale interno - Docenti per supporto operativo - Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001009630-09-202230-09-202215-10-2022
Procedura nazionale di cui all'articolo 58, comma 5-septies, del decreto-legge 69/2013 e di cui agli articoli 9 e seguenti del decreto 11 luglio 2023, n. 133VII - PERSONALE001004831-10-202302-11-202317-11-2023
PIANO DELLE ATTIVITA’ ATA - ANNO SCOLASTICO 2023-24VII - PERSONALE001001731-10-202331-10-202315-11-2023
Decreto di adozione Piano di lavoro e delle attività dei servizi amministrativi ed ausiliari A.S. 2022/23.VII - PERSONALE001000329-09-202229-09-202231-08-2023
Piano delle attività ATA a.s. 2022-23VII - PERSONALE000999829-09-202229-09-202214-10-2022
COSTITUZIONE GLIV.10 - Disagio e diverse abilità – DSA000992627-10-202327-10-202331-12-2023
NOMINA RAPPRESENTANTI GENITORI A.S. 2023/24I.7 - Elezioni e nomine000992227-10-202327-10-202331-12-2023
Invito Tavolo negoziale RSU, TAS e O.O S.S della provincia - IC Fiesso UmbertianoII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000991527-10-202327-10-202311-11-2023
Nomina Referente per la TrasparenzaVII - PERSONALE000986026-10-202326-10-202310-11-2023
Nomina del Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA)VII - PERSONALE000985926-10-202326-10-202310-11-2023
Nomina del Responsabile del procedimento di pubblicazioneVII - PERSONALE000985826-10-202326-10-202310-11-2023
DIRETTIVA DI MASSIMA SUI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI PER L’ANNO SCOLASTICO 2022-2023II.6 - Direttore dei servizi generali e amministrativi DSGA000978226-09-202226-09-202211-10-2022
Decreto chiusure prefestive a.s. 2023/24VII - PERSONALE000972423-10-202325-10-202330-06-2024
ELEZIONI SUPPLETIVE COMPONENTE ATA DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO - SCADENZIARIO E PRESENTAZIONE LISTEII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000941013-10-202313-10-202331-12-2023
INDIZIONE ELEZIONI SUPPLETIVE COMPONENTE ATA CONSIGLIO ISTITUTOII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000940913-10-202313-10-202331-12-2023
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto di II^ e III ^ fascia valevoli per il biennio 2022/2023 e 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000892710-09-202210-09-202225-09-2024
Atto di organizzazione della pubblicità legaleI.1 - Normativa e disposizioni attuative000884529-09-202329-09-202314-10-2023
Surroga Componente del Consiglio di Istituto - Genitore Baraldi LucaII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000884429-09-202329-09-202314-10-2023
Verbale per la selezione esperto psicologo per prestazione professionale, per la realizzazione dei progetti "orientamento" e "sportello ascolto"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000884029-09-202329-09-202314-10-2023
I: Protocollo nr: 53471 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione al Convegno per il personale scolastico "Portatori di nuovi racconti. Un contributo al Cammino Sinodale"VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000813313-09-202313-09-202328-09-2023
I: Protocollo nr: 53475 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione a gruppi di lavoro e Convegno nazionale dal titolo "La liturgia a sessant'anni da Sacrosanctum Concilium. L''Ufficio Liturgico Nazionale e riVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000813213-09-202313-09-202328-09-2023
Protocollo nr: 53455 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Richiesta di esonero per la partecipazione 14° Laboratorio dei responsabili diocesani per l'IRC di recente nominaVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000813113-09-202313-09-202328-09-2023
Pubblicazione GPS e graduatorie di istituto biennio 2022/2024.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000813117-08-202217-08-202201-09-2024
Protocollo nr: 53451 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione all'Incontro Nazionale dei direttori dei Centri Nazionali Vocazioni e degli animatori vocazionali degli Istituti di Vita Consacrata dal titolVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000813013-09-202313-09-202328-09-2023
Protocollo nr: 53442 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione alla Manifestazione nazionale "JOB&Orienta - Salone Orientamento, Scuola, Formazione e Lavoro"VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000812913-09-202313-09-202328-09-2023
Protocollo nr: 53443 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione al convegno nazionale di studi "L'eros nel teatro antico"VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000812813-09-202313-09-202328-09-2023
Protocollo nr: 53444 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero del personale scolastico per partecipazione all'incontro nazionale dell'Azione Cattolica dei RagazziVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000812713-09-202313-09-202328-09-2023
AVVISO DI RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DEL COMODATO GRATUITO STRUMENTO MUSICALE (PIANOFORTE)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000792908-09-202308-09-202302-10-2023
Protocollo nr: 51020 - del 29/08/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione al convegno nazionale "Il ruolo della cultura e delle politiche culturali per la coesione e il contrasto alle disuguaglianze sociali"I.1 - Normativa e disposizioni attuative000780205-09-202305-09-202320-09-2023
Determina rinnovo accreditamento Eipass 2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000770412-07-202212-07-202227-07-2022
Avviso di gara a procedura aperta al mercato con richiesta di presentazione offerta al prezzo più basso per l’affidamento diretto del servizio di assicurazione per gli alunni e personale scolastico. Triennio 2022/2025.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000761207-07-202207-07-202222-07-2022
Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di assicurazione per gli alunni e personale scolastico “Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela giudiziaria malattia ed assistenza” per il triennio 2022/2025.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000761107-07-202207-07-202222-07-2022
Pubblicazione ammontare stock dei debiti scaduti e non pagati al 31/12/2021. Legge 145/2018C/14 - CONTABILITA' GENERALE000755731-12-202131-12-202130-12-2022
Pubblicazione Indice di Tempestività quarto trimestre 2021.C/14 - CONTABILITA' GENERALE000755631-12-202131-12-202130-12-2022
Decreto di adozione manuale dei flussi documentaliA/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000754430-12-202130-12-202114-01-2022
Dichiarazione Dirigenziale ADOZIONE TITOLARIO DI CLASSIFICAZIONEA/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000748727-12-202127-12-202111-01-2022
Assunzione in Bilancio FDRPOC 10.2.2A Competenze di base - "Tour in STEM" AVVISO n. 33956 del 18/05/2022.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000745829-06-202201-07-202216-07-2022
Assunzione in Bilancio FDRPOC 10.1.1A -Interventi per il successo scolastico degli studenti "Potenziamento delle competenze" AVVISO n. 33956 del 18/05/2022.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000745729-06-202201-07-202216-07-2022
Determina 18 SSD ex art. 31 D.L.41/2021 - MEPAC/14 - CONTABILITA' GENERALE000735922-12-202122-12-202106-01-2022
Determina a contrarre acquisto materiale informatico Breviglieri - trattativa diretta MEPA - PNSD Azione #28C/14 - CONTABILITA' GENERALE000734522-12-202122-12-202106-01-2022
Determina di acquisto materiale sanitario ex art. 31 D.L.41/2021 - MEPAC/14 - CONTABILITA' GENERALE000734322-12-202122-12-202106-01-2022
Determina acquisto mini PC + PC sostegno ex art. 31 L.41/2021 - mepaC/14 - CONTABILITA' GENERALE000733822-12-202122-12-202106-01-2022
Determina acquisto nuvola: migrazione otp mobile - Firma digitale DSC/14 - CONTABILITA' GENERALE000732821-12-202121-12-202105-01-2022
Convocazione Consiglio di Istituto 28.06.22II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000730621-06-202221-06-202206-07-2022
Individuazione destinatari di proposta di contratti a TEMPO INDETERMINATO a.s. 2023/2024. CALENDARIO CONVOCAZIONI PERSONALE A.TA.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000724911-08-202312-08-202327-08-2023
Prot. n. 9862/6.10 del 07.08.2023 - AVVISO PUBBLICO UNICO per l’individuazione del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) tra il personale interno, personale di altre II.SS. oppure tra esperti esterni, ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 per tutte le sedi periodo dal 01.09.2023 al 31.08.2024 con possibilità di rinnovo per ulteriori due annualità VII - PERSONALE000723110-08-202311-08-202326-08-2023
Elenco alunni ammessi alla frequenza - Infanzia Castelguglielmo a.s. 23-24V.2 - Ammissioni e iscrizioni000720209-08-202309-08-202331-08-2023
Verbale n.1 Consiglio di IstitutoA/19 - ORGANI COLLEGIALI000714616-12-202116-12-202131-12-2021
Decisione del Dirigente scolastico per l'estensione dell'affidamento diretto dell'incarico di RSPP ai plessi dell'accorpato IC STIENTA sino al 31.12.2024VI.10 - Beni mobili e servizi000713911-09-202411-09-202426-09-2024
Convocazione Consiglio di Istituto per 21.12.2021A/19 - ORGANI COLLEGIALI000710015-12-202115-12-202130-12-2021
Convocazione Giunta Esecutiva 21.12.2021A/19 - ORGANI COLLEGIALI000709915-12-202115-12-202130-12-2021
Fwd: Prot. n. 9641 del 28.07.2023 - Avviso selezione personale interno o esterno per mentoring e orientamento PNRR - Dispersione Scolastica VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000708901-08-202302-08-202317-08-2023
AVVISO. Immissioni in ruolo personale docente da GM e da GAE a.s. 2023/24 di cui agli Avvisi prot. n. 19591 del 17.07.2023 e prot. n. 19983 del 21.07.2023. Comunicazione di eventuale rinuncia a seguito di individuazione su sedeVII - PERSONALE000706531-07-202331-07-202315-08-2023
Aggiudicazione definitiva incarico esperto esterno di medico competente Aaron Fabrizio FenatoC/14 - CONTABILITA' GENERALE000705814-12-202114-12-202129-12-2021
Determina a contrarre per acquisto soundstation blackport batteria con trolley + microfono fuori mepaC/14 - CONTABILITA' GENERALE000705414-12-202117-12-202116-03-2022
Lista d'attesa infanzia a.s. 22-23V.2 - Ammissioni e iscrizioni000705311-06-202211-06-202231-08-2022
delega Docente Eva Zerbinati per esami di stato Primo cicloVII - PERSONALE000699509-06-202209-06-202230-06-2022
PRECISAZIONE CORSO SUMMER SCHOOL RESIDENZIALE DS-DSGA MONTEGROTTO TERME POLO FORMATIVO PNRRVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000685406-09-202406-09-202421-09-2024
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AI CORSI RESIDENZIALI DS-DSGA PER DS E DSGAVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000685306-09-202406-09-202421-09-2024
Pubblicazione nomina Commissione giudicatrice Bando di gara Medico competente-sorveglianza sanitaria.C/14 - CONTABILITA' GENERALE000676009-12-202109-12-202131-01-2022
Decreto pubblicazione graduatorie definitive terza fascia personale ATA triennio a.s. 2024/27VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000675905-09-202405-09-202420-09-2024
Convocazione Collegio Docenti del 16.12.2021A/19 - ORGANI COLLEGIALI000671307-12-202107-12-202122-12-2021
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca