Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO DI FIESSO UMBERTIANO - ROIC810005

ALBO PRETORIO - Archiviati

346 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Nomina Referente per la trasparenza.VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001165505-11-202205-11-202220-11-2022
Fwd: Prot. n. 9641 del 28.07.2023 - Avviso selezione personale interno o esterno per mentoring e orientamento PNRR - Dispersione Scolastica VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000708901-08-202302-08-202317-08-2023
I: Protocollo nr: 53471 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione al Convegno per il personale scolastico "Portatori di nuovi racconti. Un contributo al Cammino Sinodale"VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000813313-09-202313-09-202328-09-2023
I: Protocollo nr: 53475 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione a gruppi di lavoro e Convegno nazionale dal titolo "La liturgia a sessant'anni da Sacrosanctum Concilium. L''Ufficio Liturgico Nazionale e riVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000813213-09-202313-09-202328-09-2023
Protocollo nr: 53455 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Richiesta di esonero per la partecipazione 14° Laboratorio dei responsabili diocesani per l'IRC di recente nominaVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000813113-09-202313-09-202328-09-2023
Protocollo nr: 53451 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione all'Incontro Nazionale dei direttori dei Centri Nazionali Vocazioni e degli animatori vocazionali degli Istituti di Vita Consacrata dal titolVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000813013-09-202313-09-202328-09-2023
Protocollo nr: 53442 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione alla Manifestazione nazionale "JOB&Orienta - Salone Orientamento, Scuola, Formazione e Lavoro"VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000812913-09-202313-09-202328-09-2023
Protocollo nr: 53443 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione al convegno nazionale di studi "L'eros nel teatro antico"VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000812813-09-202313-09-202328-09-2023
Protocollo nr: 53444 - del 13/09/2023 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero del personale scolastico per partecipazione all'incontro nazionale dell'Azione Cattolica dei RagazziVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000812713-09-202313-09-202328-09-2023
Avviso pubblico finalizzato alla procedura di selezione per il reclutamento di personale interno o esterno per la realizzazione di percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento previsti dal PNRR Dispersione VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000019511-01-202411-01-202426-01-2024
Pubblicazione movimenti del personale ATA per a.s. 2023-2024 - MOBILITA'VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000559601-06-202305-06-202305-06-2024
Individuazione destinatari di proposta di contratti a TEMPO INDETERMINATO a.s. 2023/2024. CALENDARIO CONVOCAZIONI PERSONALE A.TA.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000724911-08-202312-08-202327-08-2023
Bando Esperto Psicomotricità tecniche rilassamento VII - PERSONALE000054017-01-202218-01-202202-02-2022
BANDO PER LA SELEZIONE ED IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO PSICOLOGO - SPORTELLO ASCOLTO - EMERGENZA COVID 19VII - PERSONALE000179208-02-202208-02-202223-02-2022
Circolare N. 260 graduatorie interne definitive personale docente e ATA a.s. 2021/22VII - PERSONALE000451307-04-202207-04-202222-04-2022
delega Docente Eva Zerbinati per esami di stato Primo cicloVII - PERSONALE000699509-06-202209-06-202230-06-2022
Decreto di adozione Piano di lavoro e delle attività dei servizi amministrativi ed ausiliari A.S. 2022/23.VII - PERSONALE001000329-09-202229-09-202231-08-2023
Chiusure prefestive a.s. 2022/23VII - PERSONALE001048708-10-202218-10-202202-11-2022
Delega Docente BERTASI Marco per esami di stato Primo ciclo a.s. 22/23VII - PERSONALE000592212-06-202312-06-202327-06-2023
AVVISO. Immissioni in ruolo personale docente da GM e da GAE a.s. 2023/24 di cui agli Avvisi prot. n. 19591 del 17.07.2023 e prot. n. 19983 del 21.07.2023. Comunicazione di eventuale rinuncia a seguito di individuazione su sedeVII - PERSONALE000706531-07-202331-07-202315-08-2023
Prot. n. 9862/6.10 del 07.08.2023 - AVVISO PUBBLICO UNICO per l’individuazione del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) tra il personale interno, personale di altre II.SS. oppure tra esperti esterni, ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 per tutte le sedi periodo dal 01.09.2023 al 31.08.2024 con possibilità di rinnovo per ulteriori due annualità VII - PERSONALE000723110-08-202311-08-202326-08-2023
Decreto chiusure prefestive a.s. 2023/24VII - PERSONALE000972423-10-202325-10-202330-06-2024
Nomina del Responsabile del procedimento di pubblicazioneVII - PERSONALE000985826-10-202326-10-202310-11-2023
Nomina del Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA)VII - PERSONALE000985926-10-202326-10-202310-11-2023
Nomina Referente per la TrasparenzaVII - PERSONALE000986026-10-202326-10-202310-11-2023
PIANO DELLE ATTIVITA’ ATA - ANNO SCOLASTICO 2023-24VII - PERSONALE001001731-10-202331-10-202315-11-2023
Piano delle attività ATA a.s. 2022-23VII - PERSONALE000999829-09-202229-09-202214-10-2022
Procedura nazionale di cui all'articolo 58, comma 5-septies, del decreto-legge 69/2013 e di cui agli articoli 9 e seguenti del decreto 11 luglio 2023, n. 133VII - PERSONALE001004831-10-202302-11-202317-11-2023
prot. n. 14863 del 13/11/2023 - Bando di selezione pubblica per il reclutamento di una figura professionale per fornire assistenza psicologica, sostegno psicologico, formazione, supervisione al personale docente e ATA e alla comunità scolastica VII - PERSONALE001061714-11-202315-11-202330-11-2023
Fwd: Polo GALILEO - Modelli Didattici Innovativi - ID176416 - PNRR METALEARNING EDUCATIONVII - PERSONALE001083221-11-202321-11-202306-12-2023
AVVISO UNICO DI SELEZIONE DI ESPERTI INTERNI/ESTERNI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI AVENTI AD OGGETTO LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI MENTORING E DI ORIENTAMENTO, SOSTEGNO ALLE COMPETENZE DISCIPLINARI, COACHING MOTIVAZIONALE A SUPPORTO DEL PROGETTO “AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA (D.M. 170/2022)”. VII - PERSONALE001177316-12-202316-12-202331-12-2023
Avviso pubblico per la procedura di selezione per l’individuazione di n. 1 esperto esterno per il servizio di Sportello Ascolto per l’a.s. 2023/2024 VII - PERSONALE001176516-12-202318-12-202302-01-2024
AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO/ESTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA PER L’ASSEGNAZIONE DI INCARICHI NECESSARI ALLA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CHE MOSTRANO PARTICOLARI FRAGILITÀ NELLE DISCIPLINE DI STUDIO, A RISCHIO DI ABBANDONO O CHE ABBIANO INTERROTTO LA FREQUENZA SCOLASTICA A SUPPORTO DEL PROGETTO “AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA (D.M. 170/2022)”. VII - PERSONALE001203129-12-202329-12-202313-01-2024
Avviso di selezione per il reclutamento di personale interno per attività di Coaching Motivazionale - PNRR DISPERSIONEVII - PERSONALE000067725-01-202426-01-202410-02-2024
Avviso esperti interni/esterni e tutor interni/esterni D.M.65VII - PERSONALE000169423-02-202424-02-202424-03-2024
Fwd: avviso con allegato selezione tutor aula docenti e ata ( a.a. e a.t.) VII - PERSONALE000181927-02-202427-02-202413-03-2024
Fwd: Avviso pubblico per selezione incarico di Esperto in LABORATORI DI SCRITTURA CREATIVA VII - PERSONALE000220609-03-202411-03-202426-03-2024
Fwd: AVVISO PUBBLICO UNICO: Selezione incarico per servizio di esperto in Educazione Motoria finalizzato all’apprendimento delle regole del MiniBasket – Progetto MINIBASKET da attuarsi presso la scuola primaria “A. Moro” di Rosolina –Volto a s 2023.2024 VII - PERSONALE000220509-03-202411-03-202426-03-2024
Decreto ripubblicazione graduatorie d'Istituto per III^ Fascia ATA a.s. 2023/24VII - PERSONALE000233214-03-202414-03-202429-03-2024
Avviso pubblico per la procedura di selezione per l’individuazione di un esperto esterno per l’effettuazione del Progetto “We can be heroes” presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “A. Mario” di Lendinara per l’a.s. 2023/2024 VII - PERSONALE000325411-04-202411-04-202426-04-2024
Fwd: Avviso selezione PNRR formatori Alfabetizzazione digitale VII - PERSONALE000344016-04-202417-04-202402-05-2024
Delega Docente BERTASI MARCO per esami di stato Primo ciclo a.s. 23/24VII - PERSONALE000515510-06-202411-06-202430-06-2024
Avviso pubblico di selezione per il reclutamento di personale interno o esterno, da impiegare nell’erogazione di tutti i percorsi didattici e formativi della “Linea di Intervento A” e della “Linea di Intervento B” previsti dal PNRR “Nuove competenze e nuovi linguaggi” (D.M. 65/2023) VII - PERSONALE000519211-06-202411-06-202426-06-2024
Avviso pubblico di selezione rivolto al personale interno e esterno per l’affidamento dell’incarico di R.S.P.P. dell’Istituto Comprensivo di Lendinara per l’a.s. 2024/2025 e per attività di formazione del personale scolastico VII - PERSONALE000590710-07-202410-07-202425-07-2024
I: Comunicazione reperibilità su sito internet del decreto relativo alle Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente ed educativo nelle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della Valle d'Aosta e nel Convitto Regionale F. ChabVII - PERSONALE000591811-07-202411-07-202426-07-2024
Decreto Dipartimentale prot. n. 1897 del 17/07/2024 - Procedura valutativa, per complessivi 1.435 posti, per la progressione all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazioneVII - PERSONALE000602022-07-202422-07-202406-08-2024
Bando di selezione per Tutor coordinatori – percorsi di formazione insegnanti 30/60 cfuVII - PERSONALE000607724-07-202425-07-202409-08-2024
D.D. 1897 del 17/07/2024 - Procedura valutativa per la progressione all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione: interpello per la presentazione di candidature in qualità di Presidente, Componente e Segretario di CommissioneVII - PERSONALE000611129-07-202429-07-202413-08-2024
Avviso di selezione pubblica per tutor coordinatori - Percorsi di Formazione Iniziale Insegnanti 60 cfuVII - PERSONALE000610126-07-202426-07-202410-08-2024
Pubblicazione Modelli A - B-C-D-E del nuovo P.A. 2022 con Relazione illustrativa del Dirigente Scolastico e Verbale di appprovazione Revisori dei Conti.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000043114-01-202214-01-202229-01-2022
Pubblicazione Estratto della delibera di approvazione del P.A. 2022 da parte del Consiglio di IstitutoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000043614-01-202214-01-202229-01-2022
Determina acquisto mascherine ffp2 Bianchi srl - ex art. 58 D.lgs. 73/2021VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000066418-01-202218-01-202202-02-2022
Determina dirigenziale a contrarre per acquisto toner a colori e nero stampante secondaria di Fiesso Umbertiano.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000112426-01-202229-01-202213-02-2022
Determina acquisto Cancelleria Borgione - fuori mepaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000148202-02-202202-02-202217-02-2022
Determina acquisto di mascherine di tipo FFP2, ai sensi dell’art. 19 del D.L. 27 gennaio 2022, n. 4 - nota 110 del 01.02.2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000180908-02-202208-02-202223-02-2022
Incarico al Dirigente Scolastico per la Direzione e il Coordinamento del Progetto 13.1.2A -FESRPON -VE-202-303 "Digital Board".VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000226816-02-202217-02-202204-03-2022
Determina di avvio attività Progetto 13.1.2A -FESRPON -VE-202-303 "Digital Board"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000226116-02-202217-02-202204-03-2022
Nomina Responsabile Unico del Procedimento RUP Codice Progetto 13.1.2A -FESRPON -VE-202-303 "Digital Board"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000225816-02-202217-02-202204-03-2022
Incarico di Progettista - Progetto 13.1.2A -FESRPON -VE-202-303 "Digital Board".VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000231517-02-202217-02-202204-03-2022
Determina Acquisto sussidi didattici Giocareggio s.r.l. - mepaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000203611-02-202211-02-202226-02-2022
Determina dirigenziale acquisto diretto fuori MEPA 10.2.2A-FSEPON-VE-2021-4 Tinkering space CastelguglielmoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000240918-02-202218-02-202205-03-2022
Determina dirigenziale acquisto diretto fuori MEPA 10.2.2A-FSEPON-VE-2021-4 Tinkering space FiessoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000218115-02-202215-02-202202-03-2022
Determina materiale didattico Sisters - fuori MEPAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000193010-02-202210-02-202225-02-2022
Determina acquisto sussidi didattici Borgione - fuori mepaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000184708-02-202208-02-202223-02-2022
Rettifica dell’impegno di spesa assunto mediante determina n. 2374/VI.3 del 18/02/2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000293103-03-202203-03-202218-03-2022
Determina Acquisto materiale didattico Campus store - MEPAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000237418-02-202218-02-202205-03-2022
Determina acquisto materiale musicale Raffaele Inghilterra - MEPAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000301505-03-202205-03-202220-03-2022
Determina Trinity 2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000303307-03-202207-03-202222-03-2022
Determina acquisto prodotti STEM campus store - MEPAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000238918-02-202218-02-202205-03-2022
Determina acquisto affidamento diretto fuori MEPA Licenze software supermappeXVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000350117-03-202217-03-202201-04-2022
Determina acquisto materiale percussioni MEpa Raffaele InghilterraVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000358618-03-202218-03-202202-04-2022
Determina Acquisto materiale giornate dello sport Decathlon - FUORI MEPAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000266424-02-202222-03-202206-04-2022
Determina acquisto prodotti STEM C2 s.r.l. - MEPAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000241118-02-202222-03-202206-04-2022
Determina acquisto pacchetto Area alunni e Registro elettronico - Nuvola app - AssistenzaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000632123-05-202223-05-202207-06-2022
Assunzione in Bilancio FDRPOC 10.1.1A -Interventi per il successo scolastico degli studenti "Potenziamento delle competenze" AVVISO n. 33956 del 18/05/2022.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000745729-06-202201-07-202216-07-2022
Assunzione in Bilancio FDRPOC 10.2.2A Competenze di base - "Tour in STEM" AVVISO n. 33956 del 18/05/2022.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000745829-06-202201-07-202216-07-2022
Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di assicurazione per gli alunni e personale scolastico “Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela giudiziaria malattia ed assistenza” per il triennio 2022/2025.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000761107-07-202207-07-202222-07-2022
Avviso di gara a procedura aperta al mercato con richiesta di presentazione offerta al prezzo più basso per l’affidamento diretto del servizio di assicurazione per gli alunni e personale scolastico. Triennio 2022/2025.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000761207-07-202207-07-202222-07-2022
Determina rinnovo accreditamento Eipass 2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000770412-07-202212-07-202227-07-2022
Avviso per selezione personale interno - Docenti per referente per la valutazione - Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001009730-09-202230-09-202215-10-2022
Avviso per selezione personale interno - Docenti per supporto operativo - Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001009630-09-202230-09-202215-10-2022
NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO STEMVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000056517-01-202217-01-202201-02-2022
Avviso di selezione di ESPERTO madrelingua inglese - Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-VE-2022-85 Tour in stemVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001032305-10-202205-10-202220-10-2022
NOMINA RUP 13.1.5A – FESRPON-VE-2022-94 Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia 38007VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001034506-10-202206-10-202221-10-2022
Invito tavolo negoziale R.S.U.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001061611-10-202211-10-202226-10-2022
REGOLAMENTO GESTIONE DELLE MINUTE SPESE ANNO 2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000009910-01-202310-01-202325-01-2023
CIRCOLARE PON-POC - Elenco alunni partecipanti Robot con Lego WEDOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000171120-02-202322-02-202309-03-2023
CIRCOLARE PON-POC - Pubblicazione Elenco alunni partecipanti al progetto POC “Tinkering space”VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000095002-02-202302-02-202331-03-2023
CIRCOLARE PON-POC - Variazione orario Storytelling CastelguglielmoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000052623-01-202323-01-202328-02-2023
CIRCOLARE PON-POC 22-23 - Elenco partecipanti "Laboratorio Teatro" Fiesso U.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000020512-01-202312-01-202310-05-2023
CIRCOLARE PON POC 22/23 - Robot LegoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001250422-11-202222-11-202230-12-2022
CIRCOLARE PON POC - Facciamo Teatro Fiesso U.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001195811-11-202211-11-202231-12-2022
CIRCOLARE PON POC - Tinkering Space Fiesso U.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001195711-11-202211-11-202231-12-2022
CIRCOLARE PON POC - Alunni ammessi Storytelling Castel.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001099620-10-202220-10-202230-11-2022
CIRCOLARE PON POC - Alunni partecipanti "Stem on stage" Castel.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001096319-10-202219-10-202230-11-2022
CIRCOLARE PON POC - Alunni partecipanti Stem on stageVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001095219-10-202219-10-202230-11-2022
CIRCOLARE PON POC - Alunni ammessi "Facciamo teatro"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001093619-10-202219-10-202230-11-2022
Circolare PON POC - Elenco alunni partecipanti StorytellingVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001087518-10-202218-10-202230-11-2022
CIRCOLARE PON - Storytelling CastelguglielmoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001063212-10-202212-10-202231-10-2022
CIRCOLARE PON - Stem on stageVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001061011-10-202211-10-202231-10-2022
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca