Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "IRIS ORIGO" - AREA SUD - SIIC821006

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.
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DECRETO DIRIGENZIALE DI VARIAZIONE AL PROGRAMMA ANNUALE SU ENTRATE FINALIZZATE E STORNI TRA CONTI ALL’INTERNO DI UNA STESSA VOCE DI DESTINAZIONE-PERIODO LUGLIO-DICEMBRE 202311-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DIRIGENZIALE DI RADIAZIONE DEL RESIDUO ATTIVO N°36 DEL 06/10/2022 “FINANZIAMENTO EX PNRR, MISSIONE 1, MISURA 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI-SCUOLE” PER INTERVENUTA INESIGIBILITA’ DEL CREDITO A FRONTE DELLA RINUNCIA AL PROGETTO, DI EURO 12.719,00-GESTIONE FINANZIARIA 202316-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA N°10 NOTEBOOK CON RISORSE EX DECRETO SOSTEGNI-BIS05-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DIRIGENZIALE DI VARIAZIONE N°38 DEL 25/07/2022 AL P.A.2022 CON PRELEVAMENTO DA Z PER IL PAGAMENTO DEL FORMATORE DEL CORSO DI PREPARAZIONE ALLA CERTIFICAZIONE EIPASS JUNIOR E PER IL RINNOVO DELLE ABILITAZIONI DEL FORMATORE E DEL SUPERVISORE EIPASS03-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DIRIGENZIALE DI VARIAZIONE N°33 DEL 13/07/2022 AL P.A.2022 CON PRELEVAMENTO DA Z PER INTEGRAZIONE DEL PAGAMENTO DOCENTI DEL CORSO DI RINFORZO E POTENZIAMENTO "S.O.S. COMPITI"03-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CIRCOLARE ADESIONE FACOLTATIVA ALLA POLIZZA ASSICURATIVA INTEGRATIVA INFORTUNI ALUNNI PER L'A.S. 2022/202327-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE CORSO DI FORMAZIONE PER ATA PROTEO11-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE CITTA' DELLA DOMENICA PRIMARIA DI PIENZA20-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE NOTIZIE DELLA SCUOLA07-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIICATO REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA LAVAGNA MAGNETICA SCUOLA PRIMARIA PIENZA- DITTA BORGIONE26-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIICATO RGOLARE ESECUZIONE FORNITURA STRUMENTI LABOTRATORIO MUSICALE - DITTA CECCHERINI21-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PIANO FERIE ATA PERIODO NATALIZIO 202110-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COLLAUDO MATERIALE SANITARIO DA SPECIAL MAC09-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA MATERIALE PULIZIE CENTRO FARC30-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA MATERIALE INIZIO ANNO PRIMARIA E INFANZIA PIENZA+INFANZIA S.ALBINO DA BORGIONE29-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
COMUNICAZIONE PRESA DI SERVIZIO PERSONALE ATA E DOCENTE26-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PROSECUZIONE ORARIO DI SERVIZIO ESTIVO ATA E RIENTRO DEI CS NEI RISPETTIVI PLESSI DI ASSEGNAZIONE25-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
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