ISTITUTO COMPRENSIVO "IRIS ORIGO" - AREA SUD - SIIC821006

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.
13 risultati
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DECRETO AUTOTUTELA CONVOCAZIONI INFANZIA06-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO AUTOTUTELA CONVOCAZIONI PRIMARIA06-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PROSECUZIONE ORARIO DI SERVIZIO ESTIVO ATA E RIENTRO DEI CS NEI RISPETTIVI PLESSI DI ASSEGNAZIONE25-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
COMUNICAZIONE PRESA DI SERVIZIO PERSONALE ATA E DOCENTE26-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA MATERIALE INIZIO ANNO PRIMARIA E INFANZIA PIENZA+INFANZIA S.ALBINO DA BORGIONE29-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PIANO FERIE ATA PERIODO NATALIZIO 202110-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CIRCOLARE ADESIONE FACOLTATIVA ALLA POLIZZA ASSICURATIVA INTEGRATIVA INFORTUNI ALUNNI PER L'A.S. 2022/202327-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DIRIGENZIALE DI VARIAZIONE N°33 DEL 13/07/2022 AL P.A.2022 CON PRELEVAMENTO DA Z PER INTEGRAZIONE DEL PAGAMENTO DOCENTI DEL CORSO DI RINFORZO E POTENZIAMENTO "S.O.S. COMPITI"03-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DIRIGENZIALE DI VARIAZIONE N°38 DEL 25/07/2022 AL P.A.2022 CON PRELEVAMENTO DA Z PER IL PAGAMENTO DEL FORMATORE DEL CORSO DI PREPARAZIONE ALLA CERTIFICAZIONE EIPASS JUNIOR E PER IL RINNOVO DELLE ABILITAZIONI DEL FORMATORE E DEL SUPERVISORE EIPASS03-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DIRIGENZIALE DI RADIAZIONE DEL RESIDUO ATTIVO N°36 DEL 06/10/2022 “FINANZIAMENTO EX PNRR, MISSIONE 1, MISURA 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI-SCUOLE” PER INTERVENUTA INESIGIBILITA’ DEL CREDITO A FRONTE DELLA RINUNCIA AL PROGETTO, DI EURO 12.719,00-GESTIONE FINANZIARIA 202316-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DIRIGENZIALE DI VARIAZIONE AL PROGRAMMA ANNUALE SU ENTRATE FINALIZZATE E STORNI TRA CONTI ALL’INTERNO DI UNA STESSA VOCE DI DESTINAZIONE-PERIODO LUGLIO-DICEMBRE 202311-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA PROCEDURA DI CONVOCAZIONE DEL 17/09/2024 – SCUOLA PRIMARIA – N°1 POSTO COMUNE FINO AL 13 OTTOBRE 202418-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DERETO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA CONVOCAZIONE PER A.A. FINO AL 30/06/202526-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
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