Nuvola
"Istituto Comprensivo 1 Spini Vanoni" - SOIC81700Q

Avvisi relativi all'esito della procedura

57 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture: libri e dvd per la scuola Secondaria di I grado per il progetto legalità ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202324-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del seguente servizio: Acquisto ingresso The Revolution Park del 03.05.2024 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettere a) (per i lavori) e b) (per i servizi e forniture), D. L.gs 36/2023.23-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture e servizi: acquisto lettori smart card ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.19-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione per rimborso spese pasto viaggio di istruzione a Trieste dal 19 al 20 marzo 2024 per docente classe 3B17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione per rimborso spese pasto viaggio di istruzione a Trieste dal 19 al 20 marzo 202417-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina pagamento missioni -Basket femminile17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione per rimborso spese viaggio in treno per campionati studenteschi basket maschile17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di pagamento per l’iscrizione al Concorso Musicale Internazionale “Bellano Paese degli Artisti”16-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del seguente servizio: Prenotazione Parco Archeologico Brescia del 23.04.2024 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettere a) (per i lavori) e b) (per i servizi e forniture), D. L.gs 36/2023.08-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture e servizi: acquisto materiale di pulizia per i plessi scolastici ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.08-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi: visita mostra Fuori Novecento a Milano per la classe della scuola secondaria Vanoni 3A ai sensi dell’art. 50,D. L.gs 36/202308-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi: visite guidate per le classi della scuola primaria ai sensi dell’art. 50,D. L.gs 36/2023 - biglietti museo Egizio Torino25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi: visite guidate per le classi della scuola primaria ai sensi dell’art. 50,D. L.gs 36/2023 - attività didattica museo Egizio25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture e servizi: acquisto materiale di cancelleria per la scuola Secondaria di I grado e la segreteria ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202325-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto per esami certificazioni linguistiche STARTERS per gli alunni della scuola Primaria Spini ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202325-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto fornitura beni progetto Coro inf. Girasole20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto per esami certificazioni linguistiche PET e KET della scuola secondaria di I grado ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202319-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale valutazione candidatura avviso selezione preparazione esami PET e KET e graduatoria19-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi: visite guidate per le classi della secondaria di I grado ai sensi dell’art. 50,D. L.gs 36/202318-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture e servizi: acquisto materiale di cancelleria per la scuola Infanzia Girasole e la segreteria ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202314-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento individuazione destinatario proposta di contratto - Esperto in musicoterapia13-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
 Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi: visite guidate per le classi della Primaria per anno scolastico 2023/24 ai sensi dell’art. 50,D. L.gs 36/202311-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi: visite guidate per le classi della Primaria per anno scolastico 2023/24 ai sensi dell’art. 50,D. L.gs 36/202311-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi: spese postali anno 2024 ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202308-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto della fornitura di libri per il progetto “Scuole di Morbegno contro il bullismo” ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202307-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto di prestazione d’opera intellettuale - Progetto “Teatrino L2” per la scuola Primaria Spini ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture e servizi: acquisto vetro per stampante Canon I.sensys MF44Cdw dell’infanzia di Sacco ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202323-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del seguente servizio: Prenotazione Mostra Museo del Novecento per visita guidata a Milano del 12.03.24 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettere b) (per i servizi e forniture), D. L.gs 36/2023.22-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di abbonamento congiunto a “Gestire il personale scolastico” e “la dirigenza scolastica” annuale ad Orizzonte Scuola srl: acquisto abbonamento riviste ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202314-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione progetto Adozione a distanza.05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture: acquisto magliette con logo Orchestra Vanoni per la scuola Secondaria di I grado indirizzo musicale ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture: acquisto intervento per telefono della segreteria non funzionante e cordless per aule nel plesso dell’Istituto Comprensivo2 “Damiani” ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.01-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto tramite MEPA dei seguenti servizi di forniture: acquisto carta a.s.2023/24 ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202331-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio di esperti di karate per il progetto di “KARATE della scuola Primaria Spini” ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202329-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi :assistenza sistemistica per l’anno solare 2024, D. L.gs 36/202319-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture: acquisto abbonamento riviste ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.13-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture: rinnovo dei servizi Nuvola Area amministrazione digitale completa ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.29-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture: rinnovo dei servizi Nuvola Area Personale ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.29-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture: rinnovo dei servizi Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico, App Tutore e Pago Nuvola ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.23-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture: acquisto materiale facile consumo per i plessi a.s.2023/24 ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202323-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio del percorso laboratoriale “Interconnessi” per il progetto “Scuole di Morbegno contro il bullismo” ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.21-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi: trasporto e montaggio per la fornitura di materiale acquistato con il Pon Ambienti Didattici Innovativi Infanzia ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.15-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture: acquisto materiale di pulizia e reintegro cassetta pronto soccorso ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.13-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio di esperti di madrelingua per il progetto di “Conversazione in lingua Inglese nella secondaria di I grado” ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202313-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto della fornitura di n. 1.000 (mille) brochure per il Progetto “Scuole di Morbegno contro il bullismo” ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202309-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio di due “proposte educative” per il progetto “Scuole di Morbegno contro il bullismo” ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202307-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto della fornitura di 400 opuscoli “I ragazzi, il bullismoe la rete” per il Progetto “Scuole di Morbegno contro il bullismo” ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/202307-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei servizi di polizza assicurativa a.s.2023/24 ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.27-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre Mostra Milano 08 febbraio 2024.17-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre viaggio di istruzione Tartano (SO)09-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre pullman per trasporto alunni Ponte in Valtellina (SO) 27/09/202309-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi di forniture: acquisto di cancelleria ai sensi dell’art. 50, comma 1, D. L.gs 36/2023.09-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi e forniture / lavori : targa pubblicitaria per Progetto PON/FSE Azione CARE dal titolo “ “Miglioriamo il nostro italiano” – codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-LO-2023-97 ai sensi del20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale ricezione offerte per l'assicurazione della scuola17-09-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI
Verbale di aggiudicazione per l'assicurazione della scuola17-09-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI
Verbale commissione valutazione incarico triennale RSPP e medico competente10-02-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI
Verbale Commissione Giudicatrice procedura affidamento Istituto cassiere - quadriennio 01.07.2020 - 30.06.202410-06-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro