AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Dati relativi ai premi
Dlgs 33/2013 - Articolo 20, comma 2 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.
Per gli anni dal 2021 al 2024 «L’ARTICOLO 11, COMMA 8, LETTERA D, DEL DECRETO LEGISLATIVO 150 DEL 2009 PREVEDE QUI L’ANALISI DEI DATI RELATIVI AL GRADO DI DIFFERENZIAZIONE NELL’UTILIZZO DELLA PREMIALITÀ SIA PER I DIRIGENTI SIA PER I DIPENDENTI.
NON È POSSIBILE FORNIRE QUESTE INFORMAZIONI PERCHÉ AL MOMENTO NELLA SCUOLA NON ESISTE UN SISTEMA DI PREMIALITÀ»
Link alla stessa sezione dell'amministrazione trasparente dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la visualizzazione dei premi ai Dirigenti Scolastici.