Nuvola
IC ATRI - TEIC834002

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione

66 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Registro Numero registro Data
CONTRATTO di lavoro suppl. breve scuola PRIMARIA posto comune PER IL SOSTEGNO Ins.PALLADINI SABRINA dal 18.01.2023 al 20.01.2023 su DEL SOLE SilviaREGISTRO PROTOCOLLO000036718-01-2023
CONTRATTO di lavoro a suppl. breve doc. CHIODI ANTONELLA dal 18/01/2023 al 20/01/2023 posto comune su SOSTEGNO 24h - su DEL SOLE SILVIA primaria FontanelleREGISTRO PROTOCOLLO000035518-01-2023
CONTRATTO di lavoro a T.D. coll. scol. RUSCITTI FRANCESCA dal 21/11/2022 al 25/11/2022 su Infortunio MIrabilii BarbaraREGISTRO PROTOCOLLO001023921-11-2022
Determina a contrarrecon ODA MEPA per acquisto attrezzature PNRR STEMREGISTRO PROTOCOLLO000987308-11-2022
CONTRATTO di lavoro a T.D. doc. REGI JACOPO dal 03/11/2022 al 05/11/2022 - A022 -4H - su Di Nardo Di Maio Chiara in ast. obbl.REGISTRO PROTOCOLLO000971603-11-2022
CONTRATTO di lavoro a T.D. doc. RONCA MANUELA dal 24/10/2022 al 25/10/2022 su Ginoble AngelinaREGISTRO PROTOCOLLO000932924-10-2022
CONTRATTO di lavoro a T.D. doc. MARZIANI SIMONA dal 20/10/2022 al 02/11/2022 - ore 18 - A001 - su Caponi FlavioREGISTRO PROTOCOLLO000921520-10-2022
CONTRATTO di lavoro a T.D. doc. DI VENTURA MARINA dal 19/10/2022 al 24/10/2022 - 14 ore - A022 - su ast. obbl. Di Nardo Di Maio ChiaraREGISTRO PROTOCOLLO000912819-10-2022
CONTRATTO di lavoro a T.D. doc. SANTOMIERI MARIANNA dal 17/10/2022 al 30/06/2022 - ADEE - 12 OREREGISTRO PROTOCOLLO000900817-10-2022
CONTRATTO di lavoro a T.D. doc. SULPIZI ILARIA sostegno Secondaria dal 01/09/2022 al 30/06/2023REGISTRO PROTOCOLLO000696601-09-2022
CONTRATTO di lavoro a T.D. coll. scol. CARLINI SARA DAL 26/09/2022 AL 23/11/2022 SU PUCCI MANUELAREGISTRO PROTOCOLLO000815826-09-2022
CONTRATTO di lavoro a T.D. doc. FALASCA ROSITA sostegno Secondaria dal 01/09/2022 al 30/06/2023REGISTRO PROTOCOLLO000696401-09-2022
CONTRATTO di lavoro a T.D. doc. DI DOMENICO BIANCAMARIA sostegno Secondaria dal 01/09/2022 al 30/06/2023REGISTRO PROTOCOLLO000696201-09-2022
CONTRATTO di lavoro a T.D. doc. DEL SOLE SELENIA sostegno Primaria dal 01/09/2022 al 30/06/2023REGISTRO PROTOCOLLO000692801-09-2022
CONTRATTO di lavoro a T.D. doc. ITALIANI VALENTINA comune Primaria 12 H dal 01/09/2022 al 30/06/2023REGISTRO PROTOCOLLO000694501-09-2022
CONTRATTO di lavoro a T.D. doc. GASTALDI MONICA sostegno Primaria dal 01/09/2022 al 30/06/2023REGISTRO PROTOCOLLO000691001-09-2022
CONTRATTO di lavoro DOC. LOVINO MARTINA SUPPLENZA BREVE nella scuola SEC. Mambelli DI Atri di 1° GRADO dal 14/09/2022 al 06/10/2022 – H 18 SOSTEGNO EH - SU IOMMARINI ARIANNAREGISTRO PROTOCOLLO000761514-09-2022
Comunicazione Sciopero ANIEF del personale docente, ATA ed educativo a tempo determinato e indeterminato delle istituzioni scolastiche ed educative, per l’intera giornata, del 6 maggioREGISTRO PROTOCOLLO000428303-05-2022
Graduatoria definitiva n.1 assistente amministrativo - PON FSR REACT EU CABLAGGIOREGISTRO PROTOCOLLO000337131-03-2022
Proroga contratto covid dal 31/12/2021 al 31/03/2022- h. 18REGISTRO PROTOCOLLO001099130-12-2021
PROROGA CONTR. IND. DI LAV. A T.D. PER SUPPLENZA SU IOMMARINI CARLA 18 H. EH DAL 16/01/2022 AL 21/01/2022REGISTRO PROTOCOLLO000050017-01-2022
Proroga contratto covid dal 31/12/2021 al 31/03/2022- h. 12 nella scuola primariaREGISTRO PROTOCOLLO001098330-12-2021
Proroga contratto covid dal 31/12/2021 al 31/03/2022- h. 6REGISTRO PROTOCOLLO001099030-12-2021
Proroga contratto covid dal 31/12/2021 al 31/03/2022- h. 36REGISTRO PROTOCOLLO001098830-12-2021
Proroga contratto covid dal 31/12/2021 al 31/03/2022- h. 36REGISTRO PROTOCOLLO001098930-12-2021
Proroga contratto covid dal 31/12/2021 al 31/03/2022- h. 18REGISTRO PROTOCOLLO001098630-12-2021
Proroga contratto covid dal 31/12/2021 al 31/03/2022- h. 24 nella scuola primariaREGISTRO PROTOCOLLO001098230-12-2021
Proroga contratto covid dal 31/12/2021 al 31/03/2022- h. 18 nella scuola secondaria di 1° gradoREGISTRO PROTOCOLLO001098530-12-2021
Proroga contratto covid dal 31/12/2021 al 31/03/2022- h. 8 nella scuola primariaREGISTRO PROTOCOLLO001098430-12-2021
Proroga contratto covid dal 31/12/2021 al 31/03/2022- h. 25 nella scuola dell'infanziaREGISTRO PROTOCOLLO001098130-12-2021
PROROGA CONTRATTO ND. DI LAVORO A T.D. H. 9 SOSTEGNO SU DE SIMPLICIO SARA DAL 12/01/2022 AL 11/05/2022REGISTRO PROTOCOLLO000024111-01-2022
PROROGA CONTRATTO ND. DI LAVORO A T.D. H. 9 SOSTEGNO SU DE SIMPLICIO SARA DAL 12/01/2022 AL 11/05/2022REGISTRO PROTOCOLLO000024311-01-2022
PROGETTO ECCELLENZA TRINITY Learn Live & Love Your English 4Life - Graduatoria provvisoria docenti interniREGISTRO PROTOCOLLO000968025-11-2021
Nomina della commissione per la valutazione delle candidature dei docenti interni di lingua inglese PROGETTO ECCELLENZA TRINITY Learn Live & Love Your English 4Life - A.S. 2021/22REGISTRO PROTOCOLLO000961624-11-2021
Determina di liquidazione spese di personale progetto PAR FSC DidatTICa 3.0 La classe flessibileREGISTRO PROTOCOLLO000888105-11-2021
Determina a contrarre per acquisto materiale di PuliziaREGISTRO PROTOCOLLO000849728-10-2021
Bando per incarico di RSPP 2021/2022REGISTRO PROTOCOLLO000770911-10-2021
Determina di acquisto con ODA MEPA carrello porta TV scuola secondaria ATRIREGISTRO PROTOCOLLO000756407-10-2021
GRADUATORIA STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - Programma PAR-FSC 2007-2013REGISTRO PROTOCOLLO000719227-09-2021
GRADUATORIA DEFINITIVA DEL PERSONALE INTERNO PER N. 1 DOCENTE ESPERTO FORMATORE E N. 1 DOCENTE TUTOR per la formazione degli studenti Programma PAR-FSC 2007-2013REGISTRO PROTOCOLLO000710523-09-2021
Determina di affidamento diretto per l’acquisto di materiale di facile consumo per le scuole dell’infanzia, mediante Trattativa Diretta sul MEPAREGISTRO PROTOCOLLO000707922-09-2021
Determina di acquisto Materiale di facile consumo scuole dell'infanzia.REGISTRO PROTOCOLLO000694517-09-2021
Determina di acquisto Materiale di facile consumo scuole dell'infanzia.REGISTRO PROTOCOLLO000664310-09-2021
Determina di affidamento diretto per acquisto tablet con ODA MEPAREGISTRO PROTOCOLLO000634502-09-2021
Determina di acquisto Visiere protettive anti COVID19REGISTRO PROTOCOLLO000634302-09-2021
Avviso interno per la selezione di n. 1 DOCENTE TUTOR per la formazione degli studentiREGISTRO PROTOCOLLO000621026-08-2021
Avviso interno per la selezione di n. 1 DOCENTE ESPERTO per la formazione degli studentiREGISTRO PROTOCOLLO000620926-08-2021
Graduatoria definitiva per esperti esterni per lo svolgimento dei progetti di AMPLIAMENTOREGISTRO PROTOCOLLO000155211-02-2021
Graduatoria provvisoria PTOF 2020/21REGISTRO PROTOCOLLO000130504-02-2021
Verbale commissione ESP. EST.REGISTRO PROTOCOLLO000129504-02-2021
Nomina commissione esperti esterniREGISTRO PROTOCOLLO000128804-02-2021
Determina di liquidazione interventi tecnici Computer systemREGISTRO PROTOCOLLO000683813-10-2020
Anno finanziario 2020 3REGISTRO PROTOCOLLO000677712-10-2020
Determina per la modifica dell'ordine MEPA n. 5507888 per la fornitura di dispositivi di protezione e igiene personale per l'intera comunità scolastica ai sensi dell'art. 36, c. 2. lett. a del D.Lgs. 50/2016REGISTRO PROTOCOLLO000427714-07-2020
INDICE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI ANNO 2019REGISTRO PROTOCOLLO000328622-05-2020
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di dispositivi di protezione e igiene personale per l’intera comunità scolastica ai sensi del D.L. n. 18 del 17.03.2020, art 77 e del D.M.n.187 del 26 marzo 2020.REGISTRO PROTOCOLLO000304208-05-2020
Determina acquisto mascherine ai sensi del D.L. 18/2020 art. 77REGISTRO PROTOCOLLO000304108-05-2020
Programma Aule VirtualiREGISTRO PROTOCOLLO000290104-05-2020
Determina per l'affidamento diretto alla ditta MEDIAGEST per la fornitura prodotti Progetto "Dinamic@mente innovativi"REGISTRO PROTOCOLLO000666606-08-2019
Determina autorizzazione acquisto fuori convenzione Consip Progetto "Dinamic@mente innovativi"REGISTRO PROTOCOLLO000666006-08-2019
Determina avvio procedure di acquisto Progetto "Dinamic@mente innovativi"REGISTRO PROTOCOLLO000665306-08-2019
determina di affidamento diretto acquisto notebook progetto Easy Lab PON 9911REGISTRO PROTOCOLLO000662201-08-2019
Determina di affidamento diretto acquisto LIM e carrello di ricarica Progetto Easy Lab PON 9911REGISTRO PROTOCOLLO000662001-08-2019
Nomina responsabile unico del procedimento (R.U.P.). Progetto EASY LABREGISTRO PROTOCOLLO000544904-06-2019
Nomina responsabile unico del procedimento (R.U.P.). Progetto Dinamic@mente innovativi.REGISTRO PROTOCOLLO000544804-06-2019
AVVISO INTERNO DOCENTE ESPERTO LINGUA INGLESE PON SUCCESSO CRE@TTIVOREGISTRO PROTOCOLLO000280322-03-2019
Azioni Visualizza Oggetto Registro Numero registro Data