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IISS CIPOLLA PANTALEO GENTILE - TPIS032001
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Provvedimento di individuazione proposta assunzione T.D.09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento di individuazione per supplenza ATA24-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento individuazione destinatario proposta di assunzione personale ATA profilo A.T.18-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Prof. Noto Oriella - Stipula contratto a tempo determinato dal 06/10/2023 al 30/06/2024 ore 18 sett.li su posto di sostegno ADSS06-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione elettorale21-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Informazione e confronto artt. 5-6 e 22 CCNL 2016-1820-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Rinuncia Avviso pubblico prot. n. 19146 del 06/07/2020 Supporto libri di testo e kit scolastici Codice progetto: 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-75 CODICE CUP: C36D2000019000107-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico PROGETTO poli Biblioteche in rete a.s. 2020/202101-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PTPCT per le Istituzioni scolastiche della Sicilia per il periodo 2021-2023, adottato con Decreto Ministeriale n. 102 del 25 marzo 202112-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina REO avviso prot. 1077 del 26/11/2020 PO FESR SICILIA 2014-2020 - ASSE 10 - Obiettivo specifico 10.8 - Azione 10.8.126-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina REO avviso prot. 1076 del 26/11/2020 PO FESR SICILIA 2014-2020 - ASSE 10 - Obiettivo specifico 10.7 - Azione 10.7.126-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP) per gli atti relativi alla realizzazione del progetto di cui all’ avviso prot. 1077 del 26/11/2020 PO FESR SICILIA 2014-2020 - ASSE 10 - Obiettivo specifico 10.8 - Azione 10.8.125-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP) per gli atti relativi alla realizzazione del progetto di cui all’ avviso prot. 1076 del 26/11/2020 PO FESR SICILIA 2014-2020 - ASSE 10 - Obiettivo specifico 10.7 - Azione 10.7.125-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale supporto psicologico24-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DOCENTI COMMISSIONI TECNICHE09-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina dei Referenti delle Sedi staccate al personale docente per l'anno scolastico 2019/2020.09-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento nomina N.I.V.( Nucleo Interno di Valutazione) per l'a. s. 2019/202009-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico segretario collegio a.s. 2019/202009-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di referente di sede a.s. 2019/202009-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Referente "Educazione alla Legalità - bullismo " per l'anno scolastico 2019/202009-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione Intercultura a.s. 2019/202009-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI DOCENTE FUNZIONE STRUMENTALE09-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico rapporti con l’esterno09-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di tutor per i percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) A.S. 2019-2004-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Consulenza, formazione ed incarico DPO Ing. Valeria Battaglia trattativa n. 120858213-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione provvisoria Bando progetto10.2.3C-FSEPON-SI-2018-11110-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione interno per il reclutamento di figure professionali funzionali all'espletamento del progetto 10.2.3B-FSEPON-SI-2018-17310-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione definitiva,procedura di affidamento in economia, mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs 163/2006 relativa alla fornitura dei seguenti LOTTI:Grecia (aereo), Umbria e Campania.05-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Tabelle definitive bando prot. n. 141 Viaggi d'istruzione Umbria, Campania e Grecia04-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione provvisoria viaggio d'istruzione in Grecia (aereo)29-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione provvisoria viaggio d'istruzione in Umbria29-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione provvisoria viaggio d'istruzione in campania29-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l'affidamento della fornitura/il servizio di consulenza, formazione e nomina DPO, trattativa diretta 2020.27-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la realizzazione del Progetto Codice identificativo progetto: 10.2.3C-FSEPON-SI-2018-111 CUP: C38H1700030000117-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per viaggi di istruzione a.s. 2019/202009-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Selezione del Responsabile della Protezione dati09-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Riapertura termini Bando pubblico per il reperimento di n. 2 coll. scolastici progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-109309-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA Procedura di affidamento in economia, mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs 163/2006 relativa alla fornitura dei seguenti LOTTI: LOTTO 1 : Estero - Grecia LOTTO 2 : Italia - Campania LOTTO 3: Italia - Umbria09-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA Procedura di affidamento in economia, mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs 163/2006 relativa alla fornitura del seguente LOTTO: LOTTO 1 : Stage linguistico a Malaga / Salamanca - ( n. 48 alunni circa e n. 3 docen07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre stages linguistici a.s. 2019/2020 con procedura in economia07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura negoziata di importo inferiore alla soglia comunitaria, volta alla stipula di convenzione ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del “Servizio di cassa” - Lettera di invito a presentare offerta.16-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA di indire la gara per l’affidamento della convenzione per la gestione del servizio di cassa da 01/01/2020 al 31/12/2022, mediante Procedura Negoziata art.36 c.2 lett.b-D.lgs 50/2016, con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa16-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Corsi di preparazione ai test di ammissione alle Facoltà Universitarie25-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto annullamento bando di gara prot. n. 8595 del 03/10/2019 e aggiudicazione prot. n. 9302 del 25/10/201920-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Atto di costituzione del fondo per il miglioramento dell'offerta formativa19-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto dirigenziale n.42 Progetto PON FSE 10.2.3C-FSEPON-SI-2018-111 “Learning English Abroad ”25-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per servizio di manutenzione degli estintori e degli idranti.21-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per manutenzione ascensori OTIS impianto N. 54NL6687 e n. 54NL6688 ubicati c/o questo Scientifico n. 1 ascensore ctg. A costruzione SIAM Impianto n. 940507 matricola TP 19791 portata 11 persone presso Locali Liceo Classico più una piattaforma Mod. Sirio presso l’IstitutoMagistrale .21-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione provvisoria Bando progetto10.2.3C-FSEPON-SI-2018-11118-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva tutor, pers. ATA , ref_val progetto10.2.3C-FSEPON-SI-2018-11108-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria provvisoria docenti accompagnatori progetto 10.2.3C-FSEPON-SI/2018-11108-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre per acquisto materiale pubblicitario Pon 10.2.3C-FSEPON-SI-2018-11108-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre per acquisto materiale pubblicitario Pon 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-19408-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre per acquisto materiale pubblicitario Pon 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-109308-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura selettiva ai sensi dell’art.125 commi 9-11 del D. Lgs. 163/2006, per l’affidamento del servizio assicurativo Lotto unico: responsabilità civile verso terzi – infortuni - tutela legale – assistenza per l’anno scolastico 2019-2020.04-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera d’invito per la realizzazione del Progetto previsto dal PON “Per la Scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento” 2014-2020. PROGETTO 10.2.3C-FSEPON-SI-2018-11103-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l'indizione della gara per la fornitura di un pacchetto di servizi funzionali allo svolgimento di un percorso di 60 ore all'estero della durata di 3 settimane progetto 10.2.3C-FSEPON-SI-2018-11103-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
INDAGINE DI MERCATO per servizi di noleggio Pullman con conducente per visite guidate A.S. 2019/2020.03-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Servizio di noleggio Pullman con conducente per visite guidate a.s. 2019/202003-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta preventivo servizio pullman per trasportare gli studenti dalla sede scolastica del Lieco Classico “G.Pantaleo” sito in Piazza R. Margherita, alla palestra ubicata presso il Liceo delle Scienze Umane sito in Via delle Due Sicilie, distante circa km.1, e viceversa per l’anno scolastico 2019/20.03-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Servizio pullman per trasportare gli studenti dalla sede scolastica del Lieco Classico “G.Pantaleo” sito in Piazza R. Margherita, alla palestra ubicata presso il Liceo delle Scienze Umane sito in Via delle Due Sicilie, distante circa km.1, e viceversa per l’anno scolastico 2019/20.03-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione interno per il reclutamento di figure professionali funzionali all'espletamento del progetto 10.2.3C-FSEPON-SI-2018-11124-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione interno/esterno per il reclutamento di un esperto funzionalie all'espletamento del progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-109324-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. b) DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO RESPONSABILITÀ CIVILE, INFORTUNI, ASSISTENZA E TUTELA LEGALE IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEGLI OPERATORI SCOLASTICI19-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento del servizio di assicurazione degli alunni e del personale della scuola per responsabilità civile verso terzi – infortuni - tutela legale – assistenza per l’anno scolastico 2019-2020.19-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto n. 39 di annullamento in autotutela della Manifestazione di interesse n. 4800 del 29/07/201919-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conto consuntivo anno 2018 modello H -Relazione al conto consuntivo 201818-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
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