ISTITUTO D’ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE “CIPOLLA – PANTALEO – GENTILE” - TPIS032001

Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP

464 Risultati,
Pagina
di 5
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro Procedure/affidamento
Ordine nolo pullman OrientaSicilia Palermo 13 novembre 2025 L.S.29-10-2025REGISTRO PROTOCOLLONOLO PULLMAN LICEO SCIENTIFICO 13/11/2025 PALERMO ORIENTA SICILIA
Ordine preventivo del 08/10/202529-10-2025REGISTRO PROTOCOLLOTONER PER FOTOCOPIATORE OTTOBRE 2025
Ordine per Nolo pullman per OrientaSicilia 11 novembre 2025 L. CLASSICO29-10-2025REGISTRO PROTOCOLLONOLO PULLMAN LICEO CLASSICO 11/11/2025 PALERMO ORIENTA SICILIA
Ordine per preventivo n. 09 del 13/10/202429-10-2025REGISTRO PROTOCOLLOVOLTURA E RINNOVO CPI LICEO CLASSICO
Ordine preventivo del 29/10/202529-10-2025REGISTRO PROTOCOLLOPRODOTTI ALIMENTARI
Determina a contrarre all'associazione Teatrale Biondo di Palermo per abbonamento stagione teatrale 2025/202620-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Nolo pullman per Palermo20-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Disotturazione tubi di grondaie presso scuola E. Medi (succursale)09-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre su MEPA per arredo d'ufficio alla Ditta Mondoscuola srls09-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Materiale di ferramenta09-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il servizio di prenotazione Hotel e tratta con nave Palermo-Napoli (D.M. 258/2024) - Laboratori di orientamento sulle discipline STEM – a.s. 2025-202608-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine preventivo n. 3/2025 del 23/09/2025 - Ripristino connettività di rete-30-09-2025REGISTRO PROTOCOLLORIPRISTINO CONNETTIVITA' DI RETE AULA INFORMATICA LICEO SCIENTIFICO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Ripristino connettività di rete30-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per materiale idrotermosanitario preventivo n. 185/25 del 18/09/202530-09-2025REGISTRO PROTOCOLLOMATERIALE IDROTERMOSANITARIO SETTEMBRE 2025
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Materiale idrotermosanitario30-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1. lett b Dlgs 36/2023 per nolo pullman per mobilità Rodi – Progetto ERASMUS+ Azione KA122 VET - CODICE 2024-1-IT01-KA122-VET- 000225395 – “Costrui@mo il futuro” CUP: C31I2400033000630-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1. lett b Dlgs 36/2023 per nolo pullman per mobilità Rodi – Progetto ERASMUS+ Azione KA122 VET - CODICE 2024-1-IT01-KA122-VET- 000225395 – “Costrui@mo il futuro” CUP: C31I2400033000630-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Fattura Elettronica Numero documento: 005272263160 (09 Settembre 2025)20-09-2025REGISTRO PROTOCOLLOSPESA PER LA MATERIA GAS NATURALE - AGOSTO 2025 - LICEO CLASSICO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affid. diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023-Registro elettronico completo 01/09/2025 al 31/08/2026-Rinnovo Nuvola firma digitale DS17-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto Nuvola Area alunni, registro elettronico completo dal 01/09/2025 al 31/08/2026 - Nuvola Firma digitale DS.17-09-2025REGISTRO PROTOCOLLOArea alunni registro elettronico dal 01/09/2025 al 31/08/2026 - Firma digitale DS
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Materiale di cancelleria16-09-2025REGISTRO PROTOCOLLOMateriale cancelleria accoglienza alunni a.s. 2025/2026
Determina affidamento diretto ai sensi del disposto combinato dell’art. 50 comma 1, lettera b), del D.Lgs n. 36/2023, mediante ORDINE AD ESECUZIONE IMMEDIATA sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) 2024-1-IT02-KA122-VET-000225395 CUP: C31I2400033000604-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1. lett b Dlgs 36/2023 per l’acquisto di (biglietti aerei) per visita preparatoria CODICE ATTIVITA’: 2024-1-IT02-KA122-VET-000225395 CUP: C31I2400033000604-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per manutenzione impianto elettrico ditta Lamberti Giovanni29-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per manutenzione impinato elettrico29-08-2025REGISTRO PROTOCOLLOMANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI NEI PLESSI SCOLASTICI-TRASFERIMENTO UFFICI
Ordine materiale di primo soccorso27-08-2025REGISTRO PROTOCOLLOREINTEGRO CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO AGOSTO 2025
Determina a contrarre per materiale igienico-sanitario ditta Martino Calogero27-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per materiale di primo soccorso plessi scolastici27-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre alla ditta Tecnoimpianti di Montalto Gaetano27-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per manutenzione ordinaria impianto idrico ed elettrico27-08-2025REGISTRO PROTOCOLLOMANUTENZIONE IDRICA LICEO CLASSICO E IMPIANTO ELETTRICO LICEO SCIENZE UMANE
Ordine per materiale igienico-sanitario27-08-2025REGISTRO PROTOCOLLOMATERIALE DI PULIZIA AGOSTO 2025
Ordine per verifica degli impianti ai sensi del DPR 462/0112-08-2025REGISTRO PROTOCOLLOVERIFICA PERIODICA DEGLI IMPIANTI AI SENSI DPR 462/01 SCADENZA SETT. 2025
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Verifica periodica degli impianti ai sensi del DPR 462/0112-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto toner12-08-2025REGISTRO PROTOCOLLOTONER PER PROGETTO ICDL AGOSTO 2025
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Toner12-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per preventivo n. 23/202512-08-2025REGISTRO PROTOCOLLOMATERIALE DI CANCELLERIA PER LA DIDATTICA AGOSTO 2025
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Materiale di cancelleria12-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina liquidazione esperti esterni per il Percorso di" Orientamento "Curvutura Biomedica" a.s. 2024.202508-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine NUVOLA - FIRMA DIGITALE (con dispositivo OTP o APP OTP)08-08-2025REGISTRO PROTOCOLLOFIRMA DIGITALE NUVOLA
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Ordine Nuvola - Firma digitale08-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
acquisto di (biglietti aerei) per mobilità Rodi e visita preparatoria Rodi – Progetto ERASMUS+ Azione KA122 VET - CODICE 2024-1-IT01-KA122-VET- 000225395 – “Costrui@mo il futuro” CUP: C31I2400033000605-08-2025REGISTRO PROTOCOLLOacquisto di (biglietti aerei) per mobilità Rodi e visita preparatoria Rodi – Progetto ERASMUS+ Azione KA122 VET - CODICE 2024-1-IT01-KA122-VET- 000225395 – “Costrui@mo il futuro” CUP: C31I24000330006
Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1. lett b Dlgs 36/2023 per l’acquisto di (biglietti aerei) per mobilità Rodi e visita preparatoria Rodi – Progetto ERASMUS+ Azione KA122 VET - CODICE 2024-1-IT01-KA122-VET- 000225395 – “Costrui@mo il futuro” CUP: C31I2400033000605-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per toner05-08-2025REGISTRO PROTOCOLLOtoner
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Toner05-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per stampante multifunzione laser05-08-2025REGISTRO PROTOCOLLOSTAMPANTE LASER MULTIFUNZIONE
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Stampante laser multifunzione05-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Disciplinare procedura negoziata senza bando previa consultazione di almeno tre operatori economici sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), per stage linguistico a Londra (Regno Unito)29-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione a contrarre per l’avvio di una procedura negoziata senza bando, previa consultazione di almeno tre operatori economici, ai sensi dell’art.50 c.1 lett.e) del D.Lgs. n. 36/2023, da espletarsi mediante lo strumento della RDO sul MEPA29-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre su MEPA per stampante multifunzione a colori f.to A425-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina liquidazione per compensi al personale docente e ATA per esami ICDL a.s. 2024.202525-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina liquidazione compensi PCTO a.s. 2024.202522-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Fattura Elettronica Numero documento: 005253345487 (16 luglio 2025)21-07-2025REGISTRO PROTOCOLLOSPESA PER LA MATERIA GAS NATURALE MESE DI giugno 2025 LICEO CLASSICO
Determina per l’indagine di mercato, finalizzata all’acquisizione di preventivi per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1. lett b Dlgs 36/2023 per l’acquisto di (biglietti aerei) per Cork (Irlanda) e Malga (Spagna), – MOBILITA’ PROGRAMMA ERASMUS+ AUTORIZZAZIONE AZIONE KA1- PROGETTI DI MOBILITA’ DI BREVE TERMINE SETTORE SCUOLA CODICE ATTIVITA’: 2024-1-IT02-KA122-VET-000225395 - OID: E10145996 - CUP: C31I24000330006.15-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per preventivo N. 30 del 01.07.202514-07-2025REGISTRO PROTOCOLLOMATERIALE DI FERRAMENTA PER MANUTENZIONE LOCALI SCOLASTICI LUGLIO2025
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - materiale di ferramenta14-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre su Mepa per arredo didattico09-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre su mepa alla ditta Mondoscuola srls07-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per preventivo del 24/06/2025 riparazione fotocopiatore canon plesso E.Medi30-06-2025REGISTRO PROTOCOLLORIPARAZIONE FOTOCOPIATORE CANON PLESSO E.MEDI - GIUGNO 2025
Ordine per preventivo del 23/06/2025 materiale informatico30-06-2025REGISTRO PROTOCOLLOTONER - GIUGNO 2025-
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Riparazione fotocopiatore canon plesso E.Medi30-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Materiale facile consumo stampe30-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Materiale Informatico30-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per preventivon.25 del 11.06.202530-06-2025REGISTRO PROTOCOLLOMATERIALE FACILE CONSUMO STAMPE
Ordine istallazione climatizzatori30-06-2025REGISTRO PROTOCOLLOISTALLAZIONE CLIMATIZZATORI-MANODOPERA
Ordine riparazione straordinaria ascensore c/o liceo scienze umane - Giugno 2025.30-06-2025REGISTRO PROTOCOLLORIPARAZIONE STRAORDINARIA ASCENSORE LICEO SCIENZE UMANE - GIUGNO 2025
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Manutenzione installazione climatizzatori manodopera30-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Manutenzione riparazione straordinaria ascensore c/o liceo scienze umane Giugno 230-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Manutenzione riparazione straordinaria ascensore c/o liceo scienze umane Giugno 230-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per preventivo n .450 del 17/06/2025 carta per fotocopiatore Giugno 202527-06-2025REGISTRO PROTOCOLLOCARTA PER FOTOCOPIATORE -GIUGNO 2025-
Ordine per preventivo n .453 del 18/06/2025 scaffalatura metallica e armadi per il funzionamento amministrativo - arredo d'ufficio per trasloco locali27-06-2025REGISTRO PROTOCOLLOSCAFFALATURA METALLICA E ARMADI
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Materiale carta per fotocopiatore Giugno 202527-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Materiale scaffalatura metallica e armadi27-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Ventilatori a piantana con telecomando16-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per preventivo n. 43 del 09/06/2025 manutenzione rete wifi11-06-2025REGISTRO PROTOCOLLOManutenzione rete wifi e installazione ups per armadio rack
Ordine per preventivo del 06/06/2025 materiale informatico11-06-2025REGISTRO PROTOCOLLOMATERIALE INFORMATICO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Materiale Informatico11-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per preventivo n .17 del 05/06/2025 ventilatori per il funzionamento amministrativo11-06-2025REGISTRO PROTOCOLLOVENTILATORI A PIANTANA CON TELECOMANDO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 -Manutenzione rete wifi e installazione ups per armadio rack11-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per preventivo n . 14/2025 del 31/05/202506-06-2025REGISTRO PROTOCOLLOMANUTENZIONE CANON 5235I - FOTOCOPIATORE PLESSO E.MEDI (SUCCURSALE)
Ordine per preventivo n . 13/2025 del 31/05/202506-06-2025REGISTRO PROTOCOLLOCARTA PER FOTOCOPIATORE CANON A4 YELLOW
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Manutenzione fotocopiatrice Canon 5335I plesso E.Medi06-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Materiale di Cancelleria06-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per ritiro, trasporto e conferimento rifiuti speciali anno 2025/2026.05-06-2025REGISTRO PROTOCOLLORITIRO, TRASPORTO E CONFERIMENTO RIFIUTI SPECIALI ANNO 2025/2026
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Ritiro, trasporto e conferimento rifiuti speciali anno 2025/2026.05-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per preventivo del 28/05/2025 manutenzione impianto antincendio E.Medi30-05-2025REGISTRO PROTOCOLLOMANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO PRESSO ENRICO MEDI
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 -Manutenzione Riparazione impianto antincendio presso E. Medi30-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per preventivo del 28.05.25 - Manutenzione infissi presso Liceo scienze umane30-05-2025REGISTRO PROTOCOLLOMANUTENZIONE INFISSI PRESSO LICEO SCIENZE UMANE
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - manutenzione infissi presso liceo scienze umane30-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per preventivo del 26/05/2025 Toner Ricoh MPC3004 - Carta risme A4 - A329-05-2025REGISTRO PROTOCOLLOCARTA PER FOTOCOPIATORE 27_5
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Materiale di cancelleria29-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per materiale di cancelleria per esami di stato a.s. 2024/2025.27-05-2025REGISTRO PROTOCOLLOMateriale di cancelleria per esami di stato a.s. 2024/2025.
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Materiale di cancelleria per esami di stato a.s. 2024/2025.27-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma servizio pullman con conducente per percorso "Biologia con curvatura biomedica" a.s. 2024/2025.27-05-2025REGISTRO PROTOCOLLONolo pullman per percorso "Biologia con curvatura biomedica"
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Nolo pullman per percorso "Biologia con curvatura biomedica" a.s. 2024/2025.27-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per preventivo del 20/05/2025 manutenzione impianti elettrici presso Liceo Cipolla, Liceo Scienze Umane e Classico23-05-2025REGISTRO PROTOCOLLOMANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI PLESSI SCOLASTICI 26_05
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Manutenzione impianti elettrici presso Liceo Cipolla,Liceo Scienze Umane,Classico23-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per preventivo del 09/05/2025 carpette in cartoncino f,to chiuso23-05-2025REGISTRO PROTOCOLLOSTAMPATI CARPETTE IN CARTONCINO
Ordine per preventivo n .393 del 19/05/2025 materiale ferramenta per locali scolastici per il funzionamento amministrativo23-05-2025REGISTRO PROTOCOLLOMATERIALE DI FERRAMENTA PER MANUTENZIONE LOCALI SCOLASTICI 26_05
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art.50, c. 1 lettera b) del D. Lgs. n° 36/2023 - Manutenzione ordinaria impianto antincendio23-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre di durata annuale per rinnovo incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP)23-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro Procedure/affidamento