Nuvola
DIREZIONE DIDATTICA "SAN GIOVANNI" - TREE00400X

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Provvedimenti dirigenti amministrativi

236 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Data pubblicazione Oggetto Spesa prevista
03-07-2024Determina decisione a contrarre per contratto di assistenza tecnica fotocopiatrici marca Ricoh - prot. n. 6492579,5
03-06-2024Determina decisione a contrarre per il noleggio di attrezzature per la realizzazione di uno spettacolo a conclusione progetto "Coltiviamo il giardino delle emozioni" - Primaria Feliciangeli - Prot. n. 5250305
29-05-2024Decisone a contrarre fornitura software Nuvola canone annuale rilevatore presenze personale a.s. 2024/2025 - Registri: REGISTRO PROTOCOLLO - II.5 - 0005083384,3
29-05-2024Decisone a contrarre fornitura software Nuvola Registro Elettronico alunni a.s. 2024/2025 - Registri: REGISTRO PROTOCOLLO - II.5 - 00050821939,8
27-05-2024Determina decisione a contrarre intervento tecnico fotocopiatrice Ricoh MP 2555 Uffici di Segreteria - Registri: REGISTRO PROTOCOLLO - II.5 - 0005029 -48,8
25-05-2024Determina decisione a contrarre per la fornitura di risme di carta per fotocopie formato A4 e A3 PROT, N. 4959/II.5499,77
14-05-2024Determina decisione a contrarre acquisto biglietti per visita gudiata alla Cascata delle Marmore- Belvedere inferiore. - Registri: REGISTRO PROTOCOLLO - II.5 - 0004507155
11-05-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per visita guidata all'Oasi di Alviano scuola Primaria San Giovanni PROTOCOLLO - II.5 - 0004386996
11-05-2024Determina decisione a contrarre visita guidata del 16/05/2024 alla Azienda Agricola Piermarini - PROTOCOLLO - II.5 - 0004423802,5
07-05-2024Determina decisione a contrarre prenotazione visita guidata del 9/05/2024 al Parco Archeologico di Blera. PROTOCOLLO - II.5 - 00041901377,5
03-05-2024DETERMINA AVVIO DELLA SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO/ESTERNO per il ruolo di TUTOR/ESPERTI nei percorsi afferenti alle Azioni di potenziamento delle competenze STEM - Intervento "A (D.M. 65/2023) C.P.: M4C1I3.1-2023-1143-P-32431 - PROT. - II.5 - 000407927120
03-05-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto ingressi uscita didattica alla Cascata delle Marmore in data 06/05/2024 PROTOCOLLO - II.5 - 0004077159
30-04-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto di n. 1 corso di formazione su ricostruzione di carriera € 200,00 (IVA esclusa) PROTOCOLLO - II.5 - 0003912 - 30/04/2024200
30-04-2024Decisione a contrarre per pagamento quota adesione rete “Lettura ad alta voce” ITET “A. Capitini” € 200,00 (IVA non dovuta) PROTOCOLLO - II.5 - 0003936200
29-04-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto di n. 1 pannello in forex 300,00x150,00 cm con stampa di Falcone e Borsellino € 111,7 PROTOCOLLO - II.5 - 0003881136,34
26-04-2024Determina decisione a contrarre visita guidata del 3/05/2024 Oasi WWF Lago di Alviano. PROTOCOLLO - II.5 - 0003793504
24-04-2024Determina decisione a contrarre visita guidata del 3/05/2024 al Bio Parco di Roma PROTOCOLLO - II.5 - 0003755456
23-04-2024Determina decisione a contrarre visita guidata del 29/04/2024 al Museo Galileo di Firenze classi 5^ sez. A-B Cianferini e Falcone Borsellino PROTOCOLLO - II.5 - 0003709372
23-04-2024Determina decisione a contrarre visita guidata del 26/04/2024 con attività di laboratorio Aula Verde al Centro Ambientale Isola Polvese PROTOCOLLO - 0003690257,4
22-04-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’iscrizione di n. 43 alunni all’esame Movers e n. 10 alunni all’esame Startes € 3.544,00 (IVA non dovuta).PROT. - II.5 - 00036523544
19-04-2024DET. AVVIO DELLA SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la costituzione del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo intervento "A" e per il gruppo di lavoro per il multilinguismo intervento "B" - 00035374896
18-04-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per servizio trasporto per visite guidate con operatore economico Eurobus G.T. Consorzio PROTOCOLLO - II.5 - 00035191760
18-04-2024Determina decisione a contrarre prenotazione attività di laboratorio presso il Convento S.S. Annunziata di Amelia (TR) del 23/04/2024 PROTOCOLLO - II.5 - 0003529174
18-04-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per visita e attività di laboratorio alla Fattoria Incantat di Terni PROTOCOLLO - 0003535492
18-04-2024Determina decisione a contrarre per impegno di spesa visite guidate da effettuare nel mese di Maggio 2024 - Operatore economico ACTL Soc. Coop. PROTOCOLLO - II.5 - 00035153190
17-04-2024Determina decisone a contrarre prenotazione servizio trasporto per visite guidate Operatore economico C.M.T. Soc. Coop. di Terni PROTOCOLLO - II.5 - 00034842500
16-04-2024Decisione di contrarre per l’affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta PROTOCOLLO - 0003445 - 16/04/2024 - II.5 Avvio procedura6200
12-04-2024Determina decisione a contrarre per prenotazione visita guidata del 13/05/2024 allo Zoo Marine Roma676
12-04-2024Determina decisione a contrarre per visita guidata al Parco di Ostia Antica del 23/04/2024320
09-04-2024Determina a contrarre per l’affidamento del servizio Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 81/2008.2800
08-04-2024Determina, decisione a contrarre per impegno di spesa per acquisto targa pubblicitaria Progetto "Il Cortile Oltre la Scuola" - Bando Carit 1/202350
08-04-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per prenotazione visita guidata al Museo Archeologico di Cetona. prot. 3097259,74
02-04-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di un intervento tecnico di manutenzione per la fotocopiatrice Ricoh SP3610, Matricola T624HC00394 – Plesso Infanzia Marza288,16
14-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per acquisto biglietti spettacolo musicale Teatro Secci di Terni1525
11-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per intervento tecnico su fotocopiatrice Ricoh MP 2501 Primaria Feliciangeli51,24
07-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per servizio trasporto per visita guidata del 3/04/20241100
02-03-2024Determina avvio procedura per il reclutamento del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione)2800
27-02-2024Determina progetti PTOF selezione Esperti Esterni
26-02-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per prenotazione visita guidata alla Perugina - Casa del Cioccolato Perugia del 18/03/2024 - PROTOCOLLO - II.5 - 0001672184
26-02-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per la prenotazione e l'acquisto di biglietti per la rappresentazione teatrale del 4/03/2024 al Teatro Secci432
22-02-2024Determina decisione a contrarre prenotazione servizio di trasporto per visita guidata del 18/04/2024220
21-02-2024Determina decisione a contrarre prenotazione servizio trasporto con autista a/r per visite guidate mese di Marzo e Aprile 20241460
08-02-2024Determina decisione a contrarre per la fornitura di un abbonamento alla rivista "Notizie della Scuola" 2023/2024110
08-02-2024Determina decisione a contrarre per la fornitura di un abbonamento alla rivista Amministrare la scuola anno 2024.80
05-02-2024Determina a contrarre servizio On-Line Mediasoft pacchetto base anno 2024219,6
02-02-2024Determina a contrarre Corso Formazione Nuovo codice degli appalti digitalizzazione dei contratti.80
02-02-2024Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di incarichi per attività formativa - intervento M4C1I2.1-2022-941-1001 - Animatore digitale: formazione del personale interno sulla didattica digitale Codice progetto M4C1I2.1-2022-941-P-6472017,35
29-12-2023Determina, decisione a contrarre per la fornitura di materiale igienico sanitario2078,22
22-12-2023Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di Assistenza Tecnico-Informatica tecnico-informatica hardware, software, LIM monitor interattivi, servizi informatici uffici e montaggio Anno 20241950
21-12-2023Decisione a contrarre per affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2028 CIG: Z233D38A5B590
20-12-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto servizi di formazione personale ATA dal 13/12/2023 al 13/12/2024 per un importo pari a € 2.000,00 (IVA non dovuta)2000
11-12-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per lavori rifacimento nuovo piazzale adiacente alla scuola per un importo contrattuale pari a € 18.850,00 (IVA esclusa).22997
05-12-2023Determina procedura per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico-informatica hardware, software, LIM monitor interattivi, servizi informatici uffici e montaggio periodo gennaio 2024- dicembre 20241950
04-12-2023Determina Decisione a contrarre per la fornitura di fotocopiatrice Multifunzione alla Primaria Cianferini915
01-12-2023Determina decisione a contrarre Nuvola Amministrazione digitale1555,5
01-12-2023Determina decisione a contrarre fornitura servizio Nuvola sito Web - assistenza -610
01-12-2023Determina decisione a contrarre servizio Nuvola Area personale1146,8
29-11-2023DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO DI SERVIZIO PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A031199C825910,9
28-11-2023Determina, decisione a contrarre per fornitura materiale di facile consumo per il sostegno287,38
28-11-2023Determina decisione a contrarre per la fornitura di n. 2 libri per il sostegno56,05
27-11-2023Determina, decisone a contrarre per impegno di spesa fornitura di materiale di facile consumo primaria e infanzia.2091,18
25-11-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI SERVIZIO PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A031199C825910,9
25-11-2023Determina, decisione a contrarre servizio trasporto per Progetto Continuità Infanzia Marzabotto e Cospea300
25-11-2023Determina acquisto servizio smaltimento rifiuti ASM300
13-11-2023Determina - Decisione a contrarre per la stampa di Volantini e Locandine iscrizioni anno scolastico 2024/2025353,8
10-11-2023Determina copertura delle spese per adesione rete di scuole per affidamento servizio di cassa periodo 01/01/2024 – 31/12/2028200
07-11-2023Determina - decisione a contrarre per affidamento diretto per la fornitura di toner per fotocopiatrici e stampanti424,19
03-11-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di materiale igienico sanitario1226,74
30-10-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI DOTAZIONI INFORMATICHE TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA CON CONFRONTO DI PREVENTIVI SU MEPA PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ai sensi art. 50, comma 1, lett. b, D. Lgs. 36/202343924,27
20-10-2023Decisione a contrarre per prenotazione visita guidata al Planetario di Amelia336
20-10-2023Decisione a contrarre servizio trasporto per visite guidate900
16-10-2023DECISIONE DI CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023 FINALIZZATA all’individuazione del "Medico Competente" per svolgere i compiti espressamente attribuiti dal D.lgs 81/08450
12-10-2023Determina per acquisto Fotocopiatrice Digitale Multifunzione Ricoh per Primaria XX Settembre915
10-10-2023Determina per intervento tecnico di manutenzione per fotocopiatrice Ricoh MP2501L Primaria Falcone borsellino378,2
04-10-2023Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di n. 1 incarico figura professionale di “COLLAUDATORE” l progetto Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Investimento 3.2 “Scuola 4.0 –Next Generation Classrooms-CUP: I44D220038800061044,9
28-09-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI CHROMEBOOK TRAMITE ACCORDO QUADRO PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ai sensi art. 59, comma 3, D. Lgs. 36/202322721,4
27-09-2023Decisione a contrarre servizio trasporto per visita guidata scuola Primaria150
26-09-2023DETERMINA Corso di Formazione sulla Sicurezza per Lavoratori. Parte Generale e Rischi Specifici456
26-09-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)44274,68
25-09-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER ACQUISTO DI ARREDI PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)17102,1
18-09-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI CHROMEBOOK PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A010B1258726500
13-09-2023Decisione a contrarre mediante ODA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di n. 2 targhe pubblicitarie122,49
11-09-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di una licenza antivirus “Kaspersky Small Office Security” per n. 1 Server e 5 client per la durata di un anno181,78
06-09-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di n. 1 fotocopiatrice multifunzione – Plesso Primaria “San Giovanni”1830
11-08-2023Determina per acquisto materiale per tinteggiatura Aula Teatro - Primaria XX Settembre156,28
11-08-2023Determina per acquisto Cartelline Fascicolo Personale alunno999,18
10-08-2023Determina acquisto materiale igienico sanitario920
10-08-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI ARREDI PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4: Investimento 3.2 Scuola 4.0 “Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” AZIONE 1 – NEXT GENERATION CLA20864,56
08-08-2023Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di risme di carta formato A4640,5
17-07-2023Determina a contrarre servizio integrativo ore di facchinaggio e piccola manutenzione539,06
04-07-2023Determina acquisto materiale pubblicitario Bando Carit 1.2022223
26-06-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di pannelli in forex - Progetto FSEPON-UM-2023-24 "Insieme si può" e FSEPON-UM-2023-15 "Italiano Amico"103,7
26-06-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di articoli di cancelleria e toner per fotocopiatrici.815,67
19-06-2023Determina impegno di spesa per stipula contratto assistenza tecnica annuale su fotocopiatrici Ricoh561,2
30-05-2023Determina avvio procedura interna per la selezione di personale ATA Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D22003880006384,83
27-05-2023Determina Incarico DS aggiuntivo di direzione e coordinamento Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D22003880006829,38
24-05-2023Determina avvio procedura di selezione FIGURA DI SUPPORTO per la realizzazione dei progetti 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C23000180007743,36
23-05-2023Determina avvio procedura di selezione personale ATA per la realizzazione dei progetti 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C230001800071054,39
23-05-2023Determina avvio procedura interna ai sensi dell’art. 51 del CCNL per la selezione di una figura professionale esperta per il supporto tecnico specialistico al RUP Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D220038800061129,3
22-05-2023Determina impegno di spesa per canone annuale rilevatore presenze personale427
Azioni Data pubblicazione Oggetto Spesa prevista
284 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina acquisizione disponibilità personale interno - svolgimento Incarico RSPP Anno 202023-01-2020CIRCOLARI INFANZIA
Azione di disseminazione,informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione.Comunicazione chiusura Progetto 10.2.1A-FSEPON-UM-2017-3 I come… Infanzia, Innovazione, Integrazione30-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisizione ex art 36 comma 2 lettera b) D. Lgs. n. 50/2016, Codice dei Contratti Pubblici, D. Lgs n. 56/2017 (c.d. Correttivo) e successive modificazioni ed integrazioni delle coperture assicurative Infortuni e Responsabilità Civile alunni e personale della Direzione Didattica “San Giovanni” di Terni. CIG ZC6295754230-07-2019DETERMINE
Determina a contrarre affidamento servizi di brokeraggio per Servizio assicurativo responsabilità civile, infortuni, assistenza e tutela legale alunni e personale scolastico della Direzione didattica “San Giovanni” Terni per il triennio 2019/2225-07-2019DETERMINE
DETERMINA PER RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE Primaria Feliciangeli14-06-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa affidamento assistenza tecnica fotocopiatrici anno scolastico 2019-202011-06-2019DETERMINE
Determina Acquisto fotocopiatrice ricoh GESTETNER MULTIFUNZIONE MP3350SP COMPLETA DI KIT MOBILETTO OCCASIONE06-06-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa affidamento fornitura servizio trasporto per uscita didattica - Progetto FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I17000060007 Modulo "Alla scoperta della Valnerina"06-06-2019DETERMINE
Comunicazione rinuncia figure aggiuntive (voce opzionale). PON “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”- Avviso Prot. AOODGEFID/3340 del 23/03/2017. il Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028005-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa affidamento fornitura TV COLOR SMART TV 49" UHD 4K Infanzia Cospea04-06-2019DETERMINE
Prenotazione visita didattica al Museo della Canapa - San Anatolia di Narco (PG)03-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina consultazione conoscitiva informale per la fornitura di un TV Color Smart TV 49" UHD 4K 49uj620v - Infanzia Cospea01-06-2019DETERMINE
DETERMINA AVVIO CONSULTAZIONE CONOSCITIVA PER AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER ACQUISTO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE DIGITALE31-05-2019DETERMINE
DECRETO ELENCO ALUNNI PARTECIPANTI Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click CUP I47I1800069000730-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ELENCO ALUNNI Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000630-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ALUNNI PARTECIPANTI Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000730-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER CONTRATTO SERVIZIO CONSULENZA FORMAZIONE IMPLEMENTAZIONE DOCUMENTALE AI SENSI DELLA DIRETTIVA R.E. 679/2016, A.S. 2019/202024-05-2019DETERMINE
decreto conferimento nomina figura di supporto alla didattica (sostegno) Progetto 10.2.1A-FSEPON-UM-2017-3 “ I come… Infanzia, Innovazione, Integrazione”-CUP I45B1700029000721-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO CONFERIMENTO NOMINE Esperti Esterni Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000621-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO CONFERIMENTO NOMINE ESPERTI ESTERNI Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000721-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO CONFERIMENTO NOMINE Esperti Esterni Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click CUP I47I1800069000721-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA Esperti Esterni il Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000621-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI ESTERNI Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000721-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA Esperti Esterni “cittadinanza digitale” Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click CUP I47I1800069000721-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre fornitura targhe Progetto FSEPON-UM-2017-10 "Senza zaino:perchèdare forma alle idee è un gioco da ragazzi" Competenze di base - Scuola Primaria20-05-2019DETERMINE
Determina a contrarre fornitura Targhe Progetto FSEPON-UM-2017-3 "I come... infanzia, Innovazione, Integrazione" Scuola Infanzia20-05-2019DETERMINE
Decreto conferimento nomina n.1 figura di supporto alla didattica (sostegno) Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000620-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento nomina n.1 figura di supporto alla didattica (sostegno) Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000720-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto attribuzione incarichi Figura di supporto Referente alla valutazione Collaboratore scolastico Assistente Amministrativo Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000620-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto attribuzione incarichi Figura di supporto Referente alla valutazione Collaboratore scolastico Assistente Amministrativo Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000720-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto attribuzione incarichi Figura di supporto Referente alla valutazione Collaboratore scolastico Assistente Amministrativo Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click CUP I47I1800069000720-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto sostituzione Tutor Modulo DO Re Mi 2 PON FSE Competenze di Base16-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura copie DVD spettacolo teatrale “CENTO FAVOLE… SFASATE” Teatro “Secci” 10/4/ 2019 Progetto PON/FSE cod. 10.2.2A-FSEPON-UM-2017-10 - Dichiarazione mancata applicazione principio rotazione.15-05-2019DETERMINE
Acquisto pen drive-DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE O.D.A. DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DI VALORE INFERIORE A 40.000 €15-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura di selezione per l’individuazione di n.1 figura di supporto alla didattica (sostegno) PON Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000614-05-2019DETERMINE
Determina avvio procedura di selezione per l’individuazione di n.1 figura di supporto alla didattica (sostegno) Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000714-05-2019DETERMINE
DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVI, “MATERIALE PUBBLICITARIO PON COMPETENZE DI BASE” -SCUOLA INFANZIA Progetto 10.2.1A-FSEPON-UM-2017-3 “ I come… Infanzia, Innovazione, Integrazione”-CUP I45B17000290007 CIG: ZAF286240C13-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVI,“MATERIALE PUBBLICITARIO PON COMPETENZE DI BASE”- SCUOLA PRIMARIA- Progetto10.2.2A-FSEPON-UM-2017-10 CUP I45B17000280007 CIG. Z59286246613-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA reclutamento Esperti Esterni PON “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale” Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000606-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA Esperti Esterni pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale” Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click CUP I47I1800069000706-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI ESTERNI PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico. Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000706-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO NOMINE Tutor Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000606-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO NOMINE Tutor Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000706-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO NOMINE Tutor Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click CUP I47I1800069000706-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre fornitura servizio trasporto mese di Maggio03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa affidamento servizio trasporto Progetto Scuola in bus 2018/201902-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa Servizio trasporto mese di Maggio - Progetto Aula Bus 2018/201902-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA reclutamento interno Tutor Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000629-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA reclutamento interno di Tutor Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click CUP I47I1800069000729-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA reclutamento interno Tutor Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000729-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RDO 2265649 MATERIALE TECNICO SPECIALISTICO CIG: Z3527D7F9516-04-2019DETERMINE
Determina fornitura diari personalizzati a.s. 2019/202016-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo canone, software registro elettronico, scrutinio per anno scolastico 2019-202013-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA RDO 2265649 MATERIALE TECNICO SPECIALISTICO CIG: Z3527D7F9511-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto nomina Esperti Esterni MADRELINGUA PON FSE Competenze di Base11-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA PON COMPETENZE DI BASE11-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa servizio trasporto pr Primaria e Infanzia Mese di Aprile e Maggio 201910-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura di selezione Esperti ESTERNI Progetto PON “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-6810-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura di selezione Esperti ESTERNI Progetto PON codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click10-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura di selezione Esperti ESTERNI Progetto PON “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-2210-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione disponibilità posti residui figure di Esperti PON “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”- Avviso Prot. AOODGEFID/3340 del 23/03/2017. il Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-6810-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione disponibilità posti residui figure di Esperti Progetto sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale- codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click10-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione disponibilità posti residui figure di Esperti Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-2210-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre servizio audio e video per spettacolo teatrale "Cento fiabe...sfasate" - Progetto 10.2.2A-FSEPON-UM-2017-10 Competenze di base.09-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVO, PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, DEL PER servizio fornitura Registrazione audio/video con operatori e consegna video Progetto10.2.2A-FSEPON-UM-2017-10 “Senza zaino: perché dare forma alle idee è un gioco da ragazzi”- CUP I45B17000280007 CIG. Z3427EE52F06-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina servizio trasporto visita guidata Primaria Feliciangeli03-04-2019DETERMINE
Determina intervento tecnico su fotocopiatrice MP2501 Uffici di Segreteria03-04-2019DETERMINE
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI PON “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-6802-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI Progetto pensiero logico e computazionale e della creatività digitale codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click02-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-2202-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina PON FSE selezione Es Int Tutor, R. Val, Supp e ATAProgetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-6802-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina PON FSE selezione Es Int Tutor, R. Val, Supp e ATA Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click02-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina selezione Es Int Tutor, R. Val, Supp e ATA PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico -Avviso pubblico Prot. n. 4427 del 02/05/2017. Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-2202-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura di l’acquisto di materiale tecnico specialistico per la Scuola Primaria e per la Scuola dell’infanzia;01-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per fornitura stoffa Manifestazione fine anno.01-04-2019DETERMINE
Determina fornitura di libri Edizione Erikson per insegnanti di sostegno01-04-2019DETERMINE
Determina a contrarre fornitura di locandine e manifesti spettacolo teatrale "Centofavole..sfasate" Progetto FSEPON-UM-2017-1029-03-2019DETERMINE
determina dirigenziale - indizione di procedura d'acquisto per la fornitura di materiale di cui al Progetto “HAVE FUN WITH ENGLISH” bando CARIT 6/2018 Libri prove invalsi25-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale a contrarre noleggio service audio/luci spettacolo teatrale “CENTO FAVOLE… SFASATE” Progetto PON/FSE cod. 10.2.2A-FSEPON-UM-2017-10 + Allegato mancata rotazione25-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVI, PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, DEL PER STAMPA DI MATERIALE PUBBLICITARIO (MANIFESTI E LOCANDINE)25-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina indagine esplorativa per fornitura di Servizio Audio e Luci FSEPON-UM-2017-10 "Senza zaino: perchè dare forma alle idee è un gioco da ragazzi".20-03-2019DETERMINE
Determina indagine esplorativa per fornitura materiale pubblicitario: Manifesti e Locandine Progetto FSEPON-UM-2017-10 10.2.2A20-03-2019DETERMINE
Determina avvio indagine di mercato per fornitura Diari personalizzati a.s. 2019-202018-03-2019DETERMINE
Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE Progetto 10.2.2A-FDRPOC-UM-2018-21 “Cresciamo con un click” CUP I47I1800069000716-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Assunzione a bilancio Progetto PON FSE Competenze di Cittadinaza Digitale "Cresciamo con un click"15-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa visita di istruzione servizio trasporto del 14 Marzo 201911-03-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa visita didattica progetto "Aulabus" a.s. 2018/201911-03-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa visite guidate progetto "Scuola in Bus" 2018/2019 mese Marzo11-03-2019DETERMINE
Decreto conferimento incarico ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA 2 Progetto “HAVE FUN WITH ENGLISH” Bando Carit 6/201807-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
costituzione e convocazione commissione apertura buste istanze reclutamento esperto madrelingua 2 progetto “HAVE FUN WITH ENGLISH” CARIT Bando 6 201806-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per progetto visite didattiche04-03-2019DETERMINE
Determina per impegno di spesa uscite sul territorio Mese di Marzo 201904-03-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa affidamento per Rinnovo accesso base servizi on line26-02-2019DETERMINE
Avviso di selezione Lettore Madrelingua Carit Bando 6/201825-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina procedura reclutamento Lettore Madrelingua Carit bando 6/201825-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA PON COMPETENZE DI BASE22-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale PON COMPETENZE DI BASE Esame Istanze ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA per la FORMULAZIONE GRADUATORIA ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA21-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Costituzione e convocazione commissione valutazione istanze per il reclutamento Esperti Esterni Madre Lingua20-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ATTRIBUZIONE INCARICHI COLLABORATORI ART. 9 A.S. 2018.201916-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
provvedimento di predisposizine P.A. 201914-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro