Nuvola
DIREZIONE DIDATTICA "SAN GIOVANNI" - TREE00400X

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Provvedimenti dirigenti amministrativi

203 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Data pubblicazione Oggetto Spesa prevista
14-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per acquisto biglietti spettacolo musicale Teatro Secci di Terni1525
11-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per intervento tecnico su fotocopiatrice Ricoh MP 2501 Primaria Feliciangeli51,24
07-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per servizio trasporto per visita guidata del 3/04/20241100
02-03-2024Determina avvio procedura per il reclutamento del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione)2800
27-02-2024Determina progetti PTOF selezione Esperti Esterni
26-02-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per prenotazione visita guidata alla Perugina - Casa del Cioccolato Perugia del 18/03/2024208
26-02-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per la prenotazione e l'acquisto di biglietti per la rappresentazione teatrale del 4/03/2024 al Teatro Secci432
22-02-2024Determina decisione a contrarre prenotazione servizio di trasporto per visita guidata del 18/04/2024220
21-02-2024Determina decisione a contrarre prenotazione servizio trasporto con autista a/r per visite guidate mese di Marzo e Aprile 20241460
08-02-2024Determina decisione a contrarre per la fornitura di un abbonamento alla rivista Amministrare la scuola anno 2024.80
08-02-2024Determina decisione a contrarre per la fornitura di un abbonamento alla rivista "Notizie della Scuola" 2023/2024110
05-02-2024Determina a contrarre servizio On-Line Mediasoft pacchetto base anno 2024219,6
02-02-2024Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di incarichi per attività formativa - intervento M4C1I2.1-2022-941-1001 - Animatore digitale: formazione del personale interno sulla didattica digitale Codice progetto M4C1I2.1-2022-941-P-6472017,35
02-02-2024Determina a contrarre Corso Formazione Nuovo codice degli appalti digitalizzazione dei contratti.80
29-12-2023Determina, decisione a contrarre per la fornitura di materiale igienico sanitario2078,22
22-12-2023Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di Assistenza Tecnico-Informatica tecnico-informatica hardware, software, LIM monitor interattivi, servizi informatici uffici e montaggio Anno 20241950
21-12-2023Decisione a contrarre per affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2028 CIG: Z233D38A5B590
20-12-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto servizi di formazione personale ATA dal 13/12/2023 al 13/12/2024 per un importo pari a € 2.000,00 (IVA non dovuta)2000
11-12-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per lavori rifacimento nuovo piazzale adiacente alla scuola per un importo contrattuale pari a € 18.850,00 (IVA esclusa).22997
05-12-2023Determina procedura per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico-informatica hardware, software, LIM monitor interattivi, servizi informatici uffici e montaggio periodo gennaio 2024- dicembre 20241950
04-12-2023Determina Decisione a contrarre per la fornitura di fotocopiatrice Multifunzione alla Primaria Cianferini915
01-12-2023Determina decisione a contrarre Nuvola Amministrazione digitale1555,5
01-12-2023Determina decisione a contrarre fornitura servizio Nuvola sito Web - assistenza -610
01-12-2023Determina decisione a contrarre servizio Nuvola Area personale1146,8
29-11-2023DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO DI SERVIZIO PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A031199C825910,9
28-11-2023Determina, decisione a contrarre per fornitura materiale di facile consumo per il sostegno287,38
28-11-2023Determina decisione a contrarre per la fornitura di n. 2 libri per il sostegno56,05
27-11-2023Determina, decisone a contrarre per impegno di spesa fornitura di materiale di facile consumo primaria e infanzia.2091,18
25-11-2023Determina, decisione a contrarre servizio trasporto per Progetto Continuità Infanzia Marzabotto e Cospea300
25-11-2023Determina acquisto servizio smaltimento rifiuti ASM300
25-11-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI SERVIZIO PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A031199C825910,9
13-11-2023Determina - Decisione a contrarre per la stampa di Volantini e Locandine iscrizioni anno scolastico 2024/2025353,8
10-11-2023Determina copertura delle spese per adesione rete di scuole per affidamento servizio di cassa periodo 01/01/2024 – 31/12/2028200
07-11-2023Determina - decisione a contrarre per affidamento diretto per la fornitura di toner per fotocopiatrici e stampanti424,19
03-11-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di materiale igienico sanitario1226,74
30-10-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI DOTAZIONI INFORMATICHE TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA CON CONFRONTO DI PREVENTIVI SU MEPA PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ai sensi art. 50, comma 1, lett. b, D. Lgs. 36/202343924,27
20-10-2023Decisione a contrarre servizio trasporto per visite guidate900
20-10-2023Decisione a contrarre per prenotazione visita guidata al Planetario di Amelia336
16-10-2023DECISIONE DI CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023 FINALIZZATA all’individuazione del "Medico Competente" per svolgere i compiti espressamente attribuiti dal D.lgs 81/08450
12-10-2023Determina per acquisto Fotocopiatrice Digitale Multifunzione Ricoh per Primaria XX Settembre915
10-10-2023Determina per intervento tecnico di manutenzione per fotocopiatrice Ricoh MP2501L Primaria Falcone borsellino378,2
04-10-2023Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di n. 1 incarico figura professionale di “COLLAUDATORE” l progetto Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Investimento 3.2 “Scuola 4.0 –Next Generation Classrooms-CUP: I44D220038800061044,9
28-09-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI CHROMEBOOK TRAMITE ACCORDO QUADRO PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ai sensi art. 59, comma 3, D. Lgs. 36/202322721,4
27-09-2023Decisione a contrarre servizio trasporto per visita guidata scuola Primaria150
26-09-2023DETERMINA Corso di Formazione sulla Sicurezza per Lavoratori. Parte Generale e Rischi Specifici456
26-09-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)44274,68
25-09-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER ACQUISTO DI ARREDI PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)17102,1
18-09-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI CHROMEBOOK PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A010B1258726500
13-09-2023Decisione a contrarre mediante ODA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di n. 2 targhe pubblicitarie122,49
11-09-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di una licenza antivirus “Kaspersky Small Office Security” per n. 1 Server e 5 client per la durata di un anno181,78
06-09-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di n. 1 fotocopiatrice multifunzione – Plesso Primaria “San Giovanni”1830
11-08-2023Determina per acquisto materiale per tinteggiatura Aula Teatro - Primaria XX Settembre156,28
11-08-2023Determina per acquisto Cartelline Fascicolo Personale alunno999,18
10-08-2023Determina acquisto materiale igienico sanitario920
10-08-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI ARREDI PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4: Investimento 3.2 Scuola 4.0 “Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” AZIONE 1 – NEXT GENERATION CLA20864,56
08-08-2023Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di risme di carta formato A4640,5
17-07-2023Determina a contrarre servizio integrativo ore di facchinaggio e piccola manutenzione539,06
04-07-2023Determina acquisto materiale pubblicitario Bando Carit 1.2022223
26-06-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di articoli di cancelleria e toner per fotocopiatrici.815,67
26-06-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di pannelli in forex - Progetto FSEPON-UM-2023-24 "Insieme si può" e FSEPON-UM-2023-15 "Italiano Amico"103,7
19-06-2023Determina impegno di spesa per stipula contratto assistenza tecnica annuale su fotocopiatrici Ricoh561,2
30-05-2023Determina avvio procedura interna per la selezione di personale ATA Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D22003880006384,83
27-05-2023Determina Incarico DS aggiuntivo di direzione e coordinamento Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D22003880006829,38
24-05-2023Determina avvio procedura di selezione FIGURA DI SUPPORTO per la realizzazione dei progetti 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C23000180007743,36
23-05-2023Determina avvio procedura interna ai sensi dell’art. 51 del CCNL per la selezione di una figura professionale esperta per il supporto tecnico specialistico al RUP Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D220038800061129,3
23-05-2023Determina avvio procedura di selezione personale ATA per la realizzazione dei progetti 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C230001800071054,39
22-05-2023Determina impegno di spesa per Registro Elettronico Area Alunni anno 2023/20241939,8
22-05-2023Determina impegno di spesa per canone annuale rilevatore presenze personale427
22-05-2023Determina avvio procedura di selezione INTERNA personale Docente TUTOR ED ESPERTO 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C2300018000712000
10-05-2023Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di n. 1 incarico figura professionale di “PROGETTISTA” da utilizzare nell’ambito del progetto Piano “Scuola 4.0 – Next Generation Classrooms"2450
09-05-2023Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi componenti del Gruppo di Progetto Investimento 3.2 “Scuola 4.0 – Next Generation Classrooms Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-167003949,1
09-05-2023Determina dirigenziale con impegno di spesa per acquisto servizio di riallocazione gazebo c/o Scuola Infanzia Cospea e Scuola Infanzia XX Settembre854
08-05-2023Determina dirigenziale con impegno di spesa per acquisto laboratorio ceramica157,5
04-05-2023Determina impegno di spesa per ingresso alla Perugina (Perugia)- visita guidata del 19/05/2023105
04-05-2023Determina impegno di spesa per visita guidata al Convento Francescano SS: Annunziata di Amelia (TR)150
17-04-2023determina di assunzione dell’ufficio di RUP del progetto: PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi. Codice progetto M4C1I3.2-2022-960
14-04-2023Determina impegno di spesa per acquisto prodotti igienico sanitari956,74
12-04-2023Determina impegno di spesa per acquisto servizi in cloud PNRR427
06-04-2023Determina per impegno di spesa per la prenotazione e acquisto biglietti ingresso al Parco dei Cinque Sensi – Vitorchiano560
03-04-2023Determina impegno di spesa fornitura servizio di guida e ingresso visita guidata a Roma del 18 Aprile e 17 Maggio 2023866
03-04-2023Determina ODA acquisto SITO WEB PNRR3660
30-03-2023Determina per prenotazione visita guidata al Museo Multimediale Cascata delle Marmore835,98
24-03-2023Determina per prenotazione visita guidata alla Necropoli e Museo di Tarquinia614
22-03-2023Determina impegno di spesa per la prenotazione visita ai laboratori Mercato delle Gaite - Bevagna504
22-03-2023Determina prenotazione e acquisto biglietti per visita guidata Museo Civico di Cetona (Siena) - Primaria Cianferini258
21-03-2023Determina dirigenziale con impegno di spesa per acquisto n. 1 iscrizione al corso di formazione ANQUAP del 23/03/2023100
21-03-2023Determina dirigenziale con impegno di spesa per acquisto n. 1 laboratorio rupestre, classe III A/B Scuola Primaria Cianferini50
16-03-2023Determina ODA acquisto targhe ed etichette pubblicitarie PON FESR INFANZIA Avv. 38007327,57
16-03-2023Determina dirigenziale con impegno di spesa per acquisto n. 5 libri di testo di Lingua Inglese per corso Cambridge41
16-03-2023Determina dirigenziale con impegno di spesa per acquisto n. 1 serratura con maniglia per porta scuola primaria Cianferini100
16-03-2023Determina avvio procedura di selezione esperto esterno per l’affidamento del servizio di Lettore Madre Lingua a.s. 2022/20237020
15-03-2023Determina impegno di spesa per prenotazione ingressi e biglietti Castello Lunghezza (RM)828
14-03-2023Determina impegno di spesa per servizio trasporto visite guidate1380
27-02-2023Determina a contrarre per l’affidamento del servizio RSPP – E.F. 20232800
24-02-2023DETERMINA impegno di spesa per intervento tecnico su fotocopiatrice Ricoh SP3610195,2
20-02-2023DETERMINA impegno di spesa per intervento tecnico su fotocopiatrice Canon IR2420 - Cianferini337,2
18-02-2023Determina per acquisto materiale per laboratorio di ceramica548,4
13-02-2023Determina impegno di spesa affidamento Servizio trasporto scuola Primaria Cianferini e Infanzia Marzabotto600
03-02-2023Determina dirigenziale con impegno di spesa per acquisto corso di formazione laboratorio ceramica377,1
31-01-2023Determina impegno di spesa servizio trasporto visita guidata Primaria Cianferini150
Azioni Data pubblicazione Oggetto Spesa prevista
240 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina acquisizione disponibilità personale interno - svolgimento Incarico RSPP Anno 202023-01-2020CIRCOLARI INFANZIA
Determina impegno di spesa affidamento servizio trasporto Progetto Scuola in bus 2018/201902-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa Servizio trasporto mese di Maggio - Progetto Aula Bus 2018/201902-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA reclutamento interno Tutor Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000629-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA reclutamento interno di Tutor Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click CUP I47I1800069000729-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA reclutamento interno Tutor Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000729-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RDO 2265649 MATERIALE TECNICO SPECIALISTICO CIG: Z3527D7F9516-04-2019DETERMINE
Determina fornitura diari personalizzati a.s. 2019/202016-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo canone, software registro elettronico, scrutinio per anno scolastico 2019-202013-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA RDO 2265649 MATERIALE TECNICO SPECIALISTICO CIG: Z3527D7F9511-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto nomina Esperti Esterni MADRELINGUA PON FSE Competenze di Base11-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA PON COMPETENZE DI BASE11-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa servizio trasporto pr Primaria e Infanzia Mese di Aprile e Maggio 201910-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura di selezione Esperti ESTERNI Progetto PON “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-6810-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura di selezione Esperti ESTERNI Progetto PON codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click10-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura di selezione Esperti ESTERNI Progetto PON “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-2210-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione disponibilità posti residui figure di Esperti PON “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”- Avviso Prot. AOODGEFID/3340 del 23/03/2017. il Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-6810-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione disponibilità posti residui figure di Esperti Progetto sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale- codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click10-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione disponibilità posti residui figure di Esperti Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-2210-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre servizio audio e video per spettacolo teatrale "Cento fiabe...sfasate" - Progetto 10.2.2A-FSEPON-UM-2017-10 Competenze di base.09-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVO, PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, DEL PER servizio fornitura Registrazione audio/video con operatori e consegna video Progetto10.2.2A-FSEPON-UM-2017-10 “Senza zaino: perché dare forma alle idee è un gioco da ragazzi”- CUP I45B17000280007 CIG. Z3427EE52F06-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina servizio trasporto visita guidata Primaria Feliciangeli03-04-2019DETERMINE
Determina intervento tecnico su fotocopiatrice MP2501 Uffici di Segreteria03-04-2019DETERMINE
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI PON “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-6802-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI Progetto pensiero logico e computazionale e della creatività digitale codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click02-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-2202-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina PON FSE selezione Es Int Tutor, R. Val, Supp e ATAProgetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-6802-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina PON FSE selezione Es Int Tutor, R. Val, Supp e ATA Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click02-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina selezione Es Int Tutor, R. Val, Supp e ATA PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico -Avviso pubblico Prot. n. 4427 del 02/05/2017. Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-2202-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura di l’acquisto di materiale tecnico specialistico per la Scuola Primaria e per la Scuola dell’infanzia;01-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per fornitura stoffa Manifestazione fine anno.01-04-2019DETERMINE
Determina fornitura di libri Edizione Erikson per insegnanti di sostegno01-04-2019DETERMINE
Determina a contrarre fornitura di locandine e manifesti spettacolo teatrale "Centofavole..sfasate" Progetto FSEPON-UM-2017-1029-03-2019DETERMINE
determina dirigenziale - indizione di procedura d'acquisto per la fornitura di materiale di cui al Progetto “HAVE FUN WITH ENGLISH” bando CARIT 6/2018 Libri prove invalsi25-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale a contrarre noleggio service audio/luci spettacolo teatrale “CENTO FAVOLE… SFASATE” Progetto PON/FSE cod. 10.2.2A-FSEPON-UM-2017-10 + Allegato mancata rotazione25-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVI, PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, DEL PER STAMPA DI MATERIALE PUBBLICITARIO (MANIFESTI E LOCANDINE)25-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina indagine esplorativa per fornitura di Servizio Audio e Luci FSEPON-UM-2017-10 "Senza zaino: perchè dare forma alle idee è un gioco da ragazzi".20-03-2019DETERMINE
Determina indagine esplorativa per fornitura materiale pubblicitario: Manifesti e Locandine Progetto FSEPON-UM-2017-10 10.2.2A20-03-2019DETERMINE
Determina avvio indagine di mercato per fornitura Diari personalizzati a.s. 2019-202018-03-2019DETERMINE
Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE Progetto 10.2.2A-FDRPOC-UM-2018-21 “Cresciamo con un click” CUP I47I1800069000716-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Assunzione a bilancio Progetto PON FSE Competenze di Cittadinaza Digitale "Cresciamo con un click"15-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa visita di istruzione servizio trasporto del 14 Marzo 201911-03-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa visita didattica progetto "Aulabus" a.s. 2018/201911-03-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa visite guidate progetto "Scuola in Bus" 2018/2019 mese Marzo11-03-2019DETERMINE
Decreto conferimento incarico ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA 2 Progetto “HAVE FUN WITH ENGLISH” Bando Carit 6/201807-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
costituzione e convocazione commissione apertura buste istanze reclutamento esperto madrelingua 2 progetto “HAVE FUN WITH ENGLISH” CARIT Bando 6 201806-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per progetto visite didattiche04-03-2019DETERMINE
Determina per impegno di spesa uscite sul territorio Mese di Marzo 201904-03-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa affidamento per Rinnovo accesso base servizi on line26-02-2019DETERMINE
Avviso di selezione Lettore Madrelingua Carit Bando 6/201825-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina procedura reclutamento Lettore Madrelingua Carit bando 6/201825-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA PON COMPETENZE DI BASE22-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale PON COMPETENZE DI BASE Esame Istanze ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA per la FORMULAZIONE GRADUATORIA ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA21-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Costituzione e convocazione commissione valutazione istanze per il reclutamento Esperti Esterni Madre Lingua20-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ATTRIBUZIONE INCARICHI COLLABORATORI ART. 9 A.S. 2018.201916-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
provvedimento di predisposizine P.A. 201914-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ATTRIBUZIONE INCARICHI DOCENTI ART. 9 A.S. 2018.201913-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa servizio trasporto uscita didattica mese Febbraio 201912-02-2019DETERMINE
Decreto di conferma in ruolo Assistente Amministrativo Comella Roberto09-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarico ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA Progetto “HAVE FUN WITH ENGLISH” Bando Carit 6/201808-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa affidamento fornitura progetto scuola in bus - uscita didattica07-02-2019DETERMINE
costituzione e convocazione commissione apertura buste istanze reclutamento esperto madrelingua progetto “HAVE FUN WITH ENGLISH” CARIT Bando 6 201804-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di reclutamento per il conferimento di incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 81/2008.02-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI MADRE LINGUA PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE02-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura selesione Esperto MADRE LINGUA02-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione Avviso Deserto e disponibilità posti residui figura di Esperto Madre Lingua02-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento dell’incarico di RSPP – Anno 2019 – personale in servizio presso altre istituzioni scolastiche01-02-2019DETERMINE
DECRETO DI COSTITUZIONE DEL COMITATO DI VALUTAZIONE DEI DOCENTI01-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ATTIBUZIONE PLESSO/ORE COLLABORATORI SCOLASTICI31-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Dispositivo dirigenziale per gestione provvisoria esercizio finanziario 201926-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina fornitura servizio trasporto sul territorio per uscite didattiche mese di Gennaio e Febbraio 2019 Scuole Infanzia e Primaria.25-01-2019DETERMINE
Delega DS alla Figura di Supporto PON Competenza di Base23-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ELENCHI ALUNNI -PON FSE 2014-2020 “COMPETENZE DI BASE”21-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione esperto esterno per l’affidamento del servizio di Lettore Madre Lingua inglese per la scuola primaria A.S.2018/2019. Progetto “HAVE FUN WITH ENGLISH” Bando 6 Fondazione Carit11-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Progetto “HAVE FUN WITH ENGLISH” Lettore Madrelingua Bando 6 Fondazione Carit11-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI MADRE LINGUA PON FSE COMPETENZE DI BASE10-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura selesione Esperto MADRE LINGUA10-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di disponibilità posti residui figure di Esperti MADRE LINGUE10-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Graduatoria definitiva Esperti esterni Madrelingua PON FSE Competenze di Base09-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco Partecipanti selezione Esperti Esterni Madrelingua PON FSE Competenze di Base09-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale esame istanze Esperti Esterni Madrelingua PON FSE Competenze di Base09-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto nomina Esperti Esterni PON FSE Competenze di Base09-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA PON COMPETENZE DI BASE ESP. ESTERNI04-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione definitiva RDO n. 2173642 fornitura toner e cartucce per fotocopiatrici e stampanti. CIG Z6B264618402-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione provvisoria RDO n. 2173642 fornitura toner e cartucce per fotocopiatrici e stampanti. CIG Z6B264618427-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione Incarico Responsabile Unico del Procedimento (RUP) PON Pensiero computazionale e cittadinanza digitale il codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 progetto Cresciamo con in click19-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI MADRE LINGUA PER LA REALIZZAZIONE DEI Progetti PON/FSE Progetto10.2.2A-FSEPON-UM-2017-10 “Senza zaino: perché dare forma alle idee è un gioco da ragazzi”-17-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura selesione Esperto MADRE LINGUA17-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di disponibilità posti residui figure di Esperti MADRE LINGUE17-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Elenco Partecipanti PON COMPETENZE DI BASE selezione ESPERTI ESTERNI15-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Esame Istanze selezione interna ESPERTI ESTERNIPON COMPETENZE DI BASE15-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA PON COMPETENZE DI BASE ESP. ESTERNI15-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI INDIVIDUAZIONE ESPERTI ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI AMPLIAMENTO DELLA OFFERTA FORMATIVA A.S. 2018/1914-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORI DEFINITIVA RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE PROGETTI FINALIZZATI ALL’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA INSERITI NEL PTOF DI QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/201913-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto toner12-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale tecnico specialistico scuola promaria e infanzia insegnanti di sostegno10-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento nomine tutor interno e Esperto interno progetto FSEPON competenze di base07-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura di l’acquisto di materiale igienico sanitario07-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO SELEZIONE ALUNNI -PON FSE 2014-2020 “COMPETENZE DI BASE”06-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AGGIUDICAZIONE POVVISORIA RDO n. 2150762 ACQUISTO MATERIALE TECNICO SPECIALISTICO PER LA SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA04-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro