Nuvola
DIREZIONE DIDATTICA "SAN GIOVANNI" - TREE00400X

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Provvedimenti dirigenti amministrativi

236 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Data pubblicazione
Oggetto Spesa prevista
21-12-2021Determina a contrarre per l’affidamento diretto alla CROCE ROSSA ITALIANA di TERNI dei Corsi di aggiornamento “Primo Soccorso” nell'ambito della sicurezza sui luoghi di lavoro per l’anno scolastico 2021/2022550
10-01-2022Determina acquisizione disponibilità personale interno - svolgimento Incarico RSPP E.F. 20222400
17-01-2022Determina impegno di spesa affidamento fornitura Accesso base servizio on-line anno 2022219,6
17-01-2022Determina procedura per l’affidamento dell’incarico di RSPP – E.F. 2022 – personale Esterno CIG: Z7C34D1193
18-01-2022Determina avvio procedura per la selezione PROGETTISTA FESR 20480 DEL 20.07.2021
24-01-2022Determina a contrarre per acquisto n. 800 mascherine FFP2 CIG: Z4234EC7E6462
05-02-2022determina APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE reclutamento di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 81/2008. CIG Z7C34D11932400
09-02-2022Determina a contrarre per fornitura Toner e cartucce per stampanti e fotocopiatrici1009,89
09-02-2022Determina a contrarre per fornitura Toner e cartucce per stampanti alunni diversamente abili284,81
09-02-2022Determina a contrarre per Abbonamento rivista Amministrare la scuola anno 202280
09-02-2022Determina a contrarre per Abbonamento Notizie della scuola anno 2022110
16-02-2022Determina impegno di spesa attivazione servizio telematico Italiascuola.it397,28
17-02-2022Determina a contrarre per l’affidamento del servizio RSPP – E.F. 2022 CIG Z7C34D11932400
18-02-2022Determina impegno di spesa per fornitura materiale igienizzante1714,71
19-02-2022Determina avvio procedura di selezione per il reclutamento di personale appartenente ad altre Istituzioni scolastiche ai sensi dell’art. 35 del CCNL Scuola 2007 “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-19 Cablaggio strutturato e sic
23-02-2022DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVI, PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, avente ad oggetto acquisto Monitor Touch Interattivo 65''4K
25-02-2022Determina avvio procedura di selezione personale ATA A.A. Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici
25-02-2022Determina avvio procedura di selezione personale ATA A.A. Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione– Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021
04-03-2022determina dirigenziale - indizione di procedura d'acquisto per tour virtuale al sito archeologico di Pompei Pacchetto da 5 sessioni virtuali.360
09-03-2022Determina avvio procedura INTERNA all’istituzione per la selezione di figura professionale “COLLAUDATORE” da impiegare nel Progetto 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-19 Cablaggio strutturato Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021
10-03-2022DETERMINA impegno di spesa per acquisto materiale di facile consumo per alunni diversamente abili.1218,19
10-03-2022DETERMINA impegno di spesa per fornitura di libri per insegnanti di Sostegno109,73
10-03-2022Determina per richiesta valutazione preliminare come da Convenzione Consip “Reti locali 7” lotto 3 - per ampliamento rete cablata e wireless nelle dieci sedi dell’Istituto. Progetto 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-19 Avviso luglio 20480/20210
12-03-2022Determina dirigenziale per l’indizione della procedura di selezione per l’affidamento del servizio di assistenza e supporto psicologico. A.S. 2021/20221840
15-03-2022DETERMINA DIRIGENZIALE affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta Progetto 13.1.2A-FESRPON-UM-2021-74 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”– Avviso pubblico prot.n. 2896636534,43
15-03-2022Determina avvio procedura selezione di figura professionale “COLLAUDATORE” ESTERNO Progetto 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-19 Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/20211127,15
17-03-2022Determina dirigenziale avvio procedura affidamento lavori di piccola manutenzione e interventi di adattamento di spazi esterni ai sensi dell’art. 58, comma 4, del D.L. 73/2021 in regime di “collaborazione plurima” ai sensi dell’art. 53 del CCNL 2007497,63
21-03-2022DETERMINA A CONTRARRE affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta ID n. 2066356 Monitor Touch Digital Board 2896636532,02
21-03-2022DETERMINA DIRIGENZIALE AFFIDAMENTO DIRETTO mediante ODA sul MePa, della fornitura di materiale per la pubblicizzazione FESR 20480366
21-03-2022DETERMINA DIRIGENZIALE AFFIDAMENTO DIRETTO mediante ODA sul MePa, della fornitura di materiale per la pubblicizzazione FESR 28966292
25-03-2022DETERMINA DIRIGENZIALE per l’affidamento diretto mediante ODA sul MePa, della fornitura di n. 2 PC con schermo LCD_TFT incorporato Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”– Avviso pubblico prot.n. 289662464,52
26-03-2022Determina a contrarre per acquisto n. 1914 mascherine FFP21435,5
29-03-2022Determina piastre defibrillatori344
30-03-2022Integrazione determina per acquisto piastre per defibrillatori518
31-03-2022DETERMINA impegno di spesa per intervento tecnico su fotocopiatrice MP2501- Primaria XX Settembre473,36
31-03-2022DETERMINA impegno di spesa per intervento tecnico su fotocopiatrice MP 2501 Prim. Feliciangeli473,36
04-04-2022Determina impegno di spesa affidamento fornitura di Kit strisce Podotattili autoadesive per disabilità sensoriale52,4
08-04-2022Determina dirigenziale con impegno di spesa acquisto N. 70 camici per pulizia per i Collaboratori Scolastici CIG: ZF135E96661597,5
08-04-2022Determina per affidamento contratto di prestazione d’opera intellettuale per attività di assistenza e supporto psicologico per il personale docente e famiglie della Direzione Didattica “San Giovanni” - A.S. 2021/20221830,72
11-04-2022Determina dirigenziale avvio selezione interna relativa all’affidamento di incarico per attività di formazione rivolta al personale della scuola e ai genitori – Piano Nazionale Scuola Digitale - Azione #28
13-04-2022Determina di affidamento diretto, procedura di acquisizione sotto soglia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016.e s.m.i.875,21
21-04-2022DETERMINA DI DEROGA ALL'OBBLIGO NORMATIVO DI RICORSO ALLE CONVENZIONI QUADRO STIPULATE DA CONSIP S.P.A - “Reti Locali 7 - Lotto 3” Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021
23-04-2022DETERMINA DI AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA - RICHIESTA DI SOPRALLUOGO E PREVENTIVO PIANO DI ESECUZIONEAvviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 Progetto 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-19
26-04-2022Determina impegno di spesa per la fornitura di libri Edizioni Erickson406,13
03-05-2022Determina a contrarre fornitura servizi NOLEGGIO BUS Visite guidate scuola Primaria mese di Maggio A.S. 2021/2022695,46
06-05-2022DETERMINA DIRIGENZIALE affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.
06-05-2022Determina dirigenziale con impegno di spesa acquisto materiale igienico sanitario per la pulizia dei locali scolastici e per l’igiene personale anche in relazione all’emergenza COVID-19 Procedura di acquisizione sotto soglia ai sensi dell’art. 36, comma 21316,64
10-05-2022DETERMINA A CONTRARRE trattativa diretta n.2131325 - Avv. 20480/2021 - Codice Progetto 13.1.1A-FESRPON-UM-2021-19 Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici61522,47
13-05-2022Determina impegno di spesa affidamento fornitura libri progetto USL Umbria 2 - Integrazione232,75
13-05-2022Determina impegno di spesa affidamento fornitura materiale per recinzione verde Plesso Infanzia.163,57
18-05-2022Determina impegno di spesa per la fornitura di materiale per recinzione206,42
27-05-2022Determina dirigenziale con impegno di spesa acquisto rilevatore presenze e software gestione personale2350
01-06-2022Determina impegno di spesa per Nuvola Area alunni registro elettronico 1/09/2022-31/08/20231891
03-06-2022Determina a contrarre per fornitura scivolo per scuola Infanzia99
08-06-2022Determina impegno di spesa affidamento fornitura materiale cancelleria488,38
15-06-2022Determina dirigenziale con impegno di spesa acquisto servizio di facchinaggio per spostamento materiale ai plessi1850
16-06-2022Determina affidamento servizio Assistenza su Fotocopiatrici Ricoh per l'anno 2022/2023561,2
20-06-2022Determina acquisto servizio smaltimento rifiuti ASM300
30-06-2022Determina dirigenziale con impegno di spesa acquisto servizio triennale di connettività fuori MEPA l’impossibilità di procedere mediante ordine diretto su MEPA a causa dei malfunzionamenti della piattaforma acquisti in rete documentati con schermate acqui2709
01-07-2022Determina avvio procedura copertura assicurativa infortuni responsabilità civile
08-07-2022Determina dirigenziale con impegno di spesa acquisto servizio di tinteggiatura classi dei plessi scuola primaria5752,3
27-07-2022Determina di aggiudicazione contratto Infortuni RC9
02-08-2022Determina acquisto tablet con ODA su Mepa - Risorse ex art. 58, comma 4, del D.L. 25 maggio 2021, n.73, convertito con modificazioni dalla l. 23 luglio 2021, n. 106 (“c.d. Decreto sostegni-bis”), finalizzate all’acquisto di beni e servizi8015,4
09-08-2022Determina acquisto Certificato firma Digitale "Nuvola"122
22-08-2022Determina impegno di spesa affidamento fornitura carrelli per pulizia.266,48
28-09-2022DETERMINA impegno di spesa per fornitura materiale igienico sanitario2033,76
02-10-2022Determina avvio procedura di affidamento per l’individuazione docenti altra istituzione scolastica per la realizzazione del modulo formativo “Inclusione Nuovo PEI”
05-10-2022Determina affidamento incarico di formatore n. 2 docenti esperti per la realizzazione di incontri formativi “Inclusione Nuovo PEI”941,44
12-10-2022DETERMINA DIRIGENZIALE per l’affidamento diretto mediante ordine diretto sul MePa della fornitura di materiale pubblicitario di n. 3 targhe- “Progetto 13.1.3A-FESRPON-UM-2022-13 Edugreen124,32
12-10-2022Determina dirigenziale con impegno di spesa acquisto servizio di piccola manutenzione-facchinaggio-pulizie straordinarie1231,96
14-10-2022Determina incarico Medico Competente anno scolastico 2022/2023650
15-10-2022Determina dirigenziale con impegno di spesa per acquisto fotocopie per materiale corso docenti di sostegno. Procedura di acquisizione sotto soglia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016.e s.m.i.183
25-10-2022Determina impegno di spesa per servizio trasporto visita guidata220
28-10-2022Determina impegno di spesa Rinnovo Sito Web .edu.it Hosting dal 1/09/2022 al 31/12/202261
04-11-2022Determina a contrarre impegno di spesa per corso di formazione personale gestione fondi PNRR75
18-11-2022Determina avvio procedura Avviso interno mirato al reclutamento di un Progettista e un Collaudatore per la realizzazione di Ambienti di apprendimento innovativi per la scuola dell’infanzia PON FESR 38007 del 27.05.2022
22-11-2022DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVI, PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, avente ad oggetto acquisto strumenti digitali per le STEM
23-11-2022Determina impegno di spesa per la stampa di Locandine e volantini per l'iscrizione a.s. 2023/2024.353,8
25-11-2022Determina impegno di spesa affidamento fornitura di un libro per il sostegno.35,1
28-11-2022Determina impegno di spesa per fornitura materiale facile consumo per il sostegno314,61
29-11-2022Determina avvio procedura di selezione mirata al reclutamento di un Progettista Esterno Codice Progetto 13.1.5A-FESRPON-UM-2022-73 Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia CUP I44D22000700006
29-11-2022Determina impegno di spesa per la fornitura di Nuvola Amministrazione Digitale anno 20231555,5
01-12-2022Determina impegno di spesa per affidamento servizio trasporto "Progetto continuità".220
05-12-2022Determina impegno di spesa per servizio trasporto progetto continuità Nido-Infanzia Il Piccolo Principe165
06-12-2022Determina impegno di spesa per fornitura materiale facile consumo2041,4
07-12-2022Determina avvio procedura affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta - Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”15021,6
13-12-2022Determina impegno di spesa per affidamento rappresentazione teatrale Scuole Infanzia D.D. San Giovanni800
14-12-2022DETERMINA A CONTRARRE affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta ID 3342752 - ACQUISTO STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM15021,6
15-12-2022Determina impegno di spesa per fornitura di bobine carta assorbente.695,4
10-01-2023DETERMINA DI AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA - RICHIESTA PREVENTIVO ACQUISTO ARREDI- Codice Progetto 13.1.5A-FESRPON-UM-2022-73 Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia -CUP I44D22000700006 - CIG 9592555ACC
11-01-2023DETERMINA DI AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA - RICHIESTA PREVENTIVO ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO - Codice Progetto 13.1.5A-FESRPON-UM-2022-73 Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia - CUP I44D22000700006 - CIG 9594035025
11-01-2023DETERMINA DIRIGENZIALE di avvio procedura affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs 50/2016 e successive mm.ii. e ai sensi dell’art. 51 del D.L. 31/05/2021, n. 77 comma 1 lettera a) punto 2-27049,68
12-01-2023DETERMINA DIRIGENZIALE avvio procedura affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs 50/2016 Avviso pubblico prot.n. 38007 Codice Progetto 13.1.5A-FESRPON-UM-2022-73 MATERIALE INFORMATICO CUP I440450,32
13-01-2023DETERMINA A CONTRARRE affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta ID 3391412 Codice Progetto 13.1.5A-FESRPON-UM-2022-73 Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia, per l’acquisto di fornitura a corpo di materiale informatico per40449,1
13-01-2023DETERMINA A CONTRARRE affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta ID 3390183 Codice Progetto 13.1.5A-FESRPON-UM-2022-73 per l’acquisto di fornitura a corpo degli arredi per l’allestimento di Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infa27011,68
16-01-2023Determina a contrarre affidamento servizio Ass.za Tecnico-Informatica1950
21-01-2023DETERMINA impegno di spesa per fornitura di carta per fotocopie formato A4499,29
21-01-2023Determina impegno di spesa affidamento fornitura Toner e cartucce per stampanti e fotocopiatrici486,9
23-01-2023DETERMINA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE Progetti finalizzati all’ampliamento dell’Offerta Formativa inseriti nel PTOF di questa Istituzione Scolastica per l’Anno Scolastico 2022/2023.
24-01-2023Determina impegno di spesa servizio Base On-Line Mediasoft anno 2023219,6
Azioni Data pubblicazione
Oggetto Spesa prevista
295 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Determina esamina proposte MEPA per acquisto fotocopiatrice Inf. Marzabotto18-01-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avviso selezione collaudatore esterno- PON12-04-2016ALBO PRETORIO
Determina Avviso selezione personale interno incarichi Progettista-Collaudatore21-04-2016ALBO PRETORIO
2° Determina avviso selezione reclutamento collaudatore esterno- PON Avviso pubblico n° AOODGEFID/9035 del 13.7.201529-04-2016ALBO PRETORIO
DETERMINA PER ATTIVAZIONE REGISTRO ELETTRONICO - NUVOLA17-05-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre Progetto PON Realizzazione Ambienti Digitali 10.8.1.A3-FESRPON-UM-2015-88 "Una Marcia in più"24-05-2016ALBO PRETORIO
Determina per adesione corsi formazione e aggiornamento sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.26-05-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre Progetto PON Realizzazione Ambienti Digitali 10.8.1.A3-FESRPON-UM-2015-88 "Una Marcia in più"27-05-2016ALBO PRETORIO
Fondi Strutturali Europei programma Operativo Nazionale - Progetto "Ampliamento Scuola Digitale" Realizzazione reti LAN/WLAN - cOD. 10.8.1.A1-FESRPON-UM-2015-68 - Determina a contrarre04-06-2016ALBO PRETORIO
Determina acquisto registri scuola Primaria e Infanzia a.s. 2016/201724-08-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto licenze n. 3 postazioni PC segreteria05-09-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisti04-10-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina fornitura carta06-10-2016REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE Primaria XX Settembre e Falcone Borsellino06-10-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Obblighi di servizio personale docente A.S. 2016/1718-10-2016AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Organizzazione Attività servizi A.S. 2016/1719-10-2016AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
ADOZIONE PIANO DI LAVORO A.S. 2016/201725-10-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina fornitura toner e cartucce Fotocopiatrici e stampanti per i laboratori inf.25-10-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina fornitura materiale informatico laboratori.04-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale tecnico specialistico - toner per plessi Prim. e Inf.04-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina fornitura prodotti igienico sanitari22-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina docenti art. a.s. 2015/1626-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina progetti PTOF 2016/201720-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina contratto RSPP03-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE PRIMARIA FELICIANGELI13-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina contratto corso formazione base sicurezza lavoratori ing. AlbertoTattoli (RSPP)13-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto nomine insegnamento L2 infanzia17-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina individuazione ditte per richiesta preventivo materiali per tinteggiatura16-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine n. 2 del 17/02/2017 Fornitura servizio accesso base servizi on-line anno 201720-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Pianoforte digitale 88 tasti pesati02-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiali per tinteggiatura Prim. San Giovanni07-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PIANOFORTE CON TASTIERA MARCA YAMAHA08-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale facile consumo per Plessi primaria e Infanzia11-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE IPRIMARIA SAN GIOVANNI18-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto router tplink per Primaria Cianferini - progetto LanWlan05-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISIZIONE PREVENTIVI SU MEPA PER FORNITURA CARTA.05-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto carta10-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina fornitua schudo per tastiera dadakeys - tastiera facilitata10-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto scudo per Tastiera didakeys19-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per fornitura diari a.s. 2017-201819-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISIZIONE/RICHIESTA PREVENTIVI PER FORNITURA PRODOTTI SANITARI PER CASSETTA PRONTO SOCCORSO PLESSI05-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisizione preventivi fornitura calcolatrice DSGA12-05-2017DETERMINE
determina chiamata per competenze D.D. San Giovanni27-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
avviso chiamata per competenze D.D. San Giovanni27-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina chiamata per competenze D.D. San Giovanni Infanzia09-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
avviso chiamata per competenze D.D. San Giovanni - infanzia09-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Servizio fornitura colazioni a.s. 2017/201808-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione definitiva R.D.O. N. 1643014 del 20/07/201719-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina attivazione selezione lettore madrelingua17-11-2017DETERMINE
II DETERMINA AVVISO LETTORI MADRELINGUA01-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina emanzione avvisi reclutamento esperti, tutor, referente alla valutazione PON FSE inclusione sociale e lotta al disagio 10.1.1A-FSEPON-UM-2017-2707-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina emanzione avviso reclutamento personale ATA PON FSE inclusione sociale e lotta al disagio 10.1.1A-FSEPON-UM-2017-2707-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Costituzione Commissione Valutazione istanze per il reclutamento Esperto Esterno per l'affidamento del servizio di lettore Madre Lingua Inglese18-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per richiesta preventivi progetto PON FSE - Laboratorio ceramica - "Cosa ho in fono"07-03-2018DETERMINE
Determina per fornitura materiale Progetto 10.1.1A-FSEPON-UM-2017-27 "LA SCUOLA CHE NON C'E'" - Modulo "Cosa ho in forno"09-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre fornitura preventivo Progetto FSEPON 2014-2020 "La scuola che non c'è"23-03-2018DETERMINE
Determina impegno di spesa affidamento fornitori30-03-2018DETERMINE
Determina impegno di spesa affidamento fornitura Toner per Fotocopiatrici - PONFSE - "La Scuola che non c'è".04-04-2018DETERMINE
Determina a contrarre materiale pubblicitario PON-Inclusione e Competenze di base - Diario a.s. 2018/2019.04-04-2018DETERMINE
Determina contrarre fornitura preventivi - Progetto PONFSE - Cod.10.1.1A-FSEPON-um-2017-27 "La Scuola che non c'è"06-04-2018DETERMINE
Determina impegno di spesa servizi telematici "Italia scuola"- anno 2018-201910-04-2018DETERMINE
Determina a contrarre preventivi per fornitura toner e cartucce10-04-2018DETERMINE
Determina a contrarre fornitura preventivi Progetto "Enjoy Your English"10-04-2018DETERMINE
Determina a contrarre fornitura preventivi per acquisto carta10-04-2018DETERMINE
Decreto sostituzione temporanea Tutor del modulo Musicando ins.te Trastulli Catia11-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico reclutamento esperto esterno PNSD19-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per stipula Contratto assistenza Tecnica annuale per le Fotocopiatrici anno 2018-201904-05-2018DETERMINE
Determina impegno di spesa affidamento fornitura Assistenza Tecnica Macchine Fotocopiatrici10-05-2018DETERMINE
Determina per la fornitura di stoffe e passamanerie per la realizzazione dello spettacolo teatrale "Una Sirena di nome Serena" Progetto PON/FSE Cod.10.1.1A-FSEPON-UM-2017-27 "LA SCUOLA CHE NON C'E'"12-05-2018DETERMINE
Determina per la fornitura di colori e carte per allestimento scenografie realizzazione dello spettacolo teatrale "Una Sirena di nome Serena" Progetto PON/FSE Cod.10.1.1A-FSEPON-UM-2017-27 "LA SCUOLA CHE NON C'E'"12-05-2018DETERMINE
Determina dirigenziale fornitura materiale cancelleria progetto "Enjoy your English"18-05-2018DETERMINE
Decreto aggiudicazione provvisoria servizio e consulenza per adeguamento alla Direttiva R.E. 679/2016 in maniera di tutela dei dati personali.21-05-2018DETERMINE
Decreto aggiudicazione noleggio service audio/luci spettacolo teatrale "Una Sirena di nome Serena" - Progetto PON/FSE - La Scuola che non c'è.23-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di aggiudicazione fornitura materiale pubblicitario per spettacolo teatrale del 4-5-6 Giugno 2018 - "Una Sirena di nome Serena" - Progetto PON/FSE "La scuola che non c'è"23-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a Contrarre quinte nere allestimento scenografie Spettacolo Teatrale "Una Sirena di nome Serena" Progetto PON/FSE24-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione servizio e consulenza adeguamento Direttiva R.E. 679/2016 tutela dati personali24-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione in Bilancio-Programma Annuale E.F. 2018 del finanziamento relativo al Progetto PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico- Avviso pubblico Prot. n. 4427 del 02/05/2017.04-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Avviso pubblico 4427 del 02/05/2017“ Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”. Progetto codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-22.CUP I47I17000060007.04-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto variazione Programma Annuale E.F. 2018 finanziamento relativo al Progetto PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico- Avviso pubblico Prot. n. 4427 del 02/05/2017.04-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione- Avviso pubblico 4427 del 02/05/2017“ Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”.04-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azione Informazione, Comunicazione, Sensibilizzazione e Pubblicizzazione Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017. Competenze di base – 10.2.1A 10.2.1A-FSEPON-UM-2017-3 10.2.2A 10.2.2A-FSEPON-UM-2017-1004-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre rinnovo sito web gov.it - hosting per a.s. 2018/201911-06-2018DETERMINE
Determina a contrarre canone annuale Rinnovo "Nuvola registro elettronico" a.s. 2018/201911-06-2018DETERMINE
Determina impegno di spesa affidamento fornitura medaglie Progetto PONFSE -"La scuola che non c'è"20-06-2018DETERMINE
Determina a contrarre intervento tecnico primaria San Giovanni28-06-2018DETERMINE
Determina a contrarre procedura per fornitura materiale informatico.29-06-2018DETERMINE
Determina dirigenziale con impegno di spesa affidamento fornitura targhe.04-07-2018DETERMINE
DISCARICO INVENTARIALE - AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCO BENI25-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Varie08-08-2018DETERMINE
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione. Avviso pubblico n. AOODGEFID/10862 del 16/09/2016 "Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio".28-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa affidamento fornitura giochi Infanzia30-08-2018DETERMINE
Determina per corso formazione Docenti e Ata Sicurezza04-09-2018DETERMINE
Acquisto registri-DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE O.D.A. DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DI VALORE INFERIORE A 40.000 €05-09-2018DETERMINE
Determina Aggiudicazione definitiva RDO 202344706-09-2018DETERMINE
Decreto Assegnazione Docenti ai Plessi, alle Classi, alle Sezioni11-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina procedura disponibilità interna per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico-informatica01-10-2018DETERMINE
Azione di informazione e pubblicizzazione progetto codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 – Gaia: i colori del futuro”05-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarico formatore esterno Progetto PNSD13-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ODA per la fornitura di materiale di robotica15-10-2018DETERMINE
Determina impegno di spesa uscite didattiche mese Ottobre Progetto Scuola In Bus18-10-2018DETERMINE
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro