Nuvola
DIREZIONE DIDATTICA "SAN GIOVANNI" - TREE00400X

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
946 Risultati,
Pagina
di 10
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
II AVVISO LETTORI MADRELINGUA01-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre affidamento servizi di brokeraggio per Servizio assicurativo responsabilità civile, infortuni, assistenza e tutela legale alunni e personale scolastico della Direzione didattica “San Giovanni” Terni per il triennio 2019/2225-07-2019DETERMINE
Determina per l’acquisizione ex art 36 comma 2 lettera b) D. Lgs. n. 50/2016, Codice dei Contratti Pubblici, D. Lgs n. 56/2017 (c.d. Correttivo) e successive modificazioni ed integrazioni delle coperture assicurative Infortuni e Responsabilità Civile alunni e personale della Direzione Didattica “San Giovanni” di Terni. CIG ZC6295754230-07-2019DETERMINE
Azione di disseminazione,informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione.Comunicazione chiusura Progetto 10.2.1A-FSEPON-UM-2017-3 I come… Infanzia, Innovazione, Integrazione30-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratti personale esterno amministrazione anno 201906-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratti Esperti esterni amministrazione anno 201806-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo certificato firma digitale Dirigente Scolastico28-08-2019DETERMINE
Determina fornitura registri classe Primaria e Infanzia a.s. 2019-202029-08-2019DETERMINE
Determina affidamento incarico DPO anno scolastico 2019/202003-09-2019DETERMINE
Determina acquisizione disponibilità affidamento assistenza tecnica informatica a.s. 2019/202003-09-2019DETERMINE
Avviso selezione assistenza tecnica informatica a.s. 2019/202004-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina proposta di aggiudicazione per l'assicurazione della Scuola05-09-2019DETERMINE
Determina affidamento incarico DPO anno 2019-202009-09-2019DETERMINE
Determina Fornitura di SWITCH 24 porte 10/100/1000MBPS16-09-2019DETERMINE
Determina avvio procedura affidamento servizio di cassa accordo di Rete Liceo Ginnasio Tasso Roma30-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre servizio assistenza tecnico informatica Uffici e laboratori30-09-2019DETERMINE
Azione di disseminazione,informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione.Comunicazione chiusura Progetto 10.2.2A-FSEPON-UM-2017-10 Senza zaino perché dare forma alle idee è un gioco da ragazzi30-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura di selezione per l’individuazione di n.1 figura di supporto alla didattica (sostegno) PON Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000602-10-2019DETERMINE
Selezione per l’individuazione di n.1 figura di supporto alla didattica (sostegno) per la prestazione di ore aggiuntive. Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000602-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina indagine esplorativa per fornitura targhe Progetto FSEPON "Educare per tutelare"03-10-2019DETERMINE
Determina avvio indagine esplorativa per forniture targhe Progetto FSEPON Gaia i Colori del Futuro03-10-2019DETERMINE
DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVI, PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, AVENTE AD OGGETTO “INDIVIDUAZIONE MEDICO COMPETENTE”04-10-2019DETERMINE
Determina per l’affidamento diretto Incarico Medico Competente e sorveglianza sanitaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/201607-10-2019DETERMINE
determina a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016 per acquisti materiale didattico presso la ditta BORGIONE. CIG: ZDC2A1102007-10-2019DETERMINE
Determina copertura spese rete servizio cassa anni 2020-202308-10-2019DETERMINE
Determina avvio indagine esplorativa servizio trasporto visite guidate Progetto FSEPON - Gaia i colori del futuro.09-10-2019DETERMINE
Decreto conferimento nomina n.1 figura di supporto alla didattica (sostegno) . Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I17000280006-Il giardino delle erbacce10-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre fornitura di targhe esterne formato A3 - Publlicità Progetto FSEPON Gaia i colori del Futuro.10-10-2019DETERMINE
Determina contrarre fornitura di targhe per esterni formato A3 - Pubblicità Progetto FSEPON Educare per tutelare.10-10-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa visita guidata Fattoria Didattica progetto FSEPON "Gaia i colori del futuro"12-10-2019DETERMINE
Determina a contrarre impegno di spesa per visita didattica alla Fattoria "La Collina Incantata" - Progetto FSEPON "Gaia i colori del futuro".14-10-2019DETERMINE
decreto attribuzione incarico per la realizzazione dei progetti PTOF a.s. 2019/2015-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE Progetti finalizzati all’ampliamento dell’Offerta Formativa inseriti nel PTOF di questa Istituzione Scolastica per l’Anno Scolastico 2019/202015-10-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa servizio trasporto per visite guidate Progetto FSEPON Gaia i colori del futuro.16-10-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa servizio trasporto uscite didattiche FSEPON Educare per tutelare - Moduli La scrittura è un arte - La scrittura è un arte 229-10-2019DETERMINE
Determina avvio procedura acquisto di materiale igienico sanitario29-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura acquisto di materiale cancelleria29-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa affidamento fornitura materiale di cancelleria Progetto FSEPON Educare per Tutelare Modulo Facciamo la differenza.30-10-2019DETERMINE
Costituzione e convocazione Commissione PTOF30-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA Esperti Esterni PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI AMPLIAMENTO DELLA OFFERTA FORMATIVA A.S. 2019/2002-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa per fornitura materiale tecnico specialistico su fotocopiatrice Prim. Cianferini04-11-2019DETERMINE
DECRETO ATTRIBUZIONE INCARICO ESPERTI ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI AMPLIAMENTO DELLA OFFERTA FORMATIVA A.S. 2019/2004-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre selezione esperto esterno per l’affidamento del servizio di Lettore Madre Lingua inglese per la scuola primaria A.S.2019/2020.04-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione esperto esterno per l’affidamento del servizio di Lettore Madre Lingua inglese per la scuola primaria A.S.2019/2020.04-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO 2 ATTRIBUZIONE INCARICO ESPERTI ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI AMPLIAMENTO DELLA OFFERTA FORMATIVA A.S. 2019/2006-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PROCEDURA INDAGINE ESPLORATIVA DUPLICAZIONE VOLANTINO06-11-2019DETERMINE
DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA RICHIESTA PREVENTIVO Servizio Audio07-11-2019DETERMINE
Determina a contrarre fornitura di piante e fiori progetto FSEPON - Educare per tutelare07-11-2019DETERMINE
Determina a contrarre per acquisto di PC Affidamento diretto D.Lgs 50/2016 in adesione a Convenzione Consip CIG:Z962A84FEA07-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto attribuzione incarico INTEGRATIVO Supporto alla Valutazione09-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre fornitura di materiale tecnico specialistico per intervento su fotocopiatrice Infanzia Cospea13-11-2019DETERMINE
DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RDO n. 2431455 ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA INFANZIA CIG: ZE72A66BD315-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura servizio audio18-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarico ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA Progetto “LEARN ENGLISH ANGLISH AND BE HAPPY” Bando Carit 5/201922-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
TRATTATIVA DIRETTA ME.PA. 112407625-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Aggiudicazione provvisoria RDO 243147127-11-2019DETERMINE
Determina per affidamento servizio trasporto Progetto Volo alla Primaria mese di Dicembre03-12-2019DETERMINE
Determina affidamento servizio trasporto Progetto Scuola In Bus a.s. 2019/2020 - Mese di Dicembre03-12-2019DETERMINE
decreto affidamento incarico Formazione Stampante 3D05-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RDO n. 2431471 acquisto di materiale cancelleria CIG :ZEF2A66C0509-12-2019DETERMINE
Determina contrarre impegno di spesa per rinnovo Nuvola Amministrazione digitale anno 202010-12-2019DETERMINE
Determina per fornitura serviuziuo trasporto - Progetto Aulabus 2019-202016-12-2019DETERMINE
DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVI, PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, avente ad oggetto: duplicazione n. 100 Volantini formato A4 richiudibili n. 20 locandine formato A3 n. 50 manifesti 70x100 OPEN DAY.23-12-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa duplicazione manifesti e volantini per Open Day - Iscrizioni a.s. 2020-202107-01-2020DETERMINE
Determina avvio procedura indagine esplorativa servizio audio luci - Manifestazione PTOF07-01-2020DETERMINE
Determina dirigenziale a contrarre PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, avente ad oggetto fornitura “NOLEGGIO SERVICE AUDIO - LUCI”09-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa affidamento fornitura servizio trasporto sul Territorio scuola Infanzia e Primaria09-01-2020DETERMINE
Determina impegno di spesa per rinnovo software acceso base Servizi on-line (Mediasoft) anno 202009-01-2020DETERMINE
Verbale Rinvio procedura affidamento su MePA avente ad oggetto fornitura “NOLEGGIO SERVICE AUDIO - LUCI”.11-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa per rinnovo abbonamento congiunto Notizie della scuola + ipertesto11-01-2020DETERMINE
Determina impegno di spesa rinnovo abbonamento rivista Amministrare la scuola 202011-01-2020DETERMINE
Determina affidamento diretto per stipula contratto per il Progetto “Io Nuoto” Art. 6 DM 174 “Promozione della pratica sportiva” Anno Scolastico 2019-202014-01-2020DETERMINE
DISCIPLINARE TECNICO e Allegati AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “IO NUOTO” Art. 6 DM 174 “Promozione della pratica sportiva” Anno Scolastico 2019-202014-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Chiusura Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-22 -CUP I47I17000060007 PON/FSE Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggis15-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione. Chiusura Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I17000280006 PON “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”15-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto di Libri Erickson per le scuole della Direzione Didattica “San Giovanni” - Affidamento diretto D. L.gs 50/2016 ss.mm.ii.(Finanziamento progetto “new generation communty” (2017 – ger – 00479) sottoscritto in data 8/8/201915-01-2020DETERMINE
Determina dirigenziale - indizione di procedura d'acquisto per la fornitura di materiale di cui al Progetto “LEARN ENGLISH ANGLISH AND BE HAPPY” bando CARIT 5/201917-01-2020DETERMINE
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE O.D.A. DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Carta Fotocopie17-01-2020DETERMINE
Adempimenti ANAC L.190/2012 per l'a.f.201920-01-2020AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
decreto costituzione commissione valutazione istanze di partecipazione affidamento dei servizi di cui al convocazione commissione valutazione istanze per l’affidamento dei servizi di cui al Progetto “Io Nuoto” Art. 6 DM 174 “Promozione della pratica sportiva” Anno Scolastico 2019-202022-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n 1 Procedura di selezione istanze di partecipazione per l’affidamento dei servizi di cui al Progetto “Io Nuoto” Art. 6 DM 174 “Promozione della pratica sportiva” A.S. 2019/202023-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 2 Esame istanze progetto Io Nuoto25-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio indagine esplorativa per servizio trasporto mese di febbraio25-01-2020DETERMINE
Verbale n. 4 esame istanze Progetto "Io Nuoto"27-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE RELATIVA all’esame delle istanze per l’affidamento dei servizi di cui al Progetto “Io Nuoto” Art. 6 DM 174 “Promozione della pratica sportiva” Anno Scolastico 2019-202028-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa servizio trasporto mese di Febbraio 202030-01-2020DETERMINE
Determina procedura per l’affidamento dell’incarico di RSPP – Anno 2020/21 – personale in servizio presso altre istituzioni scolastiche03-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa per servizio trasporto Progetto Scuola in Bus anno scolastico 2019-202003-02-2020DETERMINE
Avviso di reclutamento per il conferimento di incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 81/200803-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa per la fornitura di libri di inglese Progetto "Learn English An glish and Be Happy" - Carit 5/201904-02-2020DETERMINE
Determina acquisto cartucce e toner mediante RDO10-02-2020DETERMINE
Attestazione intervenuta efficacia provvedimento di aggiudicazione Progetto "Io nuoto" art. 6 DM 17412-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Esame Istanze RSPP12-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre affidamento servizio RSPP anno 2020-202117-02-2020DETERMINE
Determina avvio procedura di selezione per l’individuazione di n.3 figure di supporto alla didattica (sostegno) per la prestazione di ore aggiuntive.18-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Selezione per l’individuazione di n.3 figure di supporto18-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto attribuzione incarico INTEGRATIVO Collaboratore scolastico18-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina proposta di Aggiudicazione RDO 251106919-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA RICHIESTA DI PREVENTIVI, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL DEL D.LG. N. 50/2016, PER L’ACQUISTO DI OCCHIALINI, SELEZIONE MEDIANTE CRITERIO DEL MINOR PREZZO20-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’indizione di procedura di affidamento diretto Richiesta di Offerta (RdO) per l’acquisizione di gadget piscina: telo, borsa PROGETTO “IO NUOTO” Art. 6 DM 174 “Promozione della pratica sportiva” Anno Scolastico 2019-202020-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro