Nuvola
FELICE FATATI - TRIC81800Q

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
3 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Re: conferimento incarico per noleggio pullman con conducente: uscita didattica Spoleto - Teatro Nuovo del 19/09/2024 e patto d'integrità20-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
articolazione uffici amministrativi01-09-2022ALBO PRETORIO
ORGANIGRAMMA I.C. FATATI28-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro