Nuvola
IC ROIANO GRETTA /M.HACK - TSIC821003
2449 Risultati,
Pagina
di 25
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
INTERPELLO URGENTE SUPPLENZA BREVE - EEEE 24H PRIM SABA - DAL 27.11.25 (AL 30.11.25)VII - PERSONALE001297826-11-202526-11-202511-12-2025
Riepilogo di progetto DM 66 MHIV.5 - Progetti e materiali didattici001297326-11-202526-11-202511-12-2025
Attestazione di rendiconto DM 66 MHIV.5 - Progetti e materiali didattici001297226-11-202526-11-202511-12-2025
Check list DM 66 MHIV.5 - Progetti e materiali didattici001297126-11-202526-11-202511-12-2025
GRADUATORIA INTERPELLO DEL 25.11.25 - AAAA 25H - INF TOMIZZAVII - PERSONALE001294926-11-202526-11-202511-12-2025
INTERPELLO URGENTE SUPPLENZA BREVE - AAAA 25H - INFANZIA TOMIZZA - DAL 26.11.25 AL 28.11.25VII - PERSONALE001289625-11-202525-11-202510-12-2025
Calendario Open Day e presentazione dell’Offerta Formativa per l’a.s. 2026/2027CIRCOLARI DEL DS000007624-11-202524-11-202509-12-2025
DM66 MH_ DICHIARAZIONE1 RELATIVA AL RISPETTO DELL’ ASSENZA DELLA DUPLICAZIONE DEI FINANZIAMENTI AI SENSI DELL’ART. 9 DEL REG. (UE) 2021/241IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001282924-11-202524-11-202509-12-2025
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ED AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DELLA SPESA dell’acquisto di materiale pubblicitario utile per l’attuazione del PNRR DM41 CTSVI.2 - Uscite e piani di spesa001075713-10-202524-11-202509-12-2025
DM66_Scheda 6 - Servizi informatici di hosting e cloud — Regime 2IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001280124-11-202524-11-202509-12-2025
RENDICONTAZIONE INCARICO “attività di RUP del progetto e coordinamento generale dei gruppi di lavoro per l’attuazione del Progetto PNRR PNRR M4C1 2.1 - MIM - Formazione del personale scolastico”II.5 - Dirigente scolastico DS001279924-11-202524-11-202509-12-2025
Decisione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023, per la fornitura del servizio: Abbonamento Safety For School (€ 1.299,00 + € 367,12 + IVA 22%)VI.2 - Uscite e piani di spesa001050407-10-202521-11-202506-12-2025
Conferma e Avvio Corso di Formazione "Strategie didattiche inclusive per affrontare le difficoltà di apprendimento in classe con strumenti digitali" organizzati dal CTS della provincia di Trieste con i fondi PNRRIV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001272721-11-202521-11-202506-12-2025
Organizzazione e Fruizione Corsi di Formazione (SMX Studio e GECO) organizzati dal CTS della provincia di Trieste con i fondi PNRRIV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001272621-11-202521-11-202506-12-2025
Organizzazione e Fruizione Corsi di Formazione (SMX Studio e GECO)IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001272521-11-202521-11-202506-12-2025
Convocazione Collegio docenti 3/12II.3 - Collegio dei docenti001271321-11-202521-11-202506-12-2025
Atto di indirizzo al Collegio per il PTOFII.3 - Collegio dei docenti001267321-11-202521-11-202506-12-2025
Determina Dirigenziale per l’avvio di un interpello relativo all’individuazione di docenti esperti per i corsi:CHE COSA SO FARE CON IL MIO INGLESE? Potenziamento della lingua inglese per le classi prime della scuola secondaria G. Corsi e Addobbati-BrunneIV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001254319-11-202519-11-202504-12-2025
Firme di presenza nelle aule laboratorioI.1 - Normativa e disposizioni attuative001244017-11-202517-11-202502-12-2025
Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1 D. Lgs 36/2023 del Nuovo Codice degli Appalti – Partecipazione a ‘I GIOCHI DELLE SCIENZE SPERIMENTALI 2025’ IC ROIANO GRETTA HACKUNICO000006417-11-202517-11-202502-12-2025
Interdizione all’utilizzo della palestra della scuola ADDOBBATI causa lavori di riqualificazioneVI.8 - Infrastrutture e logistica (plessi, succursali)001240217-11-202517-11-202502-12-2025
GRADUATORIA INTERPELLO URGENTE DEL 13.11.25 - ADAA 25H 1 GIORNATA (14.11.25)VII - PERSONALE001230713-11-202514-11-202529-11-2025
RICHIESTA DI INTERVENTO PER IL RIPRISTINO DEL FONDO GHIAIOSO SCUOLA INFANZIA DI VIA VALLICULA -BARCOLAVI.8 - Infrastrutture e logistica (plessi, succursali)001234314-11-202514-11-202529-11-2025
INTERPELLO URGENTE PER SUPPLENZA BREVE - ADAA 25H -GIORNO 14.11.25 INFANZIA MANNAVII - PERSONALE001229213-11-202513-11-202528-11-2025
Programmazione annuale - tutti gli ordini di scuola a.s. 2025-26I.1 - Normativa e disposizioni attuative001221012-11-202512-11-202527-11-2025
Verbale_apertura_buste_Sportello_Psicologo_a.s. 2025/2026IV.2 - Attività extracurricolari001220612-11-202512-11-202527-11-2025
DM66 MH LETTERA INCARICO TUTOR METODOLOGIE DIDATTICHE TODAROIV.2 - Attività extracurricolari000647323-05-202510-11-202525-11-2025
DM66 MH INCARICO ESPERTO PER METODOLOGIE DIDATTICHE_DI DOMENICOIV.2 - Attività extracurricolari000647223-05-202510-11-202525-11-2025
Contratto di collaborazione occasionale_mediazione linguistica_lingua albanese_24_11_2025_PopajIV - DIDATTICA001204510-11-202510-11-202525-11-2025
Determina Individuazione di esperta intuitu personae per mediazione linguistica - lingua albanese - 24_11_2025IV - DIDATTICA001204410-11-202510-11-202525-11-2025
GRADUATORIA INTERPELLO URGENTE DEL 10.11.2025 – EEEE PRIMARIA COMUNE 24H - DAL 11.11.25 AL 14.11.25VII - PERSONALE001203810-11-202510-11-202525-11-2025
PNRR DM41 CTS_Lettera_Incarico_CUCCHIELLA_COLLAUDATOREIV.2 - Attività extracurricolari001203010-11-202510-11-202525-11-2025
PNRR DM 41 CTS_Decreto_individuazione_CollaudatoreIV.2 - Attività extracurricolari001202910-11-202510-11-202525-11-2025
INTERPELLO URGENTE PER SUPPLENZA BREVE - AAAA 25H - DAL 11.11.25 AL 14.11VII - PERSONALE001199810-11-202510-11-202525-11-2025
INTERPELLO URGENTE SUPPLENZA BREVE PRIM TARAB - EEEE 24H DAL 11.11.25 AL 14.11.25VII - PERSONALE001198510-11-202510-11-202525-11-2025
GRADUATORIA INTERPELLO DEL 06.11.2025 - 1 POSTO AAAA 25H - GIORNATA 10.11.2025VII - PERSONALE001196407-11-202507-11-202522-11-2025
Delega in sostituzione del Presidente Consiglio di Interclasse classi quinte assenteII.2 - Consiglio di classe e di interclasse001196007-11-202507-11-202522-11-2025
INTERPELLO URGENTE PER SUPPLENZA BREVE - 1 GIORNATA 10.11.2025 - AAAA INFANZIA COMUNE 25HVII - PERSONALE001190206-11-202506-11-202521-11-2025
Convenzione con Roianese calcioIV.5 - Progetti e materiali didattici001188506-11-202506-11-202521-11-2025
DM66 MH DECRETO CONFERIMENTO INCARICO ESPERTI E TUTOR PER ATTIVITÀ PREVISTE DAL PROGETTO “LA FORMAZIONE "STELLARE" DEI DOCENTI E DEL PERSONALE ATA DEL NOSTRO ISTITUTO” - INTERPELLO INTERNOIV.2 - Attività extracurricolari000647123-05-202505-11-202520-11-2025
Avviso interno/collaborazione plurima “Incremento dotazione oraria Personale ATA a.s. 2025/2026 – : L.R. 12/2025, art. 7, commi 26-29.IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001182305-11-202505-11-202520-11-2025
Prove INVALSI 2025-26 - calendario delle somministrazioniCIRCOLARI DEL DS000006105-11-202505-11-202520-11-2025
Situazioni di criticità nei plessi dell’I.C. per cui si chiede un tempestivo intervento ai fini della sicurezzaVI.9 - DVR e sicurezza001177904-11-202504-11-202519-11-2025
INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI PRESIDENTI DI INTERSEZIONE E DI INTERCLASSE a.s. 2025-26II.2 - Consiglio di classe e di interclasse001177804-11-202504-11-202519-11-2025
Convocazione CONSIGLI di INTERSEZIONE novembre 2025II.2 - Consiglio di classe e di interclasse001177704-11-202504-11-202519-11-2025
GRADUATORIA INTERPELLO DEL 31.10.25 - 1 POSTO EEEM FINO AL 16.01.2026 - 4H+1 PROGRAMMAZIONEVII - PERSONALE001174704-11-202504-11-202519-11-2025
Modelli per il consenso o la comunicazione delle Osservazioni in classe da parte degli psicologi di ASUGIIV.5 - Progetti e materiali didattici001168630-10-202503-11-202518-11-2025
Bebras dell’informaticaCIRCOLARI DEL DS000005931-10-202531-10-202515-11-2025
Decreto di concessione di semi-esonero a supporto del processo di fusioneVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001172631-10-202531-10-202515-11-2025
Annullamento in autotutela del Decreto di concessione di semi-esonero a supporto del processo di fusione - REGISTRO PROTOCOLLO - 0010915 - 15/10/2025 - VII.6 - IVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001172531-10-202531-10-202515-11-2025
soluzioni organizzative per gestire le giornate di sciopero - nuove indicazioni 30 ottobre 2025I.1 - Normativa e disposizioni attuative001172431-10-202531-10-202515-11-2025
Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto tramite Trattativa Diretta su Mepa ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D. lgs 36/2023, per le attività di formazione per il Centro Territoriale di Supporto a.s. 2024/25UNICO000005831-10-202531-10-202515-11-2025
INTERPELLO PER SUPPLENZA DAL 04.11.25 AL 16.01.26 - EEEM (PRIMARIA MOTORIA) 4H+1 PROGRAMMAZIONEVII - PERSONALE001170031-10-202531-10-202515-11-2025
Modello per la predisposizione di un bilancio delle competenze: modello attuale pubblicato su INDIREVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale001169931-10-202531-10-202515-11-2025
Trasmissione Raccomandazione del Garante n. 1/2025 - accesso alla classe da parte di professionisti sanitari.IV.8 - Salute e prevenzione001162629-10-202529-10-202513-11-2025
Interdizione all’utilizzo del cortile della scuola MANNA causa resti di lavorazioni pericoloseVI.9 - DVR e sicurezza001155928-10-202528-10-202512-11-2025
GRADUATORIA INTERPELLO DEL 27.10.25 - 1 POSTO ADMM 12H - DAL 29.10.25 AL 10.11.25VII - PERSONALE001152828-10-202528-10-202512-11-2025
Incarico__attività di formazione personale ATA neoassunto - gestione amministrativa alunni - MARINA RUSSOVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale001152428-10-202528-10-202512-11-2025
INTERPELLO ADMM (SOSTEGNO SEC 1° GRADO) - 1 POSTO 12H DAL 29/10/2025 AL 10/11/2025VII - PERSONALE001148927-10-202527-10-202511-11-2025
Verbale apertura buste interpello relativo all’individuazione di un esperto/a COLLAUDATORE - collaudo del materiale acquistato con il PNRR DM41 CTSIV.2 - Attività extracurricolari001147127-10-202527-10-202511-11-2025
GRADUATORIA INTERPELLO DEL 23/10/2025 (ALTERNATIVA IRC PRIMARIE)VII - PERSONALE001144324-10-202524-10-202508-11-2025
ordine formazione Anastasis - CTS DM41 PNRRVI.2 - Uscite e piani di spesa001143724-10-202524-10-202508-11-2025
Determina a contrarre CTS - FORMAZIONE ANASTASIS DM41 CTS PNRRIV.2 - Attività extracurricolari001143524-10-202524-10-202508-11-2025
Accogliere, capire e comunicare II edizione - risposta di chiarimenti Regione FVGIV.5 - Progetti e materiali didattici001143324-10-202524-10-202508-11-2025
Richiesta di disponibilità per attività di formazione personale ATA neoassunto - gestione amministrativa alunniVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale001143024-10-202524-10-202508-11-2025
Assenze sindacali dei docenti di sostegno - delega alla comunicazione alle famiglie per i docenti di sostegnoVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001140423-10-202523-10-202507-11-2025
analisi dei dati INVALSI nelle prove dell’a.s. 2024-25I.6 - Audit, qualità, carta dei servizi, valutazione e autovalutazione001140223-10-202523-10-202507-11-2025
interruzione della fornitura dell’acqua scuola TOMIZZA nella giornata del 28/01/2025CIRCOLARI DEL DS000005223-10-202523-10-202507-11-2025
INTERPELLO ALTERNATIVA PRIMARIE - 5 POSTI (4 posti al 30.06.2026 + 1 posto al 16.01.2026)VII - PERSONALE001138723-10-202523-10-202507-11-2025
Avviso_di_selezione__di_un_esperto_per_lattivazione_di_uno_sportello_di_ascolto_allinterno_dellI.C.Roiano-Gretta_M._Hack (1)IV.2 - Attività extracurricolari001138523-10-202523-10-202507-11-2025
Determina_a_contrarre_-__Interpello_per_lattivazione_di_uno_sportello_di_ascolto_allinterno_dellI.C.Roiano-Gretta_M._Hack_IV.2 - Attività extracurricolari001138423-10-202523-10-202507-11-2025
INTERPELLO URGENTE - ADAA INFANZIA SOSTEGNO 25H - GIORNATA 24.10.2025VII - PERSONALE001137723-10-202523-10-202507-11-2025
DETERMINA DI NOMINA URGENTE PER SUPPLENZA BREVE INFANZIA TOMIZZA 23.10.2025VII - PERSONALE001137523-10-202523-10-202507-11-2025
informativa anno di prova e materiali utili per i tutor e per i docenti neo-immessi in ruolo a.s. 2025-26 - incontro con il DS per la predisposizione del bilancio delle competenze 6 novembre 2025 ore 14.30VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale001133622-10-202522-10-202506-11-2025
MANNA e LONGO Attivazione PRENOTAZIONE COLLOQUI - Registro elettronico Nuvola GUIDA PER I GENITORI per la prenotazione on-line dei colloquiCIRCOLARI DEL DS000005122-10-202522-10-202506-11-2025
PROGETTO DI INNOVAZIONE DIDATTICA A CLASSI APERTE SCUOLA PRIMARIA “MANNA”CIRCOLARI DEL DS000005022-10-202522-10-202506-11-2025
Sospensione attività didattica 03/11/2025CIRCOLARI DEL DS000004922-10-202522-10-202506-11-2025
GRADUATORIA INTERPELLO URGENTE 22/10/2025 - AAAA 25H - DAL 23.10.25 AL 24.10.2025VII - PERSONALE001133422-10-202522-10-202506-11-2025
Specificazioni in merito ai docenti individuati come destinatari dei semi-esoneri attribuiti a questo Istituto con decreto dell’USR 16038 dell’1/10/2025VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001132622-10-202522-10-202506-11-2025
INTERPELLO URGENTE - AAAA INFANZIA COMUNE 25H - DAL 23.10.25 AL 24.10.25VII - PERSONALE001130922-10-202522-10-202506-11-2025
Esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri di tre o più figliCIRCOLARI DEL DS000004521-10-202521-10-202505-11-2025
Dichiarazioni DM 65IV.5 - Progetti e materiali didattici001122521-10-202521-10-202505-11-2025
file riepilogo progetto DM 65IV.5 - Progetti e materiali didattici001122021-10-202521-10-202505-11-2025
Interdizione all’utilizzo della palestra della scuola Corsi - 23 ottobre - inizio lavori di smaltimento materiali sottotetto CORSIVI.8 - Infrastrutture e logistica (plessi, succursali)001120621-10-202521-10-202505-11-2025
Progetto ACCOGLIERE, CAPIRE, COMUNICARE II edizione file rivisti per Regione FVGIV.5 - Progetti e materiali didattici001105517-10-202517-10-202501-11-2025
Convocazione Consigli di Classe ottobre 2025II.2 - Consiglio di classe e di interclasse001029101-10-202515-10-202530-10-2025
Decreto di concessione di semi-esonero a supporto del processo di fusioneVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001091515-10-202515-10-202530-10-2025
lettera di presentazione del CENTRO PER LE FAMIGLIE.CIRCOLARI DEL DS000004215-10-202515-10-202530-10-2025
Nomina coordinatore di classe scuola ADDOBBATI/CORSI/BRUNNER a.s. 2025-26VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001073413-10-202515-10-202530-10-2025
INTERPELLO URGENTE - AAAA 20H - DAL 16.10.25 AL 17.10.25 (SU GASPARO MARTA)VII - PERSONALE001088015-10-202515-10-202530-10-2025
Contratto intuitu personae_mediazione linguistica_Popaj - 23/10/2025IV - DIDATTICA001087415-10-202515-10-202530-10-2025
Determina Individuazione di esperta intuitu personae per mediazione linguistica – lingua albanese - 23/10/2025IV - DIDATTICA001087315-10-202515-10-202530-10-2025
VAriazione progetto "Verso una scuola digitale" PNRR - HackIV.5 - Progetti e materiali didattici001081414-10-202514-10-202529-10-2025
Contratto intuitu personae_mediazione linguistica_PopajVII.8 - Collaboratori esterni001078114-10-202514-10-202529-10-2025
contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto il reclutamento di n 1 esperta/o per la formazione del personale scolastico ATA neoassuntoVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale001070713-10-202514-10-202529-10-2025
Determina Individuazione di esperta intuitu personae per mediazione linguistica – lingua albaneseIV - DIDATTICA001073813-10-202513-10-202528-10-2025
Attività BadmintonIV.5 - Progetti e materiali didattici001073313-10-202513-10-202528-10-2025
Decreto per il conferimento di incarichi individuali avente ad oggetto il reclutamento n 1 esperta/o per la formazione del personale scolastico ATA neoassuntoVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale001070513-10-202513-10-202528-10-2025
Avvio di un interpello relativo all’individuazione di un relativo all’individuazione di un esperto/a “COLLAUDATORE - collaudo del materiale acquistato con il PNRR” CTS DM41IV.2 - Attività extracurricolari001059609-10-202509-10-202524-10-2025
Determina Dirigenziale per l’avvio di un interpello relativo all’individuazione di un esperto/a “COLLAUDATORE - collaudo del materiale acquistato con il PNRR”IV.2 - Attività extracurricolari001059509-10-202509-10-202524-10-2025
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca