Nuvola
IC ROIANO GRETTA /M.HACK - TSIC821003
732 Risultati,
Pagina
di 8
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
determina affidamento personale docente interno incarichi esperti e tutor PON Inclusione27-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina per l''affidamento diretto noleggio pullman ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/201630-10-2019REGISTRO DETERMINE
determina aggiudicazione noleggio bus22-01-2020REGISTRO DETERMINE
DETERMINA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE RIVOLTE AL PUBBLICO IN UN QUADRO DI PREVENZIONE NEI CONFRONTI DELL'INFENZIONE DA CORONAVIRUS24-02-2020CIRCOLARI
SCIOPERO NAZIONALE DEL PERSONALE DOCENTE, ATA ED EDUCATIVO– DELLA SCUOLA INDETTO DA UNICOBAS SCUOLA E UNIVERSITA': - 6 MARZO 202026-02-2020CIRCOLARI
Nuova direttiva uscite didattiche aggiornata alla nota del 27/02/202028-02-2020CIRCOLARI
DETERMINA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS 50/201606-03-2020REGISTRO DETERMINE
determina per l''affidamento diretto di ore di mediazione linguistica ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/201610-03-2020REGISTRO DETERMINE
Determina gestione supplenze aggiornata alla circolare MI del 5/4/202008-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NUOVA DIRETTIVA SERVIZIO - IC VIA COMMERCIALE29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidameto diretto software programma GECO04-05-2020REGISTRO DETERMINE
determina affidamento diretto acquisto portatili con contributo genitori07-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SERVIZIO SCOLASTICO DAL 25 MAGGIO 202022-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina per affidamento diretto acquisto libri per progetto Biblioteca con i fondi ministeriali01-06-2020REGISTRO DETERMINE
organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo di via Commerciale a decorrere dal giorno 15/06/2020 e fino al 17/07/2020, salvo diverse indicazioni ulteriori12-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione urgente GLI 26 giugno25-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI TESTI SCOLASTICI IN COMODATO AD USO GRATUITO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° G. CORSI PER A.S. 20/2126-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA MATERIALE SANITARIO24-07-2020REGISTRO DETERMINE
DETERMINA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI ACQUISTO APPLICATIVO ARGO CARRIERA WEB AI SENSI DELL'ART. 36,COMME 2. LETTERA A) DEL D.LGS. 50/201615-10-2020REGISTRO DETERMINE
Direttiva al DSGA per il lavoro agile degli AA09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO PER SANIFICAZIONE DUE CLASSI SCUOLA LONGO AI SENSI DELL'ART. 36,COMME 2. LETTERA A) DEL D.LGS. 50/201630-11-2020REGISTRO DETERMINE
Integrazione verbale apertura delle buste Italiano L217-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Circolare organizzativa generale servizio scolastico Commerciale12-03-2021CIRCOLARI
Circolare organizzativa generale servizio scolastico Commerciale12-03-2021CIRCOLARI
ERRATA CORRIGE FONTE NORMATIVA DELLE CIRCOLARI ODIERNE02-04-2021CIRCOLARI
Nomine INVALSI secondaria08-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA, per la predisposizione delle graduatorie a. s. 2021-202223-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delega controllo COVID attraverso la piattaforma SIDI10-09-2021REGISTRO DETERMINE
Patto di Integrità28-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
registro delle astensioni (PTPC, processo 1, misura 1)28-10-2021CIRCOLARI
Individuazione di esperti formatori intuitu personae per eventi di formazione docenti04-11-2021REGISTRO DETERMINE
Surroga Commissioni PON05-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Surroga Commissioni PON musica05-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria Alunni ammessi al MODULO PON “STEM alla Scuola Primaria ..... per ricominciare”08-11-2021CIRCOLARI
Nomina Commissione elettorale a.s. 2020-2109-11-2021CIRCOLARI
PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 0009707 del 27/04/2021 - FSE e FDR - Apprendimento e socialità Dichiarazione di Avvio del Modulo23-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rinuncia ai fondi di cui alla L.R. 13/2021, art. 7, commi 26-29 c.d. “Patti di comunità”25-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della Commissione (3 Commissari) per la valutazione delle candidature in merito alla procedura di Interpello interna finalizzata all’individuazione di n. 2 docenti/esperti di matematica e n. 2 docenti/esperti di tecnologia25-11-2021CIRCOLARI
Operazione di precettazione del personale ATA dei Collaboratori Scolastici in concomitanza con lo sciopero del giorno 10/12/2021 e decreto di presentazione per i Collaboratori indicati09-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento di delega di funzioni ai fini del controllo dello stato vaccinale covid-19 del personale docente e ata14-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
SCHEMA DI REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI AI SENSI DELL’ART. 45, COMMA 2, LETT. H) DEL D.I. 129/201816-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dirigente scolastico e segreteria amministrativa in smart-working fino a nuove indicazioni di ASUGI22-12-2021CIRCOLARI
Comunicazione mancato funzionamento della piattaforma Contrasto alla povertà ed alla emergenza educativa - [2021] DM 48 Art. 3 Comma. 1 Lettera. a / Rendicontazione29-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Responsabile per la gestione documentale e responsabile per la conservazione30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza; nomina Responsabile per la tenuta degli archivi30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Funzionigramma dell’I.C. di via Commerciale: Gestione documentale30-12-2021CIRCOLARI
Convocazione giunta esecutiva 18 gennaio 202212-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Procedura Modulo PON Italiano alla Primaria20-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 0009707 del 27/04/2021 - FSE e FDR - Apprendimento e socialità Dichiarazione di Avvio del Modulo24-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione nomona GLI26-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di Avvio del Modulo STEM alla scuola media...per ricominciare in terza27-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Elezioni RSU anno 202231-01-2022CIRCOLARI
REVOCA Interdizione all’utilizzo del cortile della scuola Manna e all’utilizzo dell’ingresso da passo carraio su via Manna.01-02-2022CIRCOLARI
Convocazione della Giunta Esecutiva di Istituto in data 8 febbraio 202202-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Specifica in merito alla procedura n. 548 Interpello interno/richiesta di disponibilità per la docenza per n. 8 corsi di recupero didattico per un totale di 60 ore di docenza aggiuntiva09-02-2022CIRCOLARI
Nomina ed insediamento Commissione Elettorale - Elezioni per il rinnovo delle RSU 5/6/7 aprile 202224-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di ulteriore disponibilità ai TUTOR già individuati per il ruolo d TUTOR per ulteriori 3 moduli rimasti scoperti02-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
avvio e calendario modulo PON “ITALIANO alla Scuola Primaria ….. per ricominciare” - PROGETTO 10.2.2A-FSEPON- FR-2021-3 – LA SCUOLA FINALMENTE RIPARTE – CUP E93D2100167000704-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assegnazione incarico di un ulteriore corso ai TUTOR già individuati08-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di Avvio del Modulo Italiano .... per ricominciare09-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
revoca in autotutela del provvedimento prot.1356 VII.4-U del 24/03/2022 e contestuale nuovo provvedimento in merito alla richiesta di aspettativa della docente Ljuba Sancin29-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione alla relazione conclusiva del progetto “Riprendiamoci il futuro” prot. 5282 C14a del 06/12/2022.29-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione alla direttiva della DSGA31-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione alla determina n. 7 dell' 8 febbraio 2022 ai fini del progetto “A TUTTO STEM: PER UN FUTURO TECNOLOGICO ” -05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Segnalazione mancato funzionamento della piattaforma SIDI per l'inserimento iscrizioni infanzia - impossibilità ad inserire i dati alunni scuola infanzia12-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA DI REGISTRAZIONE AL SITO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER LE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE12-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Informativa in merito al trattamento dei dati personali articolo 14 del Regolamento UE 2016/679 in relazione alla partecipazione ai Campionati Studenteschi19-04-2022CIRCOLARI
C2: ordine 6713618 - Richiesta di miglioramento del prezzo di aggiudicazione dello 0,5% ai sensi dell’art. 103 comma 11 del D.lgs 50/1622-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Implementazione del laboratorio mobile grazie al contributo della Fondazione CRT28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ringraziamenti alla Fondazione CRT28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta utilizzo teatro romano ADUM03-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Chiarimenti e verifiche in merito all’iniziativa “MonumentiAMOci! in viaggio tra i monumenti adottati, sentinelle della bellezza della nostra Italia”05-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina coordinatore di classe nelle more dell’assenza della prof.ssa Pucci - a. s. 2021-2209-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina a segretario del Consiglo di classe classe 2 C nelle more dell’assenza del docente Mauro Turch - a. s. 2021-2209-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura Modulo PON: “ STEAM: GREEN SCHOOL”18-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione riunione del Comitato di Valutazione integrato dai tutor dei docenti neo-immessi in ruolo per il colloquio innanzi al Comitato – docenti di cui all’art.59 c.4. del decreto legge 25 maggio 2021 n. 73 convertito dalla legge 23 luglio 2021 n. 1023-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione riunione del Comitato di Valutazione integrato dai tutor dei docenti neo-immessi in ruolo per il colloquio innanzi al Comitato23-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BELLINATI - NOMINA COMMISSARIO CLASSE 2B IN SOSTITUZIONE DI DOCENTE ASSENTE (TECNOLOGIA)07-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
TAMBORINI - NOMINA COMMISSARIO ESAME CLASSE 3E IN SOSTITUZIONE DI DOCENTE ASSENTE (A-22 - GEOGRAFIA) RIV08-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
TODARO - NOMINA COMMISSARIO CLASSE 1B IN SOSTITUZIONE DI DOCENTE ASSENTE (TECNOLOGIA)08-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
TAMBORINI - NOMINA COMMISSARIO CLASSE 3E IN SOSTITUZIONE DI DOCENTE ASSENTE (GEOGRAFIA)08-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BELLINATI - NOMINA COMMISSARIO CLASSE 2B IN SOSTITUZIONE DI DOCENTE ASSENTE (TECNOLOGIA)08-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto superamento periodo di prova MACCHIAVELLI09-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PANDOLFO - NOMINA COMMISSARIO CLASSE 3E IN SOSTITUZIONE DI DOCENTE ASSENTE (GEOGRAFIA)10-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PANDOLFO - NOMINA COMMISSARIO ESAMI DI STATO CLASSE 3E10-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ACCORDO DI RETE Per la realizzazione delle attività del Progetto “CITTA’ DELLE LINGUE”13-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissario class1A e 1C in sostituzione di docente assente13-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico promosso da USR FVG per la realizzazione di progetti per il contrasto al fenomeno del cyberbullismo – nota MI 1487 del 27 maggio 2022.13-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio modulo STEAM: GREEN SCHOOL21-06-2022CIRCOLARI
Integrazione al Regolamento di Istituto - Regolamento per le riunioni degli Organi Collegiali in modalità on-line01-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ROVELLI Delega alla sostituzione del DS durante il periodo di ferie dal 15/07 al 20/07 202213-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PALCI Delega alla sostituzione del DS durante il periodo di ferie dal 21/07 al 22/07 202213-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Accordo con lettrice Edina Daic e Unniversitat Wien25-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione domanda Città delle Lingue25-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 1772 - del 28/07/2022 - AOOUSPTS - Ambito territoriale di Trieste mobilità organico di fatto as 2022/23 graduatorie definitive assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali ed elenchi utilizzazioni28-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
TODARO SIMONA - Delega alla sostituzione del DS durante il periodo di ferie dal 17/08 al 19/08 202201-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INS - Avviso apertura istanza polis02-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Convenzione Frutta nelle scuole02-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Graduatorie Provinciali per Supplenza biennio 2022/24 Provincia di Trieste02-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Piano annuale delle attività dei docenti (impegni per il mese di settembre)12-08-2022CIRCOLARI
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro