Nuvola
IC ROIANO GRETTA /M.HACK - TSIC821003
732 Risultati,
Pagina
di 8
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
ZANOLIN SARA - DECRETO CONFERMA IN RUOLO DOCENTE PRIMARIA05-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Visiting in Scuole innovative – Proposta formativa per n. 76 docenti in anno di formazione e prova nell’a.s. 2022/202315-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Visiting in Scuole innovative – Proposta formativa per n. 54 docenti in anno di formazione e prova nell’a.s. 2023/2024.05-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Vincoli da seguire in caso di uscita didattica in giornata tenuto conto dell’organico disponibile alla scuola Corsi - indicazioni comuni per tutti gli ordini di scuola14-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Viaggi di istruzione - disponibilità di risorse a favore delle famiglie in base all’ISEE16-01-2024CIRCOLARI
Verbale Procedura Modulo PON Italiano alla Primaria20-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale insediamento Commissione elettorale di Istituto elezioni consiglio superiore21-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di consegna e attivazione del servizio Rete di accesso e servizi di gestione per le scuole italiane02-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura protocollo 4034 - 03/08/2023 - IV - 5 U - Interpello volto alla ricerca di un esperto per l’assegnazione dell’incarico di: “COLLAUDATORE - collaudo del materiale acquistato con il PNRR”22-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura per la Gestione della piattaforma del progetto e inserimento dei dati richiesti e controllo di progetto per progetto di “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”29-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura per l’avvio di un interpello relativo all’individuazione n. 4 esperte/i in relazione all’Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per STEM e multilinguismo e 2 esperti per03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di richiesta di disponibilità interpello per il progetto scolastico previsto dalla Regione FVG – INTERVENTO PER POTENZIAMENTO LINGUA TEDESCA21-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di richiesta di disponibilità interpello per attività didattiche aggiuntive in merito al corso di tedesco previsto per il progetto “Città delle lingue” PTOF 2023-2025 - SECONDARIA27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di richiesta di disponibilità interpello per attività didattiche aggiuntive in merito al corso di inglese previsto per il progetto “Città delle lingue” PTOF 2023-2025 - SECONDARIA27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di richiesta di disponibilità interpello per attività didattiche aggiuntive in merito ai corsi Sportello BES/DSA per scuola primaria e secondaria di I grado previsti dal PTOF 2023-202513-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di richiesta di disponibilità interpello per attività didattiche aggiuntive in merito ai corsi di italiano L2 previsti dal PTOF 2023-2025 - SECONDARIA13-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di richiesta di disponibilità interpello per attività didattiche aggiuntive in merito ai corsi di italiano L2 previsti dal PTOF 2023-2025 - PRIMARIA - secondo esperimento20-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di richiesta di disponibilità interpello per attività didattiche aggiuntive in merito ai corsi di italiano L2 previsti dal PTOF 2023-2025 - PRIMARIA13-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di Interpello interno/procedura di Richiesta di disponibilità per accompagnare le classi della scuola CORSI nel viaggio di istruzione a SPIAGGIA ROMEA previsto tra il 14 e il 17 maggio 202427-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di selezione per conferimento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Procedura di cui al prot. 319 del 22/01/202409-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale autenticazione elenco aventi diritto al voto elezioni consiglio superiore25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale apertura buste corso CLIL primaria16-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Vargiu Antonio - nuovo Responsabile Protezione dei Dati (RPD/DPO) per il nostro I.C. Margherita Hack.13-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Valutazione finale progetti PTOF e modelli di relazione per i ruoli organizzativi 202428-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Valutazione finale progetti PTOF e modelli di relazione per i ruoli organizzativi13-06-2023CIRCOLARI
VADEMECUM PROGETTI PTOF03-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
vademecum per una buona comunicazione scolastica16-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Vademecum per la gestione delle supplenze per gli alunni tutelati ex L. 104/92 e succ. modifiche ed integrazioni03-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Vademecum per la gestione delle supplenze per gli alunni tutelati ex L. 104/92 e succ. modifiche ed integrazioni05-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
vademecum per la comunicazione all’interno dell’Istituto16-10-2023CIRCOLARI
vademecum per la comunicazione all’interno dell’Istituto05-09-2024CIRCOLARI
Vademecum per gli esami di stato conclusivi del 1° ciclo d’istruzione A.S. 2023/202420-05-2024CIRCOLARI
Vademecum per gli smistamenti degli alunni nelle classi26-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Vademecum per gli smistamenti degli alunni nelle classi19-09-2023CIRCOLARI
Utilizzo del web durante le attività didattiche30-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Uso dei cellulari nelle scuole: circolare del MIM21-12-2022CIRCOLARI
Ulteriori specificazioni in merito all’e-portfolio22-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione della circolare INAIL Estensione della tutela assicurativa degli studenti e del personale del sistema nazionale di istruzione e formazione, della formazione terziaria professionalizzante e della formazione superiore.27-10-2023CIRCOLARI
Trasmissione circolare: “periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l’a.s. 2022-2023”22-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Trasloco scuola CORSI in Molo IV - Richiesta di cassonetti differenziati nelle vicinanze della scuola (al molo IV) e richiesta di un cassonetto dedicato per lo sgombero dei rifiuti indifferenziati dalla sede di via S. Anastasio04-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trasferimento della scuola CORSI - indicazione delle tempistiche da parte del Comune20-07-2023CIRCOLARI
trasferimenti dei docenti di scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado e i passaggi di cattedra e di ruolo17-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
TOZZI DANIELA - Nomina secondo Collaboratore Vicario - a. s. 2023-24.12-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
TODARO SIMONA - Nomina funzione strumentale PTOF - a. s. 2023-24.12-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
TODARO SIMONA - Delega alla sostituzione del DS durante il periodo di ferie dal 17/08 al 19/08 202201-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
TODARO - NOMINA COMMISSARIO CLASSE 1B IN SOSTITUZIONE DI DOCENTE ASSENTE (TECNOLOGIA)08-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
TAMBORINI - NOMINA COMMISSARIO ESAME CLASSE 3E IN SOSTITUZIONE DI DOCENTE ASSENTE (A-22 - GEOGRAFIA) RIV08-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
TAMBORINI - NOMINA COMMISSARIO CLASSE 3E IN SOSTITUZIONE DI DOCENTE ASSENTE (GEOGRAFIA)08-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Surroga Commissioni PON musica05-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Surroga Commissioni PON05-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Spostamento della sede degli esami di Stato nella sola giornata del 18/06/2024 - plesso MANNA07-06-2024CIRCOLARI
specificazioni in merito alle modalità per presentare reclamo avverso alla graduatoria interna di Istituto22-03-2024CIRCOLARI
Specifica in merito alla procedura n. 548 Interpello interno/richiesta di disponibilità per la docenza per n. 8 corsi di recupero didattico per un totale di 60 ore di docenza aggiuntiva09-02-2022CIRCOLARI
SOSPENSIONE GIORNALIERA DELL’USO DEI BAGNI ALUNNI/E DALLE 13.30 ALLE 14.10 PER PERMETTERNE LA PULIZIA16-01-2024CIRCOLARI
Sospensione della convenzione con la società sportiva EDERA per mancata agibilità della palestra di via Boegan21-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
soluzioni organizzative per gestire le giornate di sciopero05-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
soluzioni organizzative per gestire le giornate di sciopero06-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Social media manager- piano editoriale e indicazioni operative07-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
sistemazione delle cattedre in ottemperanza al Piano di Evacuazione25-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Segnalazione mancato funzionamento della piattaforma SIDI per l'inserimento iscrizioni infanzia - impossibilità ad inserire i dati alunni scuola infanzia12-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Segnalazione di incongruenze tra Piano di Evacuazione e situazione di fatto dei locali della scuola CORSI nel Centro Congressi del Molo IV30-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Segnalazione di impossibilità ad ottemperare a quanto richiesto dalla circolare prot. 3709 del 24/07/202426-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Segnalazione di gravi criticità nel funzionamento tecnico della piattaforma SIDI e conseguente impossibilità ad effettuare le convocazioni dei supplenti13-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Segnalazione di criticità nell’assegnazione delle risorse umane all’I.C. Roiano Gretta/ Margherita Hack di Trieste03-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Segnalazione danni alle strutture e agli arredi della scuola in concomitanza con le attività del Centro Estivo promosso dalla Cooperativa “La Quercia” - contestuale richiesta di ristoro02-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' AI FINI DELLA SICUREZZA ANTINCENDIO28-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Sede MANNA per gli scrutini della scuola CORSI del primo quadrimestre07-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Sede dei Collegi dei docenti a partire dal prossimo Collegio di settembre fino a maggio13-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Scuole primarie - Anno scolastico 2024-25 - Attività pomeridiane e sondaggio08-07-2024CIRCOLARI
SCUOLA PRIMARIA - ATTIVITÀ FUNZIONALI ART. 29 comma 3b CALENDARIO ORARIO INTERPLESSO A.S. 2022-23 Calendario dal Piano delle attività e Ordine del giorno21-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Scrutini II quadrimestre delle classi di scuola secondaria di primo grado. A.S. 22/23. Istruzioni dettagliate.22-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Scrutini I quadrimestre delle classi di scuola secondaria di primo grado. A.S. 23/24. Istruzioni dettagliate.02-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
SCIOPERO NAZIONALE DEL PERSONALE DOCENTE, ATA ED EDUCATIVO– DELLA SCUOLA INDETTO DA UNICOBAS SCUOLA E UNIVERSITA': - 6 MARZO 202026-02-2020CIRCOLARI
SCHEMA DI REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI AI SENSI DELL’ART. 45, COMMA 2, LETT. H) DEL D.I. 129/201816-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Scheda progetti PTOF - a.s. 2023/2403-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
SCHEDA DI RENDICONTAZIONE DIRIGENTE PON A.S. 21-2209-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ROVELLI Delega alla sostituzione del DS durante il periodo di ferie dal 15/07 al 20/07 202213-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ROVELLI - TOZZI - DUDA - BARDELLA - RUSSO - Nomina Referente di plesso - a. s. 2023-24.12-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ROVELLI - TOZZI - DUDA - BARDELLA - RUSSO - CALUSA - RUSSO - LEBAN - Nomina a PREPOSTO in merito alla sicurezza presso l'Istituto - a. s. 2023/2024.12-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Riunioni collegiali di febbraio29-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Riunione di coordinamento progetto - team di progetto e gruppi tecnici DM 6510-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Riunione di coordinamento progetto - team di progetto e Comunità di pratiche DM 6610-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
risposta in merito alla diffida prot. N. 4450 di data 08/09/2023 inviataci da ditta Galagant SRL08-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Risposta all’Istanza di accesso civico generalizzato ai sensi del D.lgs. 33/2013 - Richiesta informazioni per lo sviluppo dell'applicazione "Scuola punto per punto" da parte della società WebUp Marketing Adv Srls07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Risposta a Pietrasanti - Monitora PA - richiesta di accesso civico10-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Risoluzione unilaterale del contratto Servizio GDPR - Capital Security Srls06-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ripubblicazione .Modulistica di iscrizione alle scuole statali. Inserimento delle informazioni relative ai Servizi Mensa e Integrativo Scolastico per l'a.s. 2023/202423-12-2022CIRCOLARI
Rinnovo della richiesta di intervento di adeguamento dei locali ad uso archivio o di individuazione di locali adeguati da parte di codesta amministrazione - integrazione alla nota del 24 novembre01-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo della richiesta di intervento di adeguamento dei locali ad uso archivio o di individuazione di locali adeguati da parte di codesta amministrazione24-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo della richiesta di intervento di adeguamento dei locali ad uso archivio09-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ringraziamenti alla Fondazione CRT28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione - richiesta personale ATA20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Riduzione dell’orario didattico e sospensione delle lezioni per allestimento/disallestimento e pulizia delle scuole sedi di seggio in occasione delle elezioni europee 202410-05-2024CIRCOLARI
Riconvocazione CdC della classe 3A per il riconteggio nominativo dei voti validi dello scrutino già effettuato nel caso di non ammissione in data lunedì 10 alle ore 15.4009-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ricongnizione in merito alla formazione sulla sicurezza05-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ricongnizione in merito alla formazione sulla sicurezza11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Richieste in merito agli spazi scolastici necessari per il trasferimento della scuola CORSI02-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta utilizzo teatro romano ADUM03-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta Nomina Commissario LINGUA TEDESCA in sostituzione di docente assente (TEDESCO)10-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
richiesta intitolazione dell’Istituto Comprensivo di via Commerciale alla scienziata Margherita Hack - correzione refuso12-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro