Nuvola
IC DI VOLPAGO DEL MONTELLO - TVIC81400N

Prevenzione della Corruzione

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Ai sensi delle “Linee guida sull’applicazione alle istituzioni scolastiche delle disposizioni di cui alla legge 6 novembre 2012, n. 190 e al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33", hanno indicato nel Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale la figura alla quale affidare l’incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione.

Con DM n. 303 del 11 maggio 2016, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto è stato nominato Responsabile della prevenzione della corruzione delle Scuole del Veneto. 

Con D.M. n. 325 del 26 maggio 2017 il Ministero ha individuato, a decorrere dal 1^ giugno 2017, i Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali quali Responsabili della prevenzione della corruzione e per la trasparenza per tutte le istituzioni scolastiche di rispettiva competenza. 

 
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell’attività svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno)

La relazione può essere consultata allo specifico link dell'USR Veneto :

https://istruzioneveneto.gov.it/amm-trasparente/relazione-annuale-responsabile-della-prevenzione-della-corruzione-e-trasparenza/