Nuvola
Liceo scientifico statale - TVPS01000X

Con il Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 (G.U. 5 aprile 2013, n. 80) tutte le pubbliche amministrazioni dal 20 aprile 2013 devono rendere ancora più trasparente la loro attività; la  trasparenza  e’  intesa  come  accessibilita’  totale  delle informazioni  concernenti  l’organizzazione   e   l’attivita’   delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire  forme  diffuse  di controllo  sul   perseguimento   delle   funzioni   istituzionali   e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

In questa sezione è possibile trovare i link a tutte le attività per le quali il liceo Leonardo da Vinci deve dare tempestiva pubblicazione attraverso il costante aggiornamento del suo sito e la regolare archiviazione delle informazioni per ottemperare alle sopra citate disposizioni normative.

URL di rinvio al PTPC delle istituzioni scolastiche adottato dal Direttore Generale dell'USR del Veneto e pubblicato sul sito dello stesso USR (triennio 2022-25): https://istruzioneveneto.gov.it/amm-trasparente/ptpct-per-le-istituzioni-scolastiche-del-veneto-per-il-periodo-2023-2025/  

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Articolo 18, comma 1 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

URL di rinvio al Anagrafe delle prestazioni per l'esercizio finanziario 2024:https://consulentipubblici.dfp.gov.it?ente=DFP00019630&tipologiasoggetto=DIP&anno=2024 

URL di rinvio al Anagrafe delle prestazioni per l'esercizio finanziario 2023: https://consulentipubblici.dfp.gov.it?ente=DFP00019630&tipologiasoggetto=DIP&anno=2023 

URL di rinvio al Anagrafe delle prestazioni per l'esercizio finanziario 2022: https://consulentipubblici.dfp.gov.it?ente=DFP00019630&tipologiasoggetto=DIP&anno=2022  

URL di rinvio al Anagrafe delle prestazioni per l'esercizio finanziario 2021: https://consulentipubblici.dfp.gov.it?ente=DFP00019630&tipologiasoggetto=DIP&anno=2021 

URL di rinvio al Anagrafe delle prestazioni per l'esercizio finanziario 2020: https://consulentipubblici.dfp.gov.it?ente=DFP00019630&tipologiasoggetto=DIP&anno=2020 

20 risultati
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
579-DECRETO CONFERIMENTO INCARICO TUTOR E ESPERTO D'AULA P.N.R.R. (D.M.65/2023)30-04-2024COMUNICATI
Delega per verifica giornaliera QR code - green pass personale scolastico 2021-22 - AA A. Provenzano31-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delega per verifica giornaliera QR code - green pass personale scolastico 2021-22 - AA D. Scarallo31-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delega per verifica giornaliera QR code - green pass personale scolastico 2021-22 - AA V. Marzo31-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delega per verifica giornaliera QR code - green pass personale scolastico 2021-22 - CS A. Orlando31-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delega per verifica giornaliera QR code - green pass personale scolastico 2021-22 - CS B. Geromel31-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delega per verifica giornaliera QR code - green pass personale scolastico 2021-22 - CS S. Gasparello31-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delega per verifica giornaliera QR code - green pass personale scolastico 2021-22 - DSGA F. Cacciola31-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delega per verifica giornaliera QR code - green pass personale scolastico 2021-22 - Prof.ssa M. Furlan31-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delega per verifica giornaliera QR code - green pass personale scolastico 2021-22 - Prof.ssa M.P. Comin31-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delega per verifica giornaliera QR code - green pass personale scolastico 2021-22 - Prof.ssa O. Ferronato31-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina dei/delle Docenti Coordinatori/trici dei Dipartimenti disciplinari per l’a.s. 2022-2319-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina docente tutor, Prof. P. Florian, per insegnante in anno di formazione prova, Prof. Luca Barzan, 2021-22 - A02720-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina docente tutor, Prof.ssa A. Mojo, per insegnante in anno di formazione prova, Prof. Alberto Ucci, 2021-22 - A04120-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina docente tutor, Prof.ssa Cristina Pastrello, per insegnante in anno di formazione prova, Prof.ssa Olga Kozina, 2021-22 - AB2420-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina docente tutor, Prof.ssa S. Notari, per insegnante in anno di formazione prova, Prof.ssa Sara Carlino, 2021-22 - A02720-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina prof. Francesco Del Bò - Referente team prevenzione bullismo e cyberbullismo13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Prof. Vicari coordinatore temporaneo classe 4I-SP05-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina prof.ssa Federica Martignago - Referente team prevenzione bullismo e cyberbullismo09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Prove INVALSI a.s. 2022-23 - Nomina dei collaboratori tecnici per lo svolgimento delle attività, classi seconde e quinte24-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro