Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO VAL TAGLIAMENTO - UDIC82300R

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Articolo 18, comma 1 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.
50 risultati
Azioni Data pubblicazione Nome nominativo Cognome nominativo Oggetto incarico Compenso Data inizio incarico Data fine incarico Conferito? Autorizzato?
21-03-2024MATTEOGASSERIncarico esperto esterno Laboratorio musicale154021-03-202407-06-2024
17-11-2023CRISTINALOMBARDIPrestazione di carattere temporaneo e occasionale - insegnante lingua minoritaria friulano84001-02-202430-04-2024
24-01-2024DAVIDEDALLA PRIAIncarico incremento dotazione oraria personale Docente a supporto di particolari criticità, contrasto della dispersione scolastica, nonché con riferimento alla presenza di alunni con BES a.s. 2023-202424-01-202407-06-2024
29-01-2024ALICEVENDRAMIN PEROSAIncarico incremento dotazione oraria personale Docente a supporto di particolari criticità, contrasto della dispersione scolastica, nonché con riferimento alla presenza di alunni con BES a.s. 2023-202424-01-202407-06-2024
15-12-2023CHRISTOPHERDONEDDUPrestazione di carattere temporaneo e occasionale - Lavoratore sportivo (allenatore tesserato FISI)400023-12-202325-04-2024
11-12-2023pivotti-rominaAvviso procedura di conferimento incarico professionale di esperti interni per il Percorso di mentoring e orientamento progetti11-12-202331-12-2024
11-12-2023DANIELAIZZOAvviso procedura di conferimento incarico professionale di esperti interni per il Percorso di mentoring e orientamento progetti07-12-202331-12-2024
11-12-2023ANTONELLAZOFFAvviso procedura di conferimento incarico professionale di esperti interni per il Percorso di mentoring e orientamento progetti07-12-202331-12-2024
11-12-2023Alessandro VisintinAvviso procedura di conferimento incarico professionale di esperti interni per il Percorso di mentoring e orientamento progetti06-12-202331-12-2024
11-12-2023Claudio StoccoAvviso procedura di conferimento incarico professionale di esperti interni per il Percorso di mentoring e orientamento progetti06-12-202331-12-2024
11-12-2023MIRTACECCONAvviso procedura di conferimento incarico professionale di esperti interni per il Percorso di mentoring e orientamento progetti06-12-202331-12-2024
11-12-2023Davide Dalla PriaAvviso procedura di conferimento incarico professionale di esperti interni per il Percorso di mentoring e orientamento progetti06-12-202331-12-2024
26-10-2023DANIELAIZZOIncarico incremento dotazione personale ATA per garantire la qualità del servizio d'istruzione a.s. 2023/202424-10-202331-12-2023
23-10-2023MARTINAMENGARELLIPrestazione di carattere temporaneo e occasionale - Segretaria presso scuola di sci60019-10-202329-02-2024
16-10-2023ALICEVENDRAMIN PEROSAPrestazione di carattere temporaneo e occasionale - Insegnante in progetto di lingua inglese11-10-202329-05-2024
27-09-2023GIULIADI RONCOPrestazione di carattere temporaneo e occasionale - Istruttrice di nuoto200001-09-202330-06-2024
01-06-2023ANTONIETTABENEDETTIAttività amministrativa e formativa in Società Cooperativa Onlus ambito educativo/sociale600001-06-202331-08-2023
06-03-2023ORLANDODIONISIOIncarico incremento dotazione oraria personale Docente per miglioramento didattico e organizzativo pluriclassi e per situazioni criticità a.s. 2022/202306-03-202330-06-2023
06-03-2023ALICEVENDRAMIN PEROSAIncarico incremento dotazione oraria personale Docente per miglioramento didattico e organizzativo pluriclassi e per situazioni criticità a.s. 2022/202306-03-202330-06-2023
06-03-2023IRENEFONTANAIncarico incremento dotazione oraria personale Docente per miglioramento didattico e organizzativo pluriclassi e per situazioni criticità a.s. 2022/202306-03-202330-06-2023
06-03-2023GIULIAMAZZORANAIncarico incremento dotazione oraria personale Docente per miglioramento didattico e organizzativo pluriclassi e per situazioni criticità a.s. 2022/202306-03-202330-06-2023
06-03-2023GIULIAPIETRANTONIIncarico incremento dotazione oraria personale Docente per miglioramento didattico e organizzativo pluriclassi e per situazioni criticità a.s. 2022/202306-03-202330-06-2023
08-02-2023SCREMCRISTINAIncarico erogazione servizio supporto psicologico alunni e personale Istituto a seguito emergenza Covid-1908-02-202330-06-2023
02-01-2023DIANACORADAZZIIncarico incremento dotazione oraria personale ATA per garantire qualità del servizio di Istituto a.s. 2022/202302-01-202331-08-2023
05-12-2022AntonioGuidoIncarico incremento dotazione oraria personale ATA per garantire qualità del servizio di Istituto a.s. 2022/202305-12-202222-12-2022
05-12-2022MarcelloFerrentinoIncarico incremento dotazione oraria personale ATA per garantire qualità del servizio di Istituto a.s. 2022/202305-12-202222-12-2022
22-11-2022DIANACORADAZZIIncarico incremento dotazione oraria personale ATA per garantire qualità del servizio di Istituto a.s. 2022/202322-11-202231-12-2022
01-10-2022CRISTINALOMBARDIIncarico laboratorio di friulano periodo ottobre-dicembre 202201-10-202231-12-2022
30-09-2022SONIAVENZOIncarico professore d'orchestra30-09-202202-10-2022
30-04-2022FrancescoSemenzatoContratto collaborazione sportiva dilettantistica30-04-202230-04-2023
21-06-2021ANNETTABURRELLOIncarico realizzazione attività nell'ambito del "Piano scuola per l'estate 2021"21-06-202102-07-2021
17-05-2021CLAUDIOSTOCCOIncarico docente TUTOR progetto PSLFAMI FVG 2018-2021 - Prog. 251617-05-202115-07-2021
07-01-2021VITTORIOBENEDETTIIncarico insegnamento lingua inglese progetto "Play in English" Infanzia Enemonzo, Sauris e Forni di Sopra262507-01-202130-06-2021
28-12-2020EMILJCIGLIANIIncarico servizio supporto psicologico agli alunni e al personale dell'Istituto a seguito emergenza Covid-1968028-12-202030-06-2021
17-12-2020SILVIAPETRISIncarico insegnamento lingua friulana progetto "Friulano a scuola" a.s. 2020/2021 Infanzia e Primaria Lauco315017-12-202030-06-2021
02-12-2020ROMINAPIVOTTIIncarico per l'attuazione di corsi di aggiornamento digitale rivolti ai docenti della scuola dell'Infanzia dell'I.C. Val Tagliamento02-12-202031-12-2020
02-12-2020CHRISTIANPAGLIARULOIncarico per l'attuazione di corsi di aggiornamento digitale rivolti ai docenti della scuola dell'Infanzia dell'I.C. Val Tagliamento02-12-202031-12-2020
25-11-2020ILARIAGUSSETTIIncarico per l'attuazione di un percorso di istruzione domiciliare per alunno in condizioni di fragilità frequentante la scuola Primaria di Lauco a.s. 2020/202125-11-202010-06-2021
02-10-2020CLAUDIOSTOCCOIncarico insegnamento italiano L2 ad alunno straniero scuola Secondaria di primo grado di Ampezzo a.s. 2020/202102-10-202031-12-2020
24-09-2020CHRISTIANPAGLIARULOIncarico per l'attuazione di corsi di aggiornamento digitale rivolti ai docenti e personale amministrativo dell'I.C. Val Tagliamento24-09-202031-12-2020
24-09-2020ROMINAPIVOTTIIncarico per l'attuazione di corsi di aggiornamento digitale rivolti ai docenti dell'I.C. Val Tagliamento24-09-202031-12-2020
24-09-2020CLAUDIOSTOCCOIncarico per l'attuazione di corsi di aggiornamento digitale rivolti ai docenti dell'I.C. Val Tagliamento24-09-202031-12-2020
24-09-2020ANTONELLAZOFFIncarico per l'attuazione di corsi di aggiornamento digitale rivolti ai docenti dell'I.C. Val Tagliamento24-09-202031-12-2020
17-04-2020CLAUDIOSTOCCOIncarico Docente dell’I.C. Val Tagliamento per assistenza docenti - Didattica a Distanza - Azione #28 - PNSD17517-04-202030-06-2020
17-02-2020CLAUDIOSTOCCOIncarico di Tutor per la realizzazione di corsi di lingua italiana per cittadini di Paesi terzi organizzati nell’ambito del Progetto Fondo Asilo, Migrazione e integrazione 2014-2020 da CPIA di Udine17-02-202029-04-2020
05-12-2019Sergio LeandroLa MattinaINCARICO Docente dell’I.C. Val Tagliamento quale INSEGNANTE DI INGLESE nell’ambito del Progetto “Play in English” a.s. 2019/202087505-12-201930-06-2020
05-12-2019Sergio LeandroLa MattinaIncarico Docente dell’I.C. Val Tagliamento quale INSEGNANTE DI MUSICA nell’ambito del Progetto “Musica insieme” a.s. 2019/2020164505-12-201910-06-2020
29-04-2019BARBARAFEDELEIncarico di docente della rete Sbilfs dal mese di aprile al mese di settembre 2019, per un totale di n. 8 ore di non insegnamento14029-04-201930-09-2019
27-04-2019ROMINAPIVOTTIIncarico di docente della rete Sbilfs dal mese di aprile al mese di settembre 2019, per un totale di n. 8 ore di non insegnamento14027-04-201930-09-2019
05-12-2018ROMINAPIVOTTIIncarico di docente formatore – Rete Sbilfs – Progetto di formazione per alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado – “Lambics e mateçs”337,8405-12-201821-02-2019
Azioni Data pubblicazione Nome nominativo Cognome nominativo Oggetto incarico Compenso Data inizio incarico Data fine incarico Conferito? Autorizzato?
19 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Lettera di incarico per PIRRELLO nell’ambito del progetto relativo ai Fondi PNRR Dispersione07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per MANIACI nell’ambito del progetto relativo ai Fondi PNRR Dispersione07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per ZOFF nell’ambito del progetto relativo ai Fondi PNRR Dispersione07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per SCREM nell’ambito del progetto relativo ai Fondi PNRR Dispersione07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per VECCHI nell’ambito del progetto relativo ai Fondi PNRR Dispersione07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per TOSCANO nell’ambito del progetto relativo ai Fondi PNRR Classroom06-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per MANIACI nell’ambito del progetto relativo ai Fondi PNRR Classroom05-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per FONTANA nell’ambito del progetto relativo ai Fondi PNRR Classroom05-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico VISINTIN nell’ambito del progetto relativo ai Fondi PNRR Classroom05-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico PIVOTTI nell’ambito del progetto relativo ai Fondi PNRR Classroom05-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina COLLAUDATORE - PON Digital Board27-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Progettista - PON DIGITAL BOARD11-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PON WIFI - Incarico progettista25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Bando selezione Figura di supporto - PON Digital Board25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PON - WIFI - Nomina commissione per la valutazione delle candidature a due FIGURE DI SUPPORTO bando prot. n. 906 del 02.03.2022 – e alla figura di COLLAUDATORE prot.n. 869 del 28.02.2022.08-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PON WIFI - Incarico attività organizzativa di supporto02-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PON WIFI - incarico gestione amministrativa e contabile al DSGA01-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PON WIFI - nomina DSGA per gestione amministrativa e contabile28-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PON- Reti locali, cablate e wireless nelle scuola - Nomina RUP25-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro