Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO G.B. MONTEGGIA

In seguito alla pubblicazione del nuovo sito, è stata effettuata una migrazione dei documenti di amministrazione trasparente dal precedente sistema documentale.

Qualora doveste riscontrare degli errori o delle lacune, vi preghiamo di segnalarlo alla mail dell'Istituto: vaic829001@istruzione.it.

 

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
2 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Aggiornamento Piano delle Attivit? del Personale ATA a. s. 2019/20 inerente le prestazioni dell?orario di lavoro, l?attribuzione degli incarichi di natura organizzativa del persona... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONI12-02-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Piano delle Attivit? del Personale ATA a. s. 2019/20 inerente le prestazioni dell?orario di lavoro, l?attribuzione degli incarichi di natura organizzativa la proposta di attribu... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONI06-12-2019STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro