AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
L'istituzione scolastica dichiara che nel corso dell'anno solare 2025 non ha erogato sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili, ausili finanznziari nè attribuito vantaggi econokici di qualunque genere a persone fisiche o enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro nei confroti del medesimo beneficiario. Non sussistono pertanto gli obblighi di pubblicazione previsti dagli artt. 26 e 27 del D.Lgs. 33/2013.
L'istituzione scolastica dichiara che nel corso dell'anno solare 2024 non ha erogato sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili, ausili finanznziari nè attribuito vantaggi econokici di qualunque genere a persone fisiche o enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro nei confroti del medesimo beneficiario. Non sussistono pertanto gli obblighi di pubblicazione previsti dagli artt. 26 e 27 del D.Lgs. 33/2013.
L'istituzione scolastica dichiara che nel corso dell'anno solare 2023 non ha erogato sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili, ausili finanznziari nè attribuito vantaggi econokici di qualunque genere a persone fisiche o enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro nei confroti del medesimo beneficiario. Non sussistono pertanto gli obblighi di pubblicazione previsti dagli artt. 26 e 27 del D.Lgs. 33/2013.
L'istituzione scolastica dichiara che nel corso dell'anno solare 2022 non ha erogato sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili, ausili finanznziari nè attribuito vantaggi econokici di qualunque genere a persone fisiche o enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro nei confroti del medesimo beneficiario. Non sussistono pertanto gli obblighi di pubblicazione previsti dagli artt. 26 e 27 del D.Lgs. 33/2013.
L'istituzione scolastica dichiara che nel corso dell'anno solare 2021 non ha erogato sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili, ausili finanznziari nè attribuito vantaggi econokici di qualunque genere a persone fisiche o enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro nei confroti del medesimo beneficiario. Non sussistono pertanto gli obblighi di pubblicazione previsti dagli artt. 26 e 27 del D.Lgs. 33/2013.
Aggiornato il 26/05/2026