Nuvola
IC SILVIO PELLICO - VAIC86300C

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Bandi di gara e contratti 

2021: Tutti i bandi di gara, incarichi e contratti a privati, dipendenti dell’istituto e dipendenti di altre pubbliche amministrazioni, fornitori

Nuovi adempimenti dall' 01/01/2024

▪ Per i contratti non conclusi entro il 2023: la trasparenza degli stessi dati già previsti dall’art. 1, co. 32 della l. 190/2012 e ora indicati nell’art. 28, co. 3 del nuovo codice, è assolta mediante comunicazione tempestiva degli stessi, cioè nell’immediatezza della loro produzione, alla BDNCP tramite SIMOG (cfr. Comunicato congiunto ANAC-MIT, delibera 582 del 13 dicembre 2023). Le stazioni appaltanti pubblicano in “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di gara e contratti”, il link tramite il quale si accede alla sezione della BDNCP dove sono pubblicate, per ogni procedura di affidamento associata a un CIG, tutte le informazioni che le stazioni appaltanti hanno trasmesso attraverso SIMOG.

Di seguito il link che riporta alla home page. La nostra scuola va cercata utilizzando come filtro di ricerca l’anno ed il codice fiscale: 95045030129

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/

▪ Per i contratti la cui procedura si avvia dal 1° gennaio 2024: la trasparenza dei dati già previsti dall’art. 1, co. 32 della l. 190/2012, e ora indicati nell’art. 28 co. 3 del nuovo codice, è assolta mediante la trasmissione degli stessi dati alla BDNCP attraverso le piattaforme di approvvigionamento digitale certificate. Le stazioni appaltanti e gli enti concedenti inseriscono sul sito istituzionale, nella sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale che rinvia ai dati relativi all’intero ciclo di vita del contratto e che includono anche quelli indicati all’art. 28, co. 3 del nuovo codice.

Di seguito il link che riporta alla home page. La nostra scuola va cercata utilizzando come filtro di ricerca l’anno ed il codice fiscale: 95045030129

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/

401 Risultati
Pagina
di 5
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
VERBALE VALUTAZIONE CANDIDATURE RELATIVE ALL’AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RISERVATO AD ENTI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATORI PER L’ ISTITUTO COMPRENSIVO “SILVIO PELLICO” DI VEDANO OLONA (VA) TRIENNIO 2022-2025. CIG: Z5D36D944320-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA A SEGUITO DI AVVISO DI SELEZIONE – RECLUTAMENTO DI PERSONALE ESPERTO ESTERNO ALL'ISTITUZIONE DI MEDICO COMPETENTE PER L’ESERCIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA per l’a.s. 2022/2023 , AI SENSI DEL D.Lgs. 81/200821-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CHIARIMENTO NUMERO COPIE A COLORI RIFERIMENTO: procedura negoziale - individuazione ditta mediante manifestazione di interesse per il servizio di NOLEGGIO: n. 1 FOTOCOPIATORE per supporto all’attività didattica (almeno 39.000 copie trimestrali A4/A3 Bianco/Nero); n.1 FOTOCOPIATORE per supporto attività degli uffici (almeno 18.000 copie trimestraliA3/A4 Bianco/Nero); n.1 FOTOCOPIATORE per supporto attività degli uffici a colori (almeno 2.000 copie trimestrali A3/A4 a colori); per l’ I.C. S.Pellico di Vedano Olona (VA). C.I.G: Z5D36D944322-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PERVENUTE RELATIVE ALLA LETTERA DI INVITO A SEGUITO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PROT. N. 5931/VI.2 DEL 06 LUGLIO 2022 PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO: 1 FOTOCOPIATORE PER SUPPORTO ALL’ATTIVITÀ DIDATTICA (ALMENO 39.000 COPIE TRIMESTRALI A/3 A/4 BIANCO/NERO); N.1 FOTOCOPIATORE PER SUPPORTO ATTIVITÀ DEGLI UFFICI (ALMENO 18.000 COPIE TRIMESTRALI A/3 A/4 BIANCO/NERO); N.1 FOTOCOPIATORE PER SUPPORTO ATTIVITÀ DEGLI UFFICI (ALMENO 2.000 COPIE TRIMESTRALI A/3 A/4 A COLORI PER L’ I.C. S.PELLICO DI VEDANO OLONA (VA) TRIENNIO 2022-2025. CIG: Z5D36D944328-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI:  N. 1 FOTOCOPIATRICE A SUPPORTO DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA  N. 2 FOTOCOPIATRICE A SUPPORTO DELL’ATTIVITÀ DEGLI UFFICI CIG: N. Z5D36D944328-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI: N. 1 FOTOCOPIATRICE A SUPPORTO DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA N. 2 FOTOCOPIATRICE A SUPPORTO DELL’ATTIVITÀ DEGLI UFFICI CIG: Z5D36D944303-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA A SEGUITO DI AVVISO DI SELEZIONE – RECLUTAMENTO DI PERSONALE ESPERTO ESTERNO ALL'ISTITUZIONE DI MEDICO COMPETENTE PER L’ESERCIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA, AI SENSI DEL D.LGS. 81/200805-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto fornitura materiale dei pulizia tramite trattativa diretta MEPA27-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE CON PROCEDURA DI URGENZA PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE ESTERNO ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO “SILVIO PELLICO” DI VEDANO OLONA (VA) PER L’INCARICO E LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PSICOPEDAGOGISTA10-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione con procedura d’urgenza di reclutamento esperti - Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica – per l’incarico e la realizzazione del progetto di PSICOPEDAGOGISTA 22/2310-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento servizi museali uscita presso Binario 21 - 28/11/2022 e 01/12/202215-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONVOCAZIONE COMMISSIONE PER IL RECLUTAMENTO SELEZIONE CON MODALITA’ DI URGENZA DI PERSONALE ESTERNO ALL’I.C. “SILVIO PELLICO” DI VEDANO OLONA (VA) PER L’INCARICO E LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PSICOPEDAGOGISTA. RETTIFICA DEL PROT. N°850324-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE DI INCARICO INTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PSICOPEDAGOGISTA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO–DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2022/2023. ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016. RETT DEL PROT. 8388/2225-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO ESTERNO PROGETTO DI PSICOPEDAGOGISTA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SEC DI PRIMO GRADO – DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2022/2325-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER IL CONFERIMENTO INCARICO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICO-INFORMATICA HARDWARE, SOFTWARE, RETE LAN, WIFI, PER GLI UFFICI AMMINISTRATIVI PERIODO DAL 01/01/2022 AL 31/12/202228-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICO-INFORMATICA DELLA DURATA DI 12 MESI CON DECORRENZA 01/01 2023 E TERMINE 31/12/2023, AI SENSI DEL D.LGS.50 DEL 18/04/2016 ART. 60 E DEL D.LGS 528-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RSPP AD UN OPERATORE ECONOMICO AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D.LGS. 106/2009, PER IL PERIODO DAL 01/01/2023 AL 31/12/2023.28-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE AD UN OPERATORE ECONOMICO PER IL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP), AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D.LGS. 106/2009 AI SENSI DEL D.LGS. 50 DEL 18/04/2016 ART. 6028-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE ESPERTO INTERNO/ESTERNO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PSICOMOTRICITA’ 2022 202305-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" - Scuole (Aprile 2022)” - Determina per l’affidamento diretto dei “Servizi e cittadinanza Digitale” inerenti la realizzazione del sito web.06-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per collaborazioni plurime - Assistenti Amministrativi con esperienza in pratiche pensionistiche e ricostruzioni di carriera07-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso richiesta personale ATA qualifica Assistente Amministrativo – a.s.2022-2023 – Incarico di collaborazione plurima art.57 CCNL Scuola presso l’I.C. Silvio Pellico di Vedano Olona (VA). Rettifica avviso prot. 8855/ 202207-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto di una lavatrice destinata alla Scuola dell’Infanzia “Redaelli-Cortellezzi19-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PRECISAZIONI SU AVVISO DI SELEZIONE PROT. 219/2022 PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO ESTERNO/INTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “ESPRESSIVITA’ E TEATRALITA’” A.S. 2022/202316-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento servizio BUS con conducente visite e viaggi di istruzione a.s. 2022/202317-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione interna per Assistente Amministrativo (ATA) per supporto al DSGA in attività di rendicontazione fondi Diritto allo Studio 2022/202318-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il servizio ARCADIA we’re communicating spettacolo teatrale “I Love London” per l’uscita didattica di giorno 30 Gennaio 2023 presso il Teatro La Creta di Milano23-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA ESPERTO ESTERNO/INTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “ESPRESSIVITA’ E TEATRALITA’”27-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE - PROGETTO ORTO DIDATTICO- DIRITTO ALLO STUDIO 2022/23 – .31-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE - Progetto Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi - Diritto allo studio 2022/23 –31-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso procedura comparativa per la selezione di personale interno per il conferimento incarico di COLLAUDATORE - Progetto 13.1.5A-FESRPON-LO-2022-30415-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre con affidamento diretto per servizi trasporto autobus, per le uscita didattiche del 9 maggio 2023 del 10 maggio 2023 e del 26 aprile 2023 -Ditta union Bus20-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre con affidamento diretto per servizi trasporto autobus, per le uscita didattiche del 14/04/2023 - Ditta Gaffuri22-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre con affidamento diretto per servizi trasporto autobus, per le uscita didattiche del 06/03/2023 del 03/04/2023 e del 20/04/2023 - Ditta Morandi22-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre con affidamento diretto per servizi trasporto autobus, per l’uscita didattica del 06/03/2023 per la scuola La Nostra Famiglia24-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura materiale pubblicitario nell’ambito del Progetto 13.1.5A-FESRPON-LO-2022-30428-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per la fornitura di materiale igienico sanitario28-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'INDIZIONE DI ACQUISTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA E SANIFICAZIONE01-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per adesione di n.2 partecipanti al Webinar “Graduatorie interne"13-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre con affidamento diretto per servizi trasporto autobus, per l’uscita didattica del 12/04/2023; Ditta Rampinini13-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il servizio di visita guidata a Brescia e Sirmione” per l’uscita didattica di giorno 04/04/202324-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il servizio acquisto biglietti ingresso al museo di Santa Giulia a Brescia per l’uscita didattica di giorno 04 aprile 202324-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il servizio di attività di Rafting per l’uscita didattica di giorno 03/04/202324-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per la visita guidata alle Cornelle presso DARWIN24-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il servizio acquisto biglietti al Palchetto Stage S.A.S spettacolo teatrale “Sancho Panza” per l’uscita didattica di giorno 05/04/202315-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Diari Scolastici 2023/202407-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto trasporto Trenord per l’uscita didattica di giorno 05/04/202323-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre con affidamento diretto per servizi trasporto per l’uscita del 17/04/2023 per la partecipazione ai Campionati Studenteschi 22/2307-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per la fornitura di toner per l’intero Istituto.07-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI FARMACEUTICI03-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre con affidamento diretto per l’ingresso al Parco della Fantasia “Gianni Rodari” Omegna28-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per uscita didattica di giorno 17/04/2023 al teatro Carcano12-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’ingresso al Parco Faunistico le Cornelle Valbrembo (BG) per l’uscita didattica di giorno 12/04/202324-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina uscita didattica di giorno 20/04/2023 per la Rocca di angera17-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina proroga convenzione telefonia mobile8 fino al 16-11-202318-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER L'ESAME DI STATO 2022/2328-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER USCITA DIDATTICA DI GIORNO 09 E 10 MAGGIO04-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il rinnovo del servizio di Area Personale dal 01/09/2023 al 31/08/202416-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento servizio Gestione Registro Elettronico Alunni 2023/202416-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre affidamento servizio Nuvola Rinnovo Presenze a.s. 2023/202416-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il servizio di visita guidata e laboratori didattici presso l’Abbazia di Chiaravalle Milano per l’uscita didattica di giorno 26/05/202316-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per la fornitura di materiale didattico e materiale igienico sanitario.29-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento dell’incarico di medico competente 2023/202515-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
SELEZIONE DI PERSONALE ESPERTO ESTERNO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER L’ESERCIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA, AI SENSI DEL D.Lgs. 81/2008 E SUCCESSIVE MODIFICHE, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2023/2024 E 2024/202515-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva - Selezione Medico Competente per gli anni scolastici 2023/24 - 2024/2506-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta disponibilità personale interno a ricoprire il ruolo di F.F. DSGA per l’anno scolastico 2023/2024.07-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di visita guidata e laboratori didattici al Castello Gropparello – Parco delle Fiabe per l’uscita didattica di giorno 26/09/202313-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Capitolato Tecnico Arredi: Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 - Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi19-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione assenza convenzioni Consip: PNRR - Missione 4 - Componente 1 - Investimento 3.2 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi. Titolo Progetto: "Inclusione e tecnologia: ambienti di apprendimento innovativi"20-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Disciplinare Trattativa Diretta PNRR - Missione 4 - Componente 1 - Investimento 3.2 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi. Titolo Progetto: "Inclusione e tecnologia: ambienti di apprendimento innovativi.20-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto elettrodi per defibrillatore Primaria12-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto e la fornitura di apparecchiature telefoniche fisse e mobili18-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre con affidamento diretto per servizi trasporto autobus, per l’uscita didattica del 26/09/202319-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione assenza convenzioni Consip: PNRR - Missione 4 - Componente 1 - Investimento 3.2 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi. Titolo Progetto: "Inclusione e tecnologia: ambienti di apprendimento innovativi"21-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Capitolato Tecnico Dotazioni digitali/arredi: Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 - Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi21-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
: Determina a contrarre per la fornitura urgente di materiale –Targa per il progetto “Spazi e strumenti digitali per le STEM21-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di dotazioni digitali e arredi per la realizzazione di ambienti di apprendimento innovativi previsti dal PNRR Piano Scuola 4.0.Azione 1- Next generation class26-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ORDINE DIRETTO PER ACQUISTO N. 2 FLAUTI TRAVERSI16-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto per servizi trasporto Trenord per uscita didattica a Malnate20-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DDT- N.2 FLAUTO TRAVERSI26-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto di acquisto corso aggiornamento R.L.S.26-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO CON MODALITA’ DI URGENZA - AVVISO PUBBLICO DELL’INCARICO DI PRESTAZIONE ESPERTO ESTERNO O INTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “MICROSTORIA”03-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PRESTAZIONE PERSONALE ESPERTO ESTERNO O INTERNO PER IL PROGETTO “MICROSTORIA” PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA “S. PELLICO” – DIRITTO ALLO STUDIO 2023-2408-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio presso la “Compagnia del Novecento” ad Azzate per lo spettacolo Rispetto - uscita didattica di giorno 13/11/202309-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio presso il Teatro Carcano di Milano per lo spettacolo ROBIN HOOD09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto acquisto urgente libri d’inglese per la formazione e lo svolgimeto del corso Ket 2023/202416-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PRESTAZIONE ESPERTO ESTERNO O INTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “PSICOPEDAGOGISTA" DIRITTO ALLO STUDIO 2023/202417-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO CON MODALITA’ DI URGENZA DELL’INCARICO DI PRESTAZIONE PERSONALE ESPERTO ESTERNO O INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “PSICOPEDAGOGISTA DIRITTO ALLO STUDIO 2023/202417-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di manutenzione, verifica funzionale e sostituzione della batteria per il Defibrillatore IPAD CU SP117-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per l'uscita didattica del 24/11/2023 presso la Compagnia “Arcadia we’re communicating”20-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio presso il Teatro Castellani “Compagnia del Novecento” ad Azzate per lo spettacolo Insieme per Sempre27-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto acquisto di apparecchiature telefoniche cordless per la Scuola Primaria de Amicis e la scuola dell’Infanzia27-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO CON MODALITA’ DI URGENZA DELL’INCARICO DI PRESTAZIONE ESPERTO ESTERNO O INTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “PSICOMOTRICITA 2023/2406-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE ESPERTO INTERNO/ESTERNO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PSICOMOTRICITA’ - DIRITTO ALLO STUDIO 2023/202406-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO CON MODALITA’ DI URGENZA DELL’INCARICO DI PRESTAZIONE ESPERTO ESTERNO O INTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “ESPRESSIVITA’/ TEATRALITA- DIRITTO ALLO STUDIO 2023/202406-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA - BANDO PSICOPEDAGOGISTA 2023/202406-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE ESPERTO INTERNO/ESTERNO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI ESPRESSIVITA’/ TEATRALITA’’ - DIRITTO ALLO STUDIO 2023/2406-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO CON MODALITA’ DI URGENZA DI PRESTAZIONE OPERATORE ESTERNO O INTERNO ALL’ISTIUTZIONE SCOLASTICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI RSPP13-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER IL CONFERIMENTO INCARICO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICO-INFORMATICA13-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER IL CONFERIMENTO OPERATORE ESTERNO O INTERNO ALL’ISTIUTZIONE SCOLASTICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI RSPP13-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro