"Istituto Comprensivo E. Crespi" - VAIC86600X

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
163 Risultati
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
rettifica e integrazione dell’Indagine di mercato prot. n.0082 per servizi uscite didattiche e n.1 viaggio di istruzione20-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso indagine di mercato uscite didattiche, viaggi d'istruzione e progetti attività motoria 2024/202509-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Assenza conflitto di interesse del D.S, per affidamento incarico a cooperativa elaborando18-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre dm 65 linea B09-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di ricognizione esplorativa finalizzata all'affidamento diretto servizi assicurativi02-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Atto pubblicazione contratto esterno per incarico triennale DPO-RPD e formazione privacy28-06-2024ALBO PRETORIO
Atto di pubblicazione contratto triennale per servizio di brokeraggio28-06-2024ALBO PRETORIO
Atto pubblicazione contratto esterno per rinnovo dominio e configurazione e mail28-06-2024ALBO PRETORIO
Contratto per servizio di trasporto alunni per fase distretttuale di atletica del 14/05/202408-05-2024ALBO PRETORIO
Verbale di collaudo-materiale multimediale17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Atto -Contratto esterno per trasporto alunni a Cairate per fase distrettuale del 10/04/202404-04-2024ALBO PRETORIO
atto di incarico per servizio ambulanza del 30/05/2024 o 06/06/202420-03-2024ALBO PRETORIO
ATTO DI INCARICO STIE PER TRASPORTO ALUNNI FASE DI ISTITUTO SC. PRIMARIA E INFANZIA 30/05/2024 O6/6/202420-03-2024ALBO PRETORIO
Contratto esterno per intervento riparazione e accordatura del piano forte della sede di via Maino 1923-02-2024ALBO PRETORIO
Atto di pubblicazione per incarico croce rossa italiana per servizio ambulanza de 27/03/2024 (in caso di maltempo 03/04/2024)16-02-2024ALBO PRETORIO
Decisione avvio indagine di mercato con richiesta di preventivi per visite di istruzione 2023/2420-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta preventivo a seguito di manifestazione di interesse per affidamento servizio distribuzione bevande calde - fredde e snacks03-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per pubblicazione manifestazione di interesse per distributori automatici bevande calde/fredde e snack19-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
manifestazione interesse per distributori automatici bevande calde fredde e snack19-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco dei pagamante dell'amministrazione - link28-06-2023ALBO PRETORIO
Nomina dei componenti della commissione di valutazione delle domande pervenute per l'affidamento di incarichi nel progetto Piano Scuola 4.029-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
atto contratto Stie per trasporto alunni a Cairate il 26/05/2023 fase provinciale di atletica categoria ragazzi e ragazze25-05-2023ALBO PRETORIO
Certificato di regolare esecuzione Sito Internet21-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio selezione personale interno all'istituzione scolastica per il reperimento di un animatore digitale per il triennio 2022/202507-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
atto relativo al contratto per il servizio ambulanza durante la fase di atletica degli alunni della scuola secondaria Schweitzer del 28/03/2023 (in caso maltempo 04/04/2023)23-02-2023ALBO PRETORIO
Atto di incarico per trasporto alunni scuola secondaria per la fase di istituto atletica15-02-2023ALBO PRETORIO
Incarico triennale RSPP09-02-2023ALBO PRETORIO
Attestazione assenza conflitto di interessi09-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ATTO PER INCARICO ESTERNO TRASPORTO ALUNNI AL CENTRO SPORTIVO IL BRALLO -PV23-01-2023ALBO PRETORIO
ATTO PER INCARICO ESTERNO PER TRASPORTO GITA 2 GIORNI AOSTA -LIGNAN-POLIOD23-01-2023ALBO PRETORIO
Adempimenti Legge 190/2012 art.1, comma 32 annualità 202212-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre definitiva per servizio di trasporto alunni visite istruzione a.s. 2022/2329-12-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Contratti di fornitura beni e servizi trasporto alunni visite didattiche 2022/2023 - come da allegato28-12-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Contratti di fornitura beni e servizi per trasporto alunni visite a.s. 2022/2328-12-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Bandi di gara e contratti28-12-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
Bandi di gara e contratti28-12-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
Bandi di gara e contratti28-12-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
determina a contrarre per servizio trasporto alunni visite di istruzione a.s. 2022/202319-12-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Contratto per incarico Madisoft02-12-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
Bandi di gara e contratti02-12-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO PER CREAZIONE SITO CONFORME AL MODELLO PREVISTO NELL'AVVISO 1.4.1 E MIGRAZIONE DATI01-12-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Bando di gara: richiesta preventivo25-11-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Determina a contrarre per avvio procedure affidamento servizio di noleggio autobus per uscite didattiche 2022/2325-11-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina per servizio ambulanza per corsa campestre26-10-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Contratto per servizio ambulanza del 28/10/2212-10-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Contratto per trasporto alunni per la corsa campestre 28/10/202212-10-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Bandi di gara e contratti12-10-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
Bandi di gara e contratti12-10-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
incarico Madisoft per TFR03-10-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
Contratto per incarico Madisoft per colloqui03-10-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
Bandi di gara e contratti03-10-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
Bandi di gara e contratti03-10-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
determina acquisto servizio Nuvola Amministrazione digitale 202331-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina acquisto servizio Nuvola Area Alunni e registro elettronico 202331-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina per pagamento esami Trinity23-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DI SEGRETERIA19-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina per acquisto materiale di cancelleria S.Anna-219-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina acquisto materiale tecnico specialistico Morelli e Schweitzer di via Comerio10-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina acquisto toner e cartucce per Segreteria09-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina acquisto toner e cartucce per Villa Sioli09-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Determina acquisto toner e cartucce per Crespi e Schweitzer di via Maino09-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Determina acquisto toner e cartucce per Morelli e Schweitzer di via Toce09-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Determina per acquisto toner e cartucce per stampanti e fotocopiatrici poliplesso S. Anna09-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DI SEGRETERIA09-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina acquisto materiale tecnico specialistico S. ANNA-109-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Determina acquisto materiale di cancelleria s. anna-109-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina acquisto materiale tecnico specialistico S. ANNA-209-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina acquisto materiale cancelleria Villa Sioli09-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina acquisto materiale tecnico specialistico Villa Sioli09-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Atto incarico CRI02-05-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
atto incarico a Katia Tours02-05-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
determina acquisto materiale tecn. spec. scuola primaria Crespi02-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina per servizio trasporto alunni per fase istituto del 24/05/202202-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Bandi di gara e contratti02-05-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza02-05-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
Determina acquisto cancelleria scuola primaria Crespi27-04-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina a contrarre servizio ambulanza per giornata sportiva21-04-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Determina acquisto mat. tec. specialistico scuola primaria Morelli21-04-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Determina acquisto cancelleria scuola primaria Morelli 2^parte21-04-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Determina acquisto cancelleria scuola primaria Morelli21-04-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Determina acquisto cancelleria Schweitzer sede via Maino21-04-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Determina acquisto cancelleria Schweitzer sede via Toce21-04-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina acquisto materiale di cancelleria Schweitzer sede via comerio21-04-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina acquisto pc e software office per segreteria21-04-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Determina acquisto materiale per igienizzare31-03-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
determina pagamento corso aggiornamento preposto31-03-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina acquisto materiale per disinfettare le superfici31-03-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina per rinnovo dominio eziocrespi.it 2022 (per GSUITE)14-03-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina per acquisto switch 24 porte scuola Morelli14-03-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina per rinnovo abbonamento alla rivista Notizie della scuola 2021/22 + ipertesto unico08-03-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
incarico per formazione su privacy07-03-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
incarico ARCHE' responsabile trattamento dati07-03-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza07-03-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza07-03-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
determina corso mantenimento aggiornamento Privacy04-03-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina per corso formazione base privacy04-03-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Determina acquisto materiale per progetto eventi in musica02-03-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina per corsi di formazione/agg. defibrillatori23-02-2022STORICO – Amministrazione trasparente (Spaggiari)
determina per corso formazione preposto23-02-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
determina per corso formazione -aggiornamento utilizzo defibrillatore23-02-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Spaggiari)
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro