Nuvola
IC ZANELLA - VIIC85900E

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

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Ns. Ordine n. 13 del 24.01.2023 (rif. vs. Scheda n. 20 del 30.12.2022 relativo alla fornitura di mat. di facile consumo vario di cancelleria per uso d'Istituto)REGISTRO PROTOCOLLO000029424-01-2023
Invio ns. Ordine n. 10 del 19.01.2023 relativo alla: Spaggiari abbonamento annuale (con decorrenza 01-03-2023) per: "Safety for School" Canale tematico per la gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoroREGISTRO PROTOCOLLO000022019-01-2023
Ordine n. 8 del 17.01.2023 per: acquisto viveri e prodotti vari per il Progetto "Merenda" per la ns. Sc. d'Inf. St.le "Negrin" di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000019317-01-2023
Fattura n. 360/FVIAC del 20.01.2023 di € "2.257,00"REGISTRO PROTOCOLLO000037730-01-2023
Ns. Ordine n. 5 del 12.01.2023: (rif. vs.Preventivo per la fornitura di carta per fotocopie: marca "Target" A4 80 gr. (risma da 500 fg.) n. 2023EP309 dell'11-01-2023)REGISTRO PROTOCOLLO000011212-01-2023
Ns. Ordine n. 4 del 12.01.2023 (rif. rapportino attivita' tecnica del 10.01.2023 perl'intervento al fotocopiatore MX-M3570EUMULTIFUNZIONE SHARP MX-M3570EU dei CC.SS. (sostituzione Extender + manodopera) c/o la S.P.S. Trissino di Sandrigo.REGISTRO PROTOCOLLO000010512-01-2023
Ns. Ordine n. 103 in Mepa del 23.11.2022 per l'acquisto di mascherine FFP2 senza valvola NR (di cui n. 2000 misura Standard per Adulti e n. 2000 Small)REGISTRO PROTOCOLLO000515523-11-2022
Ns. Ordine n. 114 del 19.12.2022 relativo al Rinnovo dei Servizi Online Pacchetto Base 2023REGISTRO PROTOCOLLO000567019-12-2022
Invio Ordine n. 113 - MEPA Numero Procedura 159148 - Id Ordine 7073557 per l'acquisto di n. 10 Licenze Antivirus annuali per i Device relativi alla postazioni di lavoro degli Uffici di Segreteria e Presidenza (con fatturazione a Gennaio 2023)REGISTRO PROTOCOLLO000560515-12-2022
Invio ns. Conferma d'Ordine n. 110 del 05.12.2022 (rif. vs. Preventivo n° 91 del 29/11/2022) per mat. vario per la pittura: pennelli, Kit Colori sottocristalliina e n. 5 conf. di colori vari per dipingere mattonelle.REGISTRO PROTOCOLLO000542405-12-2022
Ns. Ordine n. 111 del 05.12.2022 (rif. vs. Preventivo n. 185 del 02.12.2022) relativo alle mattonelleREGISTRO PROTOCOLLO000542505-12-2022
STIPULA T.D. MEPA n. 3322349 - ID Negoziazione N. Partecipazione Offerta presentata n. 312008 del 30.11.2022 (rif.Ns. Ordine n.106_del 29.11.2022 (rif. Preventivo del 22.11.2022 per sostituzione Lampade Lim (codice ELPLP79) dei Proiettori Epson EB 570/575REGISTRO PROTOCOLLO000537202-12-2022
Invio ns. Ordine n. 109 del 29.11..2022: per la fornitura di mat. di facile consumo di Cancelleria/Didattico per le att. scolastiche di Arte e Immagine per la Scuola Sec. St. di I gr. di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000530629-11-2022
Invio ns. Ordine n. 108 del 29.11..2022: per la fornitura di mat. di facile consumo di Cancelleria/Didattico e lavori Natalizi per le att. didattiche per la Scuola Prim. St. "Trissino" di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000530529-11-2022
Ns. Ordine n. 107 del 29.11.2022 (Borgione_riepilogo Ordine Web_n.2000281127): per mat. di cancelleria/didattico per le attività scolastiche e natalizie per la ns. Sc.Prim. St.le "Trissino" di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000530129-11-2022
Ns. Conferma d'Ordine n. 105 del 29.11.2022 (rif. vs. Preventivo nr. 672 del 10/11/2022 (per il servizio di trasporto del 06/12/2022: Sandrigo - Trento)REGISTRO PROTOCOLLO000528829-11-2022
Ns. Ordine Web n. 104 del 23.11.2022 (Borgione_riepilogo Ordine): per mat. di cancelleria/didattico per le attività scolastiche e natalizie per la ns. Sc.d'Infanzia St.le "Negrin" di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000515723-11-2022
Ns. Ordine n. 102 del 23.11.2022 per la vs. fornitura di prodotti Sanitec (disinfettanti e detergenti) Sanialc e Active Chlor Gel per le scuole del ns. Istituto.REGISTRO PROTOCOLLO000514823-11-2022
Ns. Ordine n. 101 del 21.11.2022: rinnovo Amm.ne Digitale (01.01.2023-31.12.2023)REGISTRO PROTOCOLLO000507621-11-2022
Ordine n. del 17.11.2022 per: acquisto viveri per il Progetto "Merenda" per la ns. Sc. d'Inf. St.le "Negrin" di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000501117-11-2022
Incarico progetto mediatore culturale lingua ucraina a.s. 2022/2023REGISTRO PROTOCOLLO000498516-11-2022
Aggiudicazione avviso interno per progetto Alfabetizzazione a.s. 2022/2023REGISTRO PROTOCOLLO000494714-11-2022
Ns.Conferma d'Ordine n. 100 dell'11.11.2022 (rif. vs. Preventivo n. 172117 dell'8.11.2022) per la fornitura di mat. di facile consumo: prodotti di falegnameria per la S.S. di I gr. Lab. FalegnameriaREGISTRO PROTOCOLLO000491311-11-2022
Fattura n. 900929V/020 del 17.11.2022 (CIG: Z1A388E589) di € "140.00"REGISTRO PROTOCOLLO
Ns. Ordine Web n. 99 dell'11.11.2022 (Borgione_riepilogo Ordine): per mat. di cancelleria/didattico per le attività scolastiche e natalizie per la ns. Sc. Prim. St.le "Tecchio" di LupiaREGISTRO PROTOCOLLO000491111-11-2022
Determina visita guidata Muse Trento classi quinte TrissinoREGISTRO PROTOCOLLO000486410-11-2022
Ns.Conferma d'Ordine n.96 del 26.10.2022 (rif. vs. Preventivo n. 1668663 del 24.10.2022 per strumenti musicali (4 supporti per tastiera e 4 Kit 4 ruote per supporti della Quiklok Z716 e ZM99) per l'aula di Musica della ns. Sc.Sec.Igr.SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000457326-10-2022
Ns. Conferma d'Ordine n. 95 del 26.10.2022 (rif. esecuzione al vs. Preventivo/Offerta n. OFF/828-2022 del 25.10.2022 reativo alla riparazione: sostituzione pannello: del Device PC "ACER" LCD 23.8” FHD ALL IN ONE Z2740G S/N DQVULET00B146041B63000REGISTRO PROTOCOLLO000457026-10-2022
Invio ns. ordine n. 94 del 25.10.2022: per l'acquisto di n. 2000 Mascherine FFP2 - misura: SMALL - (senza valvola): DPI Certificata CE - EN 149.2001+A1.2009REGISTRO PROTOCOLLO000455525-10-2022
Ns. Ordine n. 95 del 25.10.2022 (rif. vs. preventivi: Documenti n. 675 e 676 del 20.10.2022) per la fornitura di materiale di primo soccorso per le ns. scuole: Sc. Sec. I gr. e Sc.Prim.St. di Poianella/Bressanvido.REGISTRO PROTOCOLLO000455125-10-2022
Fattura n. 533FE/22 del 27.10.2022 (CIG: Z36383F083) di € "676.00"REGISTRO PROTOCOLLO000463328-10-2022
Conferma d'Ordine n. 91 del 20.10.2022 (rif. vs. Preventivo di spesa n. 681/P/22 dell'11.10.2022 strumenti musicali (n. 4 clarinetti) per l'aula di Musica della ns. Sc. Sec. St. di I gr. di Sandrigo)REGISTRO PROTOCOLLO000447020-10-2022
Ns. Ordine n. 90 del 19.10.2022 (rif. vs.Preventivo n. 1552 del 18.10.2022 ( rif. richiesta per l'acquisto di strumenti didattici "Linea del 100-versione Strumento" (per la ns. Sc. Prim. St.le di Sandrigo)REGISTRO PROTOCOLLO000445519-10-2022
DETERMINA FORNITURA/SERVIZIO uscita didattica Porto CaleriREGISTRO PROTOCOLLO000443418-10-2022
Trasmissione ns. Ordine n. 89 del 18.10.2022 (relativo alla vs.Offerta): per l'app. Nuvola per l'area tutore/studente: 01/09/2022-31/08/2023REGISTRO PROTOCOLLO000441618-10-2022
Listino con i prezzi corretti per un totale di 76,80 € (rif.ns.Conferma di Ordine n. 87 del 13.10.2022 (rif. vs. preventivo di spesa per l'attivazione dell'abbonmento ann.le "Focus Junior + Wild" e "Internazionale Kids" di abbonamenti.it (per la ns.S.S.)REGISTRO PROTOCOLLO000441418-10-2022
Invio Ordine n. 88 del 17.10.2022 (rif. vs. Preventivo n. 15 del 06.10.2022)per la fornitura di mat. di facile consumo (box-ancia e superslick) a supporto dei clarinetti dell'aula di Musica c/o la ns. Sc. Sec. St. di I gr. di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000439117-10-2022
Ns. conferma d'Ordine n. 86 del 13.10.2022 (rif. vs.preventivo di spesa dell'11.10.2022 per l'attivazione dell'abbonmento "Histoy Kids + Scienze Kids" della Sprea Editori Spa (per la ns. Sc. Sec. St. di I gr. di Sandrigo)REGISTRO PROTOCOLLO000432613-10-2022
Ns. conferma d'Ordine n. 92 del 21.10.2022 (rif. vs. Preventivo aggiornato n. 69 del 20.07.2022 per l'arredo di mobili/librerie per l'aula Multifunzionale della Scuola Prim. St. "Le Risorgive" di PoianellaREGISTRO PROTOCOLLO000448821-10-2022
Ns. Ordine n. 85 del 05.10.2022_Mepa_Id Procedura n.85662-Id_Ordine_n.6966945 (rif. vs. Offerta n. 033-2022BC del 28.09.2022 :per la fornitura di n. 3 cavi HDMI e n. 1 penna “Smart” per Display_interattivo_Smart)REGISTRO PROTOCOLLO000415705-10-2022
Ordine n. 84 del 04.10.2022 per: acquisto viveri per il Progetto "Merenda" per la ns. Sc. d'Inf. St.le "Negrin" di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000413504-10-2022
Ns.Conferma d'Ordine n. 83 del 03.10.2022 (rif. vs. Preventivo n. 169373 del 30.09.2022) per la fornitura di mat. di facile consumo: prodotti di falegnameria, rampini e spray colorante per segnaletiche per la S.S. di I gr.REGISTRO PROTOCOLLO000411903-10-2022
Invio ns. ordine n. 82 del 29.09.2022: per l'acquisto di n. 2000 Mascherine FFP2 (senza valvola): DPI Certificata CE - EN 149.2001+A1.2009 (confezioni da 20 mascherine cad. imbustate singolarmente)REGISTRO PROTOCOLLO000404029-09-2022
Ns. Ordine n. 81 del 27.09.2022 (rif. vs.Preventivo n. 1355 del 19.09.2022 ( rif. richiesta per l'acquisto di sussidi didattici per la ns. Sc. Prim. St.le di Poianella/Bressanvido.REGISTRO PROTOCOLLO000398627-09-2022
Ns. Ordine n. 80 del 26.09.2022 (rif. vs.preventivo email del 20.09.2022 per piantine da orto per la scuola ambientale di Lupia)REGISTRO PROTOCOLLO000393626-09-2022
Ns. Ordine n. 79 del 22.09.2022 (Borgione_riepilogo Ordine #2000250806): per mat. di facile consumo/ginnico per la ns. Sc. Prim. St.le "Tecchio" di LupiaREGISTRO PROTOCOLLO000388922-09-2022
Ns. Ordine n. 78 del 22.09.2022 (rif. vs. preventivo Documento n. 539 del 21.09.2022: per la richiesta di spesa per la fornitura di materiale di primo soccorso per le ns. scuole richiedenti.REGISTRO PROTOCOLLO000388622-09-2022
Ns. Conferma d'Ordine n. 77 del 20.09.2022 (rif. vs. Off. n. OPP22-18519 del 19.09.2022 (rif. richiesta per n. 2 terminali analogici Alcatel-Lucent Temporis 880, da installare su rete esistente e su un'altra post.ne di lavoro previo vs. verifica rete)REGISTRO PROTOCOLLO000384020-09-2022
Ns. Conferma d'Ordine n. 76 del 15.09.2022 (rif. vs. Preventivo nr. 494 del 02/09/2022) per le Uscite didattiche a Venezia e BovoloneREGISTRO PROTOCOLLO000378215-09-2022
Ns. Conferma d'Ordine n. 75 del 15.09.2022 (rif. vs. Preventivo nr. 485 del 02/09/2022) per le uscite didattiche a Porto CaleriREGISTRO PROTOCOLLO000378115-09-2022
Invio ns. Ordine n. 74 del 14.09.2022 l'acquisto di mat. di facile consumo di Cancelleria/Didattico per le att. scolastiche - a. s. 2022/23 per la ns Sc. Prim. St. "Trissino" di Sandrigo.REGISTRO PROTOCOLLO000377014-09-2022
Ns. Ordine n. 73 del 09.09.2022 (rif. vs.Preventivo nr. 2022/15922 e Rapportino di Intervento del 31.08.2022) relativo al lavoro eseguito alla lavatrice "Bosch" c/o la Sc. Prim. St. "Trissino" di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000368709-09-2022
Invio ns. Ordine n. 72 del 07.09.2022 l'acquisto di mat. di facile consumo di Cancelleria/Didattico per le att. scolastiche - a. s. 2022/23 per la ns Sc. Prim. St. "Le Risorgive" di Poianella.REGISTRO PROTOCOLLO000364207-09-2022
Emanazione Determina a contrarre per la prenotazione n. 20220186 relativo alla visita guidata del 22.09.2022REGISTRO PROTOCOLLO000361605-09-2022
Emanazione Determina a contrarre per la prenotazione n. 20220241 relativo alla visita guidata del 20.09.2022REGISTRO PROTOCOLLO000360505-09-2022
Ordine n. 71 del 01.09.2022 per: acquisto viveri per il Progetto "Merenda" per la ns. Sc. d'Inf. St.le "Negrin" di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000351601-09-2022
Ns. Ordine n. 70 dell'01.09.2022 (Borgione_riepilogo Ordine): per mat. di cancelleria/didattico per le attività scolastiche per la ns. Sc. Prim. St.le "Le Risrogive" di Poianella/Bressanvido (per l'inizio dell'a.s. 2022/2023)REGISTRO PROTOCOLLO000348401-09-2022
Ns. Conferma d'Ordine n. 69 del 31.08.2022 (riferito alla vs. Offerta Commerciale n. 1098 del 31.08.2022): relativo al vs. fornitura del prodotto n. 1 Birba Evolution lavora (Generatore di vapore) (rif. vs.Offerta/Preventivo commerciale) e DeterminaREGISTRO PROTOCOLLO000344231-08-2022
Ns. Ordine n. 68 del 23.08.2022 (Borgione_riepilogo Ordine #2000239065): per mat. di cancelleria/didattico per le attività scolastiche per la ns. Sc. Prim. St.le "Tecchio" di Lupia (per l'inizio dell'a.s. 2022/2023)REGISTRO PROTOCOLLO000336923-08-2022
Ns. Ordine n. 67 del 09.08.2022 relativo al vs. Preventivo n. 927 del 02.08.2022 di € 91.50 i.c..per smontaggio e sostituzione oblo' lavatrice c/o la S.S. I gr. di Sandrigo con ripristino funzionalità (compresi prova e lavoro).REGISTRO PROTOCOLLO000331209-08-2022
Fattura n. 1593/PA del 22.08.2022 (CIG: ZBC375122C) di € "1.127,28"REGISTRO PROTOCOLLO000336323-08-2022
Invio ns. ordine n. 66 del 28.07.2022 per l'acquisto di Libretti scolastici, Registri di Classe e copertine Registri per l'a.s. 2022/2023.REGISTRO PROTOCOLLO000327428-07-2022
Invio ns. Ordine n. 65 del 26.07.2022: per l'acquisto del prodottI detergenti, disfettanti e sanificanti: Sanitec "Sanialc" (Rosa) e Sanitec "Active Chlor Gel" per i ns. 5 plessi del ns. Istituto per l'a. s. 2022/23.REGISTRO PROTOCOLLO000325026-07-2022
Fattura_n.547B_del_23-08-2022_(CIG: Z293743720)_€_317.20REGISTRO PROTOCOLLO000337624-08-2022
Ns. Ordine n. 64 - O.E.I. Mepa n. 6888865 e Id-Procedura: 37847 del 25.07.2022 (rif. vs.Off. n. 760-2022NR del 15.07.2022 per n° 1 GRUPPO CONTINUITA ENTRADE SWC-L1500 SWAP per la Segreteria-Server Didattica.REGISTRO PROTOCOLLO000324125-07-2022
Ns. Ordine n. 63 del 22.07.2022 per la vs. fornitura di mat. ig./sanitario e DPI per le ns. Scuola Sec. St.le di I gr. di Sandrigo ( rif. vs. preventivo n. 10020123 del 29.06.2022)REGISTRO PROTOCOLLO000323522-07-2022
Ns. Ordine n. 62 del 21.07.2022 per la vs. fornitura di mat. ig./sanitario e DPI per le ns. scuola prim. st.le "Teccho" di Lupia e di Poianella di Bressanvido ( riff. vs. preventivi n. 22/01083 e 22/01085 del 28.06.2022)REGISTRO PROTOCOLLO000322921-07-2022
Ns. Ordine n. 61 del 21.07.2022 per la vs. fornitura di mat. ig./sanitario e DPI per le ns. scuola prim. st.le di Sandrigo e della scuola d'Infanzia st. di Sandrigo ( riff. vs. preventivi n. 1735 e 1737 del 23.06.2022)REGISTRO PROTOCOLLO000322821-07-2022
Ordine n. 60 del 13.07.2022 e relativa Determina dirigenzialeREGISTRO PROTOCOLLO000320113-07-2022
Ns. Ordine n. 59 del 13.06.2022, riferito al vs. Preventivo, per la fornitura di n. 50 scatole per l'archiviazione ed imballaggio per la ns. Sc. Sec. St. di I gr. di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000271913-06-2022
Ns. Ordine n. 58 del 10.06.2022 - P.A._O_E_I_ del MEPA: nr. 5438 - 6837800 (rif. vs. Offerta n. 597-2022NF del 18.05.2022 per: Nas + 2 HDD (dispositivo di archiviazione di memoria dati e archivi) per il Backup e switch HP.REGISTRO PROTOCOLLO000270310-06-2022
Invio ns. Ordine n. 57 del 07.06.2022 per l'acquisto di n. 3 volumi (testi di Italiano per alunni stranieri) per la Sc. Sec. St. I gr. di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000260507-06-2022
Ns. Ordine n. 56 del 06.06.2022 per la fornitura di n. 3 Ventilatori a piantana per la ns. Sc. d'Inf. St. Negrin di Sandrigo (CIG e CUP: ns. Det. A/1/6)REGISTRO PROTOCOLLO000259306-06-2022
Ns. Ordine n. 55 del 01.06.2022 per la fornitura di diari scolastici per l'a.s. 2022/2023 e Determina a contrarre (P/2/1)REGISTRO PROTOCOLLO000254601-06-2022
Ns. Ordine n. 54 del 30.05.2022 (rif. vs. Peventivo aggiornato n. 740 del 14.01.2022) relativo all'acquisto di n. 4 armadi a 9 caselle con antine per la Scuola Primaria St. "Trissino" di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000248830-05-2022
ordine e determina visita Castello MonseliceREGISTRO PROTOCOLLO000235420-05-2022
Comunicazione di pagamento per pullman concorso musicale Trento e Determina Uscita didattica Orto Botanico e centro storico di Padova (rif. ns. Circ. n. 210 del 19.05.2022)REGISTRO PROTOCOLLO000234220-05-2022
Ns. Ordine n. 53 del 19.05.2022 per l'acquisto di mat. vario di facile consumo e di cancelleria per le ns. scuole (S.S.I gr./SPS Sandrigo e Poianella) e per la SegreteriaREGISTRO PROTOCOLLO000232719-05-2022
Invio ns. Ordine n. 52 del 19.05.2022 (rif. vs. Preventivo n. 62/00 del 05.05.2022) per il rinnovo della Licenza "SuperMappex" - Licenza valida fino a 300 studenti con decorrenza 04.09.2022. (Det.: P.4.1.)REGISTRO PROTOCOLLO000232319-05-2022
ordine e determina VALSTAGNA RAFTINGREGISTRO PROTOCOLLO000230718-05-2022
ordine e determina Farfallario Montegrotto TermeREGISTRO PROTOCOLLO000230618-05-2022
ordine e determina Museo Palazzon LusianaREGISTRO PROTOCOLLO000227817-05-2022
Ordine n.51 del 16.05.2022 per: acquisto viveri per il Progetto "Merenda" per la ns. Sc. d'Inf. St.le "Negrin" di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000226516-05-2022
ordine e determina MUSEREGISTRO PROTOCOLLO000225116-05-2022
Ordine e determina Museo dei fossili BolcaREGISTRO PROTOCOLLO000225016-05-2022
ordine e determina CAPPELLERREGISTRO PROTOCOLLO000224016-05-2022
Invio ns. Ordine n. 50 del 12.05.2022 per la fornitura di medaglie per la premiazione degli studenti della Sc. Sec. I gr. SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000219512-05-2022
Invio ns. Ordine n. 49 del 12.05.2022 per mat. ig./sanitario (bobine rt. carta asciugamani per dispenser ad estrazione centrale per la s.p.s. s.s. I gr. di SandrigoREGISTRO PROTOCOLLO000219412-05-2022
Ns. Ordine n. 48 dell'11.05.2022 - Numero Ordine WEB: 2000215277 dell'11.05.2022 - : mat. di facile consumo compensativo ed ausili per la scrittura per le ns. Scuole Primarie St.li d'Istituto).REGISTRO PROTOCOLLO000217511-05-2022
Rinnovo "Nuvola" Area Alunni e Registro Elettronico: ns. Ordine n. 47 del 09.05.2022 di € "1.350,00" + iva (per l'a. s. 2022/2023: dal 01.09.2022 al 31.08.2023)REGISTRO PROTOCOLLO000213109-05-2022
Rinnovo "Nuvola" Area Personale: ns. Ordine n. 46 del 09.05.2022 di € "250.00" + iva (per l'a. s. 2022/2023: dal 01.09.2022 al 31.08.2023)REGISTRO PROTOCOLLO000213009-05-2022
determina e ordine trasporto Trento 11/05/22REGISTRO PROTOCOLLO000212209-05-2022
Rinnovo "Nuvola" Sito Web ns. Ordine n. 45 del 09.05.2022 di € "250.00" + iva (per l'a. s. 2022/2023: dal 01.09.2022 al 31.08.2023)REGISTRO PROTOCOLLO000212109-05-2022
ordine e determina Vicenza musei - ArdeaREGISTRO PROTOCOLLO000209106-05-2022
ordine e determina trasportoREGISTRO PROTOCOLLO000209006-05-2022
ordine e determina Vicenza musei - ArdeaREGISTRO PROTOCOLLO
ordine e determina trasportoREGISTRO PROTOCOLLO000208706-05-2022
ordine e determina trasportoREGISTRO PROTOCOLLO
Emissione ns. Ordine n. 43 del 04-05.2022 (con relativo CIG e CUP) per il vs. Intervento (Ticket n. T-2022-2417) di reinstallazione, ripristino e collaudo fotocop.re/stampante su tutti i Device della Sc. d'Infanzia St. "Negrin" di Sandrigo (Det. A.03.10)REGISTRO PROTOCOLLO000204604-05-2022
Invio ns. Ordine n. 44 - OdA del MEPA n. 6793571 del 05.05.2022 (rif. vs. Offerta n. 2022/002301 del 03.05.2022 per materiale informatico (Tastiere Logitech K120 - nero) per il ns. Lab. di Informatica della Sc. Sec. St. di I gr..REGISTRO PROTOCOLLO000205605-05-2022
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