Nuvola
IC ZANELLA - VIIC85900E

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

396 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto
REGISTRO PROTOCOLLO000331209-08-2022Ns. Ordine n. 67 del 09.08.2022 relativo al vs. Preventivo n. 927 del 02.08.2022 di € 91.50 i.c..per smontaggio e sostituzione oblo' lavatrice c/o la S.S. I gr. di Sandrigo con ripristino funzionalità (compresi prova e lavoro).
REGISTRO PROTOCOLLO000327428-07-2022Invio ns. ordine n. 66 del 28.07.2022 per l'acquisto di Libretti scolastici, Registri di Classe e copertine Registri per l'a.s. 2022/2023.
REGISTRO PROTOCOLLO000325026-07-2022Invio ns. Ordine n. 65 del 26.07.2022: per l'acquisto del prodottI detergenti, disfettanti e sanificanti: Sanitec "Sanialc" (Rosa) e Sanitec "Active Chlor Gel" per i ns. 5 plessi del ns. Istituto per l'a. s. 2022/23.
REGISTRO PROTOCOLLO000324125-07-2022Ns. Ordine n. 64 - O.E.I. Mepa n. 6888865 e Id-Procedura: 37847 del 25.07.2022 (rif. vs.Off. n. 760-2022NR del 15.07.2022 per n° 1 GRUPPO CONTINUITA ENTRADE SWC-L1500 SWAP per la Segreteria-Server Didattica.
REGISTRO PROTOCOLLO000323522-07-2022Ns. Ordine n. 63 del 22.07.2022 per la vs. fornitura di mat. ig./sanitario e DPI per le ns. Scuola Sec. St.le di I gr. di Sandrigo ( rif. vs. preventivo n. 10020123 del 29.06.2022)
REGISTRO PROTOCOLLO000320113-07-2022Ordine n. 60 del 13.07.2022 e relativa Determina dirigenziale
REGISTRO PROTOCOLLO000271913-06-2022Ns. Ordine n. 59 del 13.06.2022, riferito al vs. Preventivo, per la fornitura di n. 50 scatole per l'archiviazione ed imballaggio per la ns. Sc. Sec. St. di I gr. di Sandrigo
REGISTRO PROTOCOLLO000270310-06-2022Ns. Ordine n. 58 del 10.06.2022 - P.A._O_E_I_ del MEPA: nr. 5438 - 6837800 (rif. vs. Offerta n. 597-2022NF del 18.05.2022 per: Nas + 2 HDD (dispositivo di archiviazione di memoria dati e archivi) per il Backup e switch HP.
REGISTRO PROTOCOLLO000260507-06-2022Invio ns. Ordine n. 57 del 07.06.2022 per l'acquisto di n. 3 volumi (testi di Italiano per alunni stranieri) per la Sc. Sec. St. I gr. di Sandrigo
REGISTRO PROTOCOLLO000259306-06-2022Ns. Ordine n. 56 del 06.06.2022 per la fornitura di n. 3 Ventilatori a piantana per la ns. Sc. d'Inf. St. Negrin di Sandrigo (CIG e CUP: ns. Det. A/1/6)
REGISTRO PROTOCOLLO000254601-06-2022Ns. Ordine n. 55 del 01.06.2022 per la fornitura di diari scolastici per l'a.s. 2022/2023 e Determina a contrarre (P/2/1)
REGISTRO PROTOCOLLO000248830-05-2022Ns. Ordine n. 54 del 30.05.2022 (rif. vs. Peventivo aggiornato n. 740 del 14.01.2022) relativo all'acquisto di n. 4 armadi a 9 caselle con antine per la Scuola Primaria St. "Trissino" di Sandrigo
REGISTRO PROTOCOLLO000235420-05-2022ordine e determina visita Castello Monselice
REGISTRO PROTOCOLLO000234220-05-2022Comunicazione di pagamento per pullman concorso musicale Trento e Determina Uscita didattica Orto Botanico e centro storico di Padova (rif. ns. Circ. n. 210 del 19.05.2022)
REGISTRO PROTOCOLLO000232719-05-2022Ns. Ordine n. 53 del 19.05.2022 per l'acquisto di mat. vario di facile consumo e di cancelleria per le ns. scuole (S.S.I gr./SPS Sandrigo e Poianella) e per la Segreteria
REGISTRO PROTOCOLLO000232319-05-2022Invio ns. Ordine n. 52 del 19.05.2022 (rif. vs. Preventivo n. 62/00 del 05.05.2022) per il rinnovo della Licenza "SuperMappex" - Licenza valida fino a 300 studenti con decorrenza 04.09.2022. (Det.: P.4.1.)
REGISTRO PROTOCOLLO000230718-05-2022ordine e determina VALSTAGNA RAFTING
REGISTRO PROTOCOLLO000230618-05-2022ordine e determina Farfallario Montegrotto Terme
REGISTRO PROTOCOLLO000227817-05-2022ordine e determina Museo Palazzon Lusiana
REGISTRO PROTOCOLLO000226516-05-2022Ordine n.51 del 16.05.2022 per: acquisto viveri per il Progetto "Merenda" per la ns. Sc. d'Inf. St.le "Negrin" di Sandrigo
REGISTRO PROTOCOLLO000225116-05-2022ordine e determina MUSE
REGISTRO PROTOCOLLO000225016-05-2022Ordine e determina Museo dei fossili Bolca
REGISTRO PROTOCOLLO000224016-05-2022ordine e determina CAPPELLER
REGISTRO PROTOCOLLO000219512-05-2022Invio ns. Ordine n. 50 del 12.05.2022 per la fornitura di medaglie per la premiazione degli studenti della Sc. Sec. I gr. Sandrigo
REGISTRO PROTOCOLLO000219412-05-2022Invio ns. Ordine n. 49 del 12.05.2022 per mat. ig./sanitario (bobine rt. carta asciugamani per dispenser ad estrazione centrale per la s.p.s. s.s. I gr. di Sandrigo
REGISTRO PROTOCOLLO000217511-05-2022Ns. Ordine n. 48 dell'11.05.2022 - Numero Ordine WEB: 2000215277 dell'11.05.2022 - : mat. di facile consumo compensativo ed ausili per la scrittura per le ns. Scuole Primarie St.li d'Istituto).
REGISTRO PROTOCOLLO000213109-05-2022Rinnovo "Nuvola" Area Alunni e Registro Elettronico: ns. Ordine n. 47 del 09.05.2022 di € "1.350,00" + iva (per l'a. s. 2022/2023: dal 01.09.2022 al 31.08.2023)
REGISTRO PROTOCOLLO000213009-05-2022Rinnovo "Nuvola" Area Personale: ns. Ordine n. 46 del 09.05.2022 di € "250.00" + iva (per l'a. s. 2022/2023: dal 01.09.2022 al 31.08.2023)
REGISTRO PROTOCOLLO000212209-05-2022determina e ordine trasporto Trento 11/05/22
REGISTRO PROTOCOLLO000212109-05-2022Rinnovo "Nuvola" Sito Web ns. Ordine n. 45 del 09.05.2022 di € "250.00" + iva (per l'a. s. 2022/2023: dal 01.09.2022 al 31.08.2023)
REGISTRO PROTOCOLLO000209106-05-2022ordine e determina Vicenza musei - Ardea
REGISTRO PROTOCOLLO000209006-05-2022ordine e determina trasporto
REGISTRO PROTOCOLLOordine e determina Vicenza musei - Ardea
REGISTRO PROTOCOLLO000208706-05-2022ordine e determina trasporto
REGISTRO PROTOCOLLOordine e determina trasporto
REGISTRO PROTOCOLLO000204604-05-2022Emissione ns. Ordine n. 43 del 04-05.2022 (con relativo CIG e CUP) per il vs. Intervento (Ticket n. T-2022-2417) di reinstallazione, ripristino e collaudo fotocop.re/stampante su tutti i Device della Sc. d'Infanzia St. "Negrin" di Sandrigo (Det. A.03.10)
REGISTRO PROTOCOLLO000205605-05-2022Invio ns. Ordine n. 44 - OdA del MEPA n. 6793571 del 05.05.2022 (rif. vs. Offerta n. 2022/002301 del 03.05.2022 per materiale informatico (Tastiere Logitech K120 - nero) per il ns. Lab. di Informatica della Sc. Sec. St. di I gr..
REGISTRO PROTOCOLLO000200203-05-2022Comunicazione uscita didattica 4 maggio 2022
REGISTRO PROTOCOLLO000190727-04-2022Invio ns. Ordine n. 42 del 27.04.2022 (a seguito vs. preventivo del 26.04.2022 per la fornitura di n. 2 Termoconvettori marca "De Longhi" come da vs. relativa scheda tecnica).
REGISTRO PROTOCOLLO000185922-04-2022Invio ns. Ordine n. 41 del 22.04.2022 (rif. vs.Offerta n. 003/22 del 19.04.2022 a seguito ns. preventivo di spesa per la vs. fornitura di artt./prodotti: mat. Tecnologico per i laboratori della ns. Sc. Sec. St. di I gr. di Sandrigo.
REGISTRO PROTOCOLLO000181120-04-2022Emissione ns. Ordine n. 40 del 20.04.2022 (con relativo CIG e CUP) per il vs. Intervento (Ticket n. T-2022-2021) di reinstallazoine e ripristino stampanti su tutti i Device della Sc. Prim. St. di Poianella di Bressanvido (Det. A.03.10)
REGISTRO PROTOCOLLO000175112-04-2022Invio ns. Ordine n. 38 del 12.04.2022: per la fornitura di carta per fotocopie "Target" A4 80 gr. (500 fg. alla risma) per uso Segreteria e ns. Scuole d'Istituto
REGISTRO PROTOCOLLO000177513-04-2022Ns. Ordine n. 39 - OdA del MEPA n. 6762358 del 13.04.2022 (rif. vs. Off. n. 476-2022NR del 13.04.2022 per l'acquisto del dispositivo: ADATTATORE CONVERTITORE USB3.0 ETHERNET CON HUB 3 PORTE (per la Sc. Prim. St. di Poianella/Bressanvido)
REGISTRO PROTOCOLLO000174812-04-2022Invio ns. Ordine n. 37 del 12.04.2022 - per la vs. fornitura di mat. igienico/sanitario: bobine/rotoli di ricarica carta asciugamani (wiping paper) per i Dispenser "Tork" Reflex collocati nelle ns. cinque Scuole)
REGISTRO PROTOCOLLOInvio ns. Ordine n. 37 del 12.04.2022 - per la vs. fornitura di mat. igienico/sanitario: bobine/rotoli di ricarica carta asciugamani (wiping paper) per i Dispenser "Tork" Reflex collocati nelle ns. cinque Scuole)
REGISTRO PROTOCOLLO000172411-04-2022Emanazione Determina Dirigenziale (A03.10) (CIG e CUP) a contrarre per il Contratto per Pacchetto n. 50 ORE di Assistenza Tecnica e anche per gestione Amministratore di Sistema (rif. vs. Offerta n. 470-2022NF del 09.04.22)
REGISTRO PROTOCOLLO000117109-03-2022Invio ns. Ordine (on line) n. 21 del 09.03.2022 (Riepilogo ordine web - IBS - n. 61099595) per l'acquisto di n. 2 volumi per l'attività didattica (Italiano) per la Sc- Sec. St. I gr. (Prof.ssa V.P.: Raffaella Marchioron).
REGISTRO PROTOCOLLO000161604-04-2022Ns. Conferma d'Ordine n. 35 del 04.04.2022 relativo alla vs. Proroga Noleggio WF-R5690 CON MANTENIMENTO PREZZI (Offerta n. 433-2022NF del 01.04.2022)
REGISTRO PROTOCOLLO000159001-04-2022Invio ns. Ordine n. 34 dell'01.04.2022 per la vs. fornitura di attrezzi (mat. di facile consumo) per l'attività di orto per la ns. Sc. d'Inf. St. "Negrin" di Sandrigo
REGISTRO PROTOCOLLO000148528-03-2022Invio ns. Conferma d'Ordine n. 33 del 28.03.2022 (rif. DDT n. 293/A del 26.03.2022 relativa alla riparazione della Tastiera "Casio" cdp230rbk, riparata, dell'aula di Musica c/o la ns. Sc. Sec. St. di I gr. di Sandrigo.
REGISTRO PROTOCOLLO000148028-03-2022Ns. Ordine n. 32 del 28.03.2022 per la fornitura di generi alimentari per un buffet/rinfresco Istituzionale "Visiting" c/o la Sc. Sec. St. di I gr. di Sandrigo
REGISTRO PROTOCOLLO000147228-03-2022Invio ns. ordine n. 31 del 28.03.2022: per l'acquisto di n. 2000 Mascherine FFP2 (senza valvola): DPI Certificata CE - EN 149.2001+A1.2009 (confezioni da 20 mascherine cad. imbustate singolarmente) di cui 1000 - Mis. Adulti e 1000 Mis. Small.
REGISTRO PROTOCOLLO000143824-03-2022Ordine n. 30 del 24.03.2022 per: acquisto viveri per il Progetto "Merenda" per la ns. Sc. d'Inf. St.le "Negrin" di Sandrigo
REGISTRO PROTOCOLLO000143724-03-2022Invio ns. ordine n. 29 del 24.03.2022 relativo alla fornitura di prodotti per l'orto, ortaggi r semi di varie piante ortensi per la ns. Sc. Sec.. St. di I gr. (Progetto "Serra" ambientale)
REGISTRO PROTOCOLLO000166506-04-2022Fattura n. 2884/FVIAC del 24.03.2022 (CIG: Z5135AED16) di € "124.14"
REGISTRO PROTOCOLLO000136621-03-2022Invio ns. ordine n. 28 del 21.03.2022 per la vs. fornitura di: Bandiere, asta e lancia per l'esposizione nel Sede centrale del ns. Istituto
REGISTRO PROTOCOLLO000132618-03-2022Invio ns. Ordine nr. 25 del 18.03.2022: per l'acquisto di mat. vario di facile consumo e di Cancelleria per la Segreteria e per l'Att. Didattica della ns. Sc. Sec. St. di I gr.
REGISTRO PROTOCOLLO000126715-03-2022Invio ns. Ordine (on line) n. 24 del 15.03.2022 (Riepilogo ordine web - IBS - n. 61129649) per l'acquisto integrativo di n. 1 volume per l'attività didattica (Italiano) per la Sc- Sec. St. I gr. (Prof.ssa V.P.: Raffaella Marchioron).
REGISTRO PROTOCOLLO000124914-03-2022Riepilogo Conferma d'Ordine(Web) #2000197536 - n. 212235 del 14.03.2022 (rif. ns.Ordine n. 23 del 14.03.2022: per mat. di cancelleria/didattico per le attività scolastiche per la ns. Sc. Prim. St.le "Tecchio" di Lupia.
REGISTRO PROTOCOLLO000124314-03-2022Ns. Ordine n. 23 del 14.03.2022: per mat. di cancelleria/didattico per le attività scolastiche per la ns. Sc. Prim. St.le "Tecchio" di Lupia.
REGISTRO PROTOCOLLO000149129-03-2022Fattura_Anastasis_n.94/04_del_15.03.2022_€178.00 - CIG: - ZB8358F860 -
REGISTRO PROTOCOLLO000121011-03-2022Ns. Ordine n. 22 dell'11.03.2022 (rif. vs. preventivo email della data odierna) per n. 2 prodotti corrispondenti a n. 3 Licenze Software cad. Compensativo aggiuntive MateMitica
REGISTRO PROTOCOLLO000130317-03-2022Fattura_n.35_PA_del_15_03_2022_(CIG: ZA43584C4E)_di_€3.949,99
REGISTRO PROTOCOLLO000116809-03-2022Invio ns. Ordine n. 20 del 09.02.2022 per l'acquisto di strumenti musicali (una coppia di timpani) per l'aula di Musica per la ns. Sc. Sec. St. di I grado
REGISTRO PROTOCOLLO000110104-03-2022Invio ns. Ordine n. 19 del 04.03.2022: per l'acquisto del prodotto: Disfettante Sanitec "Sanialc" per i plessi del ns. Istituto
REGISTRO PROTOCOLLO000101328-02-2022Invio Ordine n. 18 del 28.02.2022 (rif. vs. preventivo n. 59 del 25.02.2022 per prodotti da giardinaggio e orto -serra - (per la ns. Sc. Prim. St. di Lupia)
REGISTRO PROTOCOLLO000101228-02-2022Ns. Ordine n. 17 del 28.02.2022_Ordine_Borgione_Web_n.#2000192919 (per mat. vario di facile consumo per la Presidenza e Ufficio di Segreteria)
REGISTRO PROTOCOLLO000098625-02-2022Invio ns. ordine n. 16 del 25.02.2022 relativo alla fornitura di ortaggi di varie piante ortensi per la ns. Scuola Prim. St. di Lupia (Progetto "Serra" ambientale)
REGISTRO PROTOCOLLO000091022-02-2022Trasmissione Ordine (rif. vs. preventivo di spesa, richiesto, distinto per ogni scuola, per l'acquisto di materiale igienico sanitario e di pulizia e DPI per i ns. 5 plessi d'Istituto per l'a.s. 2021/2022)
REGISTRO PROTOCOLLO000090122-02-2022Fattura n. 1/PA - CIG: Z2135476D8 del 18.02.2022 di € "50.00"
REGISTRO PROTOCOLLO000083918-02-2022Ns. Ordine n. 14 del 18.02.2022 per la fornitura di un cesto floreale
REGISTRO PROTOCOLLO000081617-02-2022Invio ns. ordine n. 12 del 17.02.2022: per l'acquisto di prodotti igienizzanti (salviette per pulizia delle superfici) per la Sanificazione anti Covid-19, per i plessi del ns. Istituto.
REGISTRO PROTOCOLLO000087821-02-2022Fattura n. 117 del 18.02.2022 - CIG: Z5E3541D65 - di € "530.00"
REGISTRO PROTOCOLLO000081717-02-2022Inoltro ns. ordine n. 13 del 17.02.2022 (rif. vs. Preventivo per il rinnovo del Canone annuo di utilizzo del software CLOe per la sede principale e le sedi staccate del ns Istituto per l'a.s. 2022/2023)
REGISTRO PROTOCOLLO000077015-02-2022Determina a contrarre relativa al Format di “Ordinativo di fornitura” e di “Attestazione di fabbisogno di acquisto di mascherine di tipo FFP2, ai sensi dell’art. 19 del D.L. 27 gennaio 2022, n. 4”(Allegati "B" e “A” alla Nota MI n. 110 del 01-02-2022)
REGISTRO PROTOCOLLO000104302-03-2022Fattura n. FPA-2022-29 (CIG: Z5E353B577) del 28.02.2022 di € "50.33"
REGISTRO PROTOCOLLO000074814-02-2022Invio ns. ordine n. 10 del 14.02.2022 (rif. vs. intervento del 10.02.2022 (rif. Rapportino/Ticket n. T-2022-591 del 09.02.2022 relativo all'installazione stampanti sui PC di varie classi della ns. Scuola Prim. St. "Trissino" di Sandrigo).
REGISTRO PROTOCOLLO000057904-02-2022Invio ns. ordine n. 9 del 04.02.2022 per la vs. fornitura di: targhette, rettangolari, in alluminio intestate per Inventario mobili e attrezzi
REGISTRO PROTOCOLLOInvio ns. ordine n. 9 del 04.02.2022 per la vs. fornitura di: targhette, rettangolari, in alluminio intestate per Inventario mobili e attrezzi
REGISTRO PROTOCOLLO000041728-01-2022Invio Ordine n. 8 - OdA del MEPA n. 6614760 del 28.01.2022 (rif. Preventivo per l'alimentatore universale e uno switch 5 porte per connessione cavi Ethernet)
REGISTRO PROTOCOLLO000040627-01-2022Invio ns. Ordine n. 7 del 27.01.2022, relativo al vs. Preventivo n. 1 del 25.01.2022: per l'acquisto di mat. vario di facile consumo (generico, utensileria e minuteria) per le ns. Scuole
REGISTRO PROTOCOLLO000037826-01-2022Ns. Ordine n. 6 del 26.01.2022 relativo alla Conferma d'Ordine Aruba n. 120211345 per il rinnovo annuale del Dominio con Gestione DNS
REGISTRO PROTOCOLLONs. Ordine n. 6 del 26.01.2022 relativo alla Conferma d'Ordine Aruba n. 120211345 per il rinnovo annuale del Dominio con Gestione DNS
REGISTRO PROTOCOLLO000034524-01-2022Ns. Ordine n. 5 del 24.01.2022 (riferito al vs.preventivo aggiornato n. 38 del 14.01.2022 relativo alle quotazioni per Tavoli making per la Sc. Sec. I gr. e trapezoidali per la scuola primaria per la conferma d'Ordine)
REGISTRO PROTOCOLLO000033924-01-2022Ordine n. 4 del 24.01.2022 per: acquisto viveri per il Progetto "Merenda" per la ns. Sc. d'Inf. St.le "Negrin" di Sandrigo
REGISTRO PROTOCOLLOOrdine n. 4 del 24.01.2022 per: acquisto viveri per il Progetto "Merenda" per la ns. Sc. d'Inf. St.le "Negrin" di Sandrigo
REGISTRO PROTOCOLLO000012212-01-2022Invio ns. Ordine n. 1 del 12.01.2022 relativo alla vs. fornitura di n. 1 lavatrice e di n. 4 Termoscanner_Termometro digitale ad infrarossi.
REGISTRO PROTOCOLLO000411128-12-2021Ns. ordine n. 136 del 28.12.2021 per l'acquisto di beni didattici relativi al Progetto "STEM" (Ordine web di Campustore Srl: n. 000056022)
REGISTRO PROTOCOLLO000364329-11-2021Invio ns. Ordine n. 134 del 29.11. 2021 (seconda commessa) per l'acquisto di mat. di facile consumo di Cancelleria/Didattico per la Sc. Prim. St. "Trissino" di Sandrigo.
REGISTRO PROTOCOLLO000363929-11-2021Invio ns. Ordine n. 133 del 29.11. 2021 (prima commessa) per l'acquisto di mat. di facile consumo di Cancelleria/Didattico per la Sc. Prim. St. "Trissino" di Sandrigo.
REGISTRO PROTOCOLLO000363729-11-2021Ns. Ordine On Line n. 132 del 29.11.2021 per mat. di facile consumo di cancelleria/didattico per la ns. Sc. Prim. St. "Trissino" di Sandrigo.
REGISTRO PROTOCOLLO000357724-11-2021Invio ns. Ordine n. 131 del 24.11.2021 per l'acquisto di ulteriore ed integrativo materiale igienico sanitario, di pulizia e DPI per le scuole del ns. Istituto.
REGISTRO PROTOCOLLO000355823-11-2021Ns. Ordine n. 130 del 23.11.2021 per mat. di facile consumo di cancelleria/didattico per le attività di Sostegno (MSZ-SA) per la ns. Sc. Sec. St.le di I gr. di Sandrigo
REGISTRO PROTOCOLLO000355623-11-2021Invio ns. Ordine n. 129 del 23.11.2021 - per la vs. fornitura di mat. igienico/sanitario: bobine/rotoli di ricarica carta asciugamani (wiping paper) per i Dispenser "Tork" Reflex collocati nelle ns. Scuole
REGISTRO PROTOCOLLO000355423-11-2021Invio ns. Ordine n. 128 del 23.11. 2021 per l'acquisto di mat. di facile consumo di Cancelleria per uso Uffici Segreteria dell'ICS Sandrigo.
REGISTRO PROTOCOLLO000354022-11-2021Invio ns. Ordine n. 127 del 22.11. 2021 (CC.SS.) per l'acquisto di mat. di facile consumo di Cancelleria e Didattico per le Attività Didattiche degli alunni per la Sc. Sec. St. di I gr. di Sandrigo.
REGISTRO PROTOCOLLO000339915-11-2021Ns. Ordine n. 126 del 15.11.2021 per mat. di cancelleria/didattico per le attività scolastiche per la ns. Sc. Prim. St.le "Tecchio" di Lupia.
REGISTRO PROTOCOLLO000339815-11-2021Ns. Ordine n. 125 del 15.11.2021 Nuvola: "Rinnovo - Amministrazione Digitale completa (periodo: 01.01.2022 - 31.12.2022) e Determina a contrarre
REGISTRO PROTOCOLLO000336512-11-2021Invio Ordine n. 123 del 12.11.2021 (rif. vs. Preventivo di riparazione e DDT per il ritiro della Tastiera "Yamaha" Portable Grand Dgx 640, riparata, dell'aula di Musica c/o la ns. Sc. Sec. St. di I gr. di Sandrigo
REGISTRO PROTOCOLLO000336812-11-2021Invio ns. Ordine n. 124 del 12.11. 2021 per l'acquisto di mat. di facile consumo di Cancelleria e Didattico per i docenti richiedenti (Arte/Immagine, Ed.Musicale e Tecnologia) per la Sc. Sec. St. di I gr. di Sandrigo.
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto