IC ZANELLA - VIIC85900E
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Invio ns. Ordine n. 120: per l'acquisto di mat. igienico-sanitario ordinario per le ns. scuole interessate di Istituto e Determina a contrarre.11-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine n. 119 fornitura materiale di cancelleria09-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine n, 117: materiale scuole Andrighetto - Negrin02-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine n. 116: materiale scuola Tecchio Lupia02-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine n. 33: materiale scuola Tecchio Lupia e determina a contrarre02-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 115 (A/1/3): per la vs. fornitura di n. 200 Mascherine FFP2 e Determina dirigenziale a contrarre.02-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
aggiudicazione bando n. 330-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ns. Ordine n. 114 del 25.11.2020: per fornitura materiale di cancelleria25-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE n. 113 - OdA del MEPA n. 5873134: MATERIALE INFORMATICA23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine n. 111: libri ibs.it e Determina a contrarre04-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine 110 - OdA del MEPA n. 5830313: rif. vs. preventivo n°. 2018511 del 3-11-2020 per la fornitura di prodotti informatici: n. 10 WACOM DISPLAY CREATIVO CON PENNA WACOM ONE 13” per la Sc. Sec. St. I gr. di Sandrigo e Determina a contrarre04-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ordine n. 109 amministrazione digitale e Determina a contrarre02-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 108: per la vs. fornitura di n. 300 Mascherine FFP2 e Determina dirigenziale a contrarre.02-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Ordine n. 107 - rif. vs. preventivo n. 1.174 del 22/10/2020, richiesto, per l'acquisto di Dispenser e relative ricariche per la ns. Scuola Prim. St. di Sandrigo e Determina a contrarre.29-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 105, riferito al vs. Preventivo n. 190, relativo all'acquisto di materiale sanitario di primo soccorso per le ns. Scuole interessate.e Determina a contrarre.20-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 104 per l'acquisto di Guanti in nitrile per le scuole del ns. Istituto e Determina a contrarre20-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ns. Ordine n. 101 del 15.10.2020: per fornitura materiale di cancelleria16-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione ns. Ordine n. 103, riferito al vs. Preventivo n. 20646 del 13.10.2020,, per l'acquisto di portaombrelli per le ns. Scuole interessate e Determina a contrarre15-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 102 - per la vs. fornitura di mat. igienico/sanitario: bobine/rotoli di ricarica carta asciugamani per i Dispenser "Tork" e Determina a contrarre.14-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 100: per l'acquisto di mat. igienico-sanitario ordinario di pulizia per le ns. scuole interessate di Istituto12-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 99 riferito a vs. preventivo: per l'installazione della lavagna e per la cavettistica per la realizzazione del collegamento del Videoproiettore, Lim e NB/PC c/o la ns. Sc. Sec. I gr. Sandrigo e Determina a contrarre07-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 98 - OdA del Mepa: n. 5759215 del 06.10.2020: per l'acquisto di n. 1 Licenza GoToMeeting Business 36 mesi e Determina a contrarre06-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 96 - , come da vs. preventivo, per l'acquisto di n. 2 Radio lettore Sony ZSPS55B.CED (per le ns. scuole d'Inf. e primaria st.li di Ancignano e Lupia e Determina a contrarre02-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 95: per l'acquisto di mat. igienico-sanitario (pastiglie cloro e guanti) di pulizia per le ns. scuole interessate di Istituto e Determina a contrarre.30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 94: per la vs. fornitura di n. 100 Mascherine FFP2 e Determina dirigenziale a contrarre.30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ns. Ordine n. 92 - CIG: Z602E8F11F: per n. 50 schermi di protezione facciale (Visiere di P.I. modello UG3-OP apribili) e Determina a contrarre30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 93: per l'acquisto di prodotti Anti Covid-19: Disfettanti Sanitec Active Chlor e Sanialc per i plessi del ns. Istituto e Determina a contrarre30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ns. Ordine n. 91 - relativo al vs. preventivo n. 540/2020 per la fornitura Disinfettante Medisept + dosatori) per i ns. plessi sc. prim. e sec. I gr. e Determina a contrarre30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 90: a seguito del vs. preventivo per i pulitori a base alcolica per la pulizia e l'igiene delle superfici per le scuole del ns. Istituto e Determina a contrarre30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine n. 89 , riferito al vs. preventivo, per l'installazione e messa in opera finale delle Tende oscuranti per la ns. Scuola d'Infanzia St.le "Negrin" di Sandrigo30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine n. 88 relativo al vs. preventivo n. 540/2020 per la fornitura di Pistola elettrostatica ESPRAY per la disinfezione (+ Disinfettante Medisept + flaconi da 600 ml.) per i ns. plessi sc. prim. e sec. I gr.29-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. conferma d'Ordine n. 87 relativa alla Offerta per: NOLEGGIO MULTIFUNZIONE EPSON ECOLOGICA EPSON - WORKFORCE PRO WF-R8590DTWF A4 e A3 rigenerata per uso Inss.ti della ns. S. S. St.le I gr. Sandrigo25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ns. ORDINE MATERIALE n. 86 e Determina a contrarre24-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 85 - OdA del MEPA nr. 5724072: per l'acquisto di n. 14 NB/PC e n. 8 Tastiere con filo per la sc. prim. st. e S. S. St.le I gr. di Sandrigo e Determina a contrarre24-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 84 - OdA del MEPA nr. 5723782: per l'acquisto di n. 1 Carrello per alloggiamento e ricarica 36 NB/Tablet per la sc. prim. st. di Lupia24-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ns. Ordine n. 86 relativo a materiale Montessori: Tavoli per le ns. scuole d'infanzia18-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 82: relativo all'acquisto di Carta formato A4 e A3 - grammatura 80 gr/m2, come da vs. preventivo, per il fabbisogno dei ns. plessi d'Istituto e Determina a contrarre15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ns.Ordine n. 81-OdA Mepa nr. 5696461: acquisto di n. 2 NB/PC portatili per la Sala Inss.ti della ns .S.S. e Determina a contrarre11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 80 - OdA del MEPA nr. 569216 dell'11.09.2020 - per l'acquisto di Display interattivo Smart mx 165 usato per ila sc. prim. st. di Lupia e Determina dirigenziale a contrarre11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 79: a seguito del vs. preventivo per i pulitoria base alcolica per la pulizia e l'igiene delle superfici per le scuole del ns. Istituto e Determina a contrarre09-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 78: per vaporizzatori "ALTA 2000"07-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 77 per l'acquisto di prodotti igienizzanti (salviettine per pulizia superfici) per la Sanificazione anti Covid-19, per i plessi del ns. Istituto03-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ns. conferma d'ordine n. 76: relativo alla vs. Offerta n. OFF/1010-2020FD del 02.09.2020: per la riparazione tastiera del ns. NB Toshiba SATELLITE PRO R50-B-137 e Determina a contrarre.03-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 75: per acquisto mat. di facile consumo e segnaletiche/simboli adesivi per l'anti Covid-19 per il ns. Istituto e Determina a contrarre28-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 74 - CIG: -ZA72E14B02- per n. 1 apparecchio terminale analogico Alcatel-Lucent Temporis 880 per n. 1 postazione di Segreteria e Determina a contrarre27-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ns. Ordine n. 73: per l'acquisto di n. 10 Termometri/Termoscanner per la rilevazione della temperatura per i ns. plessi scolastici e sede di Istituto con Determina a contrarre.26-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ordine n. 72 - segnaletica05-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 70: relativo a vs. Preventivo del 27.07.2020 di arredo esterno: n. 9 Tavoli pic nic senza schienale PS0305 (Produzione Preco System – manufatti in “Plastica Riciclata Seconda Vita” - Acquisti Verdi delle PP.AA. e Determina a contrarr30-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 69 relativo al vs preventivo e catalogo relativi a dispositivi di protezione e materiale igienico-sanitario anti Covid-1930-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 68 (CIG: ZE92DD2161) relativo al vs. preventivo e catalogo per nastri rossi adesivi da pavimento neutro per segna banchi come DPI anti Covid-19 e Determina a contrarre29-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 67 per n. 12 fioriere c/o la ns. Sc. d'Inf. St.le "Negrin" di Sandrigo e Determina a contrarre28-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 66 - per la vs. fornitura di mat. igienico/sanitario anti Covid-19: Dispenser "Tork" e Bobine di ricarica carta asciugamani e Determina Dirigenziale a contrarre in merito.28-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine n. 64: registri e libretti scolastici e Determina a contrarre28-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Emanazione Determina Dirigenziale (emergenza Covid-19) per l'acquisto di arredi scolastici: Banchi e Sedie per il ns. Istituto.27-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ns.Ordine n. 61 per pittura per interni e n. 61_bis per cesto floreale e Determine a contrarre30-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 60 (rif. vs. Preventivo n. 20/01428 del 19.06.2020) per mat. di pulizia (porta tamponi + manico e ricambi tamponi in fibra) per uso Istituto e Determina a contrarre22-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 59 per acquisto mat. igienio/sanitario Covid-19 esente IVA (mascherine, visiere e gel mani) per il ns. Istituto e Determina a contrarre19-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 46 CIG N.: Z172CD69CD per la fornitura di Mascherine FFP2 e Determina a contrarre.29-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 57 - CIG: Z622D13BEF - per la vs. fornitura di determinato materiale igienico/disinf./detergente/sanitario/sanificante per le scuole del ns. Istituto e Determina a contrarre22-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 56 - OdA del MEPA nr. 5525925 - / per l'acquisto di mat. informatico I/O (Mouse per il ns. Istituto) e per la D.a.D. e Determina dirigenziale a contrarre20-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 55 - CIG: Z2C2CFDE0F -, come da vs. preventivo, per l'acquisto di mat. informatico. dispositivi I/O Webcam Xtreme 33857 (per la Didattica a Distanza) per il ns. Istituto e Determina a contrarre14-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine n. 54 per Nuvola area personale e Determina a contrarre14-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 53, a seguito vs. Preventivo, per la riparazione ns. tastiera c/o Aula Musica della ns. SMS di Sandrigo e Determina dirigenziale a contrarre13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale a contrarre il ns.ordine n. 52 relativo al rinnovo servizi GDPR Scuola aggiornata ed esclusiva per l'ICS Sandrigo: rif. Proposta n. RIN20_000144.3 B dell'8.04.202013-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Conferma d'Ordine n. 51 - CIG: per il terminale analogico Alcatel-Lucent Temporis 880 e Determina a contrarre12-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Conferma d'Ordine n. 51 - CIG: per il terminale analogico Alcatel-Lucent Temporis 880 e Determina a contrarre12-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 50 per la fornitura di determinato mat. igienico/sanitario, per il ns. Istituto, (per emergenza Covid-19: guanti monouso), come da vs. preventivo allegato e Determina a contrarre in merito.07-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 49 di acquisto per mat. anti Covid-19 (mascherine chirurgiche monouso CE) per il ns. Istituto e Determina a contrarre07-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 48 - CIG: Z872CE27CE - per l'acquisto di mat. informatico. dispositivi I/O (Webcam per la Didattica a Distanza) per il ns. Istituto e Determina a contrarre05-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 47 - CIG.: ZC62CD6FCA relativo all'acquisto di dispositivi di protezione: mascherine protettive (visiere) in policarbonato per il ns. Istituto29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 45 CIG N.: ZC82CD6977 per la fornitura di Cartellonistica anti Covid-19 e Determina a contrarre.29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 44 CIG N.: Z002CCF5CA. acquisto mat. igienico/sanitario/disinfettante per il ns. Istituto (per emergenza Covid-19) e Determina a contrarre.27-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 43 per la fornitura di determinato mat. igienico/sanitario, per il ns. Istituto, (per emergenza Covid-19), come da vs. preventivo allegato e Determina a contrarre in merito.24-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Ordine n. 42 - Trattativa_Diretta_MEPA n. 1276800 (Z602CCC03F) per l'Appliance AWeGo = Hardware + licenza di gestione software per la ns. Scuola Sec. St.le di I grado di Sandrigo e Determina dirigenziale a contrarre.24-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Emanazione Determina a contrarre per Affidamento diretto entro i 40.000,00 € per Materiale Informatico sul MEPA08-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Conferma d'Ordine n. 37 - CIG: Z3F2C9DEDD: a seguito accettazione relativa alla Vs. Offerta Economica per sostituzione hard disk o up-grade a Connect: SOLUZIONE 1 (Up grade a Connect) e Determina a contrarre03-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
rinnovo sito web e Determina dirigenziale a contrarre02-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
rinnovo registro elettronico e Determina dirigenziale a contrarre02-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 34 - OdA Mepa n. 5438760: per acquisto materiale informatico: Alimentatori USB per Tablet d'Istituto (per uso Didattica a distanza) e Determina a contrarre.25-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 33 - OdA Mepa n. 5437443 del 24.03.2020: (rif. vs. Offerta n. 259-2020NR del 25.02.2020 del materiale informatico usato per vs. Intervento Tecnico n. 481 del 19.02.2020 c/o la ns. Sc. Prim. St.le di Lupia e Determina a contrarre.24-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Ordine n. 32 del OdA del MEPA n. 5435940: rif. vs. nr. OFF/232-2020NF del 18.02.2020 per la fornitura di materiale informatico: NB PC relativi al PSDN e Determina a contrarre.23-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine riparazione lavatrice e Determina a contrarre11-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 30 per l'acquisto di mat. di facile consumo igienico/sanitario per le ns. scuole di Istituto e Determina a contrarre09-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Ordine n. 29 - CIG: - ZDD2C55F3D - per la vs. fornitura di mat. igienico/sanitario e attrezzature per la sc. prim. st. di Poianella e Determina a contrarre in merito.05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 28 - CIG n. Z0A2C4A8DE - per mat. di facile consumo igienico sanitario e di pulizia, richiesto, per le ns. scuole d'Istituto e Determina a contrarre in merito.05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 27 per la fornitura di mat. igienico/sanitario, per il ns. Istituto, come da vs. preventivo allegato e Determina a contrarre in merito.04-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 25 - CIG n. ZAD2C46AE9 - per mat. di facile consumo igienico sanitario e di pulizia per i ns. 6 plessi di Istituto e Determina a contrarre.02-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 23 BORGIONE n. 100182165 - CIG.: Z7B2C2B2EE per l'acquisto di mat. vario di facile consumo e di cancelleria per la ns. sc. prim. st. di Lupia e Determina dirigenziale a contrarre21-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Ordine n. 24 per la conferma del rinnovo del servizio relativo al Software CLOE per l'ICS Sandrigo e Determina dirigenziale a contrarre in merito.21-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. ordine n. 22 del 20.02.2020: CIG: ZB52C2431A relativo al Contratto per il Pacchetto di 50 ore di Assistenza20-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio OdA Mepa n. 5383309 relativo a ns. ordine n. 20 per n. 2 CARRELLI DI RICARICA 32 UNITA' NOTEBOOK O TABLET e Determina a contrarre.18-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Ns. Ordine nr. 21 e Determina Dirigenziale relativo all'acquisto di materiale di facile consumo vario di cancelleria: per la Segreteria/Sc. Sec. St. I gr./Scuola Prim. St.le di Sandrigo e Poianella/Bressanvido18-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ns. Ordine n. 19 - OdA del Mepa nr. 5375825 del 13.02.2020: per mat. tecnologico (PNSD): n. 1 LEGO® MINDSTORMS® Education EV3 - Pack plus per 12 studenti: per il miglioramento Ambienti innovativi per la ns. SMS di Sandrigo13-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione ns. Ordine n. 17 /OdA Mepa n. 5368916 del 10.02.2020 per l'acquisto di un videoproiettore Epson e sostituzione Lampada c/o ns. la Sc. Sec. St. di Sandrigo10-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio conferma d'Ordine n. 16 - CIG: Z4B2BF0191 per l'acquisto di supporto e materiale musicale per la ns. Sc. Sec. st.le I gr. di Sandrigo e Determina a contrarre07-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Ordine n. 13 - OdA del MEPA n. 5360361 del 05.02.2020: per l'acquisto di n. 2 sensori di luce e colore per Lego Mindstorms Educatione EV3 per il lab. di Tecnologia della ns. SMS di Sandrigo e Determina a contrarra05-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio ns. Ordine n. 12 per l'acquisto di uno Stendardo completo per l'ICS "G. Zanella" Sandrigo e Determina a contrarre.04-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione ns.Ordine n. 7 - CIG: ZB42BAFCEC - mat. di facile consumo per la SMS e S.P. di Sandrigo e Poianella/Bressanvido e Determina dirigenziale a contrarre.23-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine libri per progetto Eureka - Determina dirigente23-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Ordine n. 6 - OdA Mepa n. 5336824 del 23.01.2020 e Determina dirigenziale relativi alla sostituzione Lampada per Epson EB-580/590 c/o la ns. sc. prim. st. di Lupia22-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
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