Nuvola
"DD VITTORIO VENETO" - FGEE06000T

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

129 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina e autorizzazione al DSGA liquidazione compensi MOF as. 2023/202428-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
MINORE ACCERTAMENTO DOPO REND FINALE SU P02.25 - PON AGENDA SUD29-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
OPERAZIONI DI STORNO SU A03.26 - PNRR AZ. 1 IN CAMMINO VERSO IL FUTURO29-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO VARIAZIONE DI BILANCIO SU ENTRATE FINALIZZATE - Contributi volontari da famiglie degli alunni18-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO VARIAZIONE DI BILANCIO SU ENTRATE FINALIZZATE - Accredito interessi attivi conto Tesoreria17-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO VARIAZIONE DI BILANCIO SU ENTRATE FINALIZZATE - Contributi volontari da famiglie degli alunni17-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - D.M. 65/2023 progetto “INNOVARE SENZA FRONTIERE” DM6531-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - D.M. 65/2023 progetto “INNOVARE SENZA FRONTIERE” DM6531-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO INCARICHI - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - D.M. 65/2023 progetto “INNOVARE SENZA FRONTIERE” DM6531-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE CANDIDATURE - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - D.M. 65/2023 progetto “INNOVARE SENZA FRONTIERE” DM6531-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO VARIAZIONE DI BILANCIO SU ENTRATE FINALIZZATE - FONDI ANIMATORE DIGITALE a.s. 2023/2431-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO VARIAZIONE DI BILANCIO SU ENTRATE FINALIZZATE - FONDI DM. 66/202331-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA MATERIALE DI PULIZIA23-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA AUTORIZZAZIONE DS INCARICO DIREZIONE, COORDINAMENTO, ORGANIZZAZIONE E SUPERVISIONE progetto PON AGENDA SUD- Nota 134894 del 21/11/2023 ( DM 176 del 30/08/2023)05-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina RUP su progetto D.M. 66/2023 - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali02-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azione disseminazione iniziale progetto D.M. 66/2023 - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali02-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assunzione in bilancio progetto D.M. 66/2023 - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali02-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina incarico al DIRETTORE SGA di DIREZIONE E COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO CONTABILE del progetto PON AGENDA SUD- Nota 134894 del 21/11/2023 ( DM 176 del 30/08/2023)26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA DS DIREZIONE, COORDINAMENTO, ORGANIZZAZIONE E SUPERVISIONE progetto PON AGENDA SUD- Nota 134894 del 21/11/2023 ( DM 176 del 30/08/2023)26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RUP progetto PON AGENDA SUD- Nota 134894 del 21/11/2023 ( DM 176 del 30/08/2023)26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DISSEMINAZIONE INIZIALE progetto PON AGENDA SUD - Nota 134894 del 21/11/2023 ( DM 176 del 30/08/2023)26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assunzione in bilancio progetto PON AGENDA SUD Nota 134894 del 21/11/2023 ( DM 176 del 30/08/2023)26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA DSGA PNRR - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - D.M. 65/2023 progetto “INNOVARE SENZA FRONTIERE”26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA DIRIGENTE SCOLASTICO PNRR - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - D.M. 65/2023 progetto “INNOVARE SENZA FRONTIERE”26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA DS DIREZIONE E COORDINAMENTO progetto PON AGENDA SUD- Nota 134894 del 21/11/2023 ( DM 176 del 30/08/2023)26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA DS DIREZIONE, COORDINAMENTO, ORGANIZZAZIONE E SUPERVISIONE progetto PON AGENDA SUD- Nota 134894 del 21/11/2023 ( DM 176 del 30/08/2023)26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO PNRR - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - D.M. 65/2023 progetto “INNOVARE SENZA FRONTIERE”01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, pubblicità e disseminazione autorizzazione all’attuazione del progetto “INNOVARE SENZA FRONTIERE” finanziato da risorse FUTURA PNRR – D. M. 65/2023.29-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assunzione in bilancio progetto “INNOVARE SENZA FRONTIERE” finanziato da risorse FUTURA PNRR – D. M. 65/2023.29-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO VARIAZIONE DI BILANCIO SU ENTRATE FINALIZZATE - FONDI FUNZIONAMENTO AMMINISTRATIVO-DIDATTICO a.s. 2023/2429-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO VARIAZIONE DI BILANCIO SU ENTRATE FINALIZZATE - FONDI FUNZIONAMENTO AMMINISTRATIVO-DIDATTICO a.s. 2023/2421-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO VARIAZIONE DI BILANCIO SU ENTRATE FINALIZZATE - FONDI DEL COMUNE DI ORTA NOVA(FG) PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI13-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO VARIAZIONE DI BILANCIO SU ENTRATE FINALIZZATE - FONDI FUNZIONAMENTO AMMINISTRATIVO-DIDATTICO a.s. 2023/2413-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PICCOLI ADATTAMENTI EDILIZI - TENDE OSCURANTI nell’ambito del PNRR – Azione 1 Next generation classrom – TITOLO PROGETTO: “IN CAMMINO VERSO IL FUTURO ” CIG SIMOG: A032106755 - Codice CUP I14D23000620001.30-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre D.L. 36-23. PICCOLI ADATTAMENTI EDILIZI - TENDE OSCURANTI nell’ambito del PNRR – Azione 1 Next generation classrom – TITOLO PROGETTO: “IN CAMMINO VERSO IL FUTURO ” CIG SIMOG: A032106755 - Codice CUP I14D23000620001.30-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PICCOLI ADATTAMENTI EDILIZI - TINTEGGIATURA PARETI nell’ambito del PNRR – Azione 1 Next generation classrom – TITOLO PROGETTO: “IN CAMMINO VERSO IL FUTURO ” CIG SIMOG: A032106755 - Codice CUP I14D23000620001.30-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre D.L. 36-23. PICCOLI ADATTAMENTI EDILIZI - TINTEGGIATURA PARETI nell’ambito del PNRR – Azione 1 Next generation classrom – TITOLO PROGETTO: “IN CAMMINO VERSO IL FUTURO ” CIG SIMOG: A032106755 - Codice CUP I14D23000620001.30-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PICCOLI ADATTAMENTI EDILIZI - INTERV. ELETTRICI nell’ambito del PNRR – Azione 1 Next generation classrom – TITOLO PROGETTO: “IN CAMMINO VERSO IL FUTURO ” CIG SIMOG: A032106755 - Codice CUP I14D23000620001.30-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre D.L. 36-23. PICCOLI ADATTAMENTI EDILIZI - INTERV. ELETTRICI nell’ambito del PNRR – Azione 1 Next generation classrom – TITOLO PROGETTO: “IN CAMMINO VERSO IL FUTURO ” CIG SIMOG: A032106755 - Codice CUP I14D23000620001.30-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PICCOLI ADATTAMENTI EDILIZI - INTERV. ELETTRICI nell’ambito del PNRR – Azione 1 Next generation classrom – TITOLO PROGETTO: “IN CAMMINO VERSO IL FUTURO ” CIG SIMOG: A032106755 - Codice CUP I14D23000620001.30-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO VARIAZIONE DI BILANCIO SU ENTRATE FINALIZZATE - CONTRIBUTI VOLONTARI DA FAMIGLIE27-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO VARIAZIONE DI BILANCIO SU ENTRATE FINALIZZATE - CONTRIBUTI FAMIGLIE PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE27-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO VARIAZIONE DI BILANCIO SU ENTRATE FINALIZZATE - FONDI FUNZIONAMENTO AMM.VO DIDATTICO - SETT.-DIC. 202327-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO VARIAZIONE DI BILANCIO SU ENTRATE FINALIZZATE - Contributi per viaggio di istruzione27-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZIO RINNOVO GESTIONE SITO WEB DELLA SCUOLA16-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI NOLEGGIO AUTOBUS E MINIBUS CON CONDUCENTE per trasporto alunni viaggio di istruzione a MARGHERITA DI SAVOIA (FG) - “SALINE” - GIORNO 15/11/202214-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto servizio smaltimento e distruzione a titolo gratuito di documentazione amministrativa oggetto di scarto d’archivio autorizzato09-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico. Valutazione candidature collaudatore e graduatoria definitiva - PON FESR REACT EU Edugreen08-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, c.2, lettera a d.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la realizzazione di n°2 orti didattici all’interno del plesso della scuola primaria, acquisto di n°1 compostiera ed alla riqualificazione - PON Edugreen03-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico. Valutazione candidature collaudatore e graduatoria provvisoria - PON FESR REACT EU Edugreen02-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale affidamento diretto fornitura materiale di cancelleria e da ufficio per funzionamento amministrativo - Codice CIG: Z2C373E59322-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione di n°1 collaudatore interno o esterno - PON FESR REACT EU "Edugreen" codice progetto 13.1.3A-FESRPON-PU-2022-7 - CUP : I19J2200003000622-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di avvio procedura per la selezione di n°1 collaudatore interno o esterno - PON FESR REACT EU "Edugreen" codice progetto 13.1.3A-FESRPON-PU-2022-7 - CUP : I19J2200003000622-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di avvio di una ricerca di mercato mediante richiesta preventivi finalizzata ad affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la realizzazione di orti didattici15-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto fornitura toner per stampanti ufficio DSGA ed ufficio personale – Codice CIG: Z9C372D3D115-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto fornitura materiale pubblicitario – n°1 targa in plexiglass dimensione 35 x 50 cm con stampa personalizzata PON FESR REACT EU “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” comprensiva di distanziatori15-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale affidamento diretto fornitura n°2 ventilatori-raffrescatori01-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto fornitura materiale ludico-educativo per alunni scuola infanzia plessi “Mascagni”, “Piccinni” e “Pirandello” – Codice CIG: Z9A36EF40624-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto materiale di igienizzazione e di pulizia – Codice CIG: Z2936DDE7D – Codice CUP: I19J2101344000120-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico - candidature progettista PON FESR REACT EU "Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo" codice progetto 13.1.1A-FESRPON-PU-2022-7 CUP I19J220000300617-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto realizzazione impianto allarme per plessi scuola dell’infanzia “Piccinni” e “Pirandello” – Codice CIG: Z3836B73EF – Codice CUP: I19J2101344000108-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di avvio procedura per la selezione di n°1 esperto progettista esterno - Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” - Codice progetto : 13.1.3A-FESRPON-PU-2022-7 - CUP : I19J2200003000606-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di avvio procedura per la selezione di n°1 esperto progettista interno o appartenente ad altre istituzioni scolastiche - PON FESR REACT EU "Edugreen" codice progetto 13.1.3A-FESRPON-PU-2022-7 - CUP : I19J2200003000630-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI DISSEMINAZIONE - Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” - codice progetto 13.1.3A-FESRPON-PU-2022-728-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSUNZIONE A BILANCIO - Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” - codice progetto 13.1.3A-FESRPON-PU-2022-728-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale affidamento incarico di esperto formatore esterno per Attività di Formazione da svolgersi in presenza, destinate al personale Docente su Discipline scientifico-tecnologiche (STEM) – approfondimento Scienze.26-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale n°31/2022 - affidamento diretto installazione LIM scuola infanzia – Codice CIG: Z25368974E – Codice CUP: I19J2101344000124-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione di valutazione candidature a valere sull’avviso pubblico prot.1863 del 13/04/2022 per la selezione di un esperto Formatore esterno per Attività di Formazione da svolgersi in presenza, destinate al personale Docente su Discipline STEM18-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto materiale pubblicitario - targa in plexiglass per PON FESR REACT EU "Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” - Codice Progetto: 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-40 - CUP: I19J2100390000613-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto materiale pubblicitario - targa in plexiglass per PON FSE "Scuola d'estate" - Codice Progetto: 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-15 - CUP: I13D2100174000613-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Seconda proroga avviso Pubblico prot.1863 del 13/04/2022 per la selezione Di Esperto Formatore ESTERNO per Attività di Formazione da svolgersi in presenza, destinate al personale Docente  Azione di formazione: Discipline scientifico-tecnologiche (STEM)12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto fornitura ed installazione targa in plexiglass dimensioni 35x50 cm per evento commemorazione novantesimo anniversario edificio scolastico07-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. servizio noleggio autobus per visita guidata Canne della Battaglia e città di Barletta07-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio ricerca di mercato mediante richiesta preventivi finalizzata ad affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per affidamento servizio noleggio autobus per visita guidata04-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico Per La Procedura Di Selezione Di Esperto Formatore Interno per Attività di Formazione destinate al personale Docente - Azione di formazione: Discipline scientifico-tecnologiche (STEM) – approfondimento Scienze – 12 ore06-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale n°24/2022 - affidamento diretto fornitura materiale didattico, di cancelleria e di pulizia – Codice CIG: Z1B35DE12E04-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Ordine Diretto di Acquisto (ODA) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per la realizzazione di una rete cablata24-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n°22/2022 - affidamento diretto fornitura n°1 teca da interno per defibrillatore – Codice CIG: Z3935AC061 – Codice CUP: I19J2101344000121-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio ricerca di mercato mediante richiesta preventivi finalizzata ad affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Ordine Diretto di Acquisto (ODA) sul MEPA15-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n°20/2022 - affidamento diretto fornitura materiale pubblicitario – n°1 targa in alluminio con stampa personalizzata PNSD progetto DDI Regioni Mezzogiorno e n°50 adesivi con stampa personalizzata PNSD progetto DDI Regioni Mezzogiorno15-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di valutazione PIANO DI ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RETE LOCALE IN CONVENZIONE CONSIP RETI LOCALI 7 - CIG:7743562D80 - LOTTO 4 – rif. ODA 6564153 - PON FESR Reti Cablate03-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale n°19/2022 - affidamento diretto incarico medico competente e fornitura del servizio di sorveglianza sanitaria per il periodo 02/03/2022 – 01/03/2023 – Codice CIG: Z62356DF6E02-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale n°18/2022 - affidamento diretto fornitura toner e drum per stampanti ufficio, licenze antivirus per computer segreteria, scheda SSD e schede wireless per uffici – Codice CIG: Z7635624A628-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale n°17/2022 - affidamento diretto fornitura scacchiera gigante avvolgibile casella 33 cm per progetto scuola infanzia – Codice CIG: Z44355A27F24-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n°16/2022 - affidamento diretto fornitura periferiche e materiale informatico per laboratori informatico e multimediale – Codice CIG: ZF73552438 – CUP: I19J2101344000122-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto fornitura materiale didattico e di cancelleria – Codice CIG Z22347C8C820-12-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento diretto fornitura materiale di igienizzazione e pulizia – Codice CIG: Z5B347B6CF – CUP: I19J2101477000117-12-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento diretto ricariche di n°200 copie a colori su fotocopiatore Toshiba E-Studio 2555C – Codice CIG: Z4F345F67113-12-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento diretto rinnovo pacchetto applicativi gestionali di segreteria Axios Diamond IC per l’anno solare 2022 – Codice CIG: ZE63459AC710-12-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento diretto corsi di formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del d.lgs. n°81/2008 e ss.mm.ii. – Codice CIG: ZD43457B7410-12-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento diretto materiale vario di ferramenta per adeguamento armadio di custodia notebook e accessori vari per aule e laboratori – Codice CIG: ZC63449C0E07-12-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento diretto materiale vario di ferramenta per piccola manutenzione ordinaria dei locali – Codice CIG: Z073448AE407-12-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento diretto incarico D.P.O. – Data Protection Officer (Responsabile della Protezione dei Dati) per l’a.s. 2021/22 – Codice CIG: Z0A344628506-12-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento diretto fornitura materiale didattico per alunni diversamente abili – Codice CIG: Z5B342B84730-11-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento diretto fornitura n°5 registri di presenza per docenti – Codice CIG: ZC7342793930-11-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento diretto fornitura dispositivi per potenziamento delle attività di inclusione degli alunni diversamente abili, con disturbi specifici di apprendimento ed altr... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONI27-11-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento diretto fornitura materiale di igienizzazione e pulizia – Codice CIG: Z0D33F580D – CUP: I19J2101344000118-11-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento incarico formatore per evento “Dall’Inclusione al Progetto di Vita” del 18/11/202117-11-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento diretto fornitura n°3 spillatrici spessore 26/6-8-10 – Codice CIG: Z7633F21FE17-11-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Determina affidamento diretto sostituzione serratura cancello ingresso principale sede centrale Via Vittorio Veneto n°1 – Codice CIG: Z8D33EEE5816-11-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Axios)
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro