AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informa
zioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
ORGANIZZAZIONE UFF. AMMINISTRATIVI | Nominativi Pers. In servizio a.s. 24/25 | N. DIP. |
DS | Lorenza Martocchi | 1 |
DSGA | Adele Esposito | 1 |
AFFARI GENERALI | Adele Esposito | 1 |
UFFICIO PERSONALE | Caterina Ortelli - Elena Gottifredi | 2 |
UFFICIO ALUNNI | Monica Nasazzi - Francesco Lombardo | 2 |
UFFICO ACQUISTI | Antonio Elia | 1 |
UFFICIO TECNICO | Francesco Pirelli | 1 |
Aggiornato il 29/05/2025