"Istituto Comprensivo Mons. Luigi Vitali" - LCIC80500C

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informa

zioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

ORGANIZZAZIONE UFF. AMMINISTRATIVI Nominativi Pers. In servizio a.s. 24/25 N. DIP.
DS Lorenza Martocchi 1
DSGA Adele Esposito 1
AFFARI GENERALI Adele Esposito 1
UFFICIO PERSONALE Caterina Ortelli - Elena Gottifredi 2
UFFICIO ALUNNI Monica Nasazzi - Francesco Lombardo 2
UFFICO ACQUISTI Antonio Elia 1
UFFICIO TECNICO Francesco Pirelli 1

Aggiornato il 29/05/2025