Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "SENIGALLIA MARCHETTI" - ANIC83300C

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

825 Risultati,
Pagina
di 9
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina a contrarre di servizio di amministrazione di sistema tramite affidamento diretto, dalla data contratto fino al 31/08/2025 - Ditta InformaEtica01-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO di selezione, per individuare la figura professionale cui affidare l’incarico di MEDICO COMPETENTE per la durata di anni quattro dalla stipula del contratto31-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO INTERNO/ESTERNO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii, ai sensi dell’art.7 comma 6 del D. Lgs. 165/200130-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di avvio del procedimento per ODA SU MEPA, ai sensi dell’art. 50, lettera b), del D. Lgs n. 36 del 31.03.23, per l’acquisto di n. 20 Chromebook HP 14-A-NA0069NL completi di Licenza Google Chrome Education finalizzato29-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ALLEGATO 5 progetto Misura 1.2 Abilitazione al cloud26-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE26-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per l’acquisto di n. 20 Chromebook HP 14-A-NA0069NL completi di Licenza Google Chrome Education finalizzato all’organizzazione delle edizioni “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di Avvio del Modulo 1657225-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di Avvio del Modulo 183925-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di Avvio del Modulo 183524-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di Avvio del Modulo 183724-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per la fornitura di n. 9 armadi spogliatoi metallici con ante colorate (n. 3 arancioni – n. 3 azzurri – n. 3 verdi) per la scuola Secondaria Marchetti - ETIC SRL19-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale - ODA SU MEPA, ai sensi dell’art. 50, lettera b), del D. Lgs n. 36 del 31.03.23, per l’acquisto di n. 1 carrello di ricarica ACER 32 posti per Notebook fino a 15,6” Modello AC3220 e n.1 SMART Digital Board - Techinform di Orsetti19-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di avvio del procedimento per AFFIDAMENTO DIRETTO, ai sensi dell’art. 50, lettera b), del D. Lgs n. 36 del 31.03.23, per l’acquisto di materiale vario (scheletro umano, torso umano con parti smontabili, vetrini con tessuti umani, modello DNA, Kit di microscopia, Bilancia, termometro, vasi comunicanti, limatura di ferro, cartina indicatrice pH) per l’aula di scienze presso la scuola Secondaria Marchetti19-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per l’acquisto di materiale vario (scheletro umano, torso umano con parti smontabili, vetrini con tessuti umani, modello DNA, Kit di microscopia, Bilancia, termometro, vasi comunicanti, limatura di ferro, cartina indicatrice pH) per l’aula scienze19-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per l’acquisto di n. 1 carrello di ricarica ACER 32 posti per Notebook fino a 15,6” Modello AC3220 e n.1 SMART Digital Board - Techinform di Orsetti19-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per la fornitura di prodotti per igienizzare e materiale di facile consumo per i plessi IC Marchetti - a.s. 2024/202517-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ALLEGATO 1 ALL'ATTO DEL PRESIDENTE DEL 1/6/2024 RATIFICATO CON DELIBERA n.270/2024 - GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/05/2024 SCHEDA RILEVAZIONE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI + PIATTAFORMA DI ACQUISIZIONE ATTESTAZIONI-OIV ANNO 202411-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Relazione Verifica Programma Annuale A.F. 202401-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Determina dirigenziale a contrarre tramite affidamento diretto per il pagamento delle quote di partecipazione al progetto “Percorsi d’acqua” del POFT del Comune di Senigallia per l’a.s. 2023/2024 per IC di Senigallia - Confluenze -26-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Bucari Simonetta - Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno per la realizzazione del progetto: English City Camp CUP: E14D24001240007 -- Identificativo Progetto: candidatura n.944, prot. n. 70481 del 21/05/202421-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Merli Cristiana - Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno per la realizzazione del progetto: English City Camp CUP: E14D24001240007 -- Identificativo Progetto: candidatura n.944, prot. n. 70481 del 21/05/202421-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Silvestro Rosa - Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno per la realizzazione del progetto: English City Camp CUP: E14D24001240007 -- Identificativo Progetto: candidatura n.944, prot. n. 70481 del 21/05/202421-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Romagnoli Marina -- Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno per la realizzazione del progetto: English City Camp CUP: E14D24001240007 - Identificativo Progetto: candidatura n.944, prot. n. 70481 del 21/05/202421-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di n. 4 incarichi individuali per la figura di Tutor interno inerente all’avviso prot. n. 5261 del 18.06.2024.21-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Re: Stipula contratto I-Speak - corsi di lingua inglese - 17/21 giugno 202420-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto nomina Commissione Valutazione candidature docenti interni Tutors - PN 21-2720-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di selezione per il conferimento di n. 4 incarichi individuali per la figura di docenti Tutors interni - PN 21-2720-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina - PIANO ESTATE 2024 - Esperti esterni - PN 21-27 - a.s.2023/202419-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Disciplinare Piano Estate 2024 -PN 21-27 -Esperti esterni - a.s. 2023/202419-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di assegnazione ufficio di RUP (Responsabile unico di progetto) - English City Camp18-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA - FONDI STRUTTURALI EUROPEI-PROGRAMMA NAZIONALE “Scuola e competenze” 2021-2027-FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS (FSE+) - Avviso Pubblico-Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità18-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PIANO SCUOLA ESTATE 2024 - FSE+ - PN 2021-2027 Avviso di selezione di docenti TUTORS INTERNI-18-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula contratto I-Speak - corsi di lingua inglese - 17/21 giugno 202414-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale a contrarre per risarcimento danni richiesti dal Comune di Senigallia per Concerto di fine anno scolastico 2023/2024 - Teatro La Fenice il 20/05/202413-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per servizio di riparazione della lavatrice Hotpoint – Ariston presso la Scuola Infanzia Arcobaleno13-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale a contrarre per acquisto di servizio omnicomprensivo rivolto alla realizzazione nella settimana 17-21 giugno 2024 di un Campo Estivo di madrelingua inglese intitolato “English City Camp 2024” rivolto agli alunni frequentanti la Scuola Primaria Rodari12-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno BUCARI SIMONETTA per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno MANTONI LORENZA per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere”07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno Gaetano Rosa (La Fotografia) per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione,07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Esperto Interno Giambartolomei Lorenzo per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto DOCENTE Esperto Esterno Rotatori Giordano per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto DOCENTE Esperto Esterno Greganti Marco per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di n. 2 incarichi individuali per la figura di ESPERTI interno/esterno inerente all’avviso prot. n. 4666 del 31.05.2024.07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Esperto Interno Gentili Rita per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Esperto Interno Ceccarelli Eleonora per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Esperto Interno Spoletini Marco per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Esperto Interno Spoletini Marco per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Esperto Interno Parello Carmelo per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di ESPERTI interno inerente all’avviso prot. n. 4639 del 30.05.2024.07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno Bucci Luigia per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere”07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno Merli Cristiana per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere”07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno Gentili Rita per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere”07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno Paolocci Livia per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere”07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico di DOCENTE Tutor Interno Gaetano Rosa (Scrittura creativa) per la realizzazione del “Percorso di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di n. 8 incarichi individuali per la figura di Tutors interni all’avviso prot. n. 4640 del 30.05.2024.07-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali per la figura di Esperti interni/esterni, inerente l’avviso prot. n. 4666 del 31/05/2024.06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE -- DSGA06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) -- Dirigente Scolastica06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE - Assistente Amministrativa06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interni06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interni06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione della DSGA per incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interni06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione della DS di incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interni06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interni06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione della DS di incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interni06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione della DSGA per incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interni06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione della Assist. Amm.va per incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interni05-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interni05-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione della Assist. Amm.va per incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interni05-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE AGGIORNAMENTO DATI PROCEDURALI E FINANZIARI Verso un futuro intelligente, globale e senza differenze CUP: E14D23003220006 Codice locale progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-2916804-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE AGGIORNAMENTO DATI PROCEDURALI E FINANZIARI Titolo progetto: Imparare per insegnare digitale CUP: E14D23005510006 Codice locale progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-4027004-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE AGGIORNAMENTO DATI PROCEDURALI E FINANZIARI Animatore digitale: formazione del personale interno CUP: E14D22002250006 Codice locale progetto: M4C1I2.1-2022-941-P-416304-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari - Progetto Tessere il futuro - Codice Progetto M41I3.2-2022-961-P-1416203-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PIANO SCUOLA ESTATE 2024 - Avviso di selezione di n.2 ESPERTI INTERNI/ESTERNI per la realizzazione in orario co-curricolare di percorsi formativi nelle discipline scientifiche, tecnologiche, matematiche, rivolti agli alunni - a.s. 2023/202431-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE ai sensi dell’art. 14 del D.lgs. 33/2013.31-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Determina dirigenziale di avvio di procedimento per Avviso di selezione di docenti esperti interni e per Avviso di selezione di docenti interni Tutors interni - Esperti interni/esterni - Istituto Comprensivo “Senigallia Marchetti30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di docenti ESPERTI INTERNI- Istituto Comprensivo “Senigallia Marchetti” - per la realizzazione in orario co-curricolare di percorsi formativi nelle discipline scientifiche, tecnologiche, matematiche, rivolti agli alunni delle classi della Scuola Secondaria di I Grado “G. Marchetti” di Senigallia anno scolastico 2023/202430-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di docenti TUTORS INTERNI- Istituto Comprensivo “Senigallia Marchetti”- per la realizzazione in orario co-curricolare di percorsi formativi nelle discipline scientifiche, tecnologiche, matematiche, rivolti agli alunni delle classi della Scuola Secondaria di I Grado “G. Marchetti” di Senigallia anno scolastico 2023/202430-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per il l’acquisto di n. 12 Pannelli con stampa di foto di alcuni progetti dell’anno scolastico 2023-2024 (misura 60 x 80) per la Scuola Secondaria Marchetti27-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale a contrarre tramite affidamento diretto per rinnovo Nuvola Rilevazione Presenze, Nuvola Area Alunni, Nuvola Area Personale e Nuvola Conservazione Sostitutiva dal 01/09/2024 al 31/08/2025 per la segreteria dell’I.C. Marchetti24-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Delibera n. 137 del 17 maggio 2024 -- Consiglio di Istituto20-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Delibera n. 52 del 15 maggio 2024 -- Collegio dei Docenti20-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per il servizio di assistenza e vigilanza alla Croce Rossa Italiana con n.1 ambulanza ed equipaggio composto da n. 2 soccorritori per manifestazione “Giocosport: insieme per un giorno” per le classi 4^ e 5^ della Scuola Primaria Rodari, il giorno 22 maggio 2024 allo Stadio delle Saline17-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale a procedere con l’acquisto di un corso di formazione “Course English Language Course Intermediate Level “ per n. 2 docenti (Insegnante Maria Mastantuono e Insegnante Gentili Rita ) per la mobilità ERASMUS16-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per l’acquisto di servizio di trasporto in pullman per il giorno 17 maggio 2024 per gli alunni delle classi 2^A e 3^A dell’indirizzo musicale - Marchetti per partecipare alla Finale del Concorso a Sirolo16-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per l’erogazione del contributo finanziario per la mobilità ERASMUS PLUS di n. 3 docenti (Maria Mastantuono – Rita Gentili – Irene Maria Maddalena) corsi di formazione n.2“English Language Course Erasmus - 22/27 luglio 202415-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale a procedere con l’acquisto di un corso di formazione “Course English Language Course Elementary Level “ per n. 1 docente (Insegnante Maddalena Irene Maria) per la mobilità ERASMUS + a Dublin dal 22/27 luglio 202415-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera d'incarico Prof.ssa Deromedi Cristina14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera d'incarico Prof.ssa Pasquinelli Ilaria14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera d'incarico Insegnante Gentili Rita14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera d'incarico Prof. Petrolati Alex14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera d’incarico Insegnante Parello Carmelo14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera d’incarico Prof.ssa Diambra14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di n. 6 incarichi individuali - (n.4 Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e multilinguismo - n.2 Attività tecnica del gruppo di lavoro per il multilinguismo).14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di formatori-Tutor interni per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento.14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera d’incarico per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di formatori-Tutor interni per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento -- Prof.ssa Savini Maria13-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di formatori-Tutor interni per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento10-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto: Avviso interno di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali PER LA FIGURA DI Formatore – Tutor interni10-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro