Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "SENIGALLIA MARCHETTI" - ANIC83300C

PNRR
Ricerca nell'intera bacheca

231 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Decreto per il conferimento di n. 8 incarichi individuali per la figura di Tutors interni all’avviso prot. n. 4640 del 30.05.2024.VII - PERSONALE000484407-06-202407-06-202420-04-2100
Verbale di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali per la figura di Esperti interni/esterni, inerente l’avviso prot. n. 4666 del 31/05/2024.VII - PERSONALE000482506-06-202406-06-202420-04-2100
Decreto di nomina della Commissione di valutazioneVII - PERSONALE000482306-06-202406-06-202420-04-2100
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE -- DSGAVII - PERSONALE000482206-06-202406-06-202420-04-2100
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) -- Dirigente ScolasticaVII - PERSONALE000482106-06-202406-06-202420-04-2100
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE - Assistente AmministrativaVII - PERSONALE000482006-06-202406-06-202420-04-2100
Verbale commissione - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interniVII - PERSONALE000479205-06-202406-06-202420-04-2100
Nomina commissione - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interniVII - PERSONALE000479005-06-202406-06-202420-04-2100
Dichiarazione della DSGA per incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000478405-06-202406-06-202420-04-2100
Dichiarazione della DS di incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000478505-06-202406-06-202420-04-2100
Nomina commissione - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interniVII - PERSONALE000478705-06-202406-06-202420-04-2100
Dichiarazione della DS di incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000477305-06-202406-06-202420-04-2100
Dichiarazione della DSGA per incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000477205-06-202406-06-202420-04-2100
Dichiarazione della Assist. Amm.va per incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Esperti interniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000478605-06-202405-06-202420-04-2100
Verbale commissione - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interniVII - PERSONALE000478905-06-202405-06-202420-04-2100
Dichiarazione della Assist. Amm.va per incompatibilità - PIANO ESTATE - DM 65/2023 - Tutors interniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000477405-06-202405-06-202420-04-2100
ATTESTAZIONE AGGIORNAMENTO DATI PROCEDURALI E FINANZIARI Verso un futuro intelligente, globale e senza differenze CUP: E14D23003220006 Codice locale progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-29168IV.5 - Progetti e materiali didattici000476004-06-202404-06-202420-04-2100
ATTESTAZIONE AGGIORNAMENTO DATI PROCEDURALI E FINANZIARI Titolo progetto: Imparare per insegnare digitale CUP: E14D23005510006 Codice locale progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-40270IV.5 - Progetti e materiali didattici000476104-06-202404-06-202420-04-2100
ATTESTAZIONE AGGIORNAMENTO DATI PROCEDURALI E FINANZIARI Animatore digitale: formazione del personale interno CUP: E14D22002250006 Codice locale progetto: M4C1I2.1-2022-941-P-4163IV.5 - Progetti e materiali didattici000476204-06-202404-06-202420-04-2100
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari - Progetto Tessere il futuro - Codice Progetto M41I3.2-2022-961-P-14162IV.5 - Progetti e materiali didattici000469403-06-202403-06-202420-04-2100
PIANO SCUOLA ESTATE 2024 - Avviso di selezione di n.2 ESPERTI INTERNI/ESTERNI per la realizzazione in orario co-curricolare di percorsi formativi nelle discipline scientifiche, tecnologiche, matematiche, rivolti agli alunni - a.s. 2023/2024VII - PERSONALE000466631-05-202431-05-202420-04-2100
Determina dirigenziale di avvio di procedimento per Avviso di selezione di docenti esperti interni e per Avviso di selezione di docenti interni Tutors interni - Esperti interni/esterni - Istituto Comprensivo “Senigallia MarchettiIV - DIDATTICA000463830-05-202430-05-202420-04-2100
Avviso di selezione di docenti ESPERTI INTERNI- Istituto Comprensivo “Senigallia Marchetti” - per la realizzazione in orario co-curricolare di percorsi formativi nelle discipline scientifiche, tecnologiche, matematiche, rivolti agli alunni delle classi della Scuola Secondaria di I Grado “G. Marchetti” di Senigallia anno scolastico 2023/2024VII - PERSONALE000463930-05-202430-05-202420-04-2100
Avviso di selezione di docenti TUTORS INTERNI- Istituto Comprensivo “Senigallia Marchetti”- per la realizzazione in orario co-curricolare di percorsi formativi nelle discipline scientifiche, tecnologiche, matematiche, rivolti agli alunni delle classi della Scuola Secondaria di I Grado “G. Marchetti” di Senigallia anno scolastico 2023/2024VII - PERSONALE000464030-05-202430-05-202420-04-2100
Delibera n. 137 del 17 maggio 2024 -- Consiglio di IstitutoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000436420-05-202420-05-202420-04-2100
Delibera n. 52 del 15 maggio 2024 -- Collegio dei DocentiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000436320-05-202420-05-202420-04-2100
Lettera d'incarico Prof.ssa Deromedi CristinaVII - PERSONALE000351218-04-202414-05-202420-04-2100
Lettera d'incarico Prof.ssa Pasquinelli IlariaVII - PERSONALE000351118-04-202414-05-202420-04-2100
Lettera d'incarico Insegnante Gentili RitaVII - PERSONALE000351018-04-202414-05-202420-04-2100
Lettera d'incarico Prof. Petrolati AlexVII - PERSONALE000350918-04-202414-05-202420-04-2100
Lettera d’incarico Insegnante Parello CarmeloVII - PERSONALE000350718-04-202414-05-202420-04-2100
Lettera d’incarico Prof.ssa DiambraVII - PERSONALE000350618-04-202414-05-202420-04-2100
Decreto per il conferimento di n. 6 incarichi individuali - (n.4 Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e multilinguismo - n.2 Attività tecnica del gruppo di lavoro per il multilinguismo).VII - PERSONALE000350318-04-202414-05-202420-04-2100
Lettera d’incarico per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di formatori-Tutor interni per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento -- Insegnante Bucari SimonettaVII - PERSONALE000418913-05-202414-05-202420-04-2100
Lettera d’incarico per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di formatori-Tutor interni per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento -- Insegnante Marrese UgolinoVII - PERSONALE000418613-05-202414-05-202420-04-2100
Lettera d’incarico per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di formatori-Tutor interni per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento -- Insegnante Sansoni DanielaVII - PERSONALE000418413-05-202414-05-202420-04-2100
Lettera d’incarico per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di formatori-Tutor interni per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento -- Prof.ssa Arcangeli SaraVII - PERSONALE000418313-05-202414-05-202420-04-2100
Lettera d’incarico per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di formatori-Tutor interni per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento -- Ins. Merli CristianaVII - PERSONALE000418013-05-202414-05-202420-04-2100
Decreto per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di formatori-Tutor interni per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000416813-05-202414-05-202420-04-2100
Lettera d’incarico per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di formatori-Tutor interni per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento -- Prof.ssa Savini MariaVII - PERSONALE000419113-05-202413-05-202420-04-2100
Verbale di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali per la figura di formatori-Tutor interni per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimentoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000414510-05-202410-05-202420-04-2100
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto: Avviso interno di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali PER LA FIGURA DI Formatore – Tutor interniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000414310-05-202410-05-202420-04-2100
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) -- Assistente Amministrativa --VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000412410-05-202410-05-202420-04-2100
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) - DSGA -VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000412210-05-202410-05-202420-04-2100
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) -- Dirigente Scolastica --VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000412110-05-202410-05-202420-04-2100
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 12351 - del 04/05/2024 - AOODRMA - Ufficio Scolastico Regionale per le Marche AUTORIZZAZIONE SVOLGIMENTO INCARICO AGGIUNTIVO AUTORIZZAZIONE SILENZIO ASSENSOIV.5 - Progetti e materiali didattici000393906-05-202406-05-202420-04-2100
I: Stipula contratto per ACQUISTO SERVIZIO PERCORSO FORMATIVO PER DOCENTI DI METODOLOGIA CONTENT AND LANGUAGE INTEGRATED LANGUAGE - CLILIV.5 - Progetti e materiali didattici000391503-05-202403-05-202420-04-2100
Avviso INTERNO di selezione di n. 6 incarichi per la figura di FORMATORI-TUTOR interni per la costituzione della COMUNITA’ DI PRATICHE PER L’APPRENDIMENTOVII - PERSONALE000390303-05-202403-05-202420-04-2100
Stipula contratto percorso formativo per docenti di lingua inglese finalizzato al conseguimento di certificazione linguisticaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000379930-04-202430-04-202420-04-2100
Offerta economica Inlingua Pesaro - Acquisto servizio percorso Formativo per docenti di metodologia - Language Integrated Learning - Clil FinalizzatoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000380430-04-202430-04-202420-04-2100
Stipula contratto per acquisto servizio per esame certificazione KET lingua ingleseVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000380530-04-202430-04-202420-04-2100
Determina dirigenziale di avvio procedimento per la selezione di n. 7 FORMATORI - TUTOR interni/esterni da incaricare per la costituzione della COMUNITA’ DI PRATICHE PER L’APPRENDIMENTO.IV.5 - Progetti e materiali didattici000381330-04-202430-04-202420-04-2100
COLLEGIO DOCENTI UNITARIO VERBALE N. 3 - a.s. 2023-2024 del 22 novembre 2023VII - PERSONALE000379630-04-202430-04-202420-04-2100
COLLEGIO DOCENTI UNITARIO VERBALE N. 2 a.s. 2023-2024 del 12 settembre 2023VII - PERSONALE000379530-04-202430-04-202420-04-2100
COLLEGIO DOCENTI UNITARIO VERBALE N. 1 del 1 settembre 2022VII - PERSONALE000379330-04-202430-04-202420-04-2100
Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025IV.5 - Progetti e materiali didattici000368425-04-202425-04-202420-04-2100
ACQUISTO SERVIZIO PERCORSO FORMATIVO PER DOCENTI DI METODOLOGIA CONTENT AND LANGUAGE INTEGRATED LEARNING (CLIL) FINALIZZATO AL CONSEGUIMENTO DI CERTIFICAZIONE TKT CLIL CAMBRIDGE- DISCIPLINARE AFFIDAMENTO DIRETTOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000366624-04-202424-04-202420-04-2100
Determina dirigenziale per l’avvio della procedura di affidamento diretto mediante TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA di servizio per la realizzazione di percorso formativo di Metodologia CLIL destinato ai DOCENTI e finalizzato al conseguimento di certificazione TKT CLIL CAMBRIDGE, ai sensi dell’art. 50, lettera b), del D. Lgs n. 36 del 31.03.23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000366424-04-202424-04-202420-04-2100
Acquisito ordine Inlingua Pesaro Srl e flussi finanziari - KET - alunni Marchetti (parte PNRR)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000359022-04-202422-04-202420-04-2100
Verbale di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali:VII - PERSONALE000347717-04-202417-04-202420-04-2100
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000)VII - PERSONALE000347617-04-202417-04-202420-04-2100
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000)VII - PERSONALE000347517-04-202417-04-202420-04-2100
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) - Dirigente ScolasticaVII - PERSONALE000347417-04-202417-04-202420-04-2100
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto: Avviso interno di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali, aventi ad oggetto—avviso prot. n. 3101 del 08.04.2024.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000346617-04-202417-04-202420-04-2100
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000)VII - PERSONALE000346317-04-202417-04-202420-04-2100
POSTA CERTIFICATA: RE: Stipula Contratto - formazione docenti - Ditta TEACHART SRLSVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000342116-04-202416-04-202420-04-2100
Determina dirigenziale per l’avvio della procedura di affidamento diretto a seguito di TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA per l’acquisto del servizio per l’esame di CERTIFICAZIONE di lingua INGLE-SE di livello A2 QCER destinato agli ALUNNI delle classi terze della Scuola Secondaria MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000337315-04-202416-04-202420-04-2100
DISCIPLINARE AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO SERVIZIO DI CERTIFICAZONE LINGUISTICA KET livello A2 QCER - alunni classi 3^ MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000337415-04-202415-04-202420-04-2100
Scuole aperte d'estate - Piano Estate 2023/24 e 2024/25IV.5 - Progetti e materiali didattici000327311-04-202411-04-202420-04-2100
Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università –“Nuove competenze e nuovi linguaggi”. Interventi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali, di innovazione-Intervento A e BVII - PERSONALE000310108-04-202408-04-202420-04-2100
ACQUISTO SERVIZIO PERCORSO FORMATIVO PER DOCENTI DI LINGUA INGLESE FINALIZZATO AL CONSEGUIMENTO DI CERTIFICAZIONE LINGUISTICAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000308505-04-202405-04-202420-04-2100
Determina dirigenziale per l’avvio della procedura di affidamento diretto a seguito di TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA di servizio per la realizzazione di percorso formativo destinato ai DOCENTI di lingua INGLESEVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000308405-04-202405-04-202420-04-2100
Avviso di selezione di docente esperto interno all’Istituto Comprensivo “Senigallia Marchetti” per la realizzazione di un percorso di preparazione alla certificazione di lingua inglese livello B2 QCER rivolto ai docenti. Pnrr D.M.65/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000289727-03-202427-03-202420-04-2100
Dichiarazioni obbligatorie sezione di monitoraggioIV.5 - Progetti e materiali didattici000287426-03-202426-03-202420-04-2100
Dichiarazione della pubblicitàIV.5 - Progetti e materiali didattici000286926-03-202426-03-202420-04-2100
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari -Progetto Animatore digitaleIV.5 - Progetti e materiali didattici000284025-03-202425-03-202420-04-2100
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari Progetto Imparare per insegnare digitaleIV.5 - Progetti e materiali didattici000283925-03-202425-03-202420-04-2100
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari -Progetto Verso un futuro intelligenteIV.5 - Progetti e materiali didattici000284125-03-202425-03-202420-04-2100
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari -Progetto Tessere il FuturoIV.5 - Progetti e materiali didattici000284225-03-202425-03-202420-04-2100
Comunicazione n. 344 - Iscrizione al percorso formativo di preparazione alla certificazione linguistica B2 QCER rivolti al personale docente.VII - PERSONALE000284825-03-202425-03-202420-04-2100
Decreto individuazione e nomina RUPIV.5 - Progetti e materiali didattici000280122-03-202422-03-202420-04-2100
: Richiesta autorizzazione svolgimento incarico aggiuntivo a titolo non oneroso.IV.5 - Progetti e materiali didattici000278022-03-202422-03-202420-04-2100
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSE E DI ASTENSIONE. (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000).IV.5 - Progetti e materiali didattici000277922-03-202422-03-202420-04-2100
Incarico di coordinamento generale per la realizzazione del progetto: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza -- D.M. 66/2023IV.5 - Progetti e materiali didattici000277822-03-202422-03-202420-04-2100
Disseminazione progetto DM 66/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000266318-03-202418-03-202420-04-2100
PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE N. 3 – 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000265218-03-202418-03-202420-04-2100
Progetto su la Formazione del personale scolastico per la transazione digitale nelle scuole statali - D.M. 66/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000266118-03-202418-03-202420-04-2100
Allegato 1 - Riparto delle risorse - Didattica digitale integrata e formazione alla transazione digitale per il personale scolastico -VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000265818-03-202418-03-202420-04-2100
Decreto di riparto delle risorse alle istituzioni scolastiche in attuazione della linea di investimento 3.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" D. 66/2023 .VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000265718-03-202418-03-202420-04-2100
Cup assegnato al progetto - Formazione del personale scolastico sulla transizione digitaleVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000266018-03-202418-03-202420-04-2100
Accordo di concessione PNRR missione 4: istruzione e ricerca - Formazione del personale scolastico per la transazione digitale D.M. 66/2023 -IV.5 - Progetti e materiali didattici000258815-03-202415-03-202420-04-2100
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 7582 - del 15/03/2024 - AOODRMA - Ufficio Scolastico Regionale per le Marche autorizzazione svolgimento incarico aggiuntivo ds paola filipponiVII.2 - Carriera000258515-03-202415-03-202420-04-2100
Comunicazione n. 330 - CPNRR- DM 65/2023. Linea di intervento B Indagine conoscitiva per rilevare il livello di competenza di lingua INGLESE e pre-iscrizione ai percorsi formativi di preparazione alla certificazione linguistica B2 QCER rivolti ai docentiVII - PERSONALE000259815-03-202415-03-202420-04-2100
Richiesta Preventivo-PNRR DM65 2023-Linea intervento B.VII - PERSONALE000254714-03-202414-03-202420-04-2100
Richiesta Preventivo-PNRR DM65 2023-Linea intervento B.VII - PERSONALE000254314-03-202414-03-202420-04-2100
Verbale di regolare fornitura ditta Campustore Srl - fornitura arredi (PNRR)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000248113-03-202413-03-202420-04-2100
Verbale di regolare fornitura ditta Petrolati Giordano - verniciatura aule (PNRR)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000248013-03-202413-03-202420-04-2100
ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE (Art. 53 D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni (D.Lsg 75/2017)VII - PERSONALE000206101-03-202404-03-202420-04-2100
Lettera di incarico di DOCENTE TUTOR per la realizzazione in orario co-curricolare di n.1 percorso formativo nelle discipline scientifiche, tecnologiche, matematiche, rivolto agli alunni delle classi della Scuola Secondaria di I Grado “G. Marchetti” .VII - PERSONALE000213704-03-202404-03-202420-04-2100
Lettera di incarico di DOCENTE ESPERTO per la realizzazione in orario curricolare di n.4 percorsi formativi nelle discipline scientifiche, tecnologiche, matematiche, rivolti agli alunni delle classi della Scuola Secondaria di I Grado “G. Marchetti”VII - PERSONALE000213604-03-202404-03-202420-04-2100
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca