"Cpia Montagna" - BOMM365005

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

 
 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni di Livello 1 e Livello 2 all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013); le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella scuola (es. quelle che riguardavano le PA territoriali come Province e Comuni, ma che non trovano corrispondenti nella Pubblica Istruzione).

Responsabile della trasparenza

Il responsabile è sempre il Dirigente Scolastico.

Note privacy

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy); nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato (ad esempio la Dirigenza dell'istituto) per la loro ripubblicazione.
 

 

560 Risultati
Pagina
di 6
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
incarico tutor laboratori in presenza DM 66/2023 Dott. Alessandro Borri04-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Tabella pagamenti per creditore EF 2024 al 08/10/202408-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
A.F.2024 Cedolino Unico – “aree a rischio” per i CPIA – anno scolastico 2017/18 – ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.13-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
A.F.2024 Cedolino Unico – Fondo delle istituzioni scolastiche (FIS) – anno scolastico 2017/18 – ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.13-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
A.S. 2024/2025 – Assegnazione integrativa al Programma Annuale 2024 – periodo settembre-dicembre 2024 e comunicazione preventiva del Programma Annuale 2025 – periodo gennaio-agosto 2025.15-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ACCORDO CONCESSIONE Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asilinido alle UniversitàInvestimento 3.2: Scuola 4.0 Azione 1 - Next generation class – Ambienti di apprendimento innovativi nei CPIA23-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Accordo concessione firmato dal D.S. CPIA Montagna e dalla Direzione Generale MIM e protocollato da Unità Missione PNRR in data 18/02/2024 - Progetto "Senza frontiere" PNRR D.M. 65/202319-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Accordo concessione firmato dalla scuola, dall'Unità di missione, protocollato, PNRR DM. 66/202314-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ACCORDO CONCESSIONE PNRR Miss.4: Istruzione e Ricerca - Comp.1 - Potenziamento offerta servizi di istruzione: dagli asili alle università Investimento 3.1 Nuove competenze e nuovi linguaggi-Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multil.DM 65/202314-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Accordo di concessione Titolo avviso/decreto Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024) Codice avviso/decreto M4C1I1.4-2024-1322 titolo progetto "AD HOC"30-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 202113-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 202223-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 202227-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge n. 190/2012 art. 1, comma 32 - ANAC - ELABORAZIONE CON ESITO POSITIVO06-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento griglia rilevazione ANAC - Delibera n. 201/202214-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento griglia rilevazione ANAC al 31/10/2022 (sostituisce la precedente inviata il 14/10/2022) - Delibera n. 201/202209-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione contratto di istituto a.s.2021/202218-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione contratto di istituto a.s.2022/2323-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione Piano annuale delle attività del personale amministrativo, tecnico e ausiliario a.s.2022/202323-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
affidamento dei servizi assicurativi rami Responsabilità civile, Infortuni, Tutela legale per gli anni scolastici 2021/2022 , 2022-2023 e 2023-202428-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per il progetto “Pietre di memoria" alla docente Magni Beatrice collaborazione plurima17-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per il progetto “Una montagna di possibilità: azioni di avvio per traghettare competenze dal passato alle nuove generazioni “ Riparazione calzature11-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per l'attività di formazione in materia di Transizione Digitale ai sensi del D.M. 66/202310-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione e stipula contratto Burstnet srl PNRR AULE 4.0 dispositivi informatici e configurazione onsite04-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo debiti CPIA Montagna 3 trimestre 202211-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo dei debiti - 1^ trimestre 2024 - Pubblicazione22-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo dei debiti 3^trimestre 2024 pari a zero13-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestato partecipazione WEBINAR PNRR Ambienti innovativi il giorno 11/03/202414-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE AGGIORNAMENTO DATI PROCEDURALI E FINANZIARI - Cronoprogramma CUP:B34D23005920006 - DM 66/2023 Codice locale progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-39631 Importo finanziato: 9.427,29 €27-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari progetto PNRR Animatore digitale: formazione del personale interno CUP B34D22002960006 Importo 2.000,00 euro22-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari Progetto: Senza frontiere DM 65/2023 - CUP B34D23003420006 - Importo finanziato Euro 16.433,3122-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
attestazione ANAC07-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
attestazione OIV - obblighi di pubblicazione 202410-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione Revisori Conti su adempimenti in materia di assolvimento degli obblighi di pubblicazione - delibera ANAC 203/2023 Registri: REGISTRO PROTOCOLLO - II.6 - 0001382 - 01/09/202307-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione sul grado di assolvimento degli obblighi di pubblicazione, di cui alla Delibera ANAC 213/2024, chiusa ed acquisita a sistema con numero di registrazione 68599.16-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione valutazione autonoma DS candidatura tutor laboratori digitali07-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONI DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE - INCARICHI ESTERNI (BRIZZI, SALOUA, CARPANI)01-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ATTO DI COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO A.S. 2021/2218-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
atto di nomina incarico medico competente e contratto ai sensi D. Lgs 81/08 e successive modifiche ed integrazioni19-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso17-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER DOCENTI INTERNI AL CPIA MONTAGNA - PERCORSI DI GARANZIA DELLE COMPETENZE- PROGETTO UPSKILLING AND RESKILLING FOR CITIZENSHIP AND EMPLOYMENT25-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO ALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA PER LE FIGURE DI: n. 1 Progettista, n. 1 Collaudatore PON FESR Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione01-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO ALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA PER LE FIGURE DI: n. 1 Progettista, n. 1 Collaudatore PON FESR Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole31-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A DOCENTI INTERNI PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER COMPETENZE MULTILINGUISTICHE14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A DOCENTI INTERNI PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER COMPETENZE MULTILINGUISTICHE” a valere sull’“Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Codice Avviso M4C1I3.1 -2023-1143 CUP: B34D23003420006 Titolo progetto: “Senza Frontiere”01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A DOCENTI INTERNI per la costituzione gruppo lavoro per orientamento e tutoraggio per le STEM PNRR D.M. 65/2023 Codice avviso M4C1I3.1 -2023 -114314-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso esperti progetto Educazione di genere19-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno disponibilità docenti a.s.2022/23 Progetto risorse zone a rischio e a forte processo immigratorio (ex art. 9 CCNL) *risorse a.s.2021-202227-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno disponibilità docenti a.s.2023/24 Progetto risorse zone a rischio e a forte processo immigratorio (ex art. 9 CCNL) *risorse a.s.2022-202310-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno supporto personale ATA su progetto DM 19/2421-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per esperto supporto linguistico e culturale04-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso percorsi mentoring DM1927-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso percorsi potenziamento competenze di base - fase 2 - Progetto DM 19/2423-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso percorsi tutoraggio e orientamento - Progetto PNRR DM 19/202411-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso percorso mentoring - fase 227-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso percorso mentoring fase 308-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso PROGETTISTA ESTERNO PON FESR Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole CUP B39J2101135000611-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la concessione del servizio di erogazione tramite distributori automatici di bevande calde e fredde e snack all’interno di questa istituzione scolastica16-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2024-202516-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2022-2023 - CIG: Z733880A5E09-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2021-2022 - CIG: Z6933FDCB319-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2023-2024 - CIG: ZB13C9DBC427-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2024-2025 Prot.n. 1702 del 16/07/2024 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA27-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione rivolto a “DOCENTI INTERNI” per l’individuazione di n. 3 docenti formatori tutor interni competenti nel settore dell’innovazione didattica e digitale per l’attivazione della COMUNITÀ DI PRATICHE PER L’APPRENDIMENTO (D.M. 66/2023)11-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO per l’individuazione di personale interno o docente di altra scuola( collaboraz.plurim nulla-osta) per la realizzazione all’interno dei Percorsi di Garanzia delle Competenze della Popolazione Adulta (PdGC) di un modulo di lingua spagnola28-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO per l’indizione della procedura di individuazione di esperto mediatore culturale per la realizzazione di uno “Sportello di mediazione culturale” nell’a.s.2023/24 CIG: ZD83C9EB2E27-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO per l’indizione della procedura di individuazione di esperto mediatore culturale per la realizzazione di uno “Sportello di mediazione culturale” nell’a.s.2024/2516-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE DI UNA GRADUATORIA DI ESPERTI ESTERNI MEDIATORI CULTURALI DA UTILIZZARE NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 NELLE ATTIVITA’DI SPORTELLO INFORMATIVO ALL’INTERNO DEL PIANO SCUOLA ESTATE 202110-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la predisposizione di una graduatoria di esperti esterni mediatori culturali da utilizzare per gli AA.SS.2021-2022; 2022-2023 nelle attività di Sportello informativo sul Territorio28-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTO PSICOLOGO DA UTILIZZARE NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 NELLE ATTIVITA’ DI SPORTELLO DI SUPPORTO PSICOLOGICO ALL’INTERNO DEL PIANO SCUOLA ESTATE 202110-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione di personale docente esperto (interno/esterno) per la realizzazione di un percorso didattico di storia contemporanea con particolare riferimento al contesto storico locale.07-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICOper l’individuazione di personale esperto esterno o docente di altra scuola (con nulla-osta) per la realizzazione all’interno dei Percorsi di Garanzia delle Competenze della Popolazione Adulta (PdGC) di un modulo di lingua spagnola A2/B123-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione laboratori competenze di base - Progetto PNRR - DM 19/202406-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso team antidispersione DM 19/202429-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di Disseminazione - CNP: M4C1I1.4-2024-1322-P-47992 Titolo progetto: "AD HOC: azioni per ridurre i divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica” CUP: B34D2100047000614-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione , comunicazione e pubblicità relativa al progetto per la realizzazione "Avviso Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei Servizi pubblici - Fondi PNRR Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.411-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità Fondi animatore digitale 2022-2024 Codice identificativo del progetto: M4C1I2.1-2022-941- P- 2611 CUP: B34D2200296000617-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 Avviso Pubblico “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE (DICEMBRE 2022 – finestra temporale 217-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE E PUBBLICITÀ – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - CNP:M4C1I3.2-2024-1182-P-39623 CUP:B34D24000780006 Titolo progetto: “Innova_CPIA”02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO per attività di supporto operativo rivolto ai CS dell'Istituto - AULE 4.0 PNRR M4C1I3.2 - 2024 - 1182 - P39623 CUP: B34D24000780006 "Innova_Cpia"11-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO AULE 4.0 PNRR PER SUPPORTO TECNICO OPERATIVO01-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Bando interno di individuazione esperto per intervento finalizzato alla riduzione divari territoriali in qualità di partners per PNRR Investimento 1.4 per la lotta alla dispersione scolastica nell'ambito missione 4 - componente 1 - PNRR finanziato da UE12-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Candidatura Esperto/tutor progetto senza frontiere D.M. 65/202320-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CANDIDATURA PARTECIPAZIONE BANDO PNRR - BORRI ALESSANDRO14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
candidatura relativa all'avviso M4C1I3.114-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare esecuzione fornitura materiale pubblicitario progetto PON - FESR - Digital Board 13.1.2A22-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA TARGA PON - FESR04-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 Avviso Pubblico “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE14-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
certificato di regolare fornitura ditta sisters srl Bologna certificato di regolare fornitura gruppo spaggiari Parma13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Codice avviso M4C1I3.1-2023-1143 Codice progetto BOMM365005 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30629 Avviso di Selezione rivolto al Personale Docente Interno ed Esterno per il conferimento di n. 16 incarichi14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Codice avviso M4C1I3.1-2023-1143 Codice progetto BOMM365005 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30629 Codice CUP B34D23003420006Avviso di Selezione rivolto al Personale Collaboratore Scolastico in servizio presso sede Casola/Berzantina per n. 30 ore da ripartire in egual misura per supportare segreteria e docenti nell’espletamento delle attività previste dal D.M. 65/202311-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Codice disciplinare e di condotta dipendenti Mim13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Codici disciplinari ATA e docenti ... da sito ANAC01-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Commissione di valutazione candidature relative all'Avviso pubblico per la predisposizione di una graduatoria di esperti esterni mediatori culturali da utilizzare negli AA.SS.2021-2022; 2022-2023 nelle attività di Sportello informativo sul Territorio28-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE RELATIVE ALL’AVVISO PER LA SELEZIONE DI UNA FIGURA PROFESSIONALE DI PSICOLOGO DA UTILIZZARE NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 NELLE ATTIVITA’DI SPORTELLO PIANO SCUOLA ESTATE 202112-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE RELATIVE ALL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2022-2023 - CIG: Z733880A5E25-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Commissione di valutazione delle candidature relative all’avviso pubblico per l’indizione della procedura di individuazione di esperto mediatore culturale per la realizzazione di uno “Sportello di mediazione culturale” nell’a.s.2024/2527-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE RELATIVE ALL’AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI MEDIATORI CULTURALI DA UTILIZZARE NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 NELLE ATTIVITA’DI SPORTELLO INFORMATIVO ALL’INTERNO DEL PIANO SCUOLA ESTATE 202112-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Commissione giudicatrice avviso supporto linguistico CAST07-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Commissione valutazione candidature Avviso interno Prot. n. 1678 C14 del 19/08/2021 per l’individuazione tra i docenti a T.I. di figure di formatori Piano di formazione d'Istituto27-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro