Nuvola
"Cpia Montagna" - BOMM365005

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

416 Risultati,
Pagina
di 5
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
ACCORDO CONCESSIONE Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asilinido alle UniversitàInvestimento 3.2: Scuola 4.0 Azione 1 - Next generation class – Ambienti di apprendimento innovativi nei CPIA23-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Accordo concessione firmato dal D.S. CPIA Montagna e dalla Direzione Generale MIM e protocollato da Unità Missione PNRR in data 18/02/2024 - Progetto "Senza frontiere" PNRR D.M. 65/202319-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Accordo concessione firmato dalla scuola, dall'Unità di missione, protocollato, PNRR DM. 66/202314-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ACCORDO CONCESSIONE PNRR Miss.4: Istruzione e Ricerca - Comp.1 - Potenziamento offerta servizi di istruzione: dagli asili alle università Investimento 3.1 Nuove competenze e nuovi linguaggi-Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multil.DM 65/202314-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 202113-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 202227-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 202223-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge n. 190/2012 art. 1, comma 32 - ANAC - ELABORAZIONE CON ESITO POSITIVO06-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento griglia rilevazione ANAC - Delibera n. 201/202214-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento griglia rilevazione ANAC al 31/10/2022 (sostituisce la precedente inviata il 14/10/2022) - Delibera n. 201/202209-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione contratto di istituto a.s.2021/202218-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione contratto di istituto a.s.2022/2323-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione Piano annuale delle attività del personale amministrativo, tecnico e ausiliario a.s.2022/202323-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
affidamento dei servizi assicurativi rami Responsabilità civile, Infortuni, Tutela legale per gli anni scolastici 2021/2022 , 2022-2023 e 2023-202428-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per l'attività di formazione in materia di Transizione Digitale ai sensi del D.M. 66/202310-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo debiti CPIA Montagna 3 trimestre 202211-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo dei debiti - 1^ trimestre 2024 - Pubblicazione22-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestato partecipazione WEBINAR PNRR Ambienti innovativi il giorno 11/03/202414-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE AGGIORNAMENTO DATI PROCEDURALI E FINANZIARI - Cronoprogramma CUP:B34D23005920006 - DM 66/2023 Codice locale progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-39631 Importo finanziato: 9.427,29 €27-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari progetto PNRR Animatore digitale: formazione del personale interno CUP B34D22002960006 Importo 2.000,00 euro22-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari Progetto: Senza frontiere DM 65/2023 - CUP B34D23003420006 - Importo finanziato Euro 16.433,3122-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
attestazione ANAC07-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
attestazione OIV - obblighi di pubblicazione 202410-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione Revisori Conti su adempimenti in materia di assolvimento degli obblighi di pubblicazione - delibera ANAC 203/2023 Registri: REGISTRO PROTOCOLLO - II.6 - 0001382 - 01/09/202307-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONI DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE - INCARICHI ESTERNI (BRIZZI, SALOUA, CARPANI)01-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ATTO DI COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO A.S. 2021/2218-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
atto di nomina incarico medico competente e contratto ai sensi D. Lgs 81/08 e successive modifiche ed integrazioni19-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER DOCENTI INTERNI AL CPIA MONTAGNA - PERCORSI DI GARANZIA DELLE COMPETENZE- PROGETTO UPSKILLING AND RESKILLING FOR CITIZENSHIP AND EMPLOYMENT25-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO ALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA PER LE FIGURE DI: n. 1 Progettista, n. 1 Collaudatore PON FESR Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione01-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO ALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA PER LE FIGURE DI: n. 1 Progettista, n. 1 Collaudatore PON FESR Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole31-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A DOCENTI INTERNI PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER COMPETENZE MULTILINGUISTICHE14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A DOCENTI INTERNI PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER COMPETENZE MULTILINGUISTICHE” a valere sull’“Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Codice Avviso M4C1I3.1 -2023-1143 CUP: B34D23003420006 Titolo progetto: “Senza Frontiere”01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A DOCENTI INTERNI per la costituzione gruppo lavoro per orientamento e tutoraggio per le STEM PNRR D.M. 65/2023 Codice avviso M4C1I3.1 -2023 -114314-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno disponibilità docenti a.s.2022/23 Progetto risorse zone a rischio e a forte processo immigratorio (ex art. 9 CCNL) *risorse a.s.2021-202227-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno disponibilità docenti a.s.2023/24 Progetto risorse zone a rischio e a forte processo immigratorio (ex art. 9 CCNL) *risorse a.s.2022-202310-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso PROGETTISTA ESTERNO PON FESR Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole CUP B39J2101135000611-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la concessione del servizio di erogazione tramite distributori automatici di bevande calde e fredde e snack all’interno di questa istituzione scolastica16-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2024-202516-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2022-2023 - CIG: Z733880A5E09-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2021-2022 - CIG: Z6933FDCB319-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2023-2024 - CIG: ZB13C9DBC427-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2024-2025 Prot.n. 1702 del 16/07/2024 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA27-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione rivolto a “DOCENTI INTERNI” per l’individuazione di n. 3 docenti formatori tutor interni competenti nel settore dell’innovazione didattica e digitale per l’attivazione della COMUNITÀ DI PRATICHE PER L’APPRENDIMENTO (D.M. 66/2023)11-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO per l’indizione della procedura di individuazione di esperto mediatore culturale per la realizzazione di uno “Sportello di mediazione culturale” nell’a.s.2023/24 CIG: ZD83C9EB2E27-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO per l’indizione della procedura di individuazione di esperto mediatore culturale per la realizzazione di uno “Sportello di mediazione culturale” nell’a.s.2024/2516-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE DI UNA GRADUATORIA DI ESPERTI ESTERNI MEDIATORI CULTURALI DA UTILIZZARE NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 NELLE ATTIVITA’DI SPORTELLO INFORMATIVO ALL’INTERNO DEL PIANO SCUOLA ESTATE 202110-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la predisposizione di una graduatoria di esperti esterni mediatori culturali da utilizzare per gli AA.SS.2021-2022; 2022-2023 nelle attività di Sportello informativo sul Territorio28-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTO PSICOLOGO DA UTILIZZARE NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 NELLE ATTIVITA’ DI SPORTELLO DI SUPPORTO PSICOLOGICO ALL’INTERNO DEL PIANO SCUOLA ESTATE 202110-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione di personale docente esperto (interno/esterno) per la realizzazione di un percorso didattico di storia contemporanea con particolare riferimento al contesto storico locale.07-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICOper l’individuazione di personale esperto esterno o docente di altra scuola (con nulla-osta) per la realizzazione all’interno dei Percorsi di Garanzia delle Competenze della Popolazione Adulta (PdGC) di un modulo di lingua spagnola A2/B123-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione , comunicazione e pubblicità relativa al progetto per la realizzazione "Avviso Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei Servizi pubblici - Fondi PNRR Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.411-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità Fondi animatore digitale 2022-2024 Codice identificativo del progetto: M4C1I2.1-2022-941- P- 2611 CUP: B34D2200296000617-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 Avviso Pubblico “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE (DICEMBRE 2022 – finestra temporale 217-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE E PUBBLICITÀ – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - CNP:M4C1I3.2-2024-1182-P-39623 CUP:B34D24000780006 Titolo progetto: “Innova_CPIA”02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Bando interno di individuazione esperto per intervento finalizzato alla riduzione divari territoriali in qualità di partners per PNRR Investimento 1.4 per la lotta alla dispersione scolastica nell'ambito missione 4 - componente 1 - PNRR finanziato da UE12-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Candidatura Esperto/tutor progetto senza frontiere D.M. 65/202320-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CANDIDATURA PARTECIPAZIONE BANDO PNRR - BORRI ALESSANDRO14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
candidatura relativa all'avviso M4C1I3.114-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare esecuzione fornitura materiale pubblicitario progetto PON - FESR - Digital Board 13.1.2A22-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA TARGA PON - FESR04-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 Avviso Pubblico “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE14-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
certificato di regolare fornitura ditta sisters srl Bologna certificato di regolare fornitura gruppo spaggiari Parma13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Codice avviso M4C1I3.1-2023-1143 Codice progetto BOMM365005 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30629 Avviso di Selezione rivolto al Personale Docente Interno ed Esterno per il conferimento di n. 16 incarichi14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Codice avviso M4C1I3.1-2023-1143 Codice progetto BOMM365005 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30629 Codice CUP B34D23003420006Avviso di Selezione rivolto al Personale Collaboratore Scolastico in servizio presso sede Casola/Berzantina per n. 30 ore da ripartire in egual misura per supportare segreteria e docenti nell’espletamento delle attività previste dal D.M. 65/202311-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Codice disciplinare e di condotta dipendenti Mim13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Codici disciplinari ATA e docenti ... da sito ANAC01-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Commissione di valutazione candidature relative all'Avviso pubblico per la predisposizione di una graduatoria di esperti esterni mediatori culturali da utilizzare negli AA.SS.2021-2022; 2022-2023 nelle attività di Sportello informativo sul Territorio28-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE RELATIVE ALL’AVVISO PER LA SELEZIONE DI UNA FIGURA PROFESSIONALE DI PSICOLOGO DA UTILIZZARE NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 NELLE ATTIVITA’DI SPORTELLO PIANO SCUOLA ESTATE 202112-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE RELATIVE ALL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2022-2023 - CIG: Z733880A5E25-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Commissione di valutazione delle candidature relative all’avviso pubblico per l’indizione della procedura di individuazione di esperto mediatore culturale per la realizzazione di uno “Sportello di mediazione culturale” nell’a.s.2024/2527-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE RELATIVE ALL’AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI MEDIATORI CULTURALI DA UTILIZZARE NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 NELLE ATTIVITA’DI SPORTELLO INFORMATIVO ALL’INTERNO DEL PIANO SCUOLA ESTATE 202112-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE RELATIVE ALL’AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE ESPERTO (INTERNO/ESTERNO) PER LA REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO DIDATTICO DI STORIA CONTEMPORANEA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL CONTESTO STORICO07-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Commissione valutazione candidature Avviso interno Prot. n. 1678 C14 del 19/08/2021 per l’individuazione tra i docenti a T.I. di figure di formatori Piano di formazione d'Istituto27-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione risorse disponibili per il C.D.I. a.s. 22/2314-11-2022ALBO PRETORIO
Comunicazione spese scolastiche ef.2023 Agenzia Entrate _ nessuna opposizione pervenuta alla scuola come si evince da file excel allegato15-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER PROGETTO “SPORTELLO D’ASCOLTO” ANNO SCOLASTICO 2023-2024 - CIG: ZB13C9DBC4 Prot.n. 0001696 - 27/09/2023 - VII.8 - I27-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE docente di altra scuola (con nulla-osta) per la realizzazione all’interno dei Percorsi di Garanzia delle Competenze della Popolazione Adulta (PdGC) di un modulo di lingua spagnola di livello A2/B1 - CIG ZE03D0CC4C18-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE MEDIATORE CULTURALE a.s.2023/24 - AVVISO PUBBLICO CIG: ZD83C9EB2E - 0001700 - 27/09/2023 - VII.8 - I27-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONSEGNA: Rinnovo inventari ef 202115-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Consuntivo EF 202207-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conto Consuntivo 2021 e rinnovo inventariale al 31/12/202104-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conto Consuntivo EF 202220-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contrattazione d’Istituto a.s.2021-202218-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Contrattazione d’Istituto a.s.2022-202325-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA GENNAIO 202426-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA APRILE MAGGIO 202416-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA GENNAIO 202429-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA MARZO 202421-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA STIPULATI DAL 01.09.2023 AL 19.10.202319-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA STIPULATI DAL 17.11.2023 AL 31.12.202310-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA STIPULATI DAL 20.10.2023 AL 16.11.202316-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di Istituto a.s.2020/202108-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto medico scolastico e INCARICO DI “MEDICO COMPETENTE” DELL’ISTITUTO, PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO SCOLASTICO 2023/2024 CIG ZE93C87E2005-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per l'adeguamento UE 679/2016 G.D.P.R. e conferimento incarico DPO/RPD a.s. 22/23 e allegato atto di nomina30-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
COSTO DEL PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO A.S.2023/24 al 14/05/202414-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
COSTO DEL PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO A.S.2023/24 al 30-03-202430-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CUP assegnato al progetto Digit_CPIA DM 66/202314-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CV Elisabetta Morselli29-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CV FRANCESCA CARPANI14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CV SALOUA AISSA14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro