"Cpia Montagna" - BOMM365005

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni di Livello 1 e Livello 2 all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013); le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella scuola (es. quelle che riguardavano le PA territoriali come Province e Comuni, ma che non trovano corrispondenti nella Pubblica Istruzione).

Responsabile della trasparenza

Il responsabile è sempre il Dirigente Scolastico.

Note privacy

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy); nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato (ad esempio la Dirigenza dell'istituto) per la loro ripubblicazione.
 

 

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Comunicazione risorse disponibili per il C.D.I. a.s. 22/2314-11-2022ALBO PRETORIO
REGISTRO CONTRATTI EF 2022 in formato tabellare12-10-2022ALBO PRETORIO
Certificato di regolare fornitura - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 Avviso Pubblico “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE14-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2022-2023 - CIG: Z733880A5E28-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CUP assegnato al progetto Digit_CPIA DM 66/202314-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione ft. n. 000000161/PA del 13/06/202215-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di conferimento di incarico di formatore interno per la realizzazione di un percorso formativo inerente alla DDI a valere sulle risorse formazione Ambito ER003 di Bologna aa.ss.2019/2020; 2020/202129-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Regolamento di applicazione del protocollo di intesa sottoscritto tra il Dirigente scolastico e le OO.SS. ai sensi art.3 c.3 dell'Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali15-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONI DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE - INCARICHI ESTERNI (BRIZZI, SALOUA, CARPANI)01-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA STIPULATI DAL 20.10.2023 AL 16.11.202316-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Regolamento in materia di accesso documentale, civico e generalizzato15-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Offerta Nuvola: Nuvola Amministrazione Digitale 01/01/2022 31/12/202222-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale di cancelleria30-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CV Elisabetta Morselli29-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Mod_E1ter_202029-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE RELATIVE ALL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2024-202527-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Fattura N13/A del 07/01/2025 - STEP ENGINEERING SRL - Fattura di vendita05-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione affidamento servizio per Sito web .edu.it14-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di Disseminazione - CNP: M4C1I1.4-2024-1322-P-47992 Titolo progetto: "AD HOC: azioni per ridurre i divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica” CUP: B34D2100047000614-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Monitoraggio Sezione Amministrazione trasparente delle Istituzioni Scolastiche Statali dell’Emilia-Romagna - anno 202222-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto ACQUISTO E.F. 2024 fornitura servizio gestionale AMMINISTRAZIONE NUVOLA PERIODO 01/01/2025 – 31/12/2025 alla DITTA MADISOFT S.p.a.18-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE DI UNA GRADUATORIA DI ESPERTI ESTERNI MEDIATORI CULTURALI DA UTILIZZARE NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 NELLE ATTIVITA’DI SPORTELLO INFORMATIVO ALL’INTERNO DEL PIANO SCUOLA ESTATE 202110-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTO PSICOLOGO DA UTILIZZARE NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 NELLE ATTIVITA’ DI SPORTELLO DI SUPPORTO PSICOLOGICO ALL’INTERNO DEL PIANO SCUOLA ESTATE 202110-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione ammontare complessivo dei debiti 2^trimestre 202408-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
REGISTRO CONTRATTI EF 2023 in formato tabellare esperti esterni al 27/10/202327-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Consuntivo EF 202207-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo debiti CPIA Montagna 3 trimestre 202211-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di conferma Revisore dei Conti Dott.ssa Albertina Principe - Ministero delle Finanze30-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto pacchetto corso falegnameria Herz 440 onlus - PNRR 19/202410-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Commissione valutazione candidature Avviso interno Prot. n. 1678 C14 del 19/08/2021 per l’individuazione tra i docenti a T.I. di figure di formatori Piano di formazione d'Istituto27-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di conferimento incarichi di docenza Piano scuola estate 2021 – III fase settembre 202130-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico professionale di esperto psicologo per progetto "sportello di ascolto" a.s. 24/2503-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della commissione valutazione istanze avviso Competenze 2 - DM19/2423-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO FIRMA DIGITALE DSGA FF PER FIRMA CONGIUNTA DS/DSGA DOCUMENTAZIONE CONTABILE ECC.28-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina vari corsi sulla sicurezza rivolti al personale docente e ata a.s. 22/2310-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti IV trimestre 202223-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione procedura selettiva deserta - Avviso REGISTRO PROTOCOLLO - IV.2 - 0002109 - 26/09/2024 bando aule 4.0 PNRR M4.C1.I3.2 - Supporto tecnico operativo11-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contrattazione d’Istituto a.s.2021-202218-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ATTO DI COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO A.S. 2021/2218-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Obblighi di pubblicazione D.Lgs. 33/2013 art. 1404-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto esperti esterni per corso panificazione e pasticceria nell'ambito del progetto finanziato dalla Fondazione Carisbo "“Una montagna di possibilità: azioni di avvio per traghettare competenze dal passato alle nuove generazioni"11-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso percorsi tutoraggio e orientamento - Progetto PNRR DM 19/202411-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Registro contratti in formato tabellare stipulati con personale esterno EF 202230-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione sul grado di assolvimento degli obblighi di pubblicazione, di cui alla Delibera ANAC 213/2024, chiusa ed acquisita a sistema con numero di registrazione 68599.16-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale toner e cartucce per stampanti30-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO A.S. 2021-2022 - CIG: Z6933FDCB306-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Direttiva generale al Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi per un'efficace azione amministrativa, organizzativa e gestionale all'interno dell'Istituto a.s. 2021/2022.09-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Direttiva DSGA a.s. 2024/2512-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO DI “MEDICO COMPETENTE” DELL’ISTITUTO, PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO SCOLASTICO 2023/2024 CIG ZE93C87E2004-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco mandati distribuiti al 27/11/202427-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
EF 2023 - Pubblicazione indicatore tempestività dei pagamenti II Trimestre 2023 e ammontare complessivo dei debiti pari a zero30-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione fattura: PRIVACYCERT LOMBARDIA SRL - PASSAGGIO DON SEGHEZZI, 2 24122 BERGAMO (BG) - P.I. 04224740169 - fattura nr. 466 del 11.09.2024 prot. nr. 1966/VI.2 del 13.09.2024 per €. 549,00 IVA inclusa - incarico DPO - RPD22-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto stampati e materiale di cancelleria per esami27-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO E ALLEGATI30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 202113-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Verifica di Cassa dei Revisori dei Conti del 16/04/202410-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale tecnico per aule e Uffici sede Amministrativa07-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina materiale igienico sanitario e cancelleria - procedura negoziata senza previa pubblicazione31-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
candidatura relativa all'avviso M4C1I3.114-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Progetto LIAM 2022 -Avviso interno per l’individuazione tra i docenti a T.I. titolari presso il CPIA Montagna di n. 1 docente esperto conoscitore del Toolkit ai fini dell’implementazione delle attività di disseminazione del Toolkit del Consiglio d’Europa11-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione fattura n. 3593/FVIDF del 30/05/2022 - Gruppo Spaggiari Parma S.p.A.15-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO ALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA PER LE FIGURE DI: n. 1 Progettista, n. 1 Collaudatore PON FESR Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole31-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’individuazione di personale esperto interno “PROGETTISTA” e “COLLAUDATORE” da utilizzare per la realizzazione del progetto PON FESR Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'nell'organizzazione01-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per incarichi interni in qualità di Collaboratore Scolastico all’Istituzione Scolastica al seguente personale "COLLABORATORE SCOLASTICO INTERNO A TEMPO INDETERMINATO” per n. 30 ore totali27-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto prodotti alimentari corso panificazione e pasticceria PNRR 19/202425-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto - Rinnovo Notizie della Scuola - TECNODID EDITRICE31-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
atto di nomina incarico medico competente e contratto ai sensi D. Lgs 81/08 e successive modifiche ed integrazioni19-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Avviso docenti interni a tempo indeterminato- Progetto LIAM 2022 - Implementation of dissemination activities of the council of Europe toolkit Linguistic integration of adult migrants11-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ordine materiale cancelleria ditta SISTERS SRL - Granarolo dell'Emilia30-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di valutazione diretta DS - PROGETTISTA INTERNO_ PON FESR Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione CUP B39J2102401000611-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto incarico PROGETTISTA INTERNO_ PON FESR Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione CUP B39J2102401000611-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo dei debiti - 1^ trimestre 2024 - Pubblicazione22-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2023-2024 - CIG: ZB13C9DBC427-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Regolamento per la gestione del patrimonio e degli inventari16-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento del servizio di Medico competente ai sensi art. 2 TU 81/200819-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA GENNAIO 202426-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Regolamento per il conferimento di incarichi individuali ai sensi dell'art. 45, comma 2, lett. h del D.I 129/201816-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di valutazione diretta DS - COLLAUDATORE INTERNO_PON FESR Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole CUP B39J2101135000611-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la predisposizione di una graduatoria di esperti esterni mediatori culturali da utilizzare per gli AA.SS.2021-2022; 2022-2023 nelle attività di Sportello informativo sul Territorio28-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione e stipula contratto Burstnet srl PNRR AULE 4.0 dispositivi informatici e configurazione onsite04-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Istituzione Commissione Avviso percorsi di tutoraggio - DM19/2407-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale informatico ditta BURSTNET SRL22-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di iscrizione in bilancio EF2024 Codice identificativo del progetto: Codice Avviso M4C1I2.1 -2023-1222 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4 -ISTRUZ. E RICERCA Formazione del personale scolastico per la transizione digitale dm 66/2304-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore di tempestività dei pagamenti annuale - ESERCIZIO FINANZIARIO 202223-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione documentazione per Certificazione_ipotesi_contratto_integrativo a.s. 23/2402-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Hardware rilevazione presenze del personale08-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto targa PON DIGITAL BOARD09-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina liquidazione fattura MADISOFT SPA 917/PA del 18/02/202409-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione valutazione autonoma DS candidatura tutor laboratori digitali07-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la concessione del servizio di erogazione tramite distributori automatici di bevande calde e fredde e snack all’interno di questa istituzione scolastica16-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per le Istituzioni scolastiche dell’Emilia-Romagna 2023-202504-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PER IL CONFERIMENTO DI NR. 16 (SEDICI) INCARICHI INDIVIDUALI PNRR 65/202308-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale di cancelleria14-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria di esperti esterni mediatori culturali da utilizzare negli AA.SS. 2021-2022 e 2022-2023 nelle attività di sportello informativo sul territorio17-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSEGNAZIONE COMMISSIONE DM 66/202307-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto del servizio di manutenzione e assistenza tecnico-informatica hardware e software dell’Istituto alla ditta BURSTNET SRL P.IVA 0325717120115-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO NELL’AMBITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D. LGS. N. 50/2016, DEL “SERVIZIO DI RISTORAZIONE, MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE, CIBI A LUNGA SCADENZA ED ACQUA MICROFILTRATA” PRESSO IL CPIA DELLA MONTAGNA – SEDE “CASOLA” VIA MONTESSORI 5 – CASTEL DI CASIO (BO) – CIG Z6639F34A914-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto tramite trattativa diretta MEPA acquisto prodotti pulizia e cancelleria29-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA MARZO 202421-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI - I trimestre 202211-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
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