Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO RODARI-ALIGHIERI-SPALATRO - FGIC878001

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

890 Risultati,
Pagina
di 9
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Indicatore dei pagamenti - II trimestre 201909-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Liquidazione Fondo dell'istituzione Scolastica a.s. 2018/201919-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Atto dirigenziale di affidamento diretto servizi di formazione20-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione di materiale informatico - Esito RdO n. 2356337 su MePA20-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Liquidazione attività complementari di Ed. Fisica20-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di selezione RSPP01-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per il reperimento del RSPP per l'anno scolastico 2019/202001-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore dei pagamenti - III trimestre 201910-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Fw: Convenzione di cassa – Accordo di rete “Ulisse” – Trasmissione delibera n. 3 del 21 ottobre 201924-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Convenzione di cassa – Accordo di rete “Ulisse” – Trasmissione delibera n. 3 del 21 ottobre 201924-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Indagine di mercato ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. b) del d. Lgs 50/2016, per l’individuazione di operatori economici da invitare per l’affidamento del servizio assicurativo responsabilità civile, infortuni, assistenza e tutela legale dell’istituto –07-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico RSPP12-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento del servizio di cassa dal 01/01/2020 al 31/12/202318-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisizione offerte per l’affidamento diretto del servizio di assicurazione in favore degli alunni e personale, con decorrenza 06/01/2020 – 05/01/202325-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera d'invito per l’affidamento diretto del servizio di assicurazione in favore degli alunni e personale, con decorrenza 06/01/2020 – 05/01/202325-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Articolo 1, comma 510, Legge 208/2015. Noleggio ed assistenza apparecchiature multifunzione26-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ipotesi di contratto collettivo integrativo a.s. 2019/202028-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Articolo 1, comma 510, Legge 208/2015. Noleggio ed assistenza apparecchiature multifunzione29-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di selezione esperto formatore03-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione di un esperto formatore nella gestione degli alunni con comportamenti oppositivo-provocatori03-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare per l’eventuale successiva procedura di affidamento del servizio di “pacchetto tutto compreso” per l’organizzazione di viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2019/202005-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto d'Istituto a.s. 2019/202016-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Documento di stipula trattativa diretta n. 114654719-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione del servizio di assicurazione Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela Giudiziaria e Assistenza in favore degli alunni e del personale scolastico - triennio 2020/202327-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Programma Annuale E.F. 202029-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria definitiva selezione esperto formatore30-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. b) del d. lgs 50/2016, per l’affidamento del servizio di “pacchetto tutto compreso” per l’organizzazione di viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2019/202004-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore di tempestività dei pagamenti - IV trimestre 201910-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione indicatore di tempestività dei pagamenti annuale - Anno 201910-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione valutazione offerte pacchetto tutto incluso per viaggi 2019/202021-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto n. 5342710 - gruppo di continuità24-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'acquisto di materiale didattico PON "Competenze di base" Modulo "Lo spettacolo dell'universo"27-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento acquisto materiale per PON 10.2.1A-PONFSE-PU-2019-13329-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto volumi per Progetto "Incontro con l'autore"01-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto stampati mediante trattativa diretta01-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento e ordine materiale didattico04-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’individuazione delle figure professionali necessarie per la realizzazione delle attività di integrazione, inclusione, assistenza e supporto ad alunni con Bisogni Educativi Speciali per l’anno scolastico 2019/202013-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento e conferma volumi "Progetto lettura - Incontro con l'autore" - Alunni scuola secondaria di primo grado15-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento e ordine biglietti spettacolo Eboli 7 marzo 202020-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore di tempestività dei pagamenti - I trimestre 202006-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto software Nuvola Registro Elettronico + Nuvola sito web 2020/2021, per l’Istituto Comprensivo “Rodari-Alighieri-Spalatro”10-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di dispositivi digitali individuali da concedere in comodato gratuito agli alunni ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa diretta15-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento acquisto accessori per sussidi didattici acquistati ai sensi del DM 187/2020 - Quota b21-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di individuazione figura professionale per attività di formazione sulla didattica a distanza29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di individuazione figure professionali per attività di formazione sulla didattica a distanza e di supporto ai docenti29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Convenzione di Cassa - Istituto Comprensivo "Rodari-Alighieri-Spalatro"30-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto sussidi per DAD - DM 187/2020 - Quota a05-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di sussidi per la DAD finanziati dalla DGR 8 aprile 2020, n. 51705-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto dei servizi volti all’attività di adeguamento alla normativa europea sulla protezione dei dati personali e l’assunzione del ruolo di DPO13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI R.P.D. (DATA PROTECTION OFFICER - D.P.O.) ai sensi degli artt. 37 e segg. del Regolamento UE 2016/679 - CIG. ZA52CF717C13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'acquisto di DPI22-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ACQUISTO MATERIALE PER SANIFICAZIONE26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Consuntivo 201912-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore dei tempi di pagamento e monitoraggio debiti - II trimestre 202001-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Conto Consuntivo Anno 201901-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CONVENZIONI QUADRO CONSIP ATTIVE IDONEE CATEGORIE MERCEOLOGICHE: BENI E SERVIZI INFORMATICI (TABLET) - ARREDI16-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di arredi, mediante Trattativa Diretta sul MEPA, per un importo contrattuale non superiore a € 573,77 (IVA esclusa), Codice identificativo progetto: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-213 B72G20000900007 CIG ZA22DB1F1B17-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per acquisto resistri tramite OdA su Mepa21-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Documento di stipula Trattativa diretta n. 135685528-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento di materiale informatico, mediante Trattativa Diretta sul MEPA Codice identificativo progetto: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-213 Progetto Smart Class By Tech CUP: B72G20000900007 CIG: Z4E2DD375529-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza Convenzioni Consip attive idonee29-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento di materiale informatico, mediante Trattativa Diretta sul MEPA Codice identificativo progetto: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-213 Progetto Smart Class By Tech CUP: B72G20000900007 CIG Z752DD2F3729-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Documento di stipula Trattativa Diretta n. 136948731-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di materiale informatico, mediante Trattativa Diretta MEPA, per un importo contrattuale non superiore a € 130,00 (IVA esclusa), CNP: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-213 Progetto Smart Class By Tech CUP B72G20000900007 CIG Z7A2DDCD7001-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Assenza di convenzioni Consip attive per il materiale igienico sanitario04-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale di pulizia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 3.760,61 (IVA esclusa) CIG ZC42DE30CD04-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale di pulizia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 3.673,60 (IVA esclusa), CIG ZD12DE4012.04-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Liquidazione Fondo per la valorizzazione dei docenti - Determinazione Dirigenziale06-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Liquidazione FIS a.s. 2019/202006-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Documento di stipula Trattativa Diretta n. 137263110-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Documento di stipula Trattativa Diretta n. 136934010-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del proceidmento di acquisto materiale per contrastare l'emergenza Covid11-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale sanitario per contrastare l'emergenza Covid-1924-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza convenzioni quadro consip attive idonee a soddisfare il fabbisogno di acquisire servizi di sorveglianza sanitaria – medico competente26-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento del servizio di Medico competente per l’esercizio di sorveglianza sanitaria, ai sensi del D.Lgs.81/2008, per l’a.s.2020/202126-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto s MePA di materiale per contrastare l’emergenza Covid, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.028,34 (IVA esclusa) CIG Z8A2E18CBA28-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale per contrastare l’emergenza Covid, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 201,30 (IVA esclusa) CIG Z0C2E18E1029-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza convenzioni quadro consip attive idonee categoria merceologica beni e servizi pubblicitari02-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di materiale pubblicitario, mediante Ordine Diretto sul MEPA, per un importo contrattuale pari a € 81,96 (IVA esclusa), CIP: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-213 Progetto Smart Class "By Tech" CUP: B72G20000900007 CIG: Z492E1CD9102-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DIRETTO N. 567801502-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto dei lavori di manutenzione ordinaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 5.400,00 (IVA esclusa), CIG Z032E3849408-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto manutenzione ordinaria immobili09-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza convenzioni quadro consip attive idonee categoria merceologica beni e servizi informatici – noleggio macchine fotocopiatrici09-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del Noleggio e Assistenza tutto incluso, salvo il consumo di carta, di 7 + 1 macchine fotocopiatrici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico del09-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di affidamento lavori di manutenzione impianti idraulici10-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per la manutenzione ordinaria degli impianti idraulici10-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza Convenzioni Consip attive11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di una macchina lavapavimenti, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale non superiore a € 2.000,00 (IVA esclusa) CIG Z0D2E29DEC11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di 4 (quattro) lettini medici per l’allestimento delle sale Covid nei plessi scolastici, mediante Ordine Diretto su MePA per un importo contrattuale pari a € 600,00 (IVA esclusa), CIG Z7D2E463AC11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale di cancelleria14-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'affidamento di lavori di manutenzione ordinaria all'impianto elettrico16-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza convenzioni quadro consip attive idonee categoria lavagne per presentazione luminose, elettroniche ed interattive16-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di 5 Monitor Interattivi ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul MEPA, per un importo contrattuale pari a € 10.000,00 (IVA esclusa), CIG Z5D2E5106F CUP B76D2000022000116-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale di pulizia21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di carta per la didattica21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto neon23-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto dispositivi per contrastare il contagio da Covid-19 - Mascherine per la lettura labiale25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto dispositivi per contrastare il contagio epidemiologico25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'affidamento di arredi scolastici - Assegnazione Fondi art. 231 del DL 34/202028-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'affidamento di lavagne magnetiche - Assegnazione Fondi art. 231 del DL 34/202028-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro