Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO RODARI-ALIGHIERI-SPALATRO - FGIC878001

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

890 Risultati,
Pagina
di 9
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Decreto Ministeriale 15 settembre 2023, n. 185– Cessazioni dal servizio dal 1° settembre 202420-09-2023CIRCOLARI
Disposizione di adattamento orario scolastico per assemblee sindacali del 15 novembre 202313-11-2023CIRCOLARI
Permessi retribuiti ai sensi dell’art. 33 della L.104/1992 personale docente e ATA: precisazioni e regolamentazione - Disposizione di servizio.19-09-2023CIRCOLARI
Indizione di procedura di affidamento diretto tramite Confronto di Preventivi su MEPA ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 – Acquisto di materiale per la didattica – CIG Z283C2381007-08-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Autorizzazione di impegno e di liquidazione di spesa partecipazione Gioco-concorso Kangourou della Matematica – Annualità 202317-02-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto di noleggio tre autobus con conducente, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020, per un importo contrattuale pari a € 950,00 (IVA esclusa), CIG: Z683A77DF421-03-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di materiale igienico sanitario, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.163,48 (IVA esclusa), CIG: Z7A3C2AA5409-08-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto del servizio di noleggio di un mezzo con conducente, per il trasporto degli alunni BES, ai sensi dell’art. 50 del D. Lgs n. 36/2023, per un importo contrattuale pari a 160,00 IVA esclusa, CIG: B0DF29399719-03-2024DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto della fornitura di strumentazione per la realizzazione di attività musicali e/o teatrali, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul MEPA02-05-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto di noleggio un pullman con conducente, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020, per un importo contrattuale pari a € 440,00 (IVA inclusa), CIG: Z0C3B00D0403-05-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di pernottamento con prima colazione per alunni e accompagnatore - Progetto “Coloriamo il nostro futuro” a.s 2022/2023 – CIG Z713B394C718-05-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Decisione di contrattare e affidamento diretto attività di formazione ai docenti, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n. 36/2023 per un importo contrattuale di € 1.773,00 (euro millesettecentosettantatre/00), IVA esclusa – CIG Z233BE11D913-07-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto della manutenzione e adattamento laboratorio informatico e multimediale per un importo contrattuale massimo pari a € 648,50 (IVA esclusa), CIG: Z0239E9A3F10-02-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Decisione di contrattare e affidamento diretto e designazione della figura di Data Protection Officer (D.P.O.), altrimenti detto Responsabile della Protezione dei Dati, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n. 36/202310-07-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Atto dirigenziale di avvio delle procedure per la richiesta di preventivi - servizio di noleggio con conducente per l’organizzazione delle uscite didattiche della scuola primaria, ai sensi dell’art. 50 del D. Lgs n. 36/202307-02-2024DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di materiale igienico sanitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a complessivi € 1.022,00 (IVA esclusa), CIG: Z203A8443624-03-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto di materiale igienico sanitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 282,00 (IVA esclusa), CIG: Z583AFD21503-05-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio delle procedure per la selezione di un'ulteriore figura professionale per attività rivolte ad alunni con BES non certificati08-03-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di strumentazioni informatiche (APP e accessori), ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul MEPA, per un importo contrattuale pari a € 685,00, CIG: ZE23C3381816-08-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di materiale igienico sanitario, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 180,00 (IVA esclusa), CIG Z863C2AC9509-08-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto del servizio di guida, ai sensi dell’art. 50 del D. Lgs 31 marzo 2023, n. 36, per un importo contrattuale pari a 1.071,00 IVA inclusa, CIG: B0F38D66F408-04-2024DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Provvedimento di aggiudicazione affidamento diretto del servizio di noleggio autobus con autista per l’organizzazione di un’uscita didattica per il 16 maggio 2023 - anno scolastico 2022/2023 CIG Z0C3B00D0403-05-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Provvedimento di aggiudicazione affidamento diretto del servizio di noleggio autobus con autista per l’organizzazione di viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2022/202307-03-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Assegnazione contributo ad alunni in memoria dell’alunna Grazia Maria Calderisi05-07-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Apertura Fondo per le minute spese - Anno 202323-02-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento di ffidamento diretto - Acquisto materiale per la piccola manutenzione - CIG Z203A69CA616-03-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di carta per le riproduzioni ad uso delle classi, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023, con Ordine Diretto su MEPA, per un importo contrattuale pari a € 161,40, CIG Z593C423BD - Integrazione29-08-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di materiale igienico sanitario, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 275,00 (IVA esclusa), CIG: Z023C2AC4D09-08-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto del servizio di guida, ai sensi dell’art. 50 del D. Lgs 31 marzo 2023, n. 36, per un importo contrattuale pari a 1.071,00 IVA inclusa, CIG: B12CCAAADC09-04-2024DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto dei lavori di manutenzione ordinaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 520,00 (IVA esclusa), CIG ZCE3A9373428-03-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di carta per le riproduzioni ad uso delle classi, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023, con Ordine Diretto su MEPA, per un importo contrattuale pari a € 773,10 (IVA esclusa), CIG Z593C423BD25-08-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento di Acquisto di targhe pubblicitarie Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” CNP 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-57 CUP B74D22000510006 - CIG: Z213B91F8615-06-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento ai sensi dell’art. 50 del D. Lgs n. 36/2023, per l’affidamento del servizio di noleggio autobus con conducente per l’organizzazione di un’uscita didattica per l’anno scolastico 2023/2024 – CIG B000251AFF09-01-2024DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto di materiale igienico sanitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 883,26 (IVA esclusa), CIG: ZB53AFD88503-05-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento di acquisto APP per la gestione delle classi digitali29-04-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento di affidamento diretto per l'acquisizione di una targa CIG Z0A3AD894A19-04-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di materiale didattico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 504,39 (IVA inclusa), CIG: ZF83A3D04C06-03-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento affidamento "Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico, App Tutore e PagoNuvola” e “Nuvola Area Personale completa” 01/09/2023 31/08/2024 TD su MEPA per un importo contrattuale pari a € 2.165,00 (IVA esclusa), CIG Z0A3B7A6B508-06-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’acquisto con affidamento diretto di materiale didattico per la realizzazione del progetto CNP 10.2.2A-FSEPON-PU-2024-22 “Insieme miglioriamo”16-04-2024DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto di noleggio un pullman con conducente, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020, per un importo contrattuale pari a € 132,00 (IVA inclusa), CIG: ZEE3A4482907-03-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto della fornitura di strumentazione per la realizzazione di attività musicali e/o teatrali, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto fuori MEPA22-05-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di materiale sanitario, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 373,55 (IVA esclusa), CIG: Z663C2B4A009-08-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di carta A4 gr. 80 per usi didattici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante T.D.sul MEPA, per un importo contrattuale pari a € 852,00 (IVA esclusa), CIG Z863A21BA827-02-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di registri, stampati e cancelleria mediante Trattativa Diretta sul MEPA, per un importo contrattuale pari a € 1.670,00 (IVA esclusa), CIG: Z1B3AFD24F04-05-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento di selezione delle figure professionali CNP 10.2.2A-FSEPON-PU-2023-1 “La scuola per tutti” CUP B74C2300032000113-05-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto rivolto all’acquisto di medaglie per la premiazione degli alunni partecipanti ai Giochi Matematici Kangourou27-05-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Atto dirigenziale di avvio della procedura per l’affidamento diretto da espletarsi mediante lo strumento della TD sul MEPA -Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-3667502-05-2024DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Affidamento diretto della manutenzione e adattamento laboratorio informatico e multimediale mediante Trattativa Diretta per un importo contrattuale massimo pari a € 279,30 (IVA esclusa), CIG: Z5F3A59F0514-03-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto di noleggio un autobus con conducente, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020, per un importo contrattuale pari a € 370,00 (IVA inclusa), CIG: Z833B56A5F26-05-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di materiale vario per la realizzazione dei progetti d’istituto “Il nostro territorio” e “Il nostro buon viaggio”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, CIG: Z0F3A380D403-03-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento di selezione formatore - Linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" Missione 4 – Componente 1 – del PNNR18-03-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento l’affidamento diretto di materiale igienico sanitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a complessivi € 447,50 (IVA esclusa), CIG: ZA73AFD8AB03-05-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di materiale didattico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 468,97 (IVA inclusa), CIG: Z523B04FED04-05-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di vetri, danneggiati per usura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 70,00 (IVA esclusa), CIG: Z033A69CAD16-03-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto di materiale igienico sanitario, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 712,00 (IVA esclusa), CIG: ZA03C2AFAB09-08-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Determina per l’affidamento diretto del servizio di software in cloud per gestione della segreteria Nuvola Personale e Nuvola Registro elettronico21-06-2024DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio delle procedure per l’individuazione di un esperto medico per la realizzazione di un corso di formazione per addetto al primo soccorso rivolto al personale dell’Istituto Comprensivo “Rodari-Alighieri-Spalatro” di Vieste06-09-2023DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Indicatore dei pagamenti - II trimestre 201909-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di sussidi didattici per alunni con disabilità, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 286,54 (IVA inclusa), CIG: ZC4340273B20-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di segnaletica COVID mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1.067,00 (IVA esclusa), CIG: Z7232D073823-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale didattico Progetto titolo: “TRAGUARDO SCUOLA” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-121 CUP: B73D21002780007 - CIG Z3332ED7A604-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Atto dirigenziale di Impegno di spesa – Percorso di tutoraggio per l’orientamento agli studi ed alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie di Formatore/Mentor (Intervento A)25-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento del servizio di cassa dal 01/01/2020 al 31/12/202318-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO di selezione personale interno cui affidare incarichi di COLLAUDO E VERIFICA degli impianti e degli eventuali adattamenti edilizi CUP B79J21009160006 CNP 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-32713-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria – Figura professionale del COLLAUDATORE CNP 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-577 CUP B79J2102332000601-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare per l’eventuale successiva procedura di affidamento del servizio di “pacchetto tutto compreso” per l’organizzazione di viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2019/202005-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatorie definitive. Figura professionale COLLAUDATORE Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. CNP 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-327 CUP B79J2100916000613-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto riviste per la gestione della scuola01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore della tempestività dei pagamenti e Monitoraggio dei debiti - IV trimestre 202107-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di materiale pubblicitario. Progetto Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” CNP: 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-327 CIG: Z6C3872ED1 CUP: B79J2100916000605-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto integrativo a.s. 2020/202121-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione indicatore di tempestività dei pagamenti annuale - Anno 201910-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Relazione sullo stato di attuazione al 30/06/202227-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’individuazione delle figure professionali necessarie per la realizzazione delle attività di integrazione, inclusione, assistenza e supporto ad alunni con Bisogni Educativi Speciali per l’anno scolastico 2019/202013-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di materiale di pulizia05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza convenzioni quadro CONSIP attive idonee a soddisfare il fabbisogno di acquisire servizi di prevenzione e protezione09-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico selezione esperti esterni non madrelingua inglese. Progetto titolo: “SCOPRO, PROVO, IMPARO” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-251 CUP: B78H1801468000703-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di individuazione figure professionali per attività di formazione sulla didattica a distanza e di supporto ai docenti29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto della manutenzione e adattamento rete LAN plesso “Dellisanti” mediante TD per un importo contrattuale massimo pari a € 3.500,00 (IVA esclusa), CIG: ZEE3252B6201-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale di facile consumo ad uso della didattica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.944,26 (IVA esclusa), CIG: Z7C315CC6E, Z42315CC7C, ZBE315CC9214-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Conto Consuntivo Anno 201901-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Documento di attestazione per le pubbliche amministrazioni e griglia di rilevazione di cui alla Delibera numero 201 del 13 aprile 202214-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione di n. 6 figure professionali per attivita’ di integrazione, inclusione, assistenza e supporto ad alunni con bisogni educativi speciali a.s. 2021/202217-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale di pulizia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 3.760,61 (IVA esclusa) CIG ZC42DE30CD04-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Articolo 1, comma 510, Legge 208/2015. Inidoneità convenzione quadro CONSIP Progetto “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” con CNP: 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-327 e CUP: B79J2100916000617-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale sanitario per contrastare l'emergenza Covid-1924-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto dell’applicativo “Nuvola Area alunni, Registro Elettronico, App tutore e Pago Nuvola”, “Emolumenti e Gestione Fiscale” e “Gestione sito web”13-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto materiale elettrico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016 - CIG ZD3337CDEE15-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale igienico sanitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 613,11 (IVA esclusa), CIG: ZB538408F020-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto dei lavori di manutenzione ordinaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 5.400,00 (IVA esclusa), CIG Z032E3849408-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di proclamazione eletti Consiglio d'Istituto triennio 2021/202407-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Relazione tecnico-finanziaria inerente l’ipotesi di contrattazione integrativa di istituto dell’anno scolastico 2020/202101-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di 4 (quattro) lettini medici per l’allestimento delle sale Covid nei plessi scolastici, mediante Ordine Diretto su MePA per un importo contrattuale pari a € 600,00 (IVA esclusa), CIG Z7D2E463AC11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di selezione delle figure professionali interne Codice Nazionale di Progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-110 “Ben... essere a scuola” CUP B73D2100277000707-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione di n. 1 figura professionale per attività di integrazione, inclusione, assistenza e supporto ad alunni con Bisogni Educativi Speciali a.s. 2022/202329-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura materiale di pulizia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 210,00 (IVA esclusa)04-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Assenza Convenzioni Consip attive Affidamento diretto di 2 web cam e 18 Notebook27-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale di pulizia21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione servizio di Noleggio e Assistenza tutto incluso, salvo il consumo di carta, di 7 + 1 macchine fotocopiatrici CIG 9309037C5702-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di materiale di ferramenta09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro