ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE - GAMBETTOLA FC - FOIC81500Q

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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Registro
Determina per acquisto Chromebook per didattica a distanza06-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento incarico RSPP di Istituto07-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Notebook rigenerati per didattica a distanza08-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo contratto Nuvola Registro Elettronico a.s. 2020/202117-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore di tempestività dei pagamenti trimestre 2020 gennaio - marzo 2020– D.Leg.vo 33/2013 art. 3321-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Determina dirigenziale - Adesione all'avviso 487823-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina libri per progetto "Amico libro" classi prime scuola primaria a.s. 2019/202027-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina materiale per classi 5^E-F scuola primaria28-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina cancelleria per progetti scuola primaria a.s. 2019/202029-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina cancelleria per classi scuola secondaria I grado a.s. 2019/202029-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina divisori parafiato per ufficio05-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina termometri digitali a infrarossi e piantana per dispenser igienizzante mani06-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina disinfettanti per ambienti e igienizzante per le mani per tutti i plessi06-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina annullamento contratti con esperti esterni II quadrimestre a.s. 2019/202008-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico AOODGEFID/4878 del 17.04.2020 “Avviso pubblico realizzazione smart class per le scuole del primo ciclo” - DaD e laboratori mobili - DECRETO N. 5 DI VARIAZIONE AL P. A.2020 Assunzione in bilancio, art.10–c. 5 del Decreto n. 129 del 28/08/1812-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI INERENTI I CORSI DI FORMAZIONE INTERNA DELIBERATI DAL COLLEGIO DEI DOCENTI A.S. 2019/202012-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina stampati per esami e libretti assenze18-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione Incarico di Progettista (Dirigente Scolastico) a titolo gratuito. Codice progetto 10.8.6A-FESRPON-EM-2020-288 - DaD e laboratori mobili.22-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Delibere del Consiglio d'Istituto del verbale n. 7 del 18/05/202026-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contrattazione integrativa d'Istituto a.s. 2019/202026-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI E DELLE DITTE CREDITRICI ANNO 201926-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina piantane per dispenser gel lavamani03-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ricambi hardware per riparazioni attrezzature informatiche ufficio04-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto di strumentazione informatica e ausili hardware PON/FESR–Cod.Id. 10.8.6A-FESRPON-EM-2020-288 “: “Smart class 10.8.6A-FESRPON-EM-2020-288 Avviso 4878/2020 - DaD e laboratori mobili” Af.diretto art. 36,c.2,let.a),D.L.gs 50/1604-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina mascherine chirurgiche, mascherine FFP2 e gel igienizzante mani12-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Restituzione parziale prefinanziamento per risoluzione Convenzione n. 2019-1-DK01-KA229-060280_6 “My future job through STEAM”. Programma Erasmus+ KA2 Settore istruzione scolastica - CUP: D95E19000260005.25-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina buste intestate per ufficio di segreteria25-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento della fornitura di strumentazione informatica e ausili hardware per l’utilizzo dei dispositivi tecnologici da parte di utenti con disabilità relativi al progetto PON/FESR – Codice Identificativo 10.8.6A-FESRPON-EM-2020-288 Progetto: “Smart class 10.8.6A-FESRPON-EM-2020-288 Avviso 4878/2020 - DaD e laboratori mobili”25-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verifica programma annuale alla data del 27/06/2020 – art. 10, c. 1-2 Decreto n. 129 del 28 agosto 2018.27-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Conto Consuntivo 201902-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Delibere del Consiglio di Istituto del 29/06/2020.03-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre targhe e etichette PON-FESR Smart Class06-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore di tempestività dei pagamenti trimestre 2020 Aprile - Giugno 2020– D.Leg.vo 33/2013 art. 3315-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Scanner per didattica a distanza16-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento targhe ed etichette pubblicitarie PON-FESR Class Room16-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina corsi di formazione e aggiornamento Primo soccorso aziendale e Antincendio rischio medio20-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
TRASMISSIONE TASSI DI ASSENZA DEL PERSONALE DOCENTE E ATA MESE DA Gennaio a Marzo 202024-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina carta da fotocopie per didattica04-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina registri di classe e sezione a.s. 2020/202105-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento incarico Medico Competente a.s. 2020/202106-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto cassa amplificata portatile per scuola secondaria di I grado07-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Server per ufficio27-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico stesura Protocollo Sicurezza Anticontagio (PSA) e valutazione rischio biologico31-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Progetto “Formazione PNSD settembre 2020” sulle applicazioni di “Google for education in ambito scolastico” e la possibilità del loro utilizzo per eventuale didattica a distanza rivolto ai docenti di scuola primaria dell’I.C.di Gambettola.01-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto visiere protettive e relativo disinfettante01-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina macchine lavasciuga pavimenti per scuola primaria e secondaria di I grado03-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina cartellonistica per misure anticontagio Covid03-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per disinfettanti mani e per sanificazione locali scolastici D.L. 19/05/2020 n. 3407-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina piantane porta gel mani e termometro digitale con relative pile DL 3407-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Disposizioni temporanee per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di Covid 19.11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
GOLDONI ADA- INDIVIDUAZIONE SUPPLENZA ASS.TE AMM.VA 14/09/2020-31/08/202112-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per attivazione Corso “Formazione PNSD settembre 2020 – Scuola Infanzia” a.s. 2020/2112-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina corso di formazione Referente Covid 1914-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
individuazione ass.te amm.va Amoroso Rosaria15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ricambi hardware per riparazioni attrezzature informatiche - settembre 202015-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina mascherine chirurgiche lavabili certificate con inserto trasparente per lettura labiale17-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto della convenzione di cassa, preceduto da valutazione comparativa di preventivi di spesa, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a), del D. Lgs n. 50/2016, e ss.mm.ii. per il periodo 01/01/2021 – 31/12/2024.17-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/01/2021 – 31/12/2024.17-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina carta asciugamani e igienica per tutti i plessi - settembre 202017-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina canone annuale Aruba per rinnovo dominio sito web di Istituto 2020/202118-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione collaboratore Romani Rebecca23-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione coll. scol. Miserocchi Belli Chiara23-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
individuazione coll. scol. Di Caprio Bruno23-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina piantana per dispenser gel igienizzante mani24-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina materiale sanitario di pronto soccorso per tutti i plessi settembre 202024-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto 4 kit Lim composti da videoproiettori ultracorti interattivi con lavagne e casse acustiche DL 34/202025-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto 2 kit Lim composti da videoproiettori ultracorti interattivi con lavagne e casse acustiche Erasmus Maths en Jeu25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto 2 kit Lim composti da videoproiettori ultracorti interattivi con lavagne e casse acustiche Erasmus Act Green25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
individuazione coll. scol. Monda GIulia28-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina guanti e materiale igienico-sanitario D.L. 34/2028-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
individuazione D'Ambrosio Raffaella29-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina contratto assistenza informatica DL 34/2029-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto mobili e scrivanie per erasmus Maths en jeu29-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto servizio di sanificazione palestra della scuola Primaria “Pascoli” per caso COVID-19 alla ditta C.I.S. RUBICONE Soc. Coop. Sociale di Savignano sul Rubicone ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett a) del D.Lgs. 50/2016.30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di sanificazione in caso di presenza COVID-19 nei plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo di Gambettola ai sensi dell’art.36, comma 2, lett a) del D.Lgs. 50/201630-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
individuazione coll. scol. Coppola Domenico01-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione coll. scol. Giulianini Marisa01-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione coll. scol. Bruno Marica02-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione coll. scol. Angelicchio Chiara06-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione coll. scol. Sacchetti ELisa dal 06/1006-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione coll. scol. Ravaglia SIlvia06-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione Coll. Scol. Longanini Rosaria dal 08/10 al 5/06/2108-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione Coll. Scol. Sorbo Angela dal 08/10 al 30/10/202008-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo canone annuale assistenza tecnica sistema presenze a.s. 2020/202108-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina materiale di pulizia per tutti i plessi ottobre 2020 SND13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina carrelli e tappeti per tutti i plessi16-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina materiale di pulizia per tutti i plessi ottobre 2020 GUT16-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per intervento tecnico sistema presenze presso nostra sede16-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore di pagamento luglio-settembre 202017-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto guanti monouso e mascherine FFP220-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la realizzazione del progetto relativo ai processi formativi e alla psicomotricità funzionale per docenti di scuola primaria su piattaforma Meet a.s. 2020/2121-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina libri per Intercultura scuola secondaria di I grado a.s. 2020/202123-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
individuazione coll. scol. Venturi Francesca27-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina toner e cartucce per stampanti ufficio27-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per attivazione percorso di orientamento formativo "Alla scoperta del mondo, di se e dei propri talenti" per gli alunni di classe II e III scuola secondaria di primo grado a.s. 2020/2128-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione Contratto al 30/06 Assistente Amministrativo Vadalà Antonio03-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Individuaziione contratto covid al 05/06/21- Ass. Amm. Marinaro Francesco-.03-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina macchina fotografica digitale per scuola infanzia Collodi03-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina macchine fotografiche digitali per le scuole dell'infanzia03-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazionedalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato CS COLLABORATORE SCOLASTICO05-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
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