ISTITUTO COMPRENSIVO "FRANCESCA BURSI" - MOIC831008

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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 Si informano gli utenti della sezione Amministrazione trasparente che i dati personali ivi pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. n. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali

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Revisione Ampliamento Offerta Formativa a. s. 2025/26 appendice del PTOF triennale 2025/2827-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione DATI sui pagamenti III TRIMESTRE 202501-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Indice tempestività pagamento e debiti dell'amministrazione 3° trimestre 202501-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA UFFICI AMMINISTRATIVI A. S. 2025/202609-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA A. S. 2025/202609-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Costo del personale non a tempo indeterminato al 01/10/2025 - A.S. 2025-202501-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Atto di nomina revisore MIM - FIGLIOMENI MARIA TERESA23-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione ANAC 202514-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione DATI sui pagamenti II TRIMESTRE 202501-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Indice tempestività pagamento e debiti dell'amministrazione 2° trimestre 202501-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Costo del personale non a tempo indeterminato al 01/07/2025 - A.S. 2024-202501-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Relazione VERIFICA PROGRAMMA ANNUALE 2025 AI SENSI DELL’ART. 10 D.LGS.VO 129/2018 alla data del 20/06/202520-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Manuale per la gestione dei flussi documentali delle Istituzioni scolastiche16-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto nomina Responsabile della gestione documentale e Responsabile della Conservazione. Nomina vicario del Responsabile della gestione documentale.16-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CUP - Template associato 2503002 - MIM - PN SCUOLA 2021-2027 Percorsi di Orientamento06-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigente e non dirigente) - periodo gennaio - maggio 202531-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigente e non dirigente) - anno 202431-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigente e non dirigente) - periodo luglio - dicembre 202331-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi consulenti e collaboratori anno 202431-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Conto Consuntivo per l’esercizio finanziario 202423-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CRITERI FORMAZIONE CLASSI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO22-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CRITERI ASSEGNAZIONI DOCENTI ALLE SEZIONI/CLASSI22-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali” - Applicazione dell’art. 14 del D.Lgs. 33/201310-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione DATI sui pagamenti I TRIMESTRE 202509-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Costo del personale non a tempo indeterminato al 09/04/2025 - A.S. 2024-202509-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Indice tempestività pagamento e debiti dell'amministrazione 1° trimestre 202508-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA D'ISTITUTO A.S. 2024-2025 SOTTOSCRIZIONE27-01-2025ALBO PRETORIO
PUBBLICAZIONE PROGRAMMA ANNUALE 202522-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione DATI sui pagamenti IV° trimestre 202403-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Indice tempestività pagamento e debiti dell'amministrazione ANNUALE E.F. 202403-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Indice tempestività pagamento e debiti dell'amministrazione 4° trimestre 202403-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CUP AVVISO - 136777, 09/10/2024, FSE+, Agenda NORD PN2021-2714-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CUP Candidatura Avviso Pubblico “Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE (SETTEMBRE 2024)” - PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU.14-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Revisione Ampliamento Offerta Formativa a. s. 2024/25 appendice del PTOF triennale 2022/2529-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ai sensi dell'art. 25, comma 11 del CCNL 2019-21, con la pubblicazione sul sito istituzionale della scuola si adempie agli obblighi di pubblicità del "Codice disciplinare"07-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
C84D21000820006 progetto Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024) M4C1I1.4-2024-1322-P-49838 "Progettiamo"02-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione DATI sui pagamenti III° trimestre 202401-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Indice tempestività pagamento e debiti dell'amministrazione 3° trimestre 202401-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Costo del personale non a tempo indeterminato al 30/09/2024 - A.S. 2024-202501-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA UFFICI AMMINISTRATIVI a.s. 2024/202530-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Costo del personale non a tempo indeterminato al 31/08/2024 - A.S. 2023-202430-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA A. S. 2024/202521-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico per la selezione di personale esperto esterno per la realizzazione progetto “Progettazione d’Intrecci: coordinamento pedagogico in rete nelle scuole dell’infanzia” - triennio 2024/2704-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico per la selezione di personale esperto esterno per la realizzazione progetto “Star Bene a Scuola: progetto di psicologia scolastica in rete per la promozione del benessere e la prevenzione del disagio”–Scuola Sec.di I Grado–Triennio 2024/2704-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione OIV I.C. "F. Bursi"04-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione DATI sui pagamenti II° trimestre 202401-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Indice tempestività pagamento e debiti dell'amministrazione 2° trimestre 202401-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA A. S. 2023/2024 Orario in vigore dal 01 Luglio al 15 Settembre 202429-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Relazione VERIFICA PROGRAMMA ANNUALE 2024 AI SENSI DELL’ART. 10 D.LGS.VO 129/2018 alla data del 20/06/202420-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE INCARICHI DIRIGENTE SCOLASTICO19-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi consulenti e collaboratori anno 202331-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi consulenti e collaboratori anno 202231-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi consulenti e collaboratori anno 202131-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione controlli di revisione contabile amministrativo29-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione al Piano triennale dell’offerta formativa (PTOF) Triennio 2022-2025- Cambiamento organizzativo scuola infanzia Villa Rossi: istituzione delle sezioni miste dall’a. s. 2024/2516-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Conto Consuntivo per l’esercizio finanziario 202316-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione DATI sui pagamenti I° trimestre 202413-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione DATI sui pagamenti 4° trimestre 202313-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico RUP relativo al progetto Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale Scolastico Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) M4C1I2.1-2023-1222-P-44254-CUP: C84D23004310006 – Titolo: Verso la Scuola del Futuro.06-04-2024ALBO PRETORIO
Conferimento incarico RUP relativo al progetto Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche D.M.65/2023. Codice avviso M4C1I3.1-2023-1143-P-31685-CUP: C84D23003260006 - Titolo: Bursi STEM06-04-2024ALBO PRETORIO
Pubblicazione Indice tempestività pagamento e debiti dell'amministrazione 1° trimestre 202403-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Costo del personale non a tempo indeterminato28-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
REGOLAMENTO DI ISTITUTO DELL’ATTIVITÀ NEGOZIALE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI, LAVORI E FORNITURE28-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Obiettivi di accessibilità 202425-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA D'ISTITUTO A.S. 2023-24 SOTTOSCRIZIONE19-03-2024ALBO PRETORIO
CUP: C84D23004310006 - PNRR M4C1I2.1 MIM - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali (D.M. 66/2023)28-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CUP: C84D23003260006 - PNRR M4C1-3.1 MIM - Potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche01-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici24-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento Legge 190/2012 anno 2023 - C.F. 93036700362 - Pubblicazione dati24-01-2024ALBO PRETORIO
Pubblicazione Indice tempestività pagamento e debiti dell'amministrazione _Annualità_ 202309-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Indice tempestività pagamento e debiti dell'amministrazione 4° trimestre 202309-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE PROGRAMMA ANNUALE 202419-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’indizione di Procedura negoziata di importo inferiore alla soglia comunitaria, volta alla stipula di una Convenzione ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e, del D.Lgs. n. 36/202330-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Revisione Ampliamento Offerta Formativa a. s. 2023/24 appendice del PTOF triennale 2022/2527-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso esplorativo per MANIFESTAZIONE D'INTERESSE a partecipare alla procedura per l'affidamento del SERVIZIO DI CASSA della durata di 48 mesi (01/01/2024-31/12/2027).11-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di avvio della procedura per acquisizione manifestazione d’interesse da parte operatori economici da invitare alla procedura negoziata per la stipula della convenzione servizio di cassa per il quadriennio 2024-27 (dal 01/01/2024 al 31/12/2027)11-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione DATI sui pagamenti 3° trimestre 202302-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Indice tempestività pagamento e debiti dell'amministrazione 3° trimestre 202302-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA UFFICI AMMINISTRATIVI25-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione ANAC11-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio procedura di reclutamento alunni per la realizzazione del progetto 10.1.1A-FSEPON-EM-2023-83 "Cittadinanza digitale" - Nota di Adesione prot. n. 36723 del 15/03/2023 (CARE)24-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di reclutamento alunni per la realizzazione del progetto 10.1.1A-FSEPON-EM-2023-83 "Cittadinanza digitale" - Nota di Adesione prot. n. 36723 del 15/03/2023 (CARE)24-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Programma Biennale degli Acquisti di forniture e servizi 2023/202407-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Indice tempestività pagamento e debiti dell'amministrazione 2° trimestre 202303-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione DATI sui pagamenti 2° trimestre 202303-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Atto di nomina revisore MEF Castellano Daniela30-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Atto di nomina revisore MIM Falzoni Marina30-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigente e non dirigente) - mese di giugno 202330-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigente e non dirigente) - mese di maggio 202330-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigente e non dirigente) - mese di aprile 202330-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigente e non dirigente) - mese di marzo 202330-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigente e non dirigente) - mese di febbraio 202330-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigente e non dirigente) - mese di gennaio 202330-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA UFFICI AMMINISTRATIVI29-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria relativa all’avviso prot. n. 6205/VI.3 del 19/06/2023 reclutamento ESPERTI INTERNI per la realizzazione del progetto 10.1.1A-FSEPON-EM-2023-83 Cittadinanza digitale28-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria relativa all’avviso prot. n. 6202/VI.3 del 19/06/2023 reclutamento TUTOR per la realizzazione del progetto 10.1.1A-FSEPON-EM-2023-83 Cittadinanza digitale28-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria relativa all’avviso prot. n. 6199/VI.3 del 19/06/2023 reclutamento COORDINATORI per la realizzazione del progetto 10.1.1A-FSEPON-EM-2023-83 Cittadinanza digitale28-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione valutazione candidature pervenute in merito all’avviso prot. n. 6205/VI.3 del 19/06/2023 reclutamento ESPERTI INTERNI per la realizzazione del progetto 10.1.1A-FSEPON-EM-2023-83 Cittadinanza digitale28-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione valutazione candidature pervenute in merito all’avviso prot. n. 6202/VI.3 del 19/06/2023 reclutamento TUTOR per la realizzazione del progetto 10.1.1A-FSEPON-EM-2023-83 Cittadinanza digitale28-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione valutazione candidature pervenute in merito all’avviso prot. n. 6199/VI.3 del 19/06/2023 reclutamento COORDINATORI per la realizzazione del progetto 10.1.1A-FSEPON-EM-2023-83 Cittadinanza digitale28-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
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