Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO LOREGGIA - VILLA DEL CONTE - PDIC83900X

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

1442 Risultati
Pagina
di 15
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
INS. PEDERZOLI SUSANNA: CONTRATTO DI LAVORO PER ACCETTAZIONE SUPPLENZA IN SOSTITUZIONE DOCENTE ASSENTE CL. DI CONCORSO A060 - TECNOLOGIA - PER N. 18 H. SETT.LI DAL 27 AL 30/09/2017 SCUOLA SEC. CANOVA - LOREGGIA27-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Pinton Francesca - contratto di lavoro su posto vacante di lettere per 18 ore sett.li dal 16/09/2019 al 30/06/2020 plesso "D.Valeri" di Villa del Conte20-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
PROF. LISANTI CHIARA: CONTRATTO DI LAVORO IN SOSTITUZIONE DOCENTE CL. DI CONCORSO A001 SCUOLA SECONDARIA CANOVA - LOREGGIA- PER N. 18 H. SETT.LI DAL 27/01/2020 AL 14/02/202027-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Franco Orietta - contratto di lavoro in sostituzione coll.ce scolastica per 36 ore sett.li dal 27/01/2020 al 01/02/2020 plesso "De Amicis" di Villa del Conte27-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per servizio di nuoto classi 1^ sc. secondaria canova30-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto affido servizio di nuoto cl. 1^ sc. secondaria di Loreggia30-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Antonello Emanuela - contratto di lavoro in sostituzione docente posto comune scuola primaria De Amicis di Villa del Conte per 24 ore sett.li dal 28/01/2020 al 31/01/2020 gg. 430-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Calabrò Antonina - contratto di lavoro in sostituzione coll.ce scolastica per 36 ore sett.li plesso Ganzina di Loreggia dal 28.01.2020 al 08.02.2020 gg. 1230-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Proroga contratto di lavoro in sostituzione collaboratore scolastico plesso "Ganzina" di Loreggia per 36 ore settimanali dal 1/02/2020 al 29/02/2020.01-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Franco Orietta - Proroga contratto di lavoro in sostituzione coll.ce scolastica plesso De Amicis di Villa del conte dal 02/02/2020 al 08/02/2020 gg.703-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di prestazione d'opera per sportello di ascolto08-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido per “Supporto educativo interculturale per favorire lo sviluppo di pratiche inclusive in cl. 2^A - Canova08-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Uscidda Ilaria - contratto di lavoro in sostituzione docente sostegno scuola secondaria "D.Valeri" di Villa del Conte per 18 ore sett.li dal 08/02/2020 al 18/02/202008-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per aggiornamento sito web10-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Franco Orietta contratto su assenza collaboratore scolastico scuola primaria di Villa del Conte plesso De Amicis per 36 h settimanali11-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PROF. LISANTI CHIARA: CONTRATTO DI LAVORO, IN CONTINUAZIONE, IN SOSTITUZIONE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA CANOVA - LOREGGIA - PER N. 18 H. SETT.LI CL. CONCORSO A001 DAL 15/02/2020 AL 06/03/202017-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ferro Gioia contratto di lavoro su assenza collaboratore scolastico scuola primaria "Giovanni XXIII" plesso di Abbazia Pisani per 30 h settimanali17-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INS. FRANZESE MARIA: CONTRATTO DI LAVORO IN SOSTITUZIONE DOCENTE SCUOLA PRIMARIA GANZINA - LOREGGIA - PER N. 24 H. SETT.LI DAL 17 AL 21/02/2020 POSTO COMUNE17-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Albanello Martina contratto di lavoro in qualità di collaboratore scolastico per 30 h settimanali in sostituzione presso il plesso scuola secondaria di primo grado "Valeri" di Villa del Conte (PD)18-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Uscidda Ilaria - contratto di lavoro in sostituzione docente scuola secondaria D. Valeri di Villa del Conte per 18 ore sett.li dal 19/02 al 22/02/202020-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione disco fisso pc presidenza22-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sostituzione disco fisso pc presidenza22-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina servizio di assistenza informatica per l'istituto02-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Cosma Marita contratto su assenza collaboratore scolastico scuola primaria plesso Ganzina per 36 h settimanali02-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido servizio di assistenza informatica per l'istituto03-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale disinfettante per l'istituto04-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale disinfettante per l'istituto04-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto carta uso igienico05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto carta uso igienico05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di pulizia05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di pulizia05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PROF. LISANTI CHIARA: CONTRATTO DI LAVORO IN SOSTITUZIONE DOCENTE ASSENTE SCUOLA SECONDARIA CANOVA - LOREGGIA - PER N. 18 H. SETT.LI DAL 07 AL 18/03/2020 CL. DI CONCORSO A00109-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PROF. LISANTI CHIARA: CONTRATTO DI LAVORO IN SOSTITUZIONE DOCENTE SCUOLA SEC. CANOVA - LOREGGIA - PER N. 18 H. SETT.LI DAL 19 AL 20/03/2020 CL. DI CONCORSO A00119-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dispositivo acquisto notebook (Covid 19)31-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA acquisto notebook (Covid 19)31-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto note book per smart working01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto stampante per plesso di Abbazia Pisani con consumabili01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto in MEPA note book per smart working01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO IN MEPA STAMPANTE PER PLESSO DI ABBAZIA PISANI CON CONSUMABILI01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Cosma Marita contratto su assenza collaboratore scolastico plesso "Ganzina" per 36 h settimanali02-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizio Nuvola: Registro elettronico 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo servizio Nuvola: Registro elettronico 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizio Nuvola: Rilevazione presenze 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo servizio Nuvola: Rilevazione presenze 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizio Nuvola: Sito Web 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo servizio Nuvola: Sito Web 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto mouse notebook e cellulare istituto08-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto mouse per notebook e cellulare istituto08-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido assistenza informatica10-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affido assistenza informatica10-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico tutor referente coordinatore per l'inclusione04-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto nuova funzionalità Nuvola per tesina esami12-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto nuova funzionalità Nuvola per tesina esami12-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina RUP PROGETTO: 10.8.6A-FESRPON-VE-2020-148 - CUP: D42G2000060000712-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per rientro CS nelle scuole13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per rientro CS nelle scuole13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto divisori anti covid20-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto divisori anti covid20-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo software business log21-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo software business log21-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CODICE PROGETTO:10.8.6A-FESRPON-VE-2020-148 - CUP D42G20000600007- CIG. ZE82D0C814- Determina a contrarre per affidamento diretto di fornitura di materiale informatico , ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, O.D. in MEPA26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affido pannelli anticovid-19 e insonorizzazione26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido pannelli anticovid-19 e insonorizzazione26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido polizza all risck elettronica ad impiego mobile28-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo antvirus06-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo antvirus06-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto cancelleria uffici06-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria uffici06-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto targhe PON SMART CLASS 10.8.6A-FESRPON-VE- 2020-148 -CUP D42G2000060000713-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto registri e libretti alunni14-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto registri e libretti alunni14-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto attrezzature per igienizzare15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto attrezzature per igienizzare15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto parafiato per scuole Valeri e Ganzina15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto parafiato per scuole Valeri e Ganzina15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione disco fisso pc segreteria20-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sostituzione disco fisso pc segreteria20-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisti materiale per ripresa a settembre - Cleaner31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisti materiale per ripresa a settembre - Cleaner31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per ripresa a settembre - Spaggiari31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per ripresa a settembre - Spaggiari31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto polizza assicurativa31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido copertura assicurativa31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto consumabili01-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido incarico RSPP a.s. 2020/202101-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico RSPP a.s. 2020/202101-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INS. RIZZO NUNZIO: CONTRATTO DI LAVORO A T.I. POSTO COMUNE SCUOLA PRIMARIA DAL 01/09/2020 PER N. 24 H. SETT.LI03-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INS. MARIN FABIOLA: CONTRATTO DI LAVORO A T.I. POSTO COMUNE SCUOLA PRIMARIA DAL 01/09/2020 PER N. 24 H. SETT.LI03-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INS. MARCHETTO VALTER: CONTRATTO DI LAVORO A T.I. POSTO COMUNE SCUOLA PRIMARIA DAL 01/09/2020 PER N. 24 H. SETT.LI03-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Cuomo Raffaella - Contratto di lavoro a T.I. posto comune scuola primaria dal 01/09/2020 per n. 24 ore sett.li04-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INS. CESCO VALENTINA: CONTRATTO DI LAVORO A T.I. POSTO INGLESE SCUOLA PRIMARIA DAL 01/09/2020 PER N. 24 ORE SETT.LI04-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Lenti Gina - Contratto di lavoro a T.I. posto comune scuola primaria dal 01/09/2020 per n. 24 ore sett.li04-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Robbio Francesca - Contratto di lavoro a T.I. posto inglese scuola primaria dal 01/09/2020 per n. 24 ore sett.li04-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pietrobon Elisa - contratto di lavoro a T.D. su posto IRC per 20 ore sett.li plesso De Amicis di Villa del Conte dal 01/09/2020 al 31/08/202104-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pilotto Michela - contratto di lavoro a T.D. su posto IRC per 11 ore sett.li plesso Giovanni XXIII° di Abbazia Pisani dal 01/09/2020 al 31/08/202104-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Chinello Gian Paolo - contratto di lavoro a T.D. su posto IRC per 8 ore sett.li plesso Valeri di Villa del Conte più 9 ore sett.li scuola secondaria Borgoricco dal 01/09/2020 al 31/08/202104-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INS. CALEARO BENEDETTA: CONTRATTO DI LAVORO A T.D. IRC SCUOLA PRIMARIA DAL 01/09/2020 AL 31/08/2021 PER N. 13 ORE SETT.LI PLESSO GANZINA04-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INS. GATTO GIUSEPPINA: CONTRATTO DI LAVORO A T.D. IRC SCUOLA PRIMARIA DAL 01/09/2020 AL 31/08/2021 PER N. 11 ORE SETT.LI PLESSO RODARI04-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INS. FORMENTIN GIANLUCA: CONTRATTO DI LAVORO A T.D. IRC SCUOLA PRIMARIA DAL 01/09/2020 AL 31/08/2021 PER N. 15 ORE SETT.LI PLESSO GANZINA04-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale varo per i plessi scolastici05-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro