Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO LOREGGIA - VILLA DEL CONTE - PDIC83900X

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

1442 Risultati
Pagina
di 15
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Acquisto parafiati per aule informatiche delle scuole secondarie dell'istituto30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento diretto “WESAFE MONITOR/ANNO” Rinnovo for VMware vSphere 8 Essentials Kit/anno mediante Ordine Diretto. GIG B4AFF3D81409-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PROCEDURE COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E IL MULTILINGUISMO - LINEA DI INTERVENTO B05-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Corso di formazione del 09/03/2023 : “FASCICOLO VIRTUALE DELL’OPERATORE ECONOMICO E SIMOG CIG: LE CORRETTE MODALITA’ OPERATIVE IN PIATTAFORMA”28-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Rinnovo firma Digitale DSGA Salomone Carmela13-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Esposito Anna contratto individuale di lavoro a tempo determinato in qualità di collaboratore scolastico per 36 ore settimanali dal 16.10.2024 al 30.06.2025 e informative A e B23-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Revisori dei conti - Lettera di Nomina Dott.ssa Baraldo Serena30-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE N. 2023/006 DEL 13/12/2023 .MONITORAGGIO ANAC AL 30.11.202313-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VITALE MARIALUISA - Affido attività di ed. affettiva nelle scuole secondarie dell'Istituto23-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
13.1.2A-FESRPON-VE-2021-53 CUP: D99J21010060006 CIG: 9112167E13 DETERMINA ORDINE DIRETTO D’ACQUISTO SU MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016.26-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
A.s. 2019/2020 MICHIELI VALERIA - Contratto per conclusione progetto INSEGNAMI COME IMPARO16-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
A.s. 2019/2020 MIELE SILVIA - Contratto per conclusione progetto INSEGNAMI COME IMPARO16-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
A.s. 2019/2020 PASINATO LUCIA - Contratto per conclusione progetto INSEGNAMI COME IMPARO16-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
A.s. 2019/2020 TOALDO SARA - Contratto per conclusione progetto INSEGNAMI COME IMPARO16-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AA. WERLICH ELISA CONTRATTO DI LAVORO A T.D. PER 36 H. SETT.LI DAL 05/12/2022 AL 31/01/2023 E INFORMATIVE05-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ACCESSO CIVICO PRIMO E SECONDO SEMESTRE01-01-2023ALBO PRETORIO
ACQUISTI01-01-2022ALBO PRETORIO
Acquisti materiale per ripresa a settembre - Cleaner31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisti materiale plessi Valeri e Canova16-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto stuoine per ed. fisica15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto attrezzature per igienizzare15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto bollini per per delimitazione dei banchi13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria uffici06-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto carta uso igienico05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto divisori anti covid20-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto in MEPA note book per smart working01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO IN MEPA STAMPANTE PER PLESSO DI ABBAZIA PISANI CON CONSUMABILI01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto mascherine30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di pulizia05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale disinfettante per l'istituto04-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale e detergente per igienizzanti18-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale e dispositivi anti covid21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale e registri Covid18-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale orto e fiori aiuole Ganzina09-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per rientro CS nelle scuole13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per ripresa a settembre - Spaggiari31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale varo per i plessi scolastici05-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto mouse per notebook e cellulare istituto08-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto nuova funzionalità Nuvola per tesina esami12-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto parafiato per scuole Valeri e Ganzina15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto registri di classe per l'istituto10-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto registri e libretti alunni14-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1 comma 32 - Annualità 202221-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 1990/2012 art. 1, comma 32 -Annualità 202221-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento Legge 10/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 202122-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento Legge 190/20212 art. 1 comma 32 - annualità 2020 (pubblicazione sito)18-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento fornitura pacchetto di integrazione ore interventi per servizi di mediazione linguistico culturale 2024/202524-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDAMENTO INCARICO SPORTELLO DI ASCOLTO ALUNNI SCUOLE SECONDARIE A.S. 2023/24 - VITALE MARIA LUISA13-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico RSPP 1.9.22 - 31.8.23 PASINI ELENA01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affido assistenza informatica10-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido attività di formazione sc. primaria Vitale Maria Luisa27-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affido attività di lettorato di inglese nelle scuole primarie dell'Istituto31-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affido attività di progettazione, coordinamento e responsabile del progetto di intercettazione precoce dei disturbi di apprendimento “Insegnami come imparo” 23/24 - CASTEGNARO FIORELLA04-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affido attività teatrale sc. primaria de Amicis cl. 5^26-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affido azione progettuale Body Percussion17-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido copertura assicurativa31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido diretto per formazione e consulenza per i docenti, a.s. 2022/23.- Castegnaro F.03-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affido formazione INSEGNAMI COME IMPARO - BARAUSSE CHIARA 22_2312-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affido formazione nell’ambito del Progetto INSEGNAMI COME IMPARO 2022/23 - BERTON M.A.07-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affido formazione progetto Insegnami come imparo 22/23 a SIMEONI ALESSIA12-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico Associazione Febo Teatro - LABORATORI DI ATTIVITA’ TEATRALI - PROGETTO 10.1.1A - FDRPOC-VE-2021-15 – MONDO CREATIVO 131-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico Associazione Febo Teatro - LABORATORI DI ATTIVITA’ TEATRALI - PROGETTO 10.1.1A - FDRPOC-VE-2021-15 – MONDO CREATIVO 231-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico esterno supporto stesura POF, RAV, PDM11-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico formazione Progetto Insegnami come imparo 23/24 - Barausse Chiara13-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico formazione Progetto Insegnami come imparo 23/24 - Michieli Valeria04-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico formazione Progetto Insegnami come imparo 23/24 - Miele Silvia06-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico formazione Progetto Insegnami come imparo 23/24 - Pasinato Lucia04-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico formazione Progetto Insegnami come imparo 23/24 - Simeoni Alessia13-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico formazione Progetto Insegnami come imparo 23/24 - Toaldo Sara06-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico RSPP 2023/24 - PASINI ELENA01-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico RSPP a.s. 2020/202101-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico sportello di ascolto scuole primarie - PICCIANO ILENIA13-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Affido lettorato di inglese per le scuole secondarie del nostro Istituto27-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affido pannelli anticovid-19 e insonorizzazione26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido per “Supporto educativo interculturale per favorire lo sviluppo di pratiche inclusive in cl. 2^A - Canova08-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido servizio di assistenza informatica per l'istituto03-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Agostini Nicola collaboratore scolastico a T.D. contratto individuale dal 14/09/2020 al 30/06/2021 per 36 h settimanali16-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Albanello Martina contratto di lavoro in qualità di collaboratore scolastico per 30 h settimanali in sostituzione presso il plesso scuola secondaria di primo grado "Valeri" di Villa del Conte (PD)18-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo dei premi18-11-2023ALBO PRETORIO
ANDREOZZI CLAUDIA - contratto di lavoro su posto vacante lettere cattedra esterna (15 Valeri + 3 Piombino) dal 08/09/2021 al 31/08/202211-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Andretta Alice - contratto di lavoro in sostituzione docente scuola primaria "Giovanni XXIII" di Abbazia Pisani posto comune per 24 ore sett.li dal 27/04 al 03/05/202227-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Andretta Alice - contratto di lavoro in sostituzione docente scuola primaria De Amicis di Villa del Conte per 24 ore sett.li il 07/04/202208-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Andretta Marta- contratto di lavoro in sostituzione docente posto comune scuola primaria De Amicis di Villa del Conte dal 25/10 al 29/10/202225-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Antonello Emanuela - contratto di lavoro in sostituzione docente posto comune scuola primaria De Amicis di Villa del Conte per 24 ore sett.li dal 28/01/2020 al 31/01/2020 gg. 430-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ASSISTENTE AMMINISTRATIVA FIOCCO EVELYN: CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO IN SOSTITUZIONE A.A. - PER N. 36 H. SETT.LI DAL 04/02/2024 AL 30/04/2024 e informative A+B05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ASSISTENTE AMMINISTRATIVA FIOCCO EVELYN: CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO IN SOSTITUZIONE A.A. - PER N. 36 H. SETT.LI DAL 22/01/2024 AL 03/02/2024 e informative A+B22-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione a bilancio - Progetto “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione"21-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione a bilancio il Piano - Azione 1 - Next Generation Classrooms25-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione di servizio in sostituzione docente posto comune scuola primaria Ganzina per 24 ore sett.li dal 15/09/ al 31/10/202215-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione in bilancio del progetto 13.1.1A-FESRPON-VE-2021-278 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici04-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE INCARICO RUP Progetto Reti cablate 13.1.1A FESRPON VE 2021_278.pdf01-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione non applicabilità del principio DNSH ai sensi dell'articolo 17 del Regolamento (UE) 2020/85230-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attivazione Sportello di ascolto scuole secondarie dell'Istituto28-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione Castegnaro Fiorella10-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione incarico aggiuntivo DS PNRR Scuola 4.0 - PDIC83900X - MILAZZO ALESSANDRA04-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione per Castegnaro- Progetto Insegnami come Imparo a.s.21/2208-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE INTERNO/ESTERNO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE, AVENTE AD OGGETTO LA DEFINIZIONE DEL PROGETTO “APERTI AL FUTURO: COSTRUIRE ESPERIENZE” E DI TUTTE LE ATTIVITA’ PER LA REALIZZAZIONE DELLO STESSO , NELL’AMBITO E IN CONFO29-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
avviso interno /esterno per la selezione di figure professionali da incaricare nel ruolo di COLLAUDATORE a valere nei progetti PNRR Scuola 4.0:Progetto “APERTI AL FUTURO: COSTRUIRE ESPERIENZE”09-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE DA INSERIRE NEL GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO-TUTORAGGIO PER LE STEM E IL MULTILINGUISMO – LINGUAGGI PER IL FUTURO29-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE DA INSERIRE NEL GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO-TUTORAGGIO PER LE STEM E IL MULTILINGUISMO – LINGUAGGI PER IL FUTURO29-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro