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I.C. FOLIGNO 3 - PGIC83000P

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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Per l'adeguamento ai nuovi obblighi di pubblicazione secondo le:
Linee guida approvate dall'ANAC con deliberazione n.1310 del 28 dicembre 2016 e schema di Linee guida ANAC poste in consultazione il 20 dicembre 2016, recanti indicazioni sull'attuazione dell'art. 14 del d.lgs. 33/2013 come modificato dall'art. 13 del d.lgs. 97/2016 (Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali).

Principio generale di trasparenza

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
La presente sezione "Amministrazione trasparente" è stata adeguata a quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 come modificato con D.lgs. n.97 del 25/05/2016 che ha riordinato e semplificato la normativa in materia di obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'art. 1 c. 35 della legge n. 190/2012 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione".
I dati pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente in materia di riutilizzo dell'informazione nel settore pubblico ( D.lgs. 18 maggio 2015, n.102, pubblicato in G. U. - Serie Generale - n. 158 del 10 luglio 2015, recante attuazione della direttiva 2013/37/UE che modifica la direttiva 2003/98/CE), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e, ove applicabile, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.


Trasparenza nelle istituzioni scolastiche

Applicazione alle istituzioni scolastiche delle disposizioni di cui alla legge 6 novembre 2012, n. 190 e al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 - Il 13 aprile 2016, con delibera n. 430, l'Autorità Nazionale Anticorruzione ha adottato le "Linee guida sull'applicazione alle istituzioni scolastiche delle disposizioni di cui alla legge 6 novembre 2012, n. 190 e al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33", poste in consultazione pubblica dal 22 febbraio all'8 marzo 2016. Con le menzionate Linee guida vengono fornite indicazioni volte a orientare le istituzioni scolastiche nell'applicazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza, tenuto conto delle caratteristiche organizzative e dimensionali del settore dell'istruzione scolastica e delle singole istituzioni, della specificità e peculiarità delle funzioni, nonché della disciplina di settore che caratterizza queste amministrazioni. In particolare, viene affrontato il tema dell'individuazione delle figure a cui affidare gli incarichi di Responsabile della prevenzione della corruzione e di Responsabile della trasparenza per le istituzioni scolastiche:

Principali riferimenti normativi

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ATTESTAZIONE OIV - monitoraggio al 15 luglio 202415-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ordine diretto su MEPA di acquisto del toner nero per stampanti08-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto della fornitura di toner nero per stampanti per l’importo di Euro 62,00 IVA esclusa, ai sensi dell’art. 50, comma 1, b, D. L.gs 36/2023.08-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione mensile assenze mese di GIUGNO 202404-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR - contratto di acquisto materiale pubblicitario02-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR determina acquisto materiale per assolvimento obblighi di pubblicità02-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività - Secondo trimestre 202401-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto della fornitura di materiale per la pulizia, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023, per un importo pari ad € 514,50 IVA esclusa.14-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione mensile assenze mese di MAGGIO 202406-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
procedura di acquisto n. 675575 del 06/06/2024 -06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto della fornitura di un armadio archivio, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023.06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
acquisto per Rinnovo contrattuale acquisto programmi Madisoft e precisamente: Nuvola Area Alunni e Registro Elettronico, Rilevazione Presenze ed Area Personale per la durata di un anno a partire dal 1° settembre 202527-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto rinnovo contrattuale acquisto programmi Madisoft e precisamente: Nuvola Area Alunni e Registro Elettronico, Rilevazione Presenze ed Area Personale per la durata di un anno a partire dal 1° settembre 2024 e fino al 31 agosto 2025 per un importo contrattuale pari ad Euro 2.480,00 (Iva 22% esclusa – Scissione dei pagamenti IVA art. 17/ter DPR 633/72) ai sensi dell’art. 50, comma 1, b, D. L.gs 36/2023.27-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ordine d'acquisto per il rinnovo servizi DATA PROTECTION OFFICER (DPO) dal 01/06/2024 al 31/05/2025, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. B)23-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto per il rinnovo servizi DATA PROTECTION OFFICER (DPO) dal 01/06/2024 al 31/05/2025, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. B), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari ad € 1.050,00 (IVA ESCLUSA),23-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL ATA17-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL ATA17-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decreto INCARICO PERSONALE ATA SU AVVISO 3249 DEL 24/04/202417-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina16-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di un/n. 1 incarico/i individuale/i avente/i ad oggetto ESPERTO MADRE LINGUA INGLESE SCUOLA DELL’INFANZIA  PROGETTO Percorsi co-curriculari antimeridiani per il potenziamento delle competenze linguistiche “Laboratorio ludico-espressivo di lingua inglese16-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
contratto di lavoro autonomo con l'esperto esterno in madre lingua inglese per la scuola dell'Infanzia - Progetto livello introduttivo Elementare A1 - PNRR D.M. 65/2316-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL avv. Prot. n. 290814-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL avv. Prot. n. 290814-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL avv. Prot. n. 290814-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL avv. Prot. n. 290814-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
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LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL avv. Prot. n. 290814-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL avv. Prot. n. 290814-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL - AVVISO PROT. N. 291014-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL - AVVISO PROT. N. 291014-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL - AVVISO PROT. N. 291014-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL - AVVISO PROT. N. 291014-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL - AVVISO PROT. N. 291014-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL - AVVISO PROT. N. 291014-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’ART. 45 del CCNL - AVVISO PROT. N. 291014-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
MODULISTICA: ACCESSO AGLI ATTI (L. 241/90 e s.m.i. - D.P.R. 352/9214-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
MODULISTICA: ACCESSO CIVICO (Art. 5, comma 1 D.Lgs. 14/03/2013 n. 33)14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
MODULISTICA : ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO (art. 5 comma 2 D.Lgs 14/03/2013 n. 33)14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INFORMATIVA ACCESSO AGLI ATTI14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decreto incarico figure professionali interne tutor esperti partecipanti all'avv. prot. 2908 del 15/04/202409-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decreto incarico componenti del Grupoo di Lavoro STEM e MULTILINGUISMO ALUNNI su Avviso 2910 del 15/04/202409-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell'art. 45 del CCNL su Avviso Prot. 298009-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell'art. 45 del CCNL su Avviso Prot. n. 298009-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decreto INCARICO FIGURE INTERNE DI POTENZIAMENTO COMPETENZE MULTILINGUISMO ALUNNI SU AVVISO 2980 DEL 17/04/202409-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di un/n. 1 incarico/i individuale/i avente/i ad oggetto ESPERTO MADRE LINGUA INGLESE SCUOLA DELL’INFANZIA  PROGETTO Percorsi co-curriculari antimeridiani per il potenziamento delle competenze linguistiche “Laboratorio ludico-espressivo di lingua inglese09-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
verbale commissione di valutazione dei curricola dei docenti partecipanti all'avviso prot. 2908 del 15/04/202406-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione di valutazione dei curricola dei docenti partecipanti al gruppo di lavoro STEM e MULTILINGUISMO ALUNNI su avviso prot. 2910 del 15/04/202406-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio di smaltimento toner esausti per la durata di 12 mesi a partire da oggi e fino al 1° maggio 2025, per la complessiva somma di Euro 99,00 IVA esclusa, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023.02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio di sostituzione del rilevatore n. 11 – Presidenza dell’allarme installato nella sede centrale dell’Istituto Comprensivo FOLIGNO 3, per la complessiva somma di Euro 108,00 IVA esclusa, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/202302-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione MULTILINGUISMO avviso prot. 298030-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Istituto Comprensivo Foligno 3 "G.Galilei" S. ERACLIO FOLIGNO - Conto Consuntivo Anno 2023 Approvato.29-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
avviso interno per la selezione di personale ATA sul progetto PNRR D.M. 65/2324-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ISTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEI CURRICOLA DEI DOCENTI PARTECIPANTI ALL'AVVISO PROT. 2980 ESPERTI TUTOR INTERNI MULTILINGUISMO ALUNNI24-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ISTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEI CURRICOLA DEI DOCENTI PARTECIPANTI AL GRUPPO DI LAVORO STEM E MULTILINGUISMO SU AVVISO PROT. 291024-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ISTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEI CURRICOLA DEI DOCENTI PARTECIPANTI ALL'AVVISO PROT. 2908 ESPERTI TUTOR INTERNI24-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dell’acquisto di materiali per la pulizia ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023.19-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale per pulizie, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023.18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio di attività ludiche da svolgersi presso la Fattoria Doriana di Bevagna nell’ambito del viaggio di istruzione del 15 maggio 2023 – classi 1A e 1B della Scuola Primaria di S. Eraclio, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023.18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto DELLA FORNITURA DI GIOCHI PER LA Scuola dell’Infanzia di Colle Scandolaro, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023.17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO ESPERTI E TUTOR PNRR MULTILINGUISMO ALUNNI D.M. 65/202317-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE DI INCARICO RUP D.M. 65/202316-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE GRUPPO DI LAVORO STEM E MULTILINGUISMO ALUNNI D.M. 65/202315-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE GRUPPO DI LAVORO STEM E MULTILINGUISMO ALUNNI D.M. 65/202315-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO ESPERTI E TUTOR PER PERCORSI CO-CURRICULARI DM65 STEM ALUNNI ANTIMERIDIANI D.M. 65/202315-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO DS RESPONSABILE DIREZIONE DEI PERCORSI FORMATIVI D.M. 65/202315-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSUNZIONE INCARICO RESPONSABILE DIREZIONE DIREZIONE PERCORSI FORMATIVI D.M. 65/202315-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI ANNO 2024 AI SENSI DEL D. LGS 36/2023 ART. 37 DEL NUOVO CODICE APPALTI04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
"Stock del debito" I trimestre 202403-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività - Primo trimestre 202403-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di attività ludica denominata “Bimbincammino” che si svolgerà durante il viaggio di istruzione al Bosco di Sassovivo del giorno 15 maggio 2024, classi 2A e 2B della scuola primaria di S. Eraclio, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023.28-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto del servizio di assistenza alle apparecchiature multimediali di tutti i plessi dell’Istituto e del server – anni 2024/2025, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) e del D.L.gs 3627-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dello svolgimento degli esami Cambridge denominati “STARTER” E “KEY” del 22 maggio 2024, ai sensi dell’art. 50, comma 1, b, D. L.gs 36/2023.27-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO D'ACQUISTO DI SERVIZI INFORMATICI anni 2024-25 ai sensi del D.Lgs. 36/2327-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto del servizio di assistenza alle apparecchiature multimediali di tutti i plessi dell’Istituto e del server – anni 2024/2025, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) e del D.L.gs 36/2023.27-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' 202426-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR Futura - assunzione in bilancio progetto STEM- M4C1I3.1-2023 – 1143 Nuove competenze e nuovi linguaggi25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
MODALITA' DI PAGAMENTO22-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
pubblicazione adempimenti Legge 190/2021 anno 202322-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
pubblicazione adempimenti Legge 190/2021 anno 202222-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
pubblicazione adempimenti Legge 190/2021 anno 202122-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio di trasporto per il viaggio di istruzione al Castello di Lunghezza (Roma) al quale parteciperanno le classi 3A e 3B della Scuola Primaria di S. Eraclio, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023.18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio di trasporto per il viaggio di istruzione ad Ostia Antica per il giorno 24 maggio 2024 al quale parteciperanno le classi 5A e 5B della Scuola Primaria di Sterpete per un importo contrattuale pari ad Euro 850,00 IVA inclusa, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023.18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto della prenotazione e l’acquisto dei biglietti per l’ingresso al parco archeologico di Ostia Antica relativamente al viaggio di istruzione delle classi quinte del 24/05/2024, classi 5A e 5B della scuola primaria di Sterpete, ai sensi dell’art. 50, comma 1, b, D. L.gs 36/2023.18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione mensile assenze mese di APRILE 202408-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione mensile assenze mese di MARZO 202408-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione mensile assenze mese di FEBBRAIO 202408-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 3746 - del 07/03/2024 - AOODRUM - Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria Incarico Dirigente scolastico D.M. n. 65 del 2023 - Linea di Investimento 3.1.: "Nuove competenze e nuovi linguaggi"- Ferretti Federica08-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
202206-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE DEL REGISTRO ACCESSO AGLI ATTI05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
stipula su MEPA n. trattativa 4976414 viaggio di istruzione a Lucca e Pisa04-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l'accettazione dell'offerta Auckland04-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
disseminazione iniziale progetto pnrr d.m. 65/23 competenze stem e multilinguistiche01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA AUTORIZZAZIONE USR PERUGIA SVOLGIMENTO INCARICO AGGIUNTIVO PNRR COMPETENZE STEM E MULTILINGUISMO D.M.65/23 E DA INVIARE X POSTA CERTIFICATA drum@postacert.istruzione.it01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ACCORDO DI CONCESSIONE DISSEMINAZIONE PNRR M4C1I3.1.2023.P32278 FIRMATO Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023)01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinanza sulla mobilità personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2024/2528-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
COLLAUDO GAM SRL- Certificazione di conformità22-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
COLLAUDO GAM SRL Verbale di verifica finale22-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
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