Nuvola
Scuola Secondaria I grado COCCHI-AOSTA - PGMM18600L

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

856 Risultati,
Pagina
di 9
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
PROGETTO FSEPON 10.2.25A FSEPON-UM-2018-21 CUP: G57I17000550007, NOMINA-INCARICO DI ESPERTO 21 ORE - MODULO: SULLE TRACCE DI UN ARTISTA: ANDREA POLINORI – ED. 2 -SOTTOMODULO ARTE DELL’AFFRESCO05-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER IL RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI STAGE MUSICALE ESTIVO - Progetto finanziato ai sensi del DPCM 30/12/2017 e art. 5 D.Lgs. 13/4/2017 n.60 Autorizzazione progetto, misura “C” “MUSICARTE IN RETE”17-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO SOFTWARE GESTIONALE NUVOLA A.S. 2019-2017-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO PACCHETTO COMPLETO SOFTWARE NUVOLA 2019-2017-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE A4 E A324-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO PER CARTA A4 E CARTA A324-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO MEPA N. 15 MOUSE + MATERIALE INFORMATICO CONSUMABILE24-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE MEPA - N. 15 MOUSE E MATERIALE INFORMATICO DI CONSUMO, ORDINE N. 501251024-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
RELAZIONE DEL D.S.G.A. SULLO STATO D’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE ESERCIZIO FINANZIARIO 201926-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SOGGIORNO ESPERTO ESTERNO STAGE ESTIVO 17-18-19 GIUGNO 2019 - PIANO DELLE ARTI - RETE MUSICARTE27-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO SOGGIORNO 18-19-20 LUGLIO27-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PASTI PER ESPERTI STAGE MUSICALE ESTIVO DEL 18-19-20 LUGLIO 201928-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO PASTI PER ESPERTI STAGE MUSICALE ESTIVO 18-19-20 LUGLIO 201928-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FUTURO APPALTO PER LA FORNITURA DI CARTA PER FOTOCOPIE E STAMPA DOCUMENTI28-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FUTURO APPALTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO E MATERIALE PER PULIZIE28-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FUTURO APPALTO PER LA FORNITURA DI MATERIALI DI CANCELLERIA28-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FUTURO APPALTO PER LA FORNITURA DI MATERIALI PROTETTIVI E DISPOSITIVI DI SICUREZZA28-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FUTURO APPALTO PER LA FORNITURA DI REGISTRI E STAMPATI PER USO DIDATTICO28-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FUTURO APPALTO PER LA FORNITURA DI REGISTRI E STAMPATI PER USO DIDATTICO28-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FUTURO APPALTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E REALIZZAZIONE DI VIAGGI DI ISTRUZIONE DI PIÙ GIORNI28-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA INDIVIDUAZIONE ESPERTI DI BODY PERCUSSION E COMPOSIZIONE PER STAGE ESTIVO DI MUSICA 18-19-20 LUGLIO 201903-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PRESTAZIONE D'OPERA INTELLUTUALE SIG. BARONI STEFANO - STAGE ESTIVO 18-20 LUGLIO 201903-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE MAESTRO CARVAJAL GOMEZ AILEM STAGE ESTIVO 18-20 LUGLIO 201903-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER RIMBORSO SPESE VIAGGIO M° CARVAJAL GOMEZ AILEM23-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI RINNOVO DOMINIO SCUOLAMEDIATODI.IT 2019-2029-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo dominio scuolamediatodi 2019/2029-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE COMPENSI PER ORE ECCEDENTI SOSTITUZIONE COLLEGHI ASSENTI 2018-1922-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA LIQUIDAZIONE COMPENSI DOCENTI INTERNI PER ATTIVITÀ CONCORSO MUSICALE JACOPONE E STAGE ESTIVO ORCHESTRA 2018-1922-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO ASSISTENZA E MANUTENZIONE HARDWARE SOFTWARE 2019-2026-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE DI CUI AI COMMI DA 126 A 130 DELL’ART. 1 DELLA LEGGE 13 LUGLIO 2015, N. 107 - A.S. 2018/19.10-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA E FACILE CONSUMO AS 2018-1911-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto17-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO MATERIALE PULIZIA ED IGIENE A.S. 2019/2017-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI:ACQUISTO COLORI A TERRA PER AFFRESCHI - PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-21, CODICE CUP: G57I1700055000719-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO COLORI A TERRA PER AFFRESCHI E PENNELLI19-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CARRELLO MONTASCALE19-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO PIANELLE E MATERIALI EDILI PER AFFRESCHI - PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-21, CODICE CUP: G57I1700055000719-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO CARRELLO A TRE RUOTE MONTASCALE19-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO PIANELLE E MATERIALI EDILI PER AFFRESCHI - PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-21, CODICE CUP: G57I1700055000719-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOLEGGIO BUS VIAGGIO DI ISTRUZIONE A FIRENZE DEL 10-10-2019 - CLASSI 2H E 2I COLLEPEPE23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO GUIDE E AURICOLARI PER VIAGGIO ISTRUZIONE A FIRENZE DEL 10-10-2019 CLASSI 2H E 2I COLLEPEPE23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO NOLEGGIO BUS FIRENZE 10-10-201923-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO GUIDE E AURICOLARI FIRENZE 10-10-201923-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA E FACILE CONSUMO - UFFICI SEGRETERIA, PRESIDENZA E CLASSI SEDE CENTRALE AS 2019-20 #10016250724-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA E FACILE CONSUMO LABORATORIO ARTE PROF.SSA REGNI - #10016257724-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO MATERIALE LABORATORIO DI ARTE PROF.SSA REGICANALI DONATELLA28-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO RADIAZIONE RESIDUI ATTIVI, DELIBERA N. 4 DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 26/06/201901-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
N. 4 ORDINE DI ACQUISTO DITTA BORGIONE PLESSO PANTALLA05-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
N.5 ORDINE BORGIONE PLESSO FRATTA TODINA05-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
N. 6 ORDINE BORGIONE PLESSO COLLEPEPE05-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO NOLEGGIO BUS CON CONDUCENTE A.S. 2019-2007-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO 8 BIGLIETTI AEREI ROMA BUCAREST10-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO 8 BIGLIETTI AEREI ROMA BUCAREST10-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE VIAGGIO DI ISTRUZIONE DELLE CLASSI 3L E 3M DI FRATTA TODINA A DUBLINO, 08-09-10-11 DICEMBRE 201911-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
VARIAZIONI AL PROGRAMMA ANNUALE 2019 DA PRESENTARE ALLA GIUNTA ESECUTIVA ED AL CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 11/10/201911-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO RADIAZIONE RESIDUI ATTIVI, DELIBERA N. 2 DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 11/10/201912-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI BENI FUNZIONALI ALLA DIDATTICA, LIBRI DI TESTO E STRUMENTI MUSICALI12-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO PER MATERIALE BIBLIOGRAFICO16-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO PER MATERIALE BIBLIOGRAFICO LIBRERIA GRANDE16-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO PER MATERIALE SPORTIVO A.S. 2019/2016-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO MATERIALE SPORTIVO PER ATTIVITÀ DI EDUCAZIONE FISICA16-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE” ART. 17, CO. 1, LETT. B, D.LGS. 81/2008, COME MODIFICATO E INTEGRATO DAL D.LGS. 106/2009. PERIODO INCARICO 02/11/2019 – 01/11/202016-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’APPALTO DI SERVIZI RELATIVO AL TRASPORTO DEGLI ALUNNI MEDIANTE NOLEGGIO AUTOBUS CON CONDUCENTE PER TUTTE LE USCITE DIDATTICHE DI UN GIORNO PER L’A.S. 2019/20. NUMERO GARA CIG: Z9D2A0D401.22-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO APPALTO PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE VIAGGIO DI ISTRUZIONE DELLE CLASSI 3L E 3M DI FRATTA TODINA A DUBLINO, 08-09-10-11 DICEMBRE 201926-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE VIAGGIO DI ISTRUZIONE DELLE CLASSI 3L E 3M DI FRATTA TODINA A DUBLINO, 08-09-10-11 DICEMBRE 201926-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE A DUBLINO 8,9,10,11 DICEMBRE 2019, CLASSI 3L 3M FRATTA TODINA - CIG: Z262A24DC428-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO NOLEGGIO BUS CON CONDUCENTE PER USCITE DIDATTICHE DI UN GIORNO A.S. 2019-20 - CIG: Z9D2A0D40128-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RSPP DAL 01/11/2019 AL 31/10/202004-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ANTICIPO SOMMA FORFETTARIA PER SPESE SOGGIORNO - PROGRAMMA ERASMUS+ CALL 2019 - KA2 PARTENARIATI STRATEGICI PER GLI SCAMBI TRA SCUOLE – SETTORE ISTRUZIONE SCOLASTICA - CODICE PROGETTO: 2019-1-RO01-KA229-063119_4 - CUP: G48H190003900007-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO PER ABBONAMENTO "DIFFICOLTA' DI APPRENDIMENTO" RIVISTA07-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO RIVISTA "DIFFICOLTA' DI APPRENDIMENTO" PER PLESSO FRATTA TODINA07-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO PER CARTA A4 E CARTA A307-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO CARTA FOTOCOPIE A4 E A307-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO - EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2, LETT. A) D.LGS. 50/2016, SERVIZIO DI FORMAZIONE PER ALUNNI, DOCENTI E TUTORI ALUNNI AVENTE PER OGGETTO IL CYBERBULLISMO15-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI APPALTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE RIVOLTO AD ALUNNI, GENITORI E PERSONALE SCOLASTICO AVENTE PER OGGETTO LA LOTTA AL CYBERBULLISMO – PROGETTO FINANZIATO DALLA CASSA DI RISPARMIO DI PERUGIA, BANDO TEMATICO - ESERCIZIO 201915-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ASSOLVIMENTO OBBLIGO ANAC - DELIBERA N. 586 DEL 26 GIUGNO 201916-11-2019ALBO PRETORIO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO, EX ART. 1655 E SS. DEL CODICE CIVILE, RELATIVO ALLA FORNITURA DEI SEGUENTI BENI E/O SERVIZI: ACQUISTO HARDWARE PER LABORATORI INFORMATICI SEDE CENTRALE E SEDI DISTACCATE AS 2018 201918-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO ABBONAMENTO RIVISTE AMMINISTRARE LA SCUOLA E DIRIGERE LA SCUOLA 2019 202019-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO ABBONAMENTO RIVISTE AMMINISTRARE LA SCUOLA E DIRIGERE LA SCUOLA 2019 202019-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA CONTRATTO PER FORNITURA MEPA TRATTATIVA DIRETTA CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO - BENI INFORMATICI PER LABORATORI26-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
VARIAZIONE AL PROGRAMMA ANNUALE 2019 - GIUNTA ESECUTIVA E CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 29/11/201929-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE PROGRAMMA ANNUALE 202002-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO INGRESSI VISITA GUIDATA E LABORATORI MUSEO VULCANOLOGICO SAN VENANZO - CLASSI COLLEPEPE (PROGETTO FINANZIATO DAL COMUNE DI COLLAZZONE)03-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto ingressi visita guidata e laboratori museo vulcanologico san venanzo.pdf03-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO N. 22 BIGLIETTI TRENO (20 ALUNNI + 2 DOCENTI ACCOMPAGNATORI) DA PONTE SAN GIOVANNI A FIRENZE, ANTATA-RITORNO, IL 19 DICEMBRE 2019 PER VISITA UFFIZI ALUNNI CLASSE 3D 2019 202004-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO BIGLIETTI DEL TRENO PER FIRENZE 19-12-2019 ALUNNI 3D TODI04-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ADOZIONE DEL PIANO DI LAVORO ATA A.S. 2019/2012-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
TURNAZIONE PERSONALE ATA GENNAIO - GIUGNO 202021-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE PER FORNITURA AMBULANZA CROCE ROSSA ITALIANA PER CORSA CAMPESTRE DEL 24/01/202011-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI FORNITURA SERVIZIO PER AMBULANZA CROCE ROSSA ITALIANA PER IL 24/01/202011-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ADEMPIMENTI LEGGE 190/2012 ART. 1, COMMA 32 - ANNUALITÀ 201911-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE PER ASSISTENZA MEDICA PER FASE DI ISTITUTO “CORSA CAMPESTRE”13-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PRESTAZIONE D'OPERA DOTT. DOMINICI GIOVANNI PER CORSA CAMPESTRE 24/01/202013-01-2020REGISTRO DEI CONTRATTI DI APPALTO E PRESTAZIONE D'OPERA
CONTRATTO PRESTAZIONE D'OPERA DOTT. DOMINICI GIOVANNI PER CORSA CAMPESTRE 24/01/202013-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA A.S. 2019-2020-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO BIGLIETTI AR PER CRETA PROF. DONATI RENZO PARTECIPAZIONE MEETING ERASMUS+ 26-29/2/202029-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO INGRESSI GRANDE MUSEO DI FIRENZE DEL 25/03/202029-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO INGRESSI GRANDE MUSEO DI FIRENZE 25-3-202029-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO BIGLIETTI AEREI AR CRETA 26-29 FEBBRAIO 202029-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PROGETTO ART-LABS. DETERMINA DI AVVIO DELLA PROCEDURA PER REPERIMENTO COLLABORATORI SCOLASTICI A SUPPORTO30-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro