IC UDINE 2 - UDIC842006

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

Per le pubblicazioni precedenti al 04/01 cliccare QUI

808 Risultati,
Pagina
di 9
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Decisione a contrarre per fornitura materiale di pulizia per i plessi scolastici dell’Istituto19-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento del servizio di assicurazione scolastica integrativa a favore degli alunni e del personale scolastico per la durata di tre anni19-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Criteri di precedenza per le iscrizioni nelle classi prime anni scolastici dal 26-27.19-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PTOF, RAV e rendicontazione sociale18-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
COSTO DEL PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO04-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l'acquisto di adesivi da utilizzare nell'iniziativa "Scuola aperta a.s.2025/2026"01-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l'affidamento del servizio di mediazione culturale per alunnI scuola primaria19-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
IC 2 Registro accessi17-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per rinnovo annuale software NUVOLA Firma Grafometrica dal 01/09/2025 al 31/08/202613-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di conferimento incarichi a personale docente interno di progettazione e coordinamento (referenti) delle attività di doposcuola “Imparo e cresco” a.s 2025/202622-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di conferimento incarichi a personale docente interno per lo svolgimento di attività di doposcuola “Imparo e cresco”- attività indirizzo sportivo22-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
SCELSO GIOVANNI - Esperto esterno con contratto prest.opera occasionale come collaboratore scolastico plesso Garzoni dal 21/10/2025 al 31/05/2025 per max ore 122 solo in presenza attività didattica - Compenso previsto lordo Stato euro 2226,50 da liquidare21-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE TASSI DI ASSENZA DAL MESE DI LUGLIO A SETTEMBRE 202520-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di conferimento incarichi a personale docente per lo svolgimento delle attività di doposcuola “Imparo e cresco” a.s 2025/202620-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto triennale Dirigente Michelangelo Macaluso15-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Riepilogo personale in organico di diritto e di fatto15-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di noleggio autobus con conducente per il trasporto degli alunni per l’uscita didattica anno scolastico 2025/2026 a Trieste - Castello di Miramare e Foci del Timavo10-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Patto di integrità 202310-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
SALINERI SANDRA: Autorizzazione prot.n.13877/VII.6 dell'8/10/2025 concessione svolgimento attività di Istruttrice Nazionale Minibasket presso APU Next Gen di Udine da 09/10/2025 a 30/06/2026- Importo presunto da liquidare 13500,0008-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO E INDICE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI 3° TRIMESTRE 2025 - DA AREA RGS MEF07-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AMMONTARE DEI DEBITI - II TRIMESTRE 2025 - AREA SIDI07-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI 3° TRIMESTRE 202507-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
STOCK DEL DEBITO E RELATIVA COMUNICAZIONE 3° TRIMESTRE 2025 - DA AREA RGS MEF07-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l'acquisto di n. 55 biglietti di ingresso all'Immaginario scientifico per il giorno 09-10-2025 mediante Ordine diretto su MEPA06-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di rifiuto trattativa diretta Mepa n.5657576 per l’affidamento diretto del servizio di noleggio bus uscita didattica a Trieste-Castello di Miramare e Imm.Scientifico del 09/10/2025 per errore materiale e avvio nuova trattativa diretta MEPA03-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di noleggio autobus per il trasporto degli alunni per l’uscita didattica anno scolastico 2025/2026 a Trieste - Castello di Miramare e Immaginario scientifico mediante Trattativa Diretta MEPA25-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l'acquisto "Abbonamento Italiascuola.it Argento - 5 quesiti", ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Trattativa direttasul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione(MEPA)25-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
COSTO DEL PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO16-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PIGNATARO CLAUDIA: Incarico docente prot.12055 del 12/09/25 PNRR DM 66/2023 CUP E24D23003020006 fig.TUTOR Tit.Porte aperte al digitale Perc.Esplorare l'Ipad tra strum.e soluz.per la didattica da 12/09 a 30/09/2025 h.10 340,00 omnicompr.da liquidare15-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
FLOREANINI ARIANNA: Contratto esperta est.prot.12052/IV.5 29/08/25 PNRR DM 66/2023 CUP E24D23003020006 fig.ESPERTO Tit.Porte aperte al digitale Perc.Intelligenza artif.a scuola: strum.a supporto delle attiv.da 12/09 a 30/09/25 h.10 1220,00 omnic.da liqu.15-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
MUSSO LORELLA: Incarico docente prot.11194/IV.5 29/08/25 PNRR DM 66/2023 CUP E24D23003020006 fig.TUTOR Tit.Porte aperte al digitale Perc.Canva per la didattica da 29/08 a 30/09/25 h.10 340,00 omnic.da liquidare05-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
MINIGHER MICHELA: Contratto esperta est. prot.11289/IV.5 29/08/25 PNRR DM 66/2023 CUP E24D23003020006 fig.ESPERTO Tit.Porte aperte al digitale Perc.Canva per la didattica da 29/08 a 30/09/25 h.10 1220,00 omnic.da liquidare05-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CALLIGARO ENNIA - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11224/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.2 percorsi Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 10/420,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
SACCARDO FEDERICA - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11228/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.1 percorso Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 5/210,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DE MARCHI ARIANNA - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11217/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.1 percorso Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 5/210,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
TURCHETTO FRANCESCA - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11229/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.2 percorsi Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 10/420,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DEL PIERO ISABELLA- Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11219/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.2 percorsi Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 10/420,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PATTI DAVIDE - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11225/IV.5 del 29/08/2025 Esperto n.1 percorso Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 5/210,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PACE ARIANNA - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11223/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.1 percorsi Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 5/210,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DELLACASA SILVIA - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11220/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.2 percorsi Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 10/420,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
MARTELLI MICHELA - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11222/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.2 percorsi Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 10/420,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
MANSUTTI PAMELA - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11221/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.1 percorso Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 5/210,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
RUGGIERO FEDERICA - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.112247/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.2 percorsi Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 10/420,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DE CARLO MARTINA - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11216/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.2 percorsi Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 10/420,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DE MONTE PAOLA - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11218/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.2 percorsi Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 10/420,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PEGORARO LAURA - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11226/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.1 percorsO Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 5 210,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PAGNUTTI ALESSANDRA - Incarico docente PNRR DM 19/2024 prot.11224/IV.5 del 29/08/2025 Esperta n.2 percorsi Mentoring ed Orientamento Prog.Alunni di Successo CUP E24D21000430006 dal 29/08 al 12/09/2025 Comp.previsto ore 10/420,00 euro omnicompr.da liquid.04-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo software Nuvola Alunni e Rilevazione presenze dal 01/09/2025 al 31/08/202603-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’avvio di una procedura di affidamento diretto per l’acquisto di n. 8 esami per la certificazione in lingua inglese livello A2 per alunni della Scuola Sec. di I gr. P. Valussi - PNRR DM 65/202301-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per acquisto esami per certificazione lingua inglese Cambridge A2 Key for Schools - alunni Sc. Sec. di I gr. P. Valussi – anno 202501-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
decisione a contrarre pacchetto formazione per la sicurezza "Safety for school"30-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione trattativa diretta affidamento servizio RSPP30-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CANDI A. Revisore dei Conti M.I.M. ATS UD048: Inc.triennale decr.nomina ministeriale 145 del 22.07.2025 da 22.07.2025 a 21.07.2028. Liquidato a.2025 da 22.07.2025 a 31.12.202529-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione relativa ai contratti PNRR e PNC riguardo alla situazione maschile e femminile.26-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione negativa posizioni organizzative26-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
TURCHETTO FRANCESCA - Autorizzazione prot.n.10814/VII.6 del 13/08/2025 per docenza ore 20 in corso propedeutico di Italiano e prepar.al Liceo presso Liceo Scientifico Marinelli Udine cl.prime dal 25 al 29/08/2025. Liquidato 09/2025 1021,79 L.S.18-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Revisori dei Conti - Certificazione Ipotesi Contratto Integrativo a.s. 2021/2212-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Revisori dei Conti - Certificazione Ipotesi Contratto Integrativo a.s. 2020/2112-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Revisori dei Conti - Certificazione Ipotesi Contratto Integrativo a.s. 2022/2312-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Revisori dei Conti - Certificazione Ipotesi Contratto Integrativo a.s. 2024/2512-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Revisori dei Conti - Certificazione Ipotesi Contratto Integrativo a.s. 2023/2412-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per servizio di riparazione di n. 3 microscopi biologici binoculari Optika in dotazione presso la Sc. Sec. di I gr. P. Valussi06-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
MARZOCCO CRISTINA - Autorizzazione prot.n. 10507/VII del 28/07/2025 per docenza ore 20 corso propedeutico di Italiano e prepar.al Liceo presso Liceo Scientifico Marinelli Udine cl.prime dal 01/09 al 05/09/2025. Compenso liquidato 09/2025 1021,79 L.S.01-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per acquisto servizio di sgombero e conferimento materiale cartaceo presso i locali della scuola primaria di Via Dante Alighieri n. 7 – Udine (archivi in comune con Istituti Comprensivi III e IV di Udine)30-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Comodato28-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
SACCARDO FEDERICA - Autorizzazione prot.n.10489/VII del 25/07/2025 ore 10 docenza corso propedeutico di Matematica e prepar.al Liceo presso Liceo Scientifico Marinelli Udine cl.prime dal 25 al 28/08/2025. Compenso liquidato 09/2025 510,90 L.S.28-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA REVISORE M.I.M. A.T.S.UD048 TRIENNIO 2025/2823-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto libri di testo in comodato d'uso18-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione obbligatoria di insussistenza delle cause di incompatibilità e di inconferibilità incarico 25-28 dirigente scolastico Michelangelo Macaluso17-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione OIV Istituto comprensivo Udine II15-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto libri in comodato d'uso11-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
URBANO BARBARA - Autorizzazione a doc.prot.n.10163/VII del 10/07/2025-Laboratorio per Summer Camp Radio Magica Academy-Radio Magica ETS di Venezia, presso Csg. Lab di Udine dal 14/07 al 16/07/2025. Compenso presunto euro 250,00, da liquidare.10-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Numero alunni iscritti08-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Criteri di assegnazione alunni alle classi08-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Organico di fatto e organico di diritto 24-2508-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Articolazione uffici08-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PTOF 25-2808-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE TASSI DI ASSENZA PERSONALE ATA E DOCENTI TRIMESTRE APRILE - GIUGNO 202508-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DI MICELI CALOGERO: Contratto prest.d'opera occasion. esperto esterno prot.9901/VII.8 del 01/07/2025 - attiv.ufficio di segreteria max ore 157 da 01/07 a 31/08/2025-Fondi regionali increm. dot.orari pers.ATA 2024/25-Comp.euro 2717,00 ls liquidato 08-202507-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
STOCK DEL DEBITO E RELATIVA COMUNICAZIONE 2° TRIMESTRE 2025 - DA AREA RGS02-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI 2° TRIMESTRE 202502-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AMMONTARE DEI DEBITI - II TRIMESTRE 202502-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INDICE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI 2° TRIMESTRE 2025 - DA AREA RGS02-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO A.S.2024/202502-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
MEDEOSSI SILVIA: Autorizzazione a dipendente prot.n.9793/VII del 27/06/2025 incarico attività di stesura Progettuale Comunicazioni e Rel.Istituzionali conto International Group PD il 30/06/2025. Compenso presunto euro 1000 lordi: da liquidare30-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Manuale di gestione e suo decreto di adozione19-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina responsabile gestione documentale e gestione della conservazione e vicario19-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
COSTO DEL PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO12-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
MEDEOSSI SILVIA - Aut.prot.n.8259/VII del 04/06/2025 dipendente per incarico dal 12/06/25 al 13/05/25 pomeriggio per coordinamento corso formativo a personale sanitario. Compenso presunto euro 160,00 - liquidato 150,0006-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre consulenza attività didattica teatrale Progetto Opera Sec. Valussi30-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per acquisto servizio di soggiorno a Piancavallo (PN) classi 1B Sport e 2D Sc. Sec. di I° gr. P. Valussi - 26/28 maggio 202530-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto carta e cancelleria29-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO REALIZZAZIONE DI ATTUAZIONE PROGRAMMA REGIONALE DIGITALE GF 2021-2025 PRSD SCUOLA POLO ISTITUTO MARCHETTI MAGRINI DI GEMONA29-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre servizio noleggio pullman per uscita didattica a.s.2024_25-Trattativa_MEPA_MTViaggi29-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre servizio noleggio pullman per uscita didattica a.s.2024_25-Trattativa_MEPA_Dinsi une Man29-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Elenchi CUP distinti per anno28-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Soluzioni tecnologiche per l'automazione della conduzione delle attività di affidamento dei contratti28-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione non redazione dei programmi triennali dei lavori e degli acquisti e forniture28-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI INTEGRATIVI DAL 2020 AL 202428-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Retribuzione anno 2024 DS27-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro