Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "A.Fogazzaro" NOVENTA VICENTINA

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE



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corso formazione "didattica inclusiva" nomina relatrici CONTE ELENA e DE STASI ANNALISA30-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: BORGIONE CENTRO DID. SRL - SEDE:San Maurizio Canavese TO - OGGETTO DELLA FORNITURA: GIOCO DA SALONE E PICCOLI SUSSIDI - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 294,8505-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
REGOLAMENTO INTERNO DI ISTITUTO: integrazione del 26-6-2018 per: CRITERI ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLE CLASSI E PLESSI; USCITA ALUNNI DA SCUOLA03-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DIRITTO DI ACCESSO a documenti dell'istituto comprensivo - DECRETO SU COSTI E MODALITA' DI ACCESSO14-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: BONGIOVANNI ALBERTO - SEDE: NOVENTA VICENTINA - OGGETTO DELLA FORNITURA: ALTOPARLANTE E CELLULARI- CORDLESS - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 369,0019-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: DECTHLON - SEDE:TORRI DI QUARTESOLO- OGGETTO DELLA FORNITURA: PICCOLA ATTREZZATURA PER BADMINTON SECONDARIA - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 176,0020-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: INDO SRLS - SEDE: Cosenza - OGGETTO DELLA FORNITURA: servizio PRIVACY DPO - DURATA DEL CONTRATTO: UN ANNO; SPESA TOTALE: € 2.318,00 IVA compresa20-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
STUDIO ALBERTO VICENTIN - SEDE: Brendola (VI) - DETERMINA A CONTRARRE per affidamento diretto servizio di consulenza RSPP 2020/2120-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA:LIBREWRIA TRAVERSO - SEDE: VICENZA- OGGETTO DELLA FORNITURA: LIBRI PER LAB HANDICAP SEC - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 62,1022-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA:LIBREWRIA TRAVERSO - SEDE: VICENZA- OGGETTO DELLA FORNITURA: LIBRI PER LAB HANDICAP SEC - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 62,1022-11-2019Registro dei CONTRATTI D.I. N 44/2001
PROGETTO "ABC SPORT" per alunni della scuola PRIMARIA DI NOVENTA VIC.NA CPL - avviso manifestazione di interesse23-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
REGOLAMENTO DI ISTITUTO - integrazione all'art.3, Capo III - Gite di istruzione ( delibera del Consiglio Istituto n.113/12-11-19)26-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: INDO SRL - SEDE:COSENZA - OGGETTO DELLA FORNITURA: SERVIZIO consulenza DPO privacy -adempimenti GDPR - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: €1.464,0028-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSE -ELENA MARCONATO - progetto LIBRO D'ARTISTA02-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSE -GIULIANO BRUSAFERRO - progetto ORIENTAMENTO SCOLASTICO 2019-2002-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSE -ELISABETTA DEGANI - progetto KARATE A SCUOLA02-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: Tessari Viaggi di Tessari Sonia - Montebello - VI servizio trasporto alunni Teatro Astra VI : - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 781,02002-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: BISSOLO CASA - GAMBELLARA - MATERIALE PRESEPE SCUOLA PRIMARIA 2 GIUGNO: - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 246.6004-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: DAL MASCHIO OFFICE SRL - SEDE:Lonigo VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: Fornitura toner e cartucce - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 3.075,0010-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: CLEANER SNC - SEDE cAMPODARSEGO PD - OGGETTO DELLA FORNITURA: PRODOTTI PèER PULIZIA LOCALI - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1.927,9213-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: DAL MASCHIO OFFICE SRL - SEDE: LONIGO VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: TONER E CARTUCCE PER SEGRETERIA E LAB. INOFRM SCUOLE- DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1.073,6017-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico RASA "Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante " - 2019/2017-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: GPC informatica SAS - SEDE: NOVENTA VIC.NA VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: SERVIZIO MANUTENZIONE -ASSISTENZA LABORATORI INOFRMATICI SCUOLE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 512,4018-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: SETUP SNC- SEDE: NOVENTA VIC.NA VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: AMPLIAMENTO TELEFONICO SU CENTRALINA - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 359,918-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale dei REVISORI DEI CONTI per la regolarità contabile sul PROGRAMMA ANNUALE 202020-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale dei REVISORI DEI CONTI per la regolarità contabile VERIFICA CASSA AL 20-12-201920-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Restituzione controfirmata per accettazione : DITTA: STEFANI SPORT - SEDE: NOVENTA V. - OGGETTO DELLA FORNITURA:ABC SPORT - DURATA A.S. 2019/20; SPESA TOTALE: € 1456,0027-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE ALL'ALBO DEL NUOVO ISTITUTO DI TESORERIA e NUOVO CODICE IBAN dal 1-1-202003-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
indicatore tempestività pagamenti - 4^ TRIMESTRE 201907-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL - SEDE: SAN MAURIZIO CANAVESE TO - OGGETTO DELLA FORNITURA: PICCOLI SUSSIDI E MATERIALE DI CONSUMO PER SCUOLE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 78,7307-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: PICCIOLI SNC - SEDE:VICENZA - OGGETTO DELLA FORNITURA: Materiale di facile consumo e segreteria per scuola prim cap e segreteria - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: €383,5408-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore tempestività pagamenti - esercizio finanziario 201908-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: WIFIWEB SRL - SEDE:Altavilla vic.na - OGGETTO DELLA FORNITURA: rinnovo contratto connetività internet primaria ed. de amicisi Saline - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 700,0010-01-2020Registro dei CONTRATTI D.I. N 44/2001
DITTA: RSP ZAMBONI LUCIO - SEDE: URBANA PD - OGGETTO DELLA FORNITURA: STESURA NUOVE PLANIMETRIE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1.205,3611-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: PALAZZP DELLA SALUTE - PADOVA: - GUIDE E LABORATORI - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 680,0014-01-2020Registro dei CONTRATTI D.I. N 44/2001
DITTA: ZANCONATO SRL- ARZIGNANO - VI: - TRASPORTO ALUNNI USCITE DIDATTICHE: - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1.825,0014-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: BETTINI BUS SAS - LONIGO - VI: - TRASPORTO ALUNNI USCITE DIDATTICHE: - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 3.240,0014-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSE -PSICOMOTRICITA' - INFANZIA SALINE 2019-2015-01-2020REGISTRO DELLE ASTENSIONI - conflitti interesse
DITTA: BUTTERFLY- MONTEGROTTO TERME - PD: - ENTRATA E LABORATORIO PRESSO MUSEO ESPOLIS - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 560,5016-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: STEFANI SPORT SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE SPORTIVA DILETTANTISTICA - SEDE: NOVENTA V.- OGGETTO : PSICOMOTRICITA' - DURATA DEL CONTRATTO: GENNAIO-GIUGNO 2020; SPESA TOTALE: € 2.592,0017-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE per: KARATE' - ESPERTO: DEGANI ELISABETTA - DURATA da GENNAIO 2020 a giugno 2020 - SPESA LORDA € 940,0017-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: Nicoletta degli Agostini parco valcorba -PADOVA :- OGGETTO DELLA FORNITURA: INGRESSI E PACCHETTO DIDATTICO PRESSO PARCO ALUNNI PRIM CAP - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 630,0017-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - INDAGINE DI MERCATO - PROGETTO DI LABORATORIO TEATRALE PER ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA- A.S. 2019/2018-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: GRUPPO SPAGGIARI PARMA SPA - SEDE:PARMA - OGGETTO DELLA FORNITURA: RINNOVO SERVIZIO ASSISTENA PROGRAMMI INFOSCHHOL ANNO 2020 - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1.507,9221-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: ag. viaggi TESSARI SONIA - SEDE: - OGGETTO DELLA FORNITURA: SERVIZIO AAG. VIAGGI E TRASPORTO ALUNNI GITE 2019/2020- DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: €21-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ANNUALITA' 2019 - ADEMPIMENTI LEGGE 190/20212 art.1, comma 32 - Tabelle riassuntive liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti27-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: COMITATO PROVINCIALE UNPLI TREVISO - SEDE: MIANTE TV - OGGETTO DELLA FORNITURA: ENTRATE E LABORATORI PRESSO PARCO DEL LIVELET - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 588,0029-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSE -LABORATORIO TEATRALE 2019/20 - PRIMARIA SALINE31-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: ASP ASSOCIAZIONE ASSOGEVI - SEDE: VICENZA - OGGETTO DELLA FORNITURA: ATTIVITà sbulloniamoci DURATA DEL CONTRATTO: febbraio 2020; SPESA TOTALE: € 300,0003-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: ASS. CULT. LINGUISTICA EDUCATIONAL - SEDE SANREMO IM: - OGGETTO DELLA FORNITURA: LABORATORIO TEATRALE IN LINGUA - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 980,0003-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: COMITATO PLANETARIO - SEDE: PADOVA - OGGETTO DELLA FORNITURA: ENTRATE E LABORATORI PRESSO PLANETARIO ALUNNI CL. 3° SEC- DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 474,0003-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: ASP ASSOCIAZIONE CULTURALE SCALIGERI - SEDE: MONTAGNANA - OGGETTO DELLA FORNITURA: RIEVOCAZIONE MEDIOEVALE - DURATA DEL CONTRATTO: FEBBRAIO 2020 dall'ordine; SPESA TOTALE: € 400,0005-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
IPOTESI CONTRATTO INTEGRATIVO DI ISTITUTO 2019/2005-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA:LE MACCHINE CELIBI S.C.R.L.- SEDE: - OGGETTO DELLA FORNITURA: VISITA GUIDATA E PERCORSI PRESSOMUSEO STORIA NATURALE VER ALUNNI SC SECOND CLASSI 2° - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 212,0008-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: PROTOTEATRO - SEDE: MONTAGNANA - OGGETTO DELLA FORNITURA: LABOR. TEATRALE - PRIMARIA SALINE - DURATA DEL CONTRATTO: FEBBRAIO-GIUGNO 2020; SPESA TOTALE: € 440,0010-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: MUSEO DELLE SCIENZE - SEDE:TRENTO - OGGETTO DELLA FORNITURA: VISITA E ATTIVITA' PRESSO MUSEO - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: €1.046,0010-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: MUSEO DELLE SCIENZE - SEDE: TRENTO - OGGETTO DELLA FORNITURA: VISITA E ATTIVITA' PRESSO MUSEO - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 525,0012-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA:CASTELLO DEL BUONCONSIGLIO - SEDE: VIA B. CLESIO, 5 - TRENTO OGGETTO DELLA FORNITURA:VISITA GUIDATA CASTELLO THUN - SCUOLA SECONDARIA - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 228,0012-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA:POZZA M. CRISTINA - SEDE:VERONA - OGGETTO DELLA FORNITURA: SERVIZIO GUIDE CITTA DI VERONA 15 MAGGIO ALUNNI PRIM CAP- DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 390,0018-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: SOCIETA' DEL QUARTETTO DI VICENZA - SEDE:VICENZA - OGGETTO DELLA FORNITURA: FORNITURA BIGLIETTI PER SPETTACOLO 28 FEBBRAIO TEATRO COMUNALE ALUNNI SECONDARIA - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 282,0018-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: PARCO FAUNISTICO CAPPELLER - SEDE: CARTIGLIANO VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: FORNITURA VISTA E LABORATORI 26 MAGGIO ALUNNI INFANZIA ED. DE AMICIS - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 399,5018-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: libreria TRAVERSO - SEDE: VICENZA - OGGETTO DELLA FORNITURA: LIBRI PER BIBLIOTECA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA M BERTAPELLE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 200,0002-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: CLEANER - SEDE:CAMPODARSEGO PD - OGGETTO DELLA FORNITURA: PRODOTTI PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTI - EMERGENZA CORONA VIRUS - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1.239,6602-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: DAL MASCHIO OFFICE SRL - SEDE: LONIGO - OGGETTO DELLA FORNITURA: CARTUCCE COMPATIBILI STAMPANTE NUOVA LAB INF SECONDARIA - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 242,7804-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: CLEANER - SEDE:Campodarsego PD - OGGETTO DELLA FORNITURA: PRODOTTI PULIZIA SANIFICANTI - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 51,2412-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: CROCE DI SAN GIOVANNI SOGIT SEDE: POIANA MAGG- OGGETTO DELLA FORNITURA: ASSISTENZA AMBULANZA CONCERTO 29 MAGGIO 2020 - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 60,0012-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PROGRAMMA ANNUALE 202021-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: MADISOFT SPA - SEDE: POLLENZA MC - OGGETTO DELLA FORNITURA: SERVIZI NUVOLA AMMI ISTRAZIONE DIGITALE E SITO WEB - DURATA DEL CONTRATTO: ANNO 2020 SPESA TOTALE: € 1.769,0025-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: MADISOFT spa - SEDE: Pollenza- OGGETTO DELLA FORNITURA: RINNOVO SERVIZIO REGISTRO ELETTRONICO COMPLETO AREA ALUNNI - SOFTWARE NUVOLA a.s. 2020/2021 - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: €1.464,0031-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: GPC INFORMATICA SAS - SEDE:NOVENTA VICENTINA VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: CHIAVETTE USB E SIM PER CONNESSIONE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1.020,1208-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA:O.C.P. srl - SEDE: BARBARANO MOSSANO VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: NOTEBOOK PER DIDATTICA A DISTANZA - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 7.232,1609-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: INFORMATIKA SAS- SEDE:SOSSANO VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: KIT PER DISINFETTARE HARDWARE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 488,0009-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: CLEANER- SEDE: - OGGETTO DELLA FORNITURA: prodotti per sanificazione ambienti e dispositivi per protez emergenza covid-19 - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1571,4310-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore tempestività pagamenti - primo trimestre 202014-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Criteri per la distribuzione a studenti – in COMODATO D’USO – di PC per la DIDATTICA A DISTANZA20-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: GPC INFORMATICASAS - SEDE: NOVENTA VIC.NA - OGGETTO DELLA FORNITURA: MANUTENZIONE E ASSISTENZA INFORMATIKA LABORATORI SCUOLE PACCHETTO 20 ORE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: €512,4021-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: INFORMATIKA SAS- SEDE:SOSSANO VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: N. 1 SCANNER E N. 1 FIREWALL PER SEGRETERIA - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1482,3021-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: GRUPPO SPAGGIARI PARMA SPA - SEDE: PARMA - OGGETTO DELLA FORNITURA: CARTA PER FOTOCOPIE USO DIDATTICO E AMMINISTRATIVO - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1.728,5028-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: CLEANER SNC- SEDE: CAMPODARSEGO PD - OGGETTO DELLA FORNITURA: PRODOTTI PER PULIZIA E PER SANIFICAZ AMBIENTI E DISPOSITIVI SICUREZZA COVI -19 - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1.378,6129-04-2020Registro dei CONTRATTI D.I. N 44/2001
DITTA: GPC INFORMATICA - SEDE: NOVETNA VICENTINA - OGGETTO DELLA FORNITURA: SIM PER TECNICI INFORMATICI - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 70,0004-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: HOMOFABER EDIZIONI SRL - SEDE: TORINO - OGGETTO DELLA FORNITURA: RINNOVO ABONAMNETO RIVISTA SINERGIA SCUOLE - DURATA DEL CONTRATTO: GIUGNO 2021 ; SPESA TOTALE: € 80,0012-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: SITALND SPA - SEDE: NANTO VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: MASCHERINE LAVABILI - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 250,0114-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: Informatika sas - SEDE: Sossano vi- OGGETTO DELLA FORNITURA: rinnovo antivirus pc segreteria - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 295,2420-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: MADISOFT spa - SEDE: Pollenza- OGGETTO DELLA FORNITURA:programma per sito web template Italia digitale - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 183,0027-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: FAGGIONATO ROBERTO - SEDE:LOZZO ATESTINO PD - OGGETTO DELLA FORNITURA: FASCAI TRICOLORE E GAGLIARDETTO - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 156,1628-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: DAL MASCHIO OFFOCE - Lonigo VI : - OGGETTO DELLA FORNITURA: TONER COMPATIBILE PER SEGRETERIA - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 87,8428-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: CLEANER - SEDE:CAMPODARSEGO PD - OGGETTO DELLA FORNITURA: MASCHERINE CHIRURGICHE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 230,5029-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI CONTROLLO CONTABILE DA PARTE DEI REVISORI DEI CONTI - CONTO CONSUNTIVO 201912-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: SPAGGIARI PARMA - SEDE: PRMA - OGGETTO DELLA FORNITURA: WEBINAR CORSO PAGO IN RETE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 72,0015-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
VARIAZIONE PROGRAMMA ANNUALE 2020 per PON FERS SMART CLASS23-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE ALBO ON LINE : estratto verbale Consiglio di Istituto 7-4-20 N. 11629-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verifica stato di attuazione del Programma annuale 2020 - 1^ semestre03-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTO CONSUNTIVO esercizio finanziario 2019 - PUBBLICAZIONE ALBO06-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PON SMART CLASS -DITTA: C2 SRL - SEDE:CREMONA - OGGETTO DELLA FORNITURA: HARDWARE PON SMAR CLASS - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 11.814,4809-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PON 2020 "smart class": VERIFICA CONSIP- dichiarazione di non utilizzo delle convenzioni09-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
RESTITUZIONE CONTROFRIMATA - PON SMART CLASS -DITTA: C2 SRL - SEDE:CREMONA - OGGETTO DELLA FORNITURA: HARDWARE PON SMAR CLASS - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 11.814,4810-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: LIBRERIA TRAVERSO- SEDE: VICENZA - OGGETTO DELLA FORNITURA: LIBRI PER BIBLIOTECA SCOLASTICA PRIM CAP. - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 270,0013-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: piccioli snc - SEDE: - OGGETTO DELLA FORNITURA: PLASTIFICATRICE E POUCHES art 231 D.L.19 maggio 2020 N. 34 avvio a.s. - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine;13-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
indicatore tempestività pagamenti - 2^ TRIMESTRE 202014-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA:ass. PROTEO FARE SAPERE - SEDE: MESTRE - OGGETTO DELLA FORNITURA: CORSO FORMAZIONE PER COLLABORATORI - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 30,0017-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
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