Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "A.Fogazzaro" NOVENTA VICENTINA

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE



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corso formazione "didattica inclusiva" nomina relatrici CONTE ELENA e DE STASI ANNALISA30-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: BORGIONE CENTRO DID. SRL - SEDE:San Maurizio Canavese TO - OGGETTO DELLA FORNITURA: GIOCO DA SALONE E PICCOLI SUSSIDI - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 294,8505-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per fornitura pasti per settimana Erasmus SP - Euroristorazione08-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INTEGRAZIONE ORDINE CANCELLERIA PER PLESSO PRIMARIA NOVENTA VIC. classi 3^27-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERIFICA CONSIP - CONTRATTO NOLEGGIO FOTOCOPIATORI21-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: GPC INFORMATICA SAS - SEDE: NOVENTA VICENTINA VI- OGGETTO DELLA FORNITURA: CONTRATTO MANUTENZIONE E ASSISTENZA LABORATORI SCUOLE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 512,4014-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PON rete LAN a banda larga - 20480 RETI CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE-protocollazione dell'invio in data 2-4-22 a VODAFONE ODA N. 6738891 ( protocollato il 31-3 con n 2310) per la " VERIFICA DI COMPLIANCE"14-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PON 2020 "smart class": INCARICO DSGA PER LA GESTIONE AMM.VA-CONTABILE18-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: SOGIT - SEDE: BARBARANO- OGGETTO DELLA FORNITURA: SERVIZIO AMBULANZA - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 90,0025-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: INFORMATIKA SAS - SEDE: SOSSANO VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: RIPARAZIONE STAMPANTE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 152,5025-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Piattaforma Crediti commerciali comunicazione relativa al mese di SETTEMBRE-OTTOBRE 202220-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
decreto apertura al pubblico degli uffici di segreteria - 2021/2206-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
MESE di NOVEMBRE E DICEMBRE 2023 - Dati sulle singole procedure di FORNITURE previsti dall'art.1, c.32, Legge 190/2012 ( (CIG, oggetto del bando, operatori invitati/offerenti, aggiudicatario, importo aggiudicato/liquidato)29-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA:MADISOFT SPA - SEDE:POLLENZA - OGGETTO DELLA FORNITURA: RINNOVO SERVIZIO REGISTRO ELETTRONICO E PAGONUVOLA - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1.464,0021-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR M4.C1.I2.1 "DID. DIGIT. INTEGR. e FORMAZIONE TRANSIZIONE DIGIT. " - D.M. n. 66/12-4-23 ( € 49.886,09) - INCARICO DS RESPONSABILE UNICO PROCEDIMENTO PER SELEZIONE TUTOR + dichiarazione inesistenza incompatibilità23-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
REVISORI DEI CONTI - verbale verifica CONTO CONSUNTIVO 202314-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE per: LEGGERE è VIAGGIARE PROGETTO PRIMARIA SALINE - ESPERTO: LUCA GANZERLA - DURATA dal 20-11-19 AL 20-11-19 - SPESA LORDA € 350,0011-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: SKILL ON LINE SRL - SEDE:RIVAROLO TO - OGGETTO DELLA FORNITURA: SERVIZIO FORMAZIONE ECDL - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 520,0014-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di manifestazione di interesse Zugatolando 202302-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
LABORATORI DIDATTICI "BODY PERCUSSION" - DETERMINA A CONTRARRE07-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
SERVIZIO 2021-22 MEDICO COMPETENTE: adempimenti amm.vi preliminari: VERIFICA CONSIP21-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
MODULO DI DOMANDA PER ACCESSO CIVICO SEMPLICE30-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INVALSI INCARICO OSSERVATORE GRADO 2 E 5 MARCATI VIVIANA 19-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: gruppo GIODICART SRL - SEDE:TRANI BT - OGGETTO DELLA FORNITURA: piccoli sussidi e attrezzature didattiche -PER INF. CAP. e SALINE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 564,0625-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: Tessari Viaggi di Tessari Sonia - Montebello - VI servizio trasporto alunni Teatro Astra VI : - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 781,02002-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSE -ELENA MARCONATO - progetto LIBRO D'ARTISTA02-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
MATERIALE LIBRARIO - Determina a contrarre per affidamento diretto per la fornitura di libri per biblioteche scolastiche, testi scolastici14-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
MESE di SETTEMBRE 2023 - Dati sulle singole procedure di FORNITURE previsti dall'art.1, c.32, Legge 190/2012 ( (CIG, oggetto del bando, operatori invitati/offerenti, aggiudicatario, importo aggiudicato/liquidato)17-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
REVISORI DEI CONTI: pubblicazione verbale n.1/2024 - Programma annuale 202413-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore tempestività pagamenti - 1^ TRIMESTRE 202428-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: BORGIONE CENTRO DIDATTICO - SEDE: MAURIZIO CANAVESE TO - OGGETTO DELLA FORNITURA: MATERIALE DI FACILE CONSUMO INFANZIA SALINE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 416,2014-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina cancelleria SSZ01-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico RASA "Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante " - 2019/2017-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: GPC informatica SAS - SEDE: NOVENTA VIC.NA VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: SERVIZIO MANUTENZIONE -ASSISTENZA LABORATORI INOFRMATICI SCUOLE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 512,4018-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR 1.4.1 "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici" - DECRETO R.U.P.21-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PIATTAFORMA CREDITI COMMERCIALI COMUNICAZIONE RELATIVA AL MESE DI LUGLIO09-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: SMARTECH SRL - SEDE: FIRENZE- OGGETTO DELLA FORNITURA: LICENZA Piattaforma web GO TO MEETING - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 209,8401-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA:GPC informaticaSAS - SEDE: NOVENTA VIC.NA- OGGETTO DELLA FORNITURA: CONTRATTO ASSISTENZA E MANUTENZ.LAB INFORMATICI SCUOLE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 512,4028-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONSIP verifica esistenza-non esistenza convenzioni attive per il servizio di : ASSICURAZIONE INFORTUNIO E RCT25-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verifica stato di attuazione del Programma annuale 2021 - 1^ semestre 202315-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL - SEDE: SAN MAURIZIO CANAVESE TO - OGGETTO DELLA FORNITURA: PICCOLI SUSSIDI E MATERIALE DI CONSUMO PER SCUOLE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 78,7307-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: PICCIOLI SNC - SEDE:VICENZA - OGGETTO DELLA FORNITURA: Materiale di facile consumo e segreteria per scuola prim cap e segreteria - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: €383,5408-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PON TRANSAZIONE ECOLOGICA: Avviso n.50636/21: DETERMINA A CONTRARRE per fornitura TARGHE PUBBLICITARIE24-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Piattaforma Crediti commerciali comunicazione relativa al mese di gennaio-febbraio 202222-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ESTRATTO VERBALE CONSIGLIO DI ISTITUTO N°131 riunitosi in data 15-02-202214-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
A.S. 2022/23 - PUBBLICAZIONE CRITERI DI ISCRIZIONE ( delibera del Consiglio di Istituto n. 130/2 del 16-12-21)18-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: COVER- UP SRL - SEDE:SANDRIGO VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: NOTEBOOK PER DIDATTICA DIGITALE INTEGRATI ART 21 D.L. 28/10/2020, N. 137 - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 7890,9625-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CARTA CREDITO- REGOLAMENTO INTERNO PER UTILIZZO ( delibera consiglio istituto n. 137/6 21-12-2022)20-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: BUTTERFLY- MONTEGROTTO TERME - PD: - ENTRATA E LABORATORIO PRESSO MUSEO ESPOLIS - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 560,5016-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR M4.C1.I2.1 "DID. DIGIT. INTEGR. e FORMAZIONE TRANSIZIONE DIGIT. " - D.M. n. 66/12-4-23 ( € 49.886,09) - decreto affidamento incarico tutoraggio a.s. 23/24 Pasquale Isacco + SCHEMA LETTERA INCARICO29-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verifica Consip per indagine di mercato per assicurazione prossimo triennio06-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Giocabilità S.r.l.s. per fornitura sussidi02-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE REGISTRO ACCESSI CIVICI - PRIMO SEMESTRE 202312-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR M4.C1.I3.1 "Potenz. competenze STEM e MULTILINGUISTICHE" - D.M. n. 65/12-4-23 ( € 76.930,87) - LETTERA CONFERIMENTO INCARICO MARCATI VIVIANA GRUPPO DI LAVORO15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione regolamento dell'indirizzo musicale alla scuola secondaria A.S. 2024/2522-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
COSTI PERSONALE T.D. - APRILE 202408-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ANNUALITA' 2019 - ADEMPIMENTI LEGGE 190/20212 art.1, comma 32 - Tabelle riassuntive liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti27-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
APERTURA UFFICI DI SEGRETERIA - APPUNTAMENTI CON DIRIGENTE SCOLASTICO - A.S. 2024-2503-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
progetto BODY PERCUSSION 2022-23 : verifica in CONSIP22-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto ( d.l. 76, art. 1, co. 2, lett. a)24-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PNNR "Piano Scuola 4.0": .incarico a personale interno di TECNICO-OPERATIVO12-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Re:DETERMINA A CONTRARRE per la FORNITURA del seguente SERVIZIO: CORSI DI LETTORATO DI LINGUA INGLESE PRESSO SECONDRIA22-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
regolamento interno di istituto - parziale modifica integrazione relativamente a: 1) CRITERI GENERALI FORMAZ. CLASSI-SEZIONI E DI ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLE CLASSI; 2) MENSA : CRITERI GENERALI PER CONCESSIONE ESONERI E AUTORIZZAZIONE PASTI DOMESTICI06-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: STUDIO TECNICO ZAMBONI LUCIO - SEDE: -URBANA PD OGGETTO DELLA FORNITURA: - FORMAZIONE SICUREZZA PERSONALE SCUOLA - RISCHI COVID DURATA DEL CONTRATTO: ORE COMPLESSIVE 10 ; SPESA TOTALE: 761,30- e verifiche documenti22-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA:LE MACCHINE CELIBI S.C.R.L.- SEDE: - OGGETTO DELLA FORNITURA: VISITA GUIDATA E PERCORSI PRESSOMUSEO STORIA NATURALE VER ALUNNI SC SECOND CLASSI 2° - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 212,0008-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto Integrativo Regionale concernente i criteri, le modalità e la durata massima per lo svolgimento delle assemblee territoriali – Pubblicazione sul sito dell'I.C., invio di copia a R.S.U. e informazione del personale avvenuta pubblicazione09-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR 1.4.1 "esperienza del cittadino nei servizi pubblici"- DETERMINA A CONTRARRE per fornitura aggiornamento sito web08-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO 2020/21 DEFINITIVA ( a seguito di superamento positivo del controllo da parte dei Revisori dei Conti)21-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: MOBILFERRO SRL - SEDE: TRECENTA RO - OGGETTO DELLA FORNITURA: ARREDO PER LABORATORIO DI SCIENZE PRIM CAP - orifìgetto PNSD Azione #7 ambienti innovativi - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 4.181,6516-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PON DIGITAL BOARD - Avviso 28966/2021 -FESR REACT EU: VERIFICA CONVENZIONI ATTIVE IN CONSIP PER FORNITURA DI TARGHE PUBBLICITARIE09-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ipotesi di contrattazione integrativa di istituto a.s. 2023/24 SOTTOSCRITTA IN DATA 8-5-2408-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ipotesi contrattazione integrativa di Istituto 2021/22- relazione tecnico finanziaria DSGA10-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: libreria TRAVERSO - SEDE: VICENZA - OGGETTO DELLA FORNITURA: LIBRI PER BIBLIOTECA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA M BERTAPELLE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 200,0002-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
COSTI PERSONALE T.D. - MAGGIO E GIUGNO 202408-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per sussidi disabilità a.s. 22-23 : secondaria Noventa Vicentina06-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PELIZZON: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER ALUNNI DIVERSE ABILITà-LAVORI NATALIZI-PER USO SEGRETERIA-PROGETTI ERASMUS09-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Progetto CINEMA-LAB " SPECCHI DI PERSEO" : DETERMINA DI SPESA -08-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: GIODICART SRL - SEDE: TRANI TN- OGGETTO DELLA FORNITURA: PICCOLI SUSSIDI USO DIDATTICO SCUOLA INFANZIA CAP. - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 190,3602-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA:MOBILFERRO SRL SEDE: - OGGETTO DELLA FORNITURA: ARREDO SCUOLA INFANZIA - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1.070,0602-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratti T.D. - pubblicazione in formato tabellare - MESI di NOVEMBRE E DICEMBRE 202308-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: GPC INFORMATICA SAS - SEDE:NOVENTA VICENTINA VI - OGGETTO DELLA FORNITURA: CHIAVETTE USB E SIM PER CONNESSIONE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 1.020,1208-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verifica Consip per acquisto materiale di cancelleria31-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
IPOTESI CONTRATTAZIONE ISTITUTO 2022/23 - PUBBLICAZIONE ALBO26-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
REVISORI DEI CONTI: pubblicazione verbale di VERIFICA CASSA effettuata in data 30-11-202304-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERIFICA Consip per materiale e abbigliamento Erasmus IT12-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERIFICA DI CASSA AL 28-4-22 - Verbale di Controllo dei Revisori Conti02-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
indicatore di tempestività dei pagamenti - esercizio finanziario 202114-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR M4 C1 I2.1 -ANIMATORE DIGITALE ANNUALITA' 2022-23 2023-24: decreto avvio procedura selezione incarico formatore19-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: LIBRERIA TRAVERSO- SEDE: VICENZA - OGGETTO DELLA FORNITURA: LIBRI PER BIBLIOTECA SCOLASTICA PRIM CAP. - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 270,0013-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DATI PAGAMENTI DELL'AMM.NE in formato tabellare : 1^ TRIMESTRE 202431-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
SERVIZIO DI CASSA CON ISTITUTO BANCARIO- quadriennio 2023-2026- VERIIFCA CONSIP15-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: PULITALIA SPA - SEDE: VICENZA - OGGETTO DELLA FORNITURA: MATERIALE DI SANIFICAZIONE AMBIENTI - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine;30-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE per la FORNITURA del seguente BENE: fornitura carta per fotocopiatrici e stampanti per i Plessi29-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ESTRATTO VERBALE CONSIGLIO DI ISTITUTO N. 122 DEL 22/12/202028-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CONSIP - verifica convenzioni attive per la FORNITURA di : pacchetto SAFETY FOR SCHOOL per 12 mesi GRUPPO SPAGGARI PARMA SPA07-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PSICOLOGIA SCOLASTICA 23/24: graduatoria definitiva12-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DITTA: CLEANER - SEDE:CAMPODARSEGO PD - OGGETTO DELLA FORNITURA: MASCHERINE CHIRURGICHE - DURATA DEL CONTRATTO: 30 giorni dall'ordine; SPESA TOTALE: € 230,5029-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Criteri per la distribuzione a studenti – in COMODATO D’USO – di PC per la DIDATTICA A DISTANZA20-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO DEFINITIVA 2022/2317-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
verifica Consip Mezzanota srl strumenti musicali20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro