AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c d.lgs. n. 33/2013 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Nome
|
Ufficio Contabilità
|
Responsabili
|
OLIVERI GUIDO
|
Dipendenza
|
SEGRETERIA
|
Indirizzo
|
Piazza 75 Martiri, 3 - 16010 Masone (GE)
|
Telefono
|
010926018
|
Email
|
geic81400g@istruzione.it
|
PEC
|
geic81400g@pec.istruzione.it
|
Orari di apertura
|
Orario ricevimento della Segreteria: dalle 8,30 alle 10,00
|
Altre informazioni
|
|
Nominativi
Nominativo
|
Ruolo
|
OLIVERI GUIDO
|
Assistente amministrativo
|
Risorse