AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
A partire dal 1° settembre 2018.
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Nome | Ufficio AFFARI GENERALI - ACQUISTI |
---|---|
Responsabili | FOGLIA LAURA |
Dipendenza | SEGRETERIA |
Indirizzo | Via Dante Alighieri, 2 |
Telefono | 0719799012 |
mcic82900e@istruzione.it | |
PEC | mcic82900e@pec.istruzione.it |
Orari di apertura | dal Lunedì al Venerdì - Ore 11:00-13:00 |
Altre informazioni |
Nominativi
Nominativo | Ruolo |
---|